Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2007, 09:44   #9241
efrem@nemo
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: lecco
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
ciao a tutti uso nlite da quando è uscito , cmq ho trovato una patch integrabile con nlite con tutti gli aggiornamenti di windows update non so se ne siete al corrente
RVMUpdatePack XP SP2 2.1.5c

Ryan Update Pack è una raccolta di aggiornamenti integrabili direttamente sul cd di Windows XP SP2.

la trovate QUI ovviamente c'è bisogno di reggistrarsi , ci sono 2 metodi d'integrazione uno con nlite l'altro con un'altro programma!!!

cmq sia ho testato tutto io funziona alla grande con nlite ed avete windows xp sp2 aggiornato a dicembre 2006

spero di essere stato di aiuto ciao.

ne abbiamo gia parlato qualche pagina indietro.....
Old 11-01-2007, 10:19   #9242
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
edit
Jedi82 è offline  
Old 11-01-2007, 12:45   #9243
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ah ok ok non lo sapevo questo lol, sperando che il sito dove uppo le foto lo permetta, male che va mi butto su imageshack come tutti
Ciao Jedi, quando ritieni che i due post di ieri siano pronti per il primo post fammi sapere e li inserisco subito
ezio è offline  
Old 11-01-2007, 13:04   #9244
mastroale
Senior Member

L'Avatar di mastroale

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
Ma perchè non aprire un altro thread ex-novo, data l'immenistà/ingestibilità di questo?
Old 11-01-2007, 13:19   #9245
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da mastroale
Ma perchè non aprire un altro thread ex-novo, data l'immenistà/ingestibilità di questo?
Quoto... per me sarebbe la soluzione migliore!
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 11-01-2007, 13:36   #9246
linda83
Member

L'Avatar di linda83

Iscritto dal: Jan 2007
Ho un problema, quando vado a creare il file winnt.sif.txt per poi salvarlo in I386 devo cancellare .txt ma il file rimane sempre txt...come devo fare a convertire il file in .sif???
linda83 è offline  
Old 11-01-2007, 13:41   #9247
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da linda83
Ho un problema, quando vado a creare il file winnt.sif.txt per poi salvarlo in I386 devo cancellare .txt ma il file rimane sempre txt...come devo fare a convertire il file in .sif???
Rinominalo semplicemente

Ciauzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 11-01-2007, 13:42   #9248
linda83
Member

L'Avatar di linda83

lo rinomino in winnt.sif ma il formato rimane sempre txt!!
linda83 è offline  
Old 11-01-2007, 13:50   #9249
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da mastroale
Ne parlavamo ieri, si farà così infatti
E' solo per dare tempo a Jedi di strutturare al meglio il primo post del nuovo thread.
PS: ciao Mastro, è da tanto che non ti vedevo sul forum
Quote:
Sicuro di visualizzare le estensioni dei file?
Controlla da
Pannello di Controllo - Opzioni Cartella - Visualizzazione
che sia disattivata la voce "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"

Un salutone a tutti
ezio è offline  
Old 11-01-2007, 13:53   #9250
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Perchè hai le estensioni dei file nascoste. Per vederle devi aprire una cartella e andare nel menu strumenti.
da lì vasu opzioni cartella->Visualizzazione e leva la spunta da "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"

Quoto sull'idea di aprire un nuovo 3D riepilogativo con tutto ciò che c'è di valido.

Non seguo ta tampo il 3D e ho visto nell'ultima pagina che esiste la megapatch RVMUpdatePack XP SP2 2.1.5c. A quanto paare ne avete parlato ma non trovo il punto preciso...
Quello che mi chiedo su questa patch è se per caso sono contenuti Internet explorer 7 e Media Player 11, o almeno il primo. E altra cosa importante: è in italiano vero?
Old 11-01-2007, 13:58   #9251
mastroale
Senior Member

L'Avatar di mastroale

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da ezio
PS: ciao Mastro, è da tanto che non ti vedevo sul forum

Un salutone a tutti
Ciao Ezio, purtroppo tra lavoro e qualche nuova passione (fotografia digitale) il modding di winzozz lo ho un pò accantonato...

Grazie del saluto!
Old 11-01-2007, 14:13   #9252
linda83
Member

L'Avatar di linda83

Infatti...grazie 1000!!!
linda83 è offline  
Old 11-01-2007, 15:20   #9253
Neno1982
Senior Member

L'Avatar di Neno1982

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
Perchè hai le estensioni dei file nascoste. Per vederle devi aprire una cartella e andare nel menu strumenti.
da lì vasu opzioni cartella->Visualizzazione e leva la spunta da "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"

Quoto sull'idea di aprire un nuovo 3D riepilogativo con tutto ciò che c'è di valido.

Non seguo ta tampo il 3D e ho visto nell'ultima pagina che esiste la megapatch RVMUpdatePack XP SP2 2.1.5c. A quanto paare ne avete parlato ma non trovo il punto preciso...
Quello che mi chiedo su questa patch è se per caso sono contenuti Internet explorer 7 e Media Player 11, o almeno il primo. E altra cosa importante: è in italiano vero?
RVMUpdatePack non contiene ie7 e wmp11, solo patch.
questo è il sito ufficiale: http://www.ryanvm.net/msfn/
questo è il sito che collabora per la versione italiana (richiede registrazione): http://www.eng2ita.net/
per integrare ie7 e wmp11 usa gli addon di rado (http://www.winaddons.com/nlite-addons-italian/)
Neno1982 è offline  
Old 11-01-2007, 17:30   #9254
mizam
Senior Member

L'Avatar di mizam

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
Urgente

Ciao a tutti!
Non so se è già stato chiesto ma il 3d è lunghissimo e non ho il tempo di scorrerlo tutto.
Ho una copia di XP fatta con la versione 1.0 di nLite con integrati degli aggiornamenti di Windows stesso.
Ora però ho un grosso problema di incompatibilità e devo per forza di cose disinstallare un aggiornamento.
Il problema è che gli aggiornamenti integrati non vengono menzionati nella lista dei programmi installati quindi non so come comportarmi. E' urgente!! Help!!

Grazie
Old 12-01-2007, 11:16   #9255
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Quote:
Originariamente inviato da Neno1982
RVMUpdatePack non contiene ie7 e wmp11, solo patch.
questo è il sito ufficiale: http://www.ryanvm.net/msfn/
questo è il sito che collabora per la versione italiana (richiede registrazione): http://www.eng2ita.net/
per integrare ie7 e wmp11 usa gli addon di rado (http://www.winaddons.com/nlite-addons-italian/)
Mi sono creato il cd usando gli addon di IE7 e MP11 creati da rado, ma all'avvio di windozzo mi ritrovo col solito 6 e con il vecchio MP. Dove sbaglio?
Ho usato nlite all'ultima versione disponibile. Non è per caso che avrei dovuto integrare i pacchetti con addon maker? Però è strano, perchè Firefox mi è stato installato correttamente, e l'ho integrato con gli altri.
Old 12-01-2007, 16:55   #9256
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Ho porvato a crearne uno nuovo, ma stavolta WMP 11 funge (ho seguitola guida che dice di inserire i singoli file in un certo modo negli update di nLite), IE7 sembra installato ma non funziona (non lo carica, rimane la clessidra d'attesa. In fase di wtpo mi è stato detto di una dll mancante). Di firefox e winrar integrati dai pacchetti già pronti di rado non c'è traccia.

Uffa
Old 12-01-2007, 18:09   #9257
rado354
Member

L'Avatar di rado354

Iscritto dal: Dec 2006
Io veramente non riesco a capire qual'è l'errore che commettono alcuni e non riescono ad integrare gli addon
Prima di postare un addon faccio dei test in VMware e mi assicuro che l'addon funziona al 100%.
Adesso che non funziona WMP11 o IE7 dove chi non ho la copia genuina di Windows avrà dei problemi... questo lo posso capire.
Ma che non si installano Firefox, WinRAR...
rado354 è offline  
Old 12-01-2007, 18:43   #9258
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da rado354
Io veramente non riesco a capire qual'è l'errore che commettono alcuni e non riescono ad integrare
è successo pure a me....e credo che sia casuale o c'e qualche errore nella cartalla i386..
per esempio se trascino i file per copiarli a volte me ne blocca alcuni....se li copio no....puo essere pure quello
XXXandreXXX è offline  
Old 12-01-2007, 18:55   #9259
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Quote:
Originariamente inviato da rado354
Io veramente non riesco a capire qual'è l'errore che commettono alcuni e non riescono ad integrare gli addon
Prima di postare un addon faccio dei test in VMware e mi assicuro che l'addon funziona al 100%.
Adesso che non funziona WMP11 o IE7 dove chi non ho la copia genuina di Windows avrà dei problemi... questo lo posso capire.
Ma che non si installano Firefox, WinRAR...
Appunto.
Nel primo tentativo firefox era stato installato.
Per IE forse ho capito il problema. Perchè so che nLite lo supporta come hotfix diretto. Tutto dipende dal fatto che rimuovo la connessione guidata e per questo IE si incazza e non carica la dll relativa. Quindi resta impiastrato.

Per WMP ho trovato il modo alternativo. Bypassa il wga ma è una copia originale quindi no problem. Forse funzionava anche nel primo tentativo perchè adesso che ci penso c'era l'icona del 10 (uguale alla 11 ma diversa dalla 9).
Tornando a IE7, non capisco perchè la prima volta non si sia installato. Se ci fosse stato anche un qualsiasi controllo wga avrebbe dovuto bloccare anche WMP11 e invece quello si è installato. Ho visto pure il video su come integrare. Mistero.
Ciò che non capisco comunque è il fatto di Firefox e winrar.
Che dipenda dal fatto che nella root del cd ho messo la cartella $oem$?
Old 12-01-2007, 18:59   #9260
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
Appunto.
Nel primo tentativo firefox era stato installato.
Per IE forse ho capito il problema. Perchè so che nLite lo supporta come hotfix diretto. Tutto dipende dal fatto che rimuovo la connessione guidata e per questo IE si incazza e non carica la dll relativa. Quindi resta impiastrato.

Per WMP ho trovato il modo alternativo. Bypassa il wga ma è una copia originale quindi no problem. Forse funzionava anche nel primo tentativo perchè adesso che ci penso c'era l'icona del 10 (uguale alla 11 ma diversa dalla 9).
Tornando a IE7, non capisco perchè la prima volta non si sia installato. Se ci fosse stato anche un qualsiasi controllo wga avrebbe dovuto bloccare anche WMP11 e invece quello si è installato. Ho visto pure il video su come integrare. Mistero.
Ciò che non capisco comunque è il fatto di Firefox e winrar.
Che dipenda dal fatto che nella root del cd ho messo la cartella $oem$?
O che sia colpa della megapatch RVMUpdatePack?

Eventualmente c'è uno zip che contiene i singoli aggiornamenti, nudi e crudi o ancora meglio, si possono recuperare da un pc su cui sono stati installati tramite windows update?

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
DJI OSMO Mobile SE a 69€: il gimbal comp...
Scope elettriche da record su Amazon: du...
GTA 6 a 80 euro? Take-Two frena sul prez...
I 3 portatili più convenienti su ...
AirPods Pro 2 a soli 199€: su Amazon anc...
2 Smart TV 4K Hisense con doppio sconto ...
Portatili Apple ai minimi: MacBook Pro c...
Come mantenere Windows 10 sicuro dopo il...
Finalmente è tornato su Amazon l'...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian