|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
No, se è uno scambio con un altro attaccante, visto che ne abbiamo persi 2. Ma se arriva, a me schifo non fa! Questo è uno da 20 reti/anno, anche se è molto simile a inzaghi, come ho detto in passato.
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Due dati: da quando è in Italia 226 partite - 131 Gol, direi che uno così ci serva come il pane. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Soldi spesi per 3x3 = soldi buttati. Era meglio riportare in casa Paloschi..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ammetterai che quanto scrivi è quantomeno "criptico", cosa dovrei/dovremmo capire?
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ho sempre ritenuto Trezeguet uno degli attaccanti top che ci sono in Europa , con lui si va sul sicuro per quel che riguarda il tasso realizzativo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
|
Quote:
Si parla di Fabiano: 1. è un bidone non possiamo prenderlo 2. il Siviglia alza la richiesta 3. siamo dei buffoni e dovremmo dargli quel che chiedono 4. non ci sono alternative europee quindi è l'unica scelta 5. salta fuori 3x3 (come ne salteranno fuori altri 20) e son soldi buttati via Non si può continuare a scrivere tutto e il contrario di tutto, solo per dar contro! Cosa ci serve? Un attaccante che segna? Un attaccante giovane? Una prima punta? Un trequartista? Uno scarto di produzione? Uno che costa poco? Perchè sono passati sotto le penne dei giornalai tutti quelli sopra citati e nessuno è andato bene qui! Io dico che serve uno che sopperisce ai 20 gol a stagione di kakà, compatibilmente con gli schemi (che non conosco) che ha in testa leonardo. E 3x3 da 1000 garanzie in più di paloschi, di fabiano, di huntelaar e di ogni altro nome che ci hanno accostato. Se poi bisogna recuperare Paloschi solo per partito preso (a mio avviso un altro anno in provincia gli farà solo bene), allora non ci lamentiamo se su fabiano non si alza la posta (per dirne uno).
![]() |
#927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#928 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
giorno
il problema di 3seghe riguarda l'età e una condizione fisica un po' precaria. portare a casa un quasi 33 enne sarebbe l'ìennesima dimostrazione dell'incompetenza e della cattiva fede di una società che parlava di nuovo corso con giovani giocatori tanto epr giustificarsi davanti ai tifosi dopo la cessione di kaka. detto questo, ovvero posto che la situazione è letteralmente 'nammerda, un treseghe non fa poi tanto schifo.
#929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#930 |
Senior Member
|
no. però se trezeguet per caso si fa una stagione come quella appena passata siamo nella merda. e il rischio c'è.
#931 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Bah.. io i soldi per il francese non li spenderei proprio. piuttosto preferiso affidarmi a Sborriello e e Pippetto, e comprare un giovincello qualunque che corra sulle fasce.
Ma soprattutto, Leo poco fa diceva che voleva Fabiano e non Huntelar perchè il brasiliano aiuta nella costruzione della manovra, e poi finiamo per puntare tresseghe?
#932 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, io lo prenderei al volo, a patto che non si prevedano scambi con altri attaccanti (con Oddo si).
![]() |
#933 | |
Senior Member
|
Quote:
a sto punto quoto mika. o arriva dzeko, o punto su quelli che ho cercando terzini e ali.
![]() |
#934 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#935 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Trezeguet e Fabiano, senza dubbio, sono ottimi giocatori ma bisogna necessariamnete ringiovanire la squadra...Io avrei speso ache 30milioni per dzeko (10 anni piu' giovane di trezeguet senza contare che si sarebbe "accontentato" di 1\2 milioni a stagione a differenza degli altri due...).
E poi basta con questi brasiliani...Ora anche l'allenatore che vuole fare di Milanello little Brazil (ora vuole Fabiano poi Hernanes)... Per cercare campioni bastava vedere nell'under 21 (ora è troppo tardi)... senza fare migliaia di km...c'è Cigarini (molto meglio di Hernanes), Motta (il prossimo Maldini).... etc etc |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Nooo, 3seghe nooo...
![]()
#938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
In questo caso, avendo Ronaldinho, Pato, Borriello, Inzaghi, Di gennaro e, forse, ancora Abate, aggiungendo Paloschi avremmo potuto ritenerci a posto, se proprio non si può avere una punta centrale alla Bierhoff. 3x3 non è quel tipo di giocatore: per quanto sia forte il suo gioco è simile a quello di Inzaghi, e allora tanto valeva risparmiare i soldi e investire su Paloschi, per farlo crescere al fianco di Inzaghi, invece che dopo di lui.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Abate non giocherebbe nemmeno nella squadra dilettantistica del mio paese dove non gioco nemmeno io....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.