|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9241 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: lecco
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9242 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
edit
|
![]() |
![]() |
#9243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#9244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Ma perchè non aprire un altro thread ex-novo, data l'immenistà/ingestibilità di questo?
#9245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
![]() |
![]() |
#9246 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho un problema, quando vado a creare il file winnt.sif.txt per poi salvarlo in I386 devo cancellare .txt ma il file rimane sempre txt...come devo fare a convertire il file in .sif???
|
![]() |
![]() |
#9247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ciauzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
![]() |
![]() |
#9248 |
Member
|
lo rinomino in winnt.sif ma il formato rimane sempre txt!!
|
![]() |
![]() |
#9249 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() E' solo per dare tempo a Jedi di strutturare al meglio il primo post del nuovo thread. PS: ciao Mastro, è da tanto che non ti vedevo sul forum ![]() Quote:
Controlla da Pannello di Controllo - Opzioni Cartella - Visualizzazione che sia disattivata la voce "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" Un salutone a tutti ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#9250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
da lì vasu opzioni cartella->Visualizzazione e leva la spunta da "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" Quoto sull'idea di aprire un nuovo 3D riepilogativo con tutto ciò che c'è di valido. Non seguo ta tampo il 3D e ho visto nell'ultima pagina che esiste la megapatch RVMUpdatePack XP SP2 2.1.5c. A quanto paare ne avete parlato ma non trovo il punto preciso... Quello che mi chiedo su questa patch è se per caso sono contenuti Internet explorer 7 e Media Player 11, o almeno il primo. E altra cosa importante: è in italiano vero?
![]() |
#9251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Quote:
Grazie del saluto!
![]() |
#9252 |
Member
|
Infatti...grazie 1000!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
questo è il sito ufficiale: http://www.ryanvm.net/msfn/ questo è il sito che collabora per la versione italiana (richiede registrazione): http://www.eng2ita.net/ per integrare ie7 e wmp11 usa gli addon di rado (http://www.winaddons.com/nlite-addons-italian/)
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
|
![]() |
![]() |
#9254 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Urgente
Ciao a tutti!
Non so se è già stato chiesto ma il 3d è lunghissimo e non ho il tempo di scorrerlo tutto. Ho una copia di XP fatta con la versione 1.0 di nLite con integrati degli aggiornamenti di Windows stesso. Ora però ho un grosso problema di incompatibilità e devo per forza di cose disinstallare un aggiornamento. Il problema è che gli aggiornamenti integrati non vengono menzionati nella lista dei programmi installati quindi non so come comportarmi. E' urgente!! Help!! Grazie
#9255 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho usato nlite all'ultima versione disponibile. Non è per caso che avrei dovuto integrare i pacchetti con addon maker? Però è strano, perchè Firefox mi è stato installato correttamente, e l'ho integrato con gli altri.
![]() |
#9256 |
Senior Member
|
Ho porvato a crearne uno nuovo, ma stavolta WMP 11 funge (ho seguitola guida che dice di inserire i singoli file in un certo modo negli update di nLite), IE7 sembra installato ma non funziona (non lo carica, rimane la clessidra d'attesa. In fase di wtpo mi è stato detto di una dll mancante). Di firefox e winrar integrati dai pacchetti già pronti di rado non c'è traccia.
Uffa ![]()
#9257 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io veramente non riesco a capire qual'è l'errore che commettono alcuni e non riescono ad integrare gli addon
![]() Prima di postare un addon faccio dei test in VMware e mi assicuro che l'addon funziona al 100%. Adesso che non funziona WMP11 o IE7 dove chi non ho la copia genuina di Windows avrà dei problemi... questo lo posso capire. Ma che non si installano Firefox, WinRAR... ![]() |
![]() |
![]() |
#9258 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
per esempio se trascino i file per copiarli a volte me ne blocca alcuni....se li copio no....puo essere pure quello |
|
![]() |
![]() |
#9259 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel primo tentativo firefox era stato installato. Per IE forse ho capito il problema. Perchè so che nLite lo supporta come hotfix diretto. Tutto dipende dal fatto che rimuovo la connessione guidata e per questo IE si incazza e non carica la dll relativa. Quindi resta impiastrato. Per WMP ho trovato il modo alternativo. Bypassa il wga ma è una copia originale quindi no problem. Forse funzionava anche nel primo tentativo perchè adesso che ci penso c'era l'icona del 10 (uguale alla 11 ma diversa dalla 9). Tornando a IE7, non capisco perchè la prima volta non si sia installato. Se ci fosse stato anche un qualsiasi controllo wga avrebbe dovuto bloccare anche WMP11 e invece quello si è installato. Ho visto pure il video su come integrare. Mistero. Ciò che non capisco comunque è il fatto di Firefox e winrar. Che dipenda dal fatto che nella root del cd ho messo la cartella $oem$?
![]() |
#9260 | |
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente c'è uno zip che contiene i singoli aggiornamenti, nudi e crudi o ancora meglio, si possono recuperare da un pc su cui sono stati installati tramite windows update?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.