|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti,
dove è possibile acquistarle originali a buon prezzo? A genova mi han chiesto 70 euro... sinceramente le comprai per un amico 2 anni fa e la pagai 50, la cosa mi ha un poco innervosito. Su apple store son di nuovo a 59 euro, qualche consiglio di store a buon prezzo? Grazie mille, Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
però ci sono alcuni negozi che le vendono scontate; ad esempio qualche tempo fa ho visto che alla Fnac le vendevano a 44€
![]() |
#924 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Meno male che ho trovato questo thread.. stavo per comprarle sulla baia... avrei preso sicuramente una "sola"....
Ho cercato sui negozi fisici.. e le ho trovate a poco meno di 27 euro su un famoso sito inglese che vende dvd/giochi e che non fa pagare le spedizioni... (avrete capito... "gioco.com")... Mi dovrei fidare qua no? nonostante il prezzo relativamente basso... Da loro mi sono sempre trovato bene... Qualcuno ha avuto esperienze? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
mi sa che non spediscono roba elettronica fuori UK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
|
ma quindi sulla baia non c'è da fidarsi di nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
|
Su questo argomento non pronuncio parola viste le discussioni passate. Comunqe, è possibile che queste cuffie abbiano bisogno di un pò di rodaggio ogni volta prima di sentirsi come si deve? Quando non le uso per un giorno e poi la mattina sul bus le metto, all'inizio si sentono piano e con pochi bassi, poi i bassi aumentano e il volume pure e si sentono da dio..
![]() |
#931 |
Senior Member
|
è l'orecchio che si abbitua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
|
neanche mymemory è affidabile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
|
EDIT: sbagliato post xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sei arrivato sul forum dopo avere comprato delle cx300 da un privato sulla baya: - ti sei ritrovato con quelle che hanno il jack con l'anellino (il tuo venditore è sparito dalla piattaforma tra l'altro) -si sono rotte subito e te le ha (fortunatamente) sostituite -non mi hai creduto quando ti ho detto che quelle che hai sono 'anomale' (non dico false, ma anomale lo sono)... Che senso ha che continui ad elencare i problemi che ti creano queste cuffiette quando noi, che le abbiamo prese in negozio, non notiamo tali defezioni? Non mi pare corretto far notare tutti questi problemi relativi a queste ottime in-ear quando se ne possiede un paio del genere. Io ho provato a dirtelo tante volte, ma non prendi nemmeno in considerazione il fatto che possano non essere buone... Non vuole essere una critica, non mi permetterei mai, ma un consiglio a fare un acquisto sensato: prova a prendere un paio di sennheiser cx300 in negozio!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
|
scusate se continuo a chiedere.. ma nessuno ha esperienza di qualche negozio on line affidabile per queste cuffie? Chiaramente che abbia un vantaggio.. se con le spese di spedizione arrivo a 10euro in meno del negozio fisico non ci penso neanche...
Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Bannato
|
![]() Comunque ti scrivo un pvt... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.