Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2008, 10:55   #921
powersola
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti,

dove è possibile acquistarle originali a buon prezzo? A genova mi han chiesto 70 euro... sinceramente le comprai per un amico 2 anni fa e la pagai 50, la cosa mi ha un poco innervosito.

Su apple store son di nuovo a 59 euro, qualche consiglio di store a buon prezzo?

Grazie mille,
Ivan
powersola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 11:04   #922
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da powersola Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

dove è possibile acquistarle originali a buon prezzo? A genova mi han chiesto 70 euro... sinceramente le comprai per un amico 2 anni fa e la pagai 50, la cosa mi ha un poco innervosito.

Su apple store son di nuovo a 59 euro, qualche consiglio di store a buon prezzo?

Grazie mille,
Ivan
Prova con trovaprezzi, altrimenti puoi cercare altre in ear come le ep 630. Il mio consiglio è il solito, attenzione ad evitare falsi.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 11:58   #923
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Prova con trovaprezzi, altrimenti puoi cercare altre in ear come le ep 630. Il mio consiglio è il solito, attenzione ad evitare falsi.
però ci sono alcuni negozi che le vendono scontate; ad esempio qualche tempo fa ho visto che alla Fnac le vendevano a 44€
Old 26-02-2008, 12:04   #924
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
però ci sono alcuni negozi che le vendono scontate; ad esempio qualche tempo fa ho visto che alla Fnac le vendevano a 44€
Direi che è un ottimo prezzo!
Old 29-02-2008, 11:40   #925
fefe78
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Meno male che ho trovato questo thread.. stavo per comprarle sulla baia... avrei preso sicuramente una "sola"....

Ho cercato sui negozi fisici.. e le ho trovate a poco meno di 27 euro su un famoso sito inglese che vende dvd/giochi e che non fa pagare le spedizioni... (avrete capito... "gioco.com")...

Mi dovrei fidare qua no? nonostante il prezzo relativamente basso...
Da loro mi sono sempre trovato bene...

Qualcuno ha avuto esperienze?

Ciao
fefe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 12:06   #926
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
mi sa che non spediscono roba elettronica fuori UK
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 12:20   #927
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
ehm...si, mi sa che è cosi, l'ho letto da qualche parte
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 13:23   #928
fefe78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
ehi già... hai ragione.. purtroppo è così...
Old 29-02-2008, 13:41   #929
fefe78
Senior Member

ma quindi sulla baia non c'è da fidarsi di nessuno?
Old 29-02-2008, 13:44   #930
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Su questo argomento non pronuncio parola viste le discussioni passate. Comunqe, è possibile che queste cuffie abbiano bisogno di un pò di rodaggio ogni volta prima di sentirsi come si deve? Quando non le uso per un giorno e poi la mattina sul bus le metto, all'inizio si sentono piano e con pochi bassi, poi i bassi aumentano e il volume pure e si sentono da dio..
Old 29-02-2008, 13:59   #931
dtreert
Senior Member

è l'orecchio che si abbitua
Old 29-02-2008, 15:04   #932
fefe78
Senior Member

neanche mymemory è affidabile?
Old 29-02-2008, 15:13   #933
dtreert
Senior Member

EDIT: sbagliato post xD
Old 29-02-2008, 17:14   #934
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Old 29-02-2008, 17:19   #935
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
Su questo argomento non pronuncio parola viste le discussioni passate. Comunqe, è possibile che queste cuffie abbiano bisogno di un pò di rodaggio ogni volta prima di sentirsi come si deve? Quando non le uso per un giorno e poi la mattina sul bus le metto, all'inizio si sentono piano e con pochi bassi, poi i bassi aumentano e il volume pure e si sentono da dio..
ti posso assicurare che le mie originali non fanno questo scherzo.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 18:00   #936
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
Io fullsystem non ti capisco ...
Sei arrivato sul forum dopo avere comprato delle cx300 da un privato sulla baya:
- ti sei ritrovato con quelle che hanno il jack con l'anellino (il tuo venditore è sparito dalla piattaforma tra l'altro)
-si sono rotte subito e te le ha (fortunatamente) sostituite
-non mi hai creduto quando ti ho detto che quelle che hai sono 'anomale' (non dico false, ma anomale lo sono)...
Che senso ha che continui ad elencare i problemi che ti creano queste cuffiette quando noi, che le abbiamo prese in negozio, non notiamo tali defezioni? Non mi pare corretto far notare tutti questi problemi relativi a queste ottime in-ear quando se ne possiede un paio del genere.
Io ho provato a dirtelo tante volte, ma non prendi nemmeno in considerazione il fatto che possano non essere buone...
Non vuole essere una critica, non mi permetterei mai, ma un consiglio a fare un acquisto sensato: prova a prendere un paio di sennheiser cx300 in negozio!!
Old 29-02-2008, 18:03   #937
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Sei arrivato sul forum dopo avere comprato delle cx300 da un privato sulla baya:
- ti sei ritrovato con quelle che hanno il jack con l'anellino (il tuo venditore è sparito dalla piattaforma tra l'altro)
-non mi hai creduto quando ti ho detto che quelle che hai sono 'anomale' (non dico false, ma anomale lo sono)...
Che senso ha che continui ad elencare i problemi che ti creano queste cuffiette quando noi, che le abbiamo prese in negozio, non notiamo tali defezioni? Non mi pare corretto far notare tutti questi problemi relativi a queste ottime in-ear quando se ne possiede un paio del genere.
Io ho provato a dirtelo tante volte, ma non prendi nemmeno in considerazione il fatto che possano non essere buone...
Non vuole essere una critica, non mi permetterei mai, ma un consiglio a fare un acquisto sensato: prova a prendere un paio di sennheiser cx300 in negozio!!
sono d'accordo...
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 18:13   #938
fefe78
Senior Member

scusate se continuo a chiedere.. ma nessuno ha esperienza di qualche negozio on line affidabile per queste cuffie? Chiaramente che abbia un vantaggio.. se con le spese di spedizione arrivo a 10euro in meno del negozio fisico non ci penso neanche...

Grazie a tutti...
Old 29-02-2008, 18:17   #939
windsofchange
Bannato

Ma un negozio fisico vicino casa non lo trovi??
Comunque ti scrivo un pvt...
Old 29-02-2008, 18:36   #940
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Quote:
Questi difetti li ho riscontrati anche in cuffie originali prese in negozio, ho avuto la possibilità di provarle sia in negozio sia da alcuni amici. Se leggi in giro vedrai che alcuni lotti hanno questo problema. Inoltre ci tengo a dire che io mi riferisco alle prime cuffie e non a quelle che mi ha sostituito. Quelle sono perfette. Ci tenevo solo a dire la mia esperienza, tutto qua

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian