Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2005, 18:11   #921
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Non credo ci siano incompatibilità, con particolari porte usb, al massimo è Win 2000 che non riconosce correttamente le porte! Software alternativi? Windows Media Player 10 se hai il firmware aggiornato, altrimenti non c'è nient'altro.
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 15:39   #922
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo
Non credo ci siano incompatibilità, con particolari porte usb, al massimo è Win 2000 che non riconosce correttamente le porte! Software alternativi? Windows Media Player 10 se hai il firmware aggiornato, altrimenti non c'è nient'altro.
Windows XP o 2000 rilevano lo zen e dicono che la porta usb è 1.1 quindi il trasferimeto dei file sarà più lento.
Andando poi nelle periferiche,lo zen appare come nn riconosciuto,infatti appare il classico punto esclamativo giallo.Il Firmware è l'ultimo disponibile,i driver nn cambiano la situazione....
Non so più dove sbattere la testa...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 17:32   #923
edema
Senior Member

L'Avatar di edema

Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Windows XP o 2000 rilevano lo zen e dicono che la porta usb è 1.1 quindi il trasferimeto dei file sarà più lento.
Andando poi nelle periferiche,lo zen appare come nn riconosciuto,infatti appare il classico punto esclamativo giallo.Il Firmware è l'ultimo disponibile,i driver nn cambiano la situazione....
Non so più dove sbattere la testa...
stesso problema ankio..con la versione 1.xxx tutto bene..
ho aggiornato il firmware alla 2.20.05..nn viene riconosciuto da nessun pc..
ma posso ritornare la irmware vekkio?
Baia 100% Positive FeedBack
edema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 18:34   #924
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Marilson
allora la batteria dello zen, fin da subito, mi durava max 3 ore e mezza. Ci sono accorgimenti per farla durare un po' di più, ovvero non smanettarci continuamente e non usare l'equalizzatore. LA scritta zen a metà è normale, ti fai solo paranoie secondo me. Inoltre i più attenti noteranno un fruscio secondo che ci mette a caricare passando da una canzone all'altra, o anche all'accensione. E' tutto normale e loro non sarebbero neanche tenuti a sostituirtelo

hum davvero è normale? ops

cmq il primo l'ho sostituito per la batteria ke non durava una ceppa, x la skritta e xkè cmq il "coperchio batteria" non si chiudeva bene

ho dovuto cambiare anche il secondo xkè (scritta zen a metà a parte, ma dato ke è normale non ci ho fatto peso) non si accendeva +, si era rotto il tasto d'accensione (dopo 3 giorni ke l'ho preso e 6 volte ke ho usato il tasto (2 volte al giorno) per non parlare dei tasti ke funzionavano quando volevano loro (e non c'entra la regolazione della sensibilità del touchpad)

ora ho il terzo....speriamo ke duri :| non ne posso + :|

cmq loro sono TENUTI A CAMBIARMI il prodotto per qualsivoglia motivo entro tot giorni dall'acquisto, è il diritto di recesso (se non erro dovrebbe chiamarsi così @_@)

grazie cmq per le risposte!

Ultima modifica di Vishnu : 25-11-2005 alle 18:37.
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 22:19   #925
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu
cmq loro sono TENUTI A CAMBIARMI il prodotto per qualsivoglia motivo entro tot giorni dall'acquisto, è il diritto di recesso (se non erro dovrebbe chiamarsi così @_@)

grazie cmq per le risposte!
Precisazione: il diritto di recesso può applicarsi solo se hai fatto l'acquisto on-line e ti sei fatto spedire il prodotto a casa (entro 10 0 7 giorni, non ricordo di preciso). Negli altri casi non è applicabile.
Alcune catene sostituiscono il prodotto entro una settimana dall'acquisto, ma è solo una loro politica di vendita non disciplinata per legge.
Old 25-11-2005, 23:00   #926
didi21988
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da edema
stesso problema ankio..con la versione 1.xxx tutto bene..
ho aggiornato il firmware alla 2.20.05..nn viene riconosciuto da nessun pc..
ma posso ritornare la irmware vekkio?
Devi scaricare il zen micro media explorer MTP (il programma che riconosce l'ultimo firmware).Lo trovi sul sito della creative.(www.creative.com).
Installato questo attacchi lo zen apri il programma e vedrai che te lo riconosce.
didi21988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 12:20   #927
beatoangelico128
Senior Member

L'Avatar di beatoangelico128

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi, mi si è scaricato lo zen (dopo la prima carica)
però attaccandolo al PC il simbolo [ | | | ] -> tipo questo che dovrebbe avere tre tacchette è sempre vuoto [ /\/ ] -> con in mezzo il flash che lampeggia, indicazione che stò caricando. Se lo stacco e lo provo ad accendere mi mostra sempre le tacche vuote -> [ ]
che devo fare ? grazie ragazzi!
Old 26-11-2005, 12:24   #928
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da beatoangelico128
Ragazzi, mi si è scaricato lo zen (dopo la prima carica)
però attaccandolo al PC il simbolo [ | | | ] -> tipo questo che dovrebbe avere tre tacchette è sempre vuoto [ /\/ ] -> con in mezzo il flash che lampeggia, indicazione che stò caricando. Se lo stacco e lo provo ad accendere mi mostra sempre le tacche vuote -> [ ]
che devo fare ? grazie ragazzi!
e sù dai, dagli il tempo di caricarsi a sto povero zen. Aspetta 3 ore per avere il 100%
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 12:33   #929
beatoangelico128
Senior Member

Quote:
e sù dai, dagli il tempo di caricarsi a sto povero zen. Aspetta 3 ore per avere il 100%
scusa, non ho detto da quando!
da stamattina appena sono arrivato qui in ufficio, saranno state le 9....!!! ...mi sa tanto che 3 ore sono passate...!!!!
Old 26-11-2005, 12:39   #930
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

non mi vorrei sbagliare, ma quasi certamente ricariandolo via usb ci vuole più tempo, io lo carico dalla rete e in 3 ore ho il 100%. Cmq ci sta che per il fatto che sia la prima vera ricarica e che lo fai via usb ti richieda tanto tempo.. fammi sapere cmq
Old 26-11-2005, 12:41   #931
beatoangelico128
Senior Member

quanto costa il caricabatterie e dove lo trovo con igli altri accessori (custodia tipo cellulare ecc..) [mi sconnetto ciao]

ciao a tutti e grazie
Old 26-11-2005, 12:51   #932
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

il sito della creative lo vende a 24 €
Old 28-11-2005, 07:37   #933
Lord_Never
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
mi potete dire,quelli che lo hanno o sanno cn sicurezza, in che cosa differisce lo zen da 6 Gb da quello da 5 Gb?

In touchpad e' ugualmente molto sensibile? La batteria?

Grazie
Lord_Never è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 08:31   #934
strike76
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
non mi vorrei sbagliare, ma quasi certamente ricariandolo via usb ci vuole più tempo, io lo carico dalla rete e in 3 ore ho il 100%. Cmq ci sta che per il fatto che sia la prima vera ricarica e che lo fai via usb ti richieda tanto tempo.. fammi sapere cmq
Visto che ci siamo.... Ma quando si carica via USB si accende e spegne di continuo ? E' normale ??
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 12:16   #935
Jackax
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Never
mi potete dire,quelli che lo hanno o sanno cn sicurezza, in che cosa differisce lo zen da 6 Gb da quello da 5 Gb?

In touchpad e' ugualmente molto sensibile? La batteria?

Grazie
semplicemnete 1 gb in più...sono uguali in tutto e per tutto!
Jackax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 23:48   #936
Lord_Never
Junior Member

ah ok....sono indeciso tra questo e' l'ipod nano.

Questo mi da in piu' 2 Gb e la radio che nn e' poco...dell'altro mi sono letto mille discussioni ma a parte il fatto che sia esteticamente piu' bello (soggettivo) ho trovato alcuni che dicevano:

-acustica migliore
-batterie migliori

Mi potete dire se sono cose che hanno fondamento o sparate di affezionati i pod?

Ultima domanda: ho provato lo zen 5 Gb e c'è un sottile rumorino mentre passa da una sezione all'altra (Dal menu generale alle playlist e simili) si puo' eliminare cn qualche aggiornamento? Se si quale?

Grazie mille a chi mi risponderà
Old 29-11-2005, 00:18   #937
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

il rumorino c'è anche quando passi da una canzone all'altra, ce lo avevo col 5 gb e ce l'ho col 6. Non so se dipende dal software o dalla meccanica interna dell'hd
Old 29-11-2005, 08:17   #938
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
e bene, su questo mio 3^ lettore cambiato in garanzia, a distanza di 3 giorni si sono rotte le cuffiette (quella dx) con un sonoro CRAK mentre askoltavo la musika a bassissimo volume...

tant'è ke ho pensato ke mi fosse saltato un timpano

non è possiiiiiiiibbbbbbbbbbbbbbbbbiiiiiiileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sekondo me da fnac a milano hanno una partita di creative zen 6gb difettosa, non v'è altra spiegazione
Old 29-11-2005, 12:12   #939
Lord_Never
Junior Member

io sul 5 montavo la versione base xo' tu quale? magari scaricando un aggiornamento nn c'è piu'....Qualcuno mi illumina pls?Anche sulle domande riguardo all'ipod pls...
Old 29-11-2005, 19:15   #940
beatoangelico128
Senior Member

raga se aggiorno il firmware e ho problemi, mi fa assistenza creative se ho problemi?

perdo i dati all'interno dello zen se aggiorno?

GRAZIE!!!

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian