Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2009, 22:40   #9421
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Se non erro la prima opzione, pero' attendiamo conferme...
attendiamo...
Old 11-07-2009, 10:39   #9422
Carletto89
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Avira vs Vista Sp2...una bomba a orologeria??

Ragazzi, non ci crederete ma penso che avira 9 non sia completamente supportato da Vista Sp2!! Precisamente i problemi li ho incontrati con gli ultimi update di Avira 9 i quali mi hanno mandato KO la connessione a internet effettuata tramite Michelangelo USB cx. E' come se mi avesse cancellato il servizio della Rete, perchè sotto "Connetti a", mi diceva che non esistevano connessioni!! Reinstallato il modem...stesso problema.

Altro problema fastidioso è l'UAC, che ho prontamente disabilitato subito dopo l'installazione ma che dopo gli ultimi aggiornamenti di Avira, nonostante risultasse disabilitato sotto la sezione Account utente, continuava a chiedermi la conferma per eseguire ogni cosa! Tolto Avira 9 non mi ha più chiesto l'UAC ma la connessione non andava e ho riformattato tutto. Per ora passerò ad AVG al quale abbinerò malwarebytes e Spybot...ma avira a tutti questi software gli da minimo 10 giri, solo che x ora è inaffidabile...

leggete qui:
http://www.megalab.it/forum/sistema-...ra-t48792.html
http://forum.avira.com/wbb/index.php...&postID=793537
http://forum.pcmech.com/showthread.php?t=207889

Ultima modifica di Carletto89 : 11-07-2009 alle 10:42.
Carletto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 11:02   #9423
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Carletto89 Guarda i messaggi
Ragazzi, non ci crederete ma penso che avira 9 non sia completamente supportato da Vista Sp2!! Precisamente i problemi li ho incontrati con gli ultimi update di Avira 9 i quali mi hanno mandato KO la connessione a internet effettuata tramite Michelangelo USB cx. E' come se mi avesse cancellato il servizio della Rete, perchè sotto "Connetti a", mi diceva che non esistevano connessioni!! Reinstallato il modem...stesso problema.

Altro problema fastidioso è l'UAC, che ho prontamente disabilitato subito dopo l'installazione ma che dopo gli ultimi aggiornamenti di Avira, nonostante risultasse disabilitato sotto la sezione Account utente, continuava a chiedermi la conferma per eseguire ogni cosa! Tolto Avira 9 non mi ha più chiesto l'UAC ma la connessione non andava e ho riformattato tutto. Per ora passerò ad AVG al quale abbinerò malwarebytes e Spybot...ma avira a tutti questi software gli da minimo 10 giri, solo che x ora è inaffidabile...

leggete qui:
http://www.megalab.it/forum/sistema-...ra-t48792.html
http://forum.avira.com/wbb/index.php...&postID=793537
http://forum.pcmech.com/showthread.php?t=207889
mhà, a me su Vista 64 SP2 e Avira Premium 9 con Comodo Fw. non dà nessun problema, può darsi che la versione free li dia, però non sò
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 17:56   #9424
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Hola a tutti...vi ricordate il problema ch avevo sul pc fisso con sopra WinXp Sp2??

Bene, l'ho formattato prima ed ho installato avira 9 scaricandolo direttamente dal sito.

Ad un certo punto dell'installazione si è riavviato da solo il pc ....
Una volta riaperto windows, sul desktop vedo l'icona "Avira AntiVir Control Center", ma l0'ombrellino sulla tray bar non c'è.

Infatti se apro il control center mi dice che Antivir Guard non è attivo...se clicco accanto sullla relativa voce per avviarlo, il programma va in freeze per 10 secondi e poi appare la voce "guida" invece che "attiva".

Se invece provo a cliccare su "avvia l'aggiornamento", mi esce l'errore "Si è verificato il seguente errore nel tentativo di avviare l'aggiornamento.

Scheduler not loaded".

Ho provato a creare manualmente i job per la scansione e l'aggiornamento, ma nada...funge solo la scansione.

Il punto è: come mai si è riavviato il pc così di punto in bianco??? Eppure era appena formattato, fresco fresco di installazione...

Piuttosto, non è che essendo appena formattato mancava qualche aggiornamento o cmq qualche componente di windows per far si che l'installazione andasse a buon fine???

Ho provato anche il percorso di andare da pannello, di controllo, servizi e guardare se lo scheduler era attivo...ma non lo era.
Avviandolo mi esce l'errore che viene chiuso automaticamente.

Ovviamente, da pannello di controllo non mi da la voce per disinstallare avira.

Chi mi aiuta??
Old 11-07-2009, 18:45   #9425
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
per la schermata blu o è un problema della sk di rete o è della ram o di qualche altro componente.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 19:36   #9426
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
per la schermata blu o è un problema della sk di rete o è della ram o di qualche altro componente.
Dici a me?
Old 11-07-2009, 22:11   #9427
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Hola a tutti...vi ricordate il problema ch avevo sul pc fisso con sopra WinXp Sp2??

Bene, l'ho formattato prima ed ho installato avira 9 scaricandolo direttamente dal sito.

Ad un certo punto dell'installazione si è riavviato da solo il pc ....
Una volta riaperto windows, sul desktop vedo l'icona "Avira AntiVir Control Center", ma l0'ombrellino sulla tray bar non c'è.

Infatti se apro il control center mi dice che Antivir Guard non è attivo...se clicco accanto sullla relativa voce per avviarlo, il programma va in freeze per 10 secondi e poi appare la voce "guida" invece che "attiva".

Se invece provo a cliccare su "avvia l'aggiornamento", mi esce l'errore "Si è verificato il seguente errore nel tentativo di avviare l'aggiornamento.

Scheduler not loaded".

Ho provato a creare manualmente i job per la scansione e l'aggiornamento, ma nada...funge solo la scansione.

Il punto è: come mai si è riavviato il pc così di punto in bianco??? Eppure era appena formattato, fresco fresco di installazione...

Piuttosto, non è che essendo appena formattato mancava qualche aggiornamento o cmq qualche componente di windows per far si che l'installazione andasse a buon fine???

Ho provato anche il percorso di andare da pannello, di controllo, servizi e guardare se lo scheduler era attivo...ma non lo era.
Avviandolo mi esce l'errore che viene chiuso automaticamente.

Ovviamente, da pannello di controllo non mi da la voce per disinstallare avira.

Chi mi aiuta??
credo tu abbia un virus nel MBR, se hai il floppy è facile, crei un disco di avvio msdos oppure vai sul sito bootdisck.com e scarichi una delle molte utility per poter fare : FDISK(SPAZIO)/MBR , poi riformatti e reistalli tutto, altrimenti con San Google cerca un programmino , mi sembra si chiami MBRTOOL , ma nn sono sicuro e devi cancellare il settore 0 del HDD che sarebbe quello di avvio e dove gli antivirus non trovano nulla, anche se formatti e basta il settore 0 non viene toccato , consolati che non succede solo a te , a me diverse volte, col floppy in 2 minuti risolvi senza riformattare senza non so
Old 12-07-2009, 09:06   #9428
Carletto89
Member

Il problema di Avira che non veniva riconosciuto attivo dal Centro Sicurezza PC è una cosa nota nelle ultime build della versione 8. Leggete i miei link che ho messo nella discussione da me proposta qualche messaggio fa...

Gli ultimi aggiornamenti di Avira creano a mio avviso problemi non piccoli, soprattutto nella connessione internet tramite modem adsl usb (nel mio caso) e incompatibilità con il SP2 del Vista.
Carletto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 14:10   #9429
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
credo tu abbia un virus nel MBR, se hai il floppy è facile, crei un disco di avvio msdos oppure vai sul sito bootdisck.com e scarichi una delle molte utility per poter fare : FDISK(SPAZIO)/MBR , poi riformatti e reistalli tutto, altrimenti con San Google cerca un programmino , mi sembra si chiami MBRTOOL , ma nn sono sicuro e devi cancellare il settore 0 del HDD che sarebbe quello di avvio e dove gli antivirus non trovano nulla, anche se formatti e basta il settore 0 non viene toccato , consolati che non succede solo a te , a me diverse volte, col floppy in 2 minuti risolvi senza riformattare senza non so
Apro e chiudo OT
Si potrebbe fare una scansione con prevx 3.0 perche' se non erro e' uno dei pochi software a controllare il master boot record (MBR)..
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 20:37   #9430
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Apro e chiudo OT
Si potrebbe fare una scansione con prevx 3.0 perche' se non erro e' uno dei pochi software a controllare il master boot record (MBR)..
Eventualmente esiste una Guida dedicata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1715546 ma non credo sia questo il problema.
Old 13-07-2009, 08:36   #9431
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

in questo post

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...31&postcount=3

si parla della funzione antibot/antispam ma messa così sembra che tale funzione sia presente anche in antivir premium in realtà guardando la figura questa funzione riguarda la premium suite

secondo me andrebbe specificato che alcune impostazioni della mail guard valgono solo per la suite
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 09:43   #9432
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
grazie della segnalazione
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 10:03   #9433
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
mega update con riavvio?

ciao,
Avira Premium mi ha avvisato che doveva fare un Agg. importante e che avrebbe chiesto riavvio
fatto e tutto ok
se ne sa' qualcosa?
ciao
marco

Codice:
Avira AntiVir Premium Updater 
Ora di creazione: Mon Jul 13 10:42:00 2009
Sistema operativo:
Windows XP (Service Pack 3)  [5.1.2600]
Informazioni sul prodotto:
Versione del prodotto: 9.0.0.40
Updater: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.exe 9.0.0.46
Directory temporanea: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\
Cartella di backup: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\BACKUP\
Directory dapos;installazione: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\
Cartella Updater: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\
Cartella AppData: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\

[UPD] [INFO] Verifica della disponibilità di file più recenti.
[UPD] [INFO] Selezione del server per l'aggiornamento 'http://62.146.87.172/update'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/idx/master.idx' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\master.idx'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/idx/wks_avira-win32-it-pepr.idx' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\wks_avira-win32-it-pepr.idx'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/idx/wks_avira-win32-it-pepr.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\wks_avira-win32-it-pepr.info.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/idx/webcat-common-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\webcat-common-int.info.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/idx/vdf.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\vdf.info.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/idx/ave2-win32-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\ave2-win32-int.info.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/idx/specvir-win32-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\specvir-win32-int.info.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/idx/wks_avira-win32-it-pepr-info.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\wks_avira-win32-it-pepr-info.info.gz'.
[UPD] [INFO] Confronto dei file locali con lo stato sul server per l'aggiornamento.
[UPD] [INFO] Controllo del modulo SELFUPDATE:
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/update.dll' (locale, server): 0.1.0.31 < 0.1.0.39
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/update.exe' (locale, server): 9.0.0.46 < 9.0.0.49
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/prem-nt/rcimage.dll' (locale, server): 9.0.0.21 < 9.0.0.28
[UPD] [INFO] Controllo del modulo WEBCAT:
[UPD] [INFO] Controllo del modulo VDF:
[UPD] [INFO] Controllo del modulo AVE2:
[UPD] [INFO] Controllo del modulo AVREP_NT:
[UPD] [INFO] Controllo del modulo MAIN:
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avcenter.exe' (locale, server): 9.0.0.16 < 9.0.0.18
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avesvc.dll' (locale, server): 9.0.2.3 < 9.0.2.7
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avgio.dll' (locale, server): 9.0.1.3 < 9.0.1.4
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avguard.exe' (locale, server): 9.0.1.26 < 9.0.1.30
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avmailc.exe' (locale, server): 9.0.1.8 < 9.0.1.9
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avsda.dll' (locale, server): 9.0.0.1 < 9.0.1.1
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avupgsvc.exe' è contrassegnato con il flag IGNORE e pertanto non viene incluso.
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avwebgrd.exe' (locale, server): 9.0.3.0 < 9.0.5.0
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/ccmguard.dll' (locale, server): 9.0.0.13 < 9.0.0.14
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/ccprofil.dll' (locale, server): 9.0.0.15 < 9.0.0.18
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/basic-nt/presetup.exe' è contrassegnato con il flag IGNORE e pertanto non viene incluso.
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/sched.exe' (locale, server): 9.0.0.6 < 9.0.0.9
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/setup.dll' (locale, server): 9.0.8.0 < 9.0.9.0
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/setup.exe' (locale, server): 9.0.0.23 < 9.0.0.27
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/shlext.dll' (locale, server): 9.0.0.3 < 9.0.0.4
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/basic-nt/vcredist_x86.exe' è contrassegnato con il flag IGNORE e pertanto non viene incluso.
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/wgrdftl.dat' (locale, server): fc82af571e47cd7fe15dbad8d09530dc != a3434509137cfe63c89ce2e3111ed8b9
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/basic-nt/xp/avgntflt.inf' è contrassegnato con il flag IGNORE e pertanto non viene incluso.
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/prem-nt/alertcat.htm' (locale, server): f9670fcc526cd0f2403dc763439ab652 != 0db1d4b522afe924279d7bc4b1e43f99
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/prem-nt/alertpcc.htm' (locale, server): 6755878d2ea85e9e6187847cfe355cf6 != 3bf54bb36233a9cd1d15ffb14df977b1
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/prem-nt/alertpcu.htm' (locale, server): 0a3bca38228d446cdb19ea9edc8557a0 != a99edb31c694966363f629048e8760cd
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/prem-nt/alerttyp.htm' (locale, server): d779da4a3547075ac4e9f2ef2c03a31b != d7c321ffafd38d76a2e521024fada071
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/prem-nt/alertvir.htm' (locale, server): dfffe5278b4d3f851acd25e9dd729ec6 != 4b03091253b9198c8464bea8e8c92559
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/prem-nt/build.dat' (locale, server): 9.0.0.40 < 9.0.0.41
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/filelist.ini' è contrassegnato con il flag IGNORE e pertanto non viene incluso.
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/product.ini' è contrassegnato con il flag IGNORE e pertanto non viene incluso.
[UPD] [INFO] Controllo del modulo COMMAPPDATA_AV:
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/basic-nt/addr_file.html' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] Controllo del modulo COMMAPP:
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/produpd.avj' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/scanjob.avj' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/startupd.avj' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/updjob.avj' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] Controllo del modulo COMMAPDATA_AV_PROFILES:
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/folder.avp' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/rootkit.avp' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] Controllo del modulo TEXT:
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/eula.txt' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] Controllo del modulo DRV:
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/ssmdrv.sys' (locale, server): 7.0.2.1 < 7.0.2.2
[UPD] [INFO] Controllo del modulo PRODINFO:
[UPD] [INFO] File di licenza: versione completa
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\BACKUP\' necessita di 6692383 byte di spazio libero su disco.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\' necessita di 6920041 byte di spazio libero su disco.
[UPD] [INFO] 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\' necessita di 6920041 byte di spazio libero su disco.
[UPD] [INFO] Spazio su disco OK.
[UPD] [INFO] Drive: C:\, capacità libera: 2401538048 byte.
[UPD] [INFO] È necessario riavviare il sistema per rendere effettivo l'aggiornamento.
[UPD] [INFO] Download di nuovi file in corso...
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/update.dll.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\update.dll.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/update.exe.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\update.exe.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/prem-nt/rcimage.dll.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\prem-nt\rcimage.dll.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/avcenter.exe.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\avcenter.exe.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/avesvc.dll.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\avesvc.dll.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/avgio.dll.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\avgio.dll.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/avguard.exe.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\avguard.exe.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/avmailc.exe.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\avmailc.exe.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/avsda.dll.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\avsda.dll.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/avwebgrd.exe.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\avwebgrd.exe.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/ccmguard.dll.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\ccmguard.dll.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/ccprofil.dll.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\ccprofil.dll.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/sched.exe.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\sched.exe.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/setup.dll.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\setup.dll.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/setup.exe.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\setup.exe.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/shlext.dll.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\shlext.dll.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/wgrdftl.dat.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\wgrdftl.dat.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/prem-nt/alertcat.htm.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\prem-nt\alertcat.htm.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/prem-nt/alertpcc.htm.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\prem-nt\alertpcc.htm.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/prem-nt/alertpcu.htm.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\prem-nt\alertpcu.htm.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/prem-nt/alerttyp.htm.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\prem-nt\alerttyp.htm.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/prem-nt/alertvir.htm.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\prem-nt\alertvir.htm.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/prem-nt/build.dat.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\prem-nt\build.dat.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/wks_avira/win32/it/basic-nt/ssmdrv.sys.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\wks_avira\win32\it\basic-nt\ssmdrv.sys.gz'.
[UPD] [INFO] Preparazione dell'aggiornamento automatico in corso...
[UPD] [INFO] Istanza di aggiornamento automatico avviata con successo. Riga di comando: '"C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\TMP_UPDATE\update.exe" configfile="C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\TMP_UPDATE\intermediate.conf"'
Updater: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\TMP_UPDATE\update.exe 9.0.0.49

Directory temporanea: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\
Cartella di backup: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\BACKUP\
Directory dapos;installazione: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\
Cartella Updater: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\TMP_UPDATE\
Cartella AppData: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\

[UPD] [INFO] Verifica della disponibilità di file più recenti.
[UPD] [INFO] Selezione del server per l'aggiornamento 'http://62.146.87.172/update'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/idx/wks_avira-win32-it-pepr.idx' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\wks_avira-win32-it-pepr.idx'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/idx/webcat-common-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\webcat-common-int.info.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/idx/vdf.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\vdf.info.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/idx/ave2-win32-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\ave2-win32-int.info.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/idx/specvir-win32-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\specvir-win32-int.info.gz'.
[UPD] [INFO] Download di 'http://62.146.87.172/update/idx/wks_avira-win32-it-pepr-info.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\wks_avira-win32-it-pepr-info.info.gz'.
[UPD] [INFO] Confronto dei file locali con lo stato sul server per l'aggiornamento.
[UPD] [INFO] Controllo del modulo SELFUPDATE:
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/update.dll' (locale, server): 0.1.0.31 < 0.1.0.39
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/update.exe' (locale, server): 9.0.0.46 < 9.0.0.49
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/prem-nt/rcimage.dll' (locale, server): 9.0.0.21 < 9.0.0.28
[UPD] [INFO] Controllo del modulo WEBCAT:
[UPD] [INFO] Controllo del modulo VDF:
[UPD] [INFO] Controllo del modulo AVE2:
[UPD] [INFO] Controllo del modulo AVREP_NT:
[UPD] [INFO] Controllo del modulo MAIN:
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avcenter.exe' (locale, server): 9.0.0.16 < 9.0.0.18
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avesvc.dll' (locale, server): 9.0.2.3 < 9.0.2.7
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avgio.dll' (locale, server): 9.0.1.3 < 9.0.1.4
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avguard.exe' (locale, server): 9.0.1.26 < 9.0.1.30
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avmailc.exe' (locale, server): 9.0.1.8 < 9.0.1.9
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avsda.dll' (locale, server): 9.0.0.1 < 9.0.1.1
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avupgsvc.exe' è contrassegnato con il flag IGNORE e pertanto non viene incluso.
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/avwebgrd.exe' (locale, server): 9.0.3.0 < 9.0.5.0
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/ccmguard.dll' (locale, server): 9.0.0.13 < 9.0.0.14
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/ccprofil.dll' (locale, server): 9.0.0.15 < 9.0.0.18
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/basic-nt/presetup.exe' è contrassegnato con il flag IGNORE e pertanto non viene incluso.
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/sched.exe' (locale, server): 9.0.0.6 < 9.0.0.9
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/setup.dll' (locale, server): 9.0.8.0 < 9.0.9.0
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/setup.exe' (locale, server): 9.0.0.23 < 9.0.0.27
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/shlext.dll' (locale, server): 9.0.0.3 < 9.0.0.4
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/basic-nt/vcredist_x86.exe' è contrassegnato con il flag IGNORE e pertanto non viene incluso.
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/wgrdftl.dat' (locale, server): fc82af571e47cd7fe15dbad8d09530dc != a3434509137cfe63c89ce2e3111ed8b9
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/basic-nt/xp/avgntflt.inf' è contrassegnato con il flag IGNORE e pertanto non viene incluso.
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/prem-nt/alertcat.htm' (locale, server): f9670fcc526cd0f2403dc763439ab652 != 0db1d4b522afe924279d7bc4b1e43f99
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/prem-nt/alertpcc.htm' (locale, server): 6755878d2ea85e9e6187847cfe355cf6 != 3bf54bb36233a9cd1d15ffb14df977b1
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/prem-nt/alertpcu.htm' (locale, server): 0a3bca38228d446cdb19ea9edc8557a0 != a99edb31c694966363f629048e8760cd
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/prem-nt/alerttyp.htm' (locale, server): d779da4a3547075ac4e9f2ef2c03a31b != d7c321ffafd38d76a2e521024fada071
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/prem-nt/alertvir.htm' (locale, server): dfffe5278b4d3f851acd25e9dd729ec6 != 4b03091253b9198c8464bea8e8c92559
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/prem-nt/build.dat' (locale, server): 9.0.0.40 < 9.0.0.41
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/filelist.ini' è contrassegnato con il flag IGNORE e pertanto non viene incluso.
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/product.ini' è contrassegnato con il flag IGNORE e pertanto non viene incluso.
[UPD] [INFO] Controllo del modulo COMMAPPDATA_AV:
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/basic-nt/addr_file.html' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] Controllo del modulo COMMAPP:
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/produpd.avj' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/scanjob.avj' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/startupd.avj' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/updjob.avj' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] Controllo del modulo COMMAPDATA_AV_PROFILES:
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/folder.avp' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/rootkit.avp' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] Controllo del modulo TEXT:
[UPD] [INFO] 	Il file 'wks_avira/win32/it/prem-nt/eula.txt' è già installato e non verrà aggiornato.
[UPD] [INFO] Controllo del modulo DRV:
[UPD] [INFO] 	File 'wks_avira/win32/it/basic-nt/ssmdrv.sys' (locale, server): 7.0.2.1 < 7.0.2.2
[UPD] [INFO] Controllo del modulo PRODINFO:
[UPD] [INFO] File di licenza: versione completa
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\BACKUP\' necessita di 6692383 byte di spazio libero su disco.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\' necessita di 6920041 byte di spazio libero su disco.
[UPD] [INFO] 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\' necessita di 6920041 byte di spazio libero su disco.
[UPD] [INFO] Spazio su disco OK.
[UPD] [INFO] Drive: C:\, capacità libera: 2387996672 byte.
[UPD] [INFO] È necessario riavviare il sistema per rendere effettivo l'aggiornamento.
[UPD] [INFO] Download di nuovi file in corso...
[UPD] [INFO] Stato del servizio 'AntiVirMailService': in esecuzione
[UPD] [INFO] Stato del servizio 'antivirwebservice': in esecuzione
[UPD] [INFO] Stato del servizio 'AntiVirService': in esecuzione
[UPD] [INFO] Stato del servizio 'antivirschedulerservice': in esecuzione
[UPD] [INFO] Stato del servizio 'ssmdrv': in esecuzione
[UPD] [INFO] Il processo 'avgnt.exe' è stato arrestato.
[UPD] [INFO] Il servizio 'AntiVirMailService' è stato terminato con successo.
[UPD] [INFO] Il servizio 'antivirwebservice' è stato terminato con successo.
[UPD] [INFO] Il servizio 'AntiVirService' è stato terminato con successo.
[UPD] [INFO] Il servizio 'avgio' è stato terminato con successo.
[UPD] [ERROR] Impossibile terminare il servizio 'antivirschedulerservice'. Codice errore: 1061
[UPD] [INFO] 'C:\WINDOWS\SYSTEM32\regsvr32.exe /u /s "C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\shlext.dll"' è stato eseguito con successo. Programma terminato con 0.
[UPD] [INFO] Il servizio 'ssmdrv' è stato terminato con successo.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\update.dll' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.dll'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\update.exe' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.exe'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\prem-nt\rcimage.dll' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\rcimage.dll'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\avcenter.exe' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avcenter.exe'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\avesvc.dll' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avesvc.dll'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\avgio.dll' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avgio.dll'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\avguard.exe' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avguard.exe'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\avmailc.exe' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avmailc.exe'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\avsda.dll' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avsda.dll'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\avwebgrd.exe' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\avwebgrd.exe'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\ccmguard.dll' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\ccmguard.dll'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\ccprofil.dll' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\ccprofil.dll'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\sched.exe' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\sched.exe'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\setup.dll' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\setup.dll'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\setup.exe' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\setup.exe'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\shlext.dll' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\shlext.dll'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\wgrdftl.dat' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\wgrdftl.dat'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\prem-nt\alertcat.htm' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\alertcat.htm'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\prem-nt\alertpcc.htm' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\alertpcc.htm'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\prem-nt\alertpcu.htm' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\alertpcu.htm'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\prem-nt\alerttyp.htm' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\alerttyp.htm'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\prem-nt\alertvir.htm' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\alertvir.htm'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\prem-nt\build.dat' è stato copiato in 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\build.dat'.
[UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\.\wks_avira\win32\it\basic-nt\ssmdrv.sys' è stato copiato in 'C:\WINDOWS\SYSTEM32\drivers\ssmdrv.sys'.
[UPD] [INFO] Il servizio 'AntiVirService' è stato avviato con successo.
[UPD] [INFO] Il servizio 'antivirwebservice' è stato avviato con successo.
[UPD] [INFO] Il servizio 'AntiVirMailService' è stato avviato con successo.
[UPD] [INFO] avsda.dll necessita di un riavvio.
[UPD] [ERROR] Impossibile avviare il servizio 'antivirschedulerservice'. Codice errore: 1056
[UPD] [INFO] antivirschedulerservice necessita di un riavvio.
[UPD] [INFO] 'C:\WINDOWS\SYSTEM32\regsvr32.exe /s "C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\shlext.dll"' è stato eseguito con successo. Programma terminato con 0.
[UPD] [INFO] Il servizio 'ssmdrv' è stato avviato con successo.

Riepilogo:
	24 file scaricati
	24 file installati
	File scaricato(i): update.dll 0.1.0.39; update.exe 9.0.0.49; rcimage.dll 9.0.0.28; avcenter.exe 9.0.0.18; avesvc.dll 9.0.2.7; avgio.dll 9.0.1.4; avguard.exe 9.0.1.30;
	                   avmailc.exe 9.0.1.9; avsda.dll 9.0.1.1; avwebgrd.exe 9.0.5.0; ccmguard.dll 9.0.0.14; ccprofil.dll 9.0.0.18; sched.exe 9.0.0.9; setup.dll 9.0.9.0;
	                   setup.exe 9.0.0.27; shlext.dll 9.0.0.4; wgrdftl.dat; alertcat.htm; alertpcc.htm; alertpcu.htm; alerttyp.htm;
	                   alertvir.htm; build.dat 9.0.0.41; ssmdrv.sys 7.0.2.2; 
	10:43:36 L'aggiornamento è stato eseguito con successo!
Old 13-07-2009, 10:07   #9434
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
Avira Premium mi ha avvisato che doveva fare un Agg. importante e che avrebbe chiesto riavvio
fatto e tutto ok
se ne sa' qualcosa?
ciao
marco

Codice:
Avira AntiVir Premium Updater 
Ora di creazione: Mon Jul 13 10:42:00 2009
Sistema operativo:
Windows XP (Service Pack 3)  [5.1.2600]
Updater: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.exe 9.0.0.46
 and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\vdf.info.gz'.
	10:43:36 L'aggiornamento è stato eseguito con successo!
alla faccia, in pratica ti ha fatto tutto nuovo

Ultima modifica di jedy48 : 13-07-2009 alle 10:34.
Old 13-07-2009, 10:16   #9435
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
alla faccia, in pratica ti ha fatto tutto nuovo
esatto Ti chiedo un favore puoi togliere il quote del code che è lunghissimo
già c'è il mio
grazie
marco
Old 13-07-2009, 10:18   #9436
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

è semplicemente uscita una nuova versione
Old 13-07-2009, 10:35   #9437
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
già disponibile per il download e sarvarcela oppure x ora solo via update?
Old 13-07-2009, 10:41   #9438
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ciao
ahhh ok grazie
ciao
marco
Old 13-07-2009, 11:35   #9439
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
per ora sul sito ufficiale c'è solo la .41
Old 13-07-2009, 15:03   #9440
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
A me l'ha fatto oggi pomeriggio in automatico...
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian