Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2009, 14:09   #921
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
treseghe no
No, se è uno scambio con un altro attaccante, visto che ne abbiamo persi 2. Ma se arriva, a me schifo non fa! Questo è uno da 20 reti/anno, anche se è molto simile a inzaghi, come ho detto in passato.
Old 22-07-2009, 14:24   #922
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
No, se è uno scambio con un altro attaccante, visto che ne abbiamo persi 2. Ma se arriva, a me schifo non fa! Questo è uno da 20 reti/anno, anche se è molto simile a inzaghi, come ho detto in passato.
Non posso che quotare.
Due dati: da quando è in Italia 226 partite - 131 Gol, direi che uno così ci serva come il pane.
Old 22-07-2009, 14:29   #923
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Soldi spesi per 3x3 = soldi buttati. Era meglio riportare in casa Paloschi..
Old 22-07-2009, 14:34   #924
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
se la tua comprensione è tutta questa.....
Ammetterai che quanto scrivi è quantomeno "criptico", cosa dovrei/dovremmo capire?
Old 22-07-2009, 14:35   #925
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Leonardo elogia Trezeguet: "Luis Fabiano lontanissimo"
L'allenatore rossonero dal ritiro americano: "Il francese è straordinario, ma non so a che punto sia la trattativa". L'agente del brasiliano: "Ad oggi ci sono pochissime possibilità che Luis vada al Milan: 14 milioni sono pochi"

MILANO, 22 luglio 2009 - La trattativa per Luis Fabiano è ancora bloccata, con Milan e Siviglia che non recedono dalle rispettive posizioni e così il club di via Turati pensa al francese della Juventus David Trezeguet. L'ipotesi sembra piacere al tecnico Leonardo che, intervistato da Sky Sport, dal ritiro statunitense appare entuasiasta: "Stiamo parlando di un giocatore che ha fatto migliaia di gol - spiega -. Non so a che punto sia questa trattativa ma Trezeguet è sicuramente un giocatore straordinario". Ritornando poi sull'affare Fabiano, il tecnico brasiliano ha ammesso che "è una trattativa che sta arrivando a una decisione: o sì o no. Ad oggi - ha concluso - la cosa è un po' ferma".

Ho sempre ritenuto Trezeguet uno degli attaccanti top che ci sono in Europa , con lui si va sul sicuro per quel che riguarda il tasso realizzativo , l'unico dubbio è sulla sua capacità di poter giocare parecchie partite nell'arco dell'anno , poi ripeto sulle qualità come attaccante c'è poco da dire.
Jaguar64bit è offline  
Old 22-07-2009, 14:39   #926
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Soldi spesi per 3x3 = soldi buttati. Era meglio riportare in casa Paloschi..
Walter ormai qualunque trattativa ci sia in corso, son soldi buttati via ed era meglio fare altro!

Si parla di Fabiano:
1. è un bidone non possiamo prenderlo
2. il Siviglia alza la richiesta
3. siamo dei buffoni e dovremmo dargli quel che chiedono
4. non ci sono alternative europee quindi è l'unica scelta
5. salta fuori 3x3 (come ne salteranno fuori altri 20) e son soldi buttati via

Non si può continuare a scrivere tutto e il contrario di tutto, solo per dar contro!

Cosa ci serve? Un attaccante che segna? Un attaccante giovane? Una prima punta? Un trequartista? Uno scarto di produzione? Uno che costa poco?

Perchè sono passati sotto le penne dei giornalai tutti quelli sopra citati e nessuno è andato bene qui!

Io dico che serve uno che sopperisce ai 20 gol a stagione di kakà, compatibilmente con gli schemi (che non conosco) che ha in testa leonardo. E 3x3 da 1000 garanzie in più di paloschi, di fabiano, di huntelaar e di ogni altro nome che ci hanno accostato. Se poi bisogna recuperare Paloschi solo per partito preso (a mio avviso un altro anno in provincia gli farà solo bene), allora non ci lamentiamo se su fabiano non si alza la posta (per dirne uno).
Old 22-07-2009, 14:40   #927
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Ho sempre ritenuto Trezeguet uno degli attaccanti top che ci sono in Europa , con lui si va sul sicuro per quel che riguarda il tasso realizzativo , l'unico dubbio è sulla sua capacità di poter giocare parecchie partite nell'arco dell'anno , poi ripeto sulle qualità come attaccante c'è poco da dire.
Concordo. Ma credo che la somiglianza a Inzaghi sia un complemento perfetto a ciò che dici...
Old 22-07-2009, 14:50   #928
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
giorno

il problema di 3seghe riguarda l'età e una condizione fisica un po' precaria.

portare a casa un quasi 33 enne sarebbe l'ìennesima dimostrazione dell'incompetenza e della cattiva fede di una società che parlava di nuovo corso con giovani giocatori tanto epr giustificarsi davanti ai tifosi dopo la cessione di kaka.

detto questo, ovvero posto che la situazione è letteralmente 'nammerda, un treseghe non fa poi tanto schifo.
Old 22-07-2009, 14:52   #929
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
giorno

il problema di 3seghe riguarda l'età e una condizione fisica un po' precaria.

portare a casa un quasi 33 enne sarebbe l'ìennesima dimostrazione dell'incompetenza e della cattiva fede di una società che parlava di nuovo corso con giovani giocatori tanto epr giustificarsi davanti ai tifosi dopo la cessione di kaka.

detto questo, ovvero posto che la situazione è letteralmente 'nammerda, un treseghe non fa poi tanto schifo.
Posso concordare. Te saresti così felice di mettere tutto l'attacco sulle spalle di Pato e Paloschi? Io no!
Old 22-07-2009, 14:58   #930
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Posso concordare. Te saresti così felice di mettere tutto l'attacco sulle spalle di Pato e Paloschi? Io no!
no. però se trezeguet per caso si fa una stagione come quella appena passata siamo nella merda. e il rischio c'è.
Old 22-07-2009, 14:58   #931
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Bah.. io i soldi per il francese non li spenderei proprio. piuttosto preferiso affidarmi a Sborriello e e Pippetto, e comprare un giovincello qualunque che corra sulle fasce.
Ma soprattutto, Leo poco fa diceva che voleva Fabiano e non Huntelar perchè il brasiliano aiuta nella costruzione della manovra, e poi finiamo per puntare tresseghe?
17mika è offline  
Old 22-07-2009, 15:00   #932
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
no. però se trezeguet per caso si fa una stagione come quella appena passata siamo nella merda. e il rischio c'è.
Chiaro che al crescere dell'età cresce la probabilità di infortuni. La sfiga non la puoi quantificare nel momento in cui decidi di acquistare un giocatore.

Ripeto, io lo prenderei al volo, a patto che non si prevedano scambi con altri attaccanti (con Oddo si).
Old 22-07-2009, 15:10   #933
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Chiaro che al crescere dell'età cresce la probabilità di infortuni. La sfiga non la puoi quantificare nel momento in cui decidi di acquistare un giocatore.

Ripeto, io lo prenderei al volo, a patto che non si prevedano scambi con altri attaccanti (con Oddo si).
non è un discorso di età. quanto di fatti. treseghè è sempre stato delicato e viene da una stagione tormentatissima. non si può quantificare il rischio, ma con lui diciamo che è molto elevato

a sto punto quoto mika. o arriva dzeko, o punto su quelli che ho cercando terzini e ali.
Old 22-07-2009, 15:15   #934
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Calcio: siglato l'accordo tra la Juventus e Caceres

MILANO - Potrebbe arrivare ad ore l'ufficialita' del passaggio di Martin Caceres alla Juventus. "Manca solo qualche particolare, ma in linea di massima l'accordo tra la Juve e Caceres c'e'. Lo ha annunciato l'agente del laterale del Barcellona, Daniel Fonseca
Questo qui l'ho visto giocare spesso nelle qualificazioni mondiali sudamericane con l'Uruguay, al barca faceva la panca ma è sottovalutato secondo me è un gran acquisto
-Mirco- è offline  
Old 22-07-2009, 15:16   #935
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Trezeguet e Fabiano, senza dubbio, sono ottimi giocatori ma bisogna necessariamnete ringiovanire la squadra...Io avrei speso ache 30milioni per dzeko (10 anni piu' giovane di trezeguet senza contare che si sarebbe "accontentato" di 1\2 milioni a stagione a differenza degli altri due...).

E poi basta con questi brasiliani...Ora anche l'allenatore che vuole fare di Milanello little Brazil (ora vuole Fabiano poi Hernanes)...

Per cercare campioni bastava vedere nell'under 21 (ora è troppo tardi)... senza fare migliaia di km...c'è Cigarini (molto meglio di Hernanes), Motta (il prossimo Maldini).... etc etc
trignoleo è offline  
Old 22-07-2009, 15:26   #936
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
non è un discorso di età. quanto di fatti. treseghè è sempre stato delicato e viene da una stagione tormentatissima. non si può quantificare il rischio, ma con lui diciamo che è molto elevato

a sto punto quoto mika. o arriva dzeko, o punto su quelli che ho cercando terzini e ali.
si d'accordo xo alla fine trezeguet è uno che la butta sempre dentro, come pippo. imho è moooolto + rischioso prendere luis patacca xke non sai quanto realmente è scarso.
markmn89 è offline  
Old 22-07-2009, 15:46   #937
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Nooo, 3seghe nooo...
Old 22-07-2009, 15:54   #938
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Paloschi era da aggiungere a quelli che già ci sono, non da prendere al posto di qualcuno.
In questo caso, avendo Ronaldinho, Pato, Borriello, Inzaghi, Di gennaro e, forse, ancora Abate, aggiungendo Paloschi avremmo potuto ritenerci a posto, se proprio non si può avere una punta centrale alla Bierhoff.
3x3 non è quel tipo di giocatore: per quanto sia forte il suo gioco è simile a quello di Inzaghi, e allora tanto valeva risparmiare i soldi e investire su Paloschi, per farlo crescere al fianco di Inzaghi, invece che dopo di lui.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 22-07-2009, 15:57   #939
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Abate non giocherebbe nemmeno nella squadra dilettantistica del mio paese dove non gioco nemmeno io....
Old 22-07-2009, 15:57   #940
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:

Come ho detto, credo, stamattina, se il budget a disposizione sono quei famosi 14 milioni, allora non è meglio prendere un buon difensore piuttosto che un attaccante mediocre?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian