|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Schermata che scompare in IE9
Nessuno ha rilevato questo tipo di problema? Mentre con gli altri browser è tutto regolare con IE9 mi accade che quando accedo ad un sito (faccio come esempio http://fascinazione.blogspot.com ) per alcuni secondi mi appare la schermata che poi diventa bianca.
Cosa ancora più strana è che accade nella pagina principale del sito, se, invece, vado sul singolo messaggio me lo fa vedere correttamente. Grato fin da ora se qualcuno mi saprà risolvere l'arcano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Provato adesso a me si apre normalmente nessuna schermata bianca, non saprei forse prova a disabilitare/abilitare il controllo activex e/o la protezione da monitoraggio per quella pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Junior Member
|
Quote:
P.S. Ho provato ad allegare il file della schermata ma non è che sia molto leggibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Hai già provato a svuotare la cache?
![]() |
#925 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#927 |
Junior Member
|
Fatto ma non è cambiato molto, adesso la schermata rimane qualche decimo di secondo in più!
Per inciso quelle tool bars c'erano anche quando visualizzavo bene il sito. Non dipenderà dagli aggiornamenti di windows? Ma perchè solo quel sito che voi, oltretutto, vedete correttamente? Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Junior Member
|
Risolto l'arcano sul sito c'è questo messaggio:
Mi segnalano problemi di navigazione sul blog (pagine bianche o che si chiudono). Chi può utilizzi Mozzilla o Chrome. Chi no provi a cancellare la cache e a riavviare o comunque abbia pazienza e aspetti un paio di giorni. Stiamo per lasciare la piattaforma blogger per acquisire un dominio autonomo che dovrebbe assicurare più stabilità del server... Chi è particolarmente accanito su un post ricordi comunque che combinando la parola chiave della notizia e "fascinazione" su google si può accedere al post dalla cache di google ... Grazie per la pazienza e il sostegno dato. Qualcuno, comunque, sa dare una spiegazione tecnica? Com'è possibile che la pagina appare e poi scompare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
|
Misteri dell'informatica!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Junior Member
|
![]() Va bene, chiudiamo qui. Grazie di cuore per l'aiuto. Alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Ciao a tutti vorrei sapere come fare ad importare i preferiti da un altro browser nel mio caso firefox se vado su importa ed esporta la casella con importa da altro browser non me la da'
![]() ![]()
![]() |
#932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
|
Con IE9 visitando un sito streaming zeppo di video di chat etc ho notato che il processo iexplorer arrivava ad utilizzare dai 200 ai 300 mb di ram una cosa assurda solo su quel sito ...
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#936 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Riporto quì la domanda vista la chiusura del post!
Ringrazio e mi scuso per la svista con il moderatore Emmedi. Grazie anche a War Duck per la risposta anche se purtroppo non è facile attuarla in quanto non sono io l'utente dietro al PC. Uso oramai da molti anni Firefox, ho risolto il fastidioso problema del "clickjacking" istallando il plugin NoScript che blocca e limita l'esecuzione del codice javascript delle pagine web e devo dire che è ottimo! Ultimamente alcuni miei amici che non vogliono abbandonare I.E. (pura pigrizia secondo me ascoltando le motivazioni dopo che ho proposto il cambio) clickando su alcuni video che recentemente spopolano su facebook (altra cattiva abitudine, intendo facebook) lamentano rallentamenti vari e almeno uno a dovuto formattare. I.E. usa gli activeX per estendere le proprie funzionalità sapreste indicarmi se esiste qualcosa di simile a NoScript? |
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
|
![]() Ho trovato questo http://www.geekissimo.com/2007/08/27...rnet-explorer/ Comunque IE9 è attualmente un ottimo browser anche a livello sicurezza, poi se l'utonto continua a fare cavolate a destra e a manca non c'è browser che tenga ![]() Personalmente uso da sempre IE senza mai un solo problema, lo ritengo tuttora il migliore per OS Windows ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
Città: The Zone
|
Ragazzi dopo una lunga, lunga utenza con Chrome, sono passato a Internet Explorer (non perché mi abbia fatto qualcosa il precedente.. anzi!) giusto per testarlo, e vedere se è davvero pessimo come dicono, ma non credo proprio. Anzi pare che quest'ultima versione sia molto più che decente!
Ora ho il sistema bello e formattato e mi andava un po' di prenderci la mano con questo. Avete, non so, qualche plugin "must have" da segnalare da usare con IE9 x64 ? PS = Devo un po' fare la mano con queste schede, troppo abituato con Chrome mannaggia!
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente uso ancora il vecchio ma sempre valido IE7Pro, ma pur funzionando ancora egregiamente su IE9, non è 100% compatibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
Perché? Perché solo IE9 32bit ha avuto la revisione del motore Javascript (ora chiamato Chakra) che ha consentito l'aumento prestazionale su IE8 così importante). L'altro è molto più lento. E a meno che ti servano 2 GB di schede caricate assieme, è perfettamente inutile la versione 64bit. ![]()
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.