|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non credo ci siano incompatibilità, con particolari porte usb, al massimo è Win 2000 che non riconosce correttamente le porte! Software alternativi? Windows Media Player 10 se hai il firmware aggiornato, altrimenti non c'è nient'altro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Andando poi nelle periferiche,lo zen appare come nn riconosciuto,infatti appare il classico punto esclamativo giallo.Il Firmware è l'ultimo disponibile,i driver nn cambiano la situazione.... Non so più dove sbattere la testa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Quote:
ho aggiornato il firmware alla 2.20.05..nn viene riconosciuto da nessun pc.. ma posso ritornare la irmware vekkio?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
hum davvero è normale? ![]() ![]() cmq il primo l'ho sostituito per la batteria ke non durava una ceppa, x la skritta e xkè cmq il "coperchio batteria" non si chiudeva bene ho dovuto cambiare anche il secondo xkè (scritta zen a metà a parte, ma dato ke è normale non ci ho fatto peso) non si accendeva +, si era rotto il tasto d'accensione (dopo 3 giorni ke l'ho preso e 6 volte ke ho usato il tasto (2 volte al giorno) per non parlare dei tasti ke funzionavano quando volevano loro (e non c'entra la regolazione della sensibilità del touchpad) ora ho il terzo....speriamo ke duri :| non ne posso + :| cmq loro sono TENUTI A CAMBIARMI il prodotto per qualsivoglia motivo entro tot giorni dall'acquisto, è il diritto di recesso (se non erro dovrebbe chiamarsi così @_@) ![]() grazie cmq per le risposte! ![]()
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 25-11-2005 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Alcune catene sostituiscono il prodotto entro una settimana dall'acquisto, ma è solo una loro politica di vendita non disciplinata per legge.
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Installato questo attacchi lo zen apri il programma e vedrai che te lo riconosce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi, mi si è scaricato lo zen (dopo la prima carica)
però attaccandolo al PC il simbolo [ | | | ] -> tipo questo che dovrebbe avere tre tacchette è sempre vuoto [ /\/ ] -> con in mezzo il flash che lampeggia, indicazione che stò caricando. Se lo stacco e lo provo ad accendere mi mostra sempre le tacche vuote -> [ ] che devo fare ? grazie ragazzi!
![]() |
#928 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da stamattina appena sono arrivato qui in ufficio, saranno state le 9....!!! ...mi sa tanto che 3 ore sono passate...!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#930 |
Bannato
|
non mi vorrei sbagliare, ma quasi certamente ricariandolo via usb ci vuole più tempo, io lo carico dalla rete e in 3 ore ho il 100%. Cmq ci sta che per il fatto che sia la prima vera ricarica e che lo fai via usb ti richieda tanto tempo.. fammi sapere cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
|
quanto costa il caricabatterie e dove lo trovo con igli altri accessori (custodia tipo cellulare ecc..) [mi sconnetto ciao]
ciao a tutti e grazie
![]() |
#932 |
Bannato
|
il sito della creative lo vende a 24 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi potete dire,quelli che lo hanno o sanno cn sicurezza, in che cosa differisce lo zen da 6 Gb da quello da 5 Gb?
In touchpad e' ugualmente molto sensibile? La batteria? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Junior Member
|
ah ok....sono indeciso tra questo e' l'ipod nano.
Questo mi da in piu' 2 Gb e la radio che nn e' poco...dell'altro mi sono letto mille discussioni ma a parte il fatto che sia esteticamente piu' bello (soggettivo) ho trovato alcuni che dicevano: -acustica migliore -batterie migliori Mi potete dire se sono cose che hanno fondamento o sparate di affezionati i pod? Ultima domanda: ho provato lo zen 5 Gb e c'è un sottile rumorino mentre passa da una sezione all'altra (Dal menu generale alle playlist e simili) si puo' eliminare cn qualche aggiornamento? Se si quale? Grazie mille a chi mi risponderà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Bannato
|
il rumorino c'è anche quando passi da una canzone all'altra, ce lo avevo col 5 gb e ce l'ho col 6. Non so se dipende dal software o dalla meccanica interna dell'hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
e bene, su questo mio 3^ lettore cambiato in garanzia, a distanza di 3 giorni si sono rotte le cuffiette (quella dx) con un sonoro CRAK mentre askoltavo la musika a bassissimo volume...
tant'è ke ho pensato ke mi fosse saltato un timpano ![]() non è possiiiiiiiibbbbbbbbbbbbbbbbbiiiiiiileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sekondo me da fnac a milano hanno una partita di creative zen 6gb difettosa, non v'è altra spiegazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#939 |
Junior Member
|
io sul 5 montavo la versione base xo' tu quale? magari scaricando un aggiornamento nn c'è piu'....Qualcuno mi illumina pls?Anche sulle domande riguardo all'ipod pls...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
|
raga se aggiorno il firmware e ho problemi, mi fa assistenza creative se ho problemi?
perdo i dati all'interno dello zen se aggiorno? GRAZIE!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.