|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Si
Quote:
|
|
|
|
#922 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Quote:
Quote:
Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
||
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ragazzi ad occhio e croce già siamo a 50 poi io ho anche degliordini fuori forum che ci tengono tranquilli
la mia mail a cui postare le scansioni è: [email protected] |
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
OK RAGAZZZI PERFETTO, APPENA RICEVO TUTTI I SOLDI FACCIO IL RESOCONTO
ALLORA ULTIMA VOLTA PER TUTTI: ENTRO IL 21 DOBBIAMO FARE L'ORDINE QUINDI: PAGAMENTI SOLO SU C.C. POSTALE E NON POSTEPAY CHE NON HO E NON HO TEMPO DI FARE. IL VERSAMENTO LO POTETE FARE SIA DALLA BANCA CHE DALLA POSTA LE SPEDIZIONI AVVERRANNO IN J+3 ASSICURATO O MENO A SECONDA DI COME E QUANTO VORRETE SPENDERE. J+3 NORMALE 7 EURO J+3 ASSICURATO 10 EURO ARROTONDATE PER ECCESSO PER LE SPESE DI INPACCHETTAMENTO INTORNO AI 3 EURO LE FOTO E TUTTI I DETTAGLI LI POTETE VEDERE ALLA FINE DELLA CODA. 22EURO DISPLAYVERDE 20*4 CABLATO (COME DA FOTO) 25EURO DISPLAY BLU 20*4 CABLATO (COME DA FOTO) A QUESTI PREZZI SI DEVONO AGGIUNGERE LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE CALCOLATE DA SOLI IN BASE AL FATTO SE SIETE SOLI O ACCORPATI A DEI GRUPPI COSI' COME SOTTOELENCATO. I DATI DI VERSAMENTO LI HO DATI UN PO' A TUTTI CHI NON LI HA ANCORA RICEVUTI LI CHIEDA MA, CHE NON SI POSTINO SUL FORUM. QUANDO FATE IL VERSAMENTO SCRIVETE BENE NELLA CAUSALE IL VOSTRO NICK IL NUMERO ED IL COLORE DEI DISPLAY LCD. Grazie per la collaborazione ![]() DETTAGLI DELLA CODA: antanio +1 (rif. NAPOLI/SALERNO) (anche verde)(PAGATO) vincenzonapoli +1 salerno Babel +2 Napoli Friskio TheBesT +1 Benevento Serpentinaccio +1 salerno J3X +1 NA - Fuorigrotta ak72 +1 SA - Lancusi ![]() MauryWeb +2 (rif. TO) H-BES +1 Torino (VERDE) LoveOverclock +1 (rif. PD-VE ) Spank +1 paÐø\/a TeknØ +1 Padova tensen +1 Padova Radish +2 (rif. VI) TheWise+1 Vicenza truzzone +1 Vicenza Smileface +1 ( rif. ROMA ) black33 +1 Roma renatofast +1 Roma Ch|m3r4 +1 Roma larspulc +1 Roma ¤Mke¤ +2 Roma m4xt3r +2 skazzo +2 trento zeroping +2 ( rif. SAVONA ) Nickmanit +3 savona born2mod +1 (rif. Milano) GatToNz +1 milano Gigifly +1 milano allaon +1 Busto Arsizio Riferimento Bologna? Vash88 +1 bologna EnZiMa +1 bologna felixmarra +1 bologna stazione di passaggio fefed +1 parma Special +1( rif. LUCCA) Legolasd +1 Lucca lucasante +1 Pisa BaRtUc +1 (rif. TRIESTE) Gli Estel +1 trieste valego +2 (rif. NOVARA e limitrofi ) lele2004 +1 Novara Jimmy3dita +2 (roma - indipendente) MaxP4 +1 (siena - indipendente) sold|3r +1 venezia Skorpion2 +1 Alessandria Dimo +1 Agrigento MeDe +1 brescia Sandwich +1 belluno negator 136 +1 Barlassina Shinkaz +1 bari matt22222 +1 Vercelli Vinzi +1 Catania Max3D69 +1 ??? QUOTA 62 DISPLAY RAGAZZI DATEMI PER FAVORE LA VOSTRA PREFERENZA PER IL PUNTO DI RACCOLTA, grazie DATA SHEET j+3 A COSA SERVE foto verde foto verde foto verde cablaggio cablaggio per le foto ringrazio felixmarra Ultima modifica di antanio : 19-05-2004 alle 21:44. |
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ragazzi, io non vorrei fare il guasta feste, ma quando ho fatto il versamento ho chiesto alla tipa quanto tempo ci sarebbe voluto xchè te l'accreditassero, e lei mi ha detto 5 (CINQUE) giorni!
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma serve per forza il bonifico o va bene anche un normale bollettino postale?
Grazie
|
|
#928 |
|
Senior Member
|
raga io il 21 faccio il resoconto dei versamenti.
per quelli che non dovessero comparire: mi postate lo screenshot del versamento e via.. |
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
byez! |
|
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
|
Antanio ho fatto tutto:
Volo isole seychelles prenotato Albergo in loco pure Valige quasi pronte (aspetto che si asciughino gli ultimi vestiti) Domani sera ti passo a prendere, ciao ciao
|
|
#933 |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
...beh effettivamente 25€x62display= 1550 €uro(circa)... un bel viaggetto x due è pagato ... o anche per 3 (ora preparo le valige)...
|
|
#934 |
|
Senior Member
|
Ho sentito l'agenzia, x il volo nn c'e' problema, ma ho dovuto cambiare l'albergo da un 5 a un 4 stelle altrimenti nn ci si rientrava
|
|
#935 |
|
Senior Member
|
beh io potrei inserirmi con una prenotazione qui:
http://www.seychelleshotel.com/offertissima.htm 6 giorni, vero? altrimenti fà na cosa, antà... aumenta a 40euro il costo di ogni songolo lcd, così si va intorno ai 2500 euro e possiamo riprendere il 5 stelle... poi qualche ragazza non fa mai male
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
|
[ModeOT=ON]
[ModeUAH=ON] @ m4xt3r volevo solo dirti che sei il mio idolo come modders. ![]() COMPLIMENTI DAVVERO !!! Già l' avevo notata molto tempo fa la tua opera, e ora che ti ho a portata devo farti i complimenti !! braavissimo! mi impegnerò x raggiungere almeno metà del tuo risultato che x me è grandioso!!! sto mettendo da parte qualche soldino ma come teoria sul modding ed elettronica non ho molto...CIAO! [ModeOT=OFF] [ModeUAH=OFF]
|
|
#938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
[OT ON]
Quote:
l'agenzia si chiama " lurdes facciamo miracoli "? posta in pvt l'indirizzo di sta agenzia [OT OFF]
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
il volo sarà rayanair a 10 euro
Saluti BES
|
|
#940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
enzima si è fatto sentire quindi ci siamo tutti !
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

o anche per 3 (ora preparo le valige)...

sto mettendo da parte qualche soldino ma come teoria sul modding ed elettronica non ho molto...