Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2023, 10:00   #9201
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Uccellopredicatore Guarda i messaggi
Era quella la velocità di gioco, almeno sull'amstrad cpc6128.
Lol

ce l'aveva un mio zio ai tempi, ma non ricordo di averlo mai visto acceso, e allora sì, andava più veloce su C64

Cmq ieri, dopo 2 giorni ho ripreso SA e tornava a risultare tutto sul R*, cosa assai strana ciò che è successo, ho finito quindi la missione Vigilante, e prese tutto oro anche all'ultima scuola guida, finite tutte le corse agli stadi, mi manca di finire quelle con l'aereo, mentre su Import/Export... non mi compare la Cheetah!
Cioè, ricordo che è una delle macchine che mi compariva di più ed in continuazione in quel gioco, e non me ne compare lui.
Per assurdo per finire la 2nda lista mi manca la macchina più costosa, questa, e quella meno costosa.
Poi pronto per la terza lista.
E son definitivamente arrivato alla 3rza città.
Di tutto questo mi mancano ancora alcune cose già scritte (alcuni collezionabili), altre come le missioni in treno (non difficili ma pallose), la cava (non mi è ancora comparso niente lì, parte , se non erro, da una missione), mi manca ancora la 3rza missione con trofeo mancabile (quello con il Jetpack), il "Beat the Cock" (che non mi compariva più) e son quasi al 70%

Ultima modifica di Silent Bob : 13-12-2023 alle 10:23.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2023, 14:41   #9202
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
nel 1995 giocavamo a Daytona USA che era una roba da fantascienza rispetto a quello che c'era nei computer casalinghi.
Old 13-12-2023, 16:19   #9203
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
POD

Ma vi ricordate di "Pod"? uno dei primissimi giochi di guida a sfruttare le Voodoo1?
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2023, 16:26   #9204
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da shez Guarda i messaggi
Ma vi ricordate di "Pod"? uno dei primissimi giochi di guida a sfruttare le Voodoo1?
Si, era uno di quei giochi/demo usciti in pratica per fare vedere le qualità degli acceleratori grafici, se non ricordo male contemporaneamente anche su PS1?
Old 13-12-2023, 16:32   #9205
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Si, era uno di quei giochi/demo usciti in pratica per fare vedere le qualità degli acceleratori grafici, se non ricordo male contemporaneamente anche su PS1?
Mi sembra di no, credo sia uscito solo su pc, anzi la primissima versione non era ancora neppure compatibile 3dfx se mi ricordo bene.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2023, 17:09   #9206
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da shez Guarda i messaggi
Lo vidi per la prima volta al Futurshow, poco prima di prendere una Voodoo. La mia prima 3DFX Voodoo, non ricordo nemmeno che marca fosse il costruttore, qualcosa tipo Obsidian, ma rimasi basito dal basso prezzo a cui riuscii a trovarla in un negozio, 130k lire, che significa meno di 70 euro.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2023, 17:31   #9207
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Lo vidi per la prima volta al Futurshow, poco prima di prendere una Voodoo. La mia prima 3DFX Voodoo, non ricordo nemmeno che marca fosse il costruttore, qualcosa tipo Obsidian, ma rimasi basito dal basso prezzo a cui riuscii a trovarla in un negozio, 130k lire, che significa meno di 70 euro.
Ah che mi ricordi! Il Futureshow di Bologna! Per me era tappa fissa ai tempi!

Poi purtroppo hanno smesso di farlo, l'ultima edizione mi pare 20 anni fa fu a Milano....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 13-12-2023, 17:43   #9208
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah che mi ricordi! Il Futureshow di Bologna! Per me era tappa fissa ai tempi!

Poi purtroppo hanno smesso di farlo, l'ultima edizione mi pare 20 anni fa fu a Milano....
Quelli sì che erano bei tempi, le prime edizioni le ho fatte tutte, credo fino al 2000.
Spesso bazzicavo negli stand dei ragazzi di TGM, fu proprio lì che vidi per la prima volta Pod girare con la 3DFX, primo gioco a girarci.
Certo che storie il Futurshow.... mi sono chiesto perché abbiano smesso di farlo così presto, sembra impensabile.
Old 15-12-2023, 01:27   #9209
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Uccellopredicatore Guarda i messaggi
Qualcuno di voi aveva questo computer? Lo usavo per giocare a Ghostbusters 2.
L'Amstrad no. Ghostbusters II, si, originale, per C64, mai andato oltre il primo livello, quello del pozzo ! Non era davvero un granchè ... M'ero fatto convincere a comprarlo dalla confezione e dal titolo.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2023, 08:58   #9210
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quindi è diventato:

"Ma i vecchietti come me a che giochi giocavano?"

GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2023, 09:09   #9211
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quindi è diventato:

"Ma i vecchietti come me a che giochi giocavano?"

Ah giusto te.

Andando sul supermoderno, sono abbastanza convinto che il nuovo avatar frontiers of pandora potrebbe piacerti.

E'un mix tra un far cry/primal come gameplay ma più che altro anche su uno vuole aiuti guidati o robe simili, sono ridotti al minimo, è fatto apposta perchè tu debba esplorare Pandora.

Essendo tu persona che predilige giocare senza hub penso che questo gioco possa piacerti.

Anche se tu metti un segnalino a mano di dove devi andare in realtà quando arrivi nelle varie zone devi esplorare sempre, perche spesso devi fare lunghi giri e trovare la strada per arivare dove devi

Ma anche per trovare alcune zone nelle basi, devi esplorare davvero perchè ti dà se vuoi solo la posizione approssimativa e se non vuoi neppure quella, ma allora campa cavallo.

Io ieri ho perso più tempo ad arrivare in una location che poi nel fare la missione lì perchè prima di trovare la strada ho dovuto girare in lungo e in largo. Il gioco è fatto apposta così.

ps chiaramente le cose diventano molto più facili in seguito quando
Spoiler:
avrai l'ikran, ossia la cavalcatura volante
ma all'inizio è così
Old 15-12-2023, 09:20   #9212
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ah giusto te.

Andando sul supermoderno, sono abbastanza convinto che il nuovo avatar frontiers of pandora potrebbe piacerti.

E'un mix tra un far cry/primal come gameplay ma più che altro anche su uno vuole aiuti guidati o robe simili, sono ridotti al minimo, è fatto apposta perchè tu debba esplorare Pandora.

Essendo tu persona che predilige giocare senza hub penso che questo gioco possa piacerti.

Anche se tu metti un segnalino a mano di dove devi andare in realtà quando arrivi nelle varie zone devi esplorare sempre, perche spesso devi fare lunghi giri e trovare la strada per arivare dove devi

Ma anche per trovare alcune zone nelle basi, devi esplorare davvero perchè ti dà se vuoi solo la posizione approssimativa e se non vuoi neppure quella, ma allora campa cavallo.

Io ieri ho perso più tempo ad arrivare in una location che poi nel fare la missione lì perchè prima di trovare la strada ho dovuto girare in lungo e in largo. Il gioco è fatto apposta così.

ps chiaramente le cose diventano molto più facili in seguito quando
Spoiler:
avrai l'ikran, ossia la cavalcatura volante
ma all'inizio è così

Non esistono giochi Ubisoft open world non esclusivamente multiplayer che non mi piacciano un gradino sotto No Man's Sky (e presto Light No Fire), infatti li ho giocati e finiti/completati tutti (pure Immortals Fenyx Rising), quindi Avatar mi piacerà sicuramente, ma è un acquisto posticipato a quando starà a 10-20€ che sto ancora aspettando FC6 scenda a quel prezzo... poi c'è anche Mirage

Per ora proseguo con i bundle e le Spedizioni redux di NMS (oggi ri-parte Singularity: https://www.youtube.com/watch?v=rDptxs_OAjA).

Devo dire che Fights in Tight Spaces è davvero eccelso
https://www.youtube.com/watch?v=zYX5pwFy4vc
un roguelike card based con combat a turni che sprizza "John Wick" da tutti i pori. E' strutturato per essere ricominciato n mila volte, vai avanti (5 missioni, io sto alla seconda in 5-6 ore) finché non muori, se decidi di chiudere lì la partita incassi gli xp, sali di livello e puoi ricominciare, partendìo dalla missione che vuoi se sbloccata (devi finire la precedente). Il fatto poi che salendo di livello si sbloccano nuovi mazzi da scegliere all'inizio e che ognuno di questi offra un gameplay/approccio diverso dagli altri, rende ogni partita "fresca". Poi c'ha la particolarità di essere uno di quei giochi "ancora una mappa e vado a letto" e sono le 3

Ultima modifica di GoFoxes : 15-12-2023 alle 09:31.
Old 15-12-2023, 09:40   #9213
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ah certo, 80 sacchi per console o 70 per pc non ce li spenderei mai neppure io, io lo ho preso col pass gs a 30 euro nuovo per console ps5 perchè avevo roba da dare indietro,e credo che come tutti i titoli simili, in non troppo tempo calerà di prezzo.

Tra l'altro far cry 6 è appena entrato nel gamepass di microsoft, se uno ha ultimate se lo gioca anche su pc.

Già comunque anno scorso vendevano fc6 la versione con tutti i dlc, più completa a prezzi super stracciati sul ms store per xbox ( io presi tutto il pacchetto a 12 euro mi pare, evidentemente te lo sei perso, ora a sconto sta a 36 euro questa versione )

Ultima modifica di il menne : 15-12-2023 alle 09:42.
Old 15-12-2023, 09:49   #9214
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
quando starà a 10-20€ che sto ancora aspettando FC6 scenda a quel prezzo
Ora sta a quel prezzo su Epic, 10 la standard, 17 la gold coi dlc
Ci sto facendo un pensierino anch'io, che ci avevo giocato 2-3 orette nel weekend gratis e mi aveva dato buone sensazioni
Old 15-12-2023, 09:50   #9215
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ah certo, 80 sacchi per console o 70 per pc non ce li spenderei mai neppure io, io lo ho preso col pass gs a 30 euro nuovo per console ps5 perchè avevo roba da dare indietro,e credo che come tutti i titoli simili, in non troppo tempo calerà di prezzo.

Tra l'altro far cry 6 è appena entrato nel gamepass di microsoft, se uno ha ultimate se lo gioca anche su pc.

Già comunque anno scorso vendevano fc6 la versione con tutti i dlc, più completa a prezzi super stracciati sul ms store per xbox ( io presi tutto il pacchetto a 12 euro mi pare, evidentemente te lo sei perso, ora a sconto sta a 36 euro questa versione )
Non ho Game Pass e non ho in programma manco di fare il Core

FC6 ora sta a 18€ su Xbox, quindi potrei anche prenderlo, ma visto che sto giocando zero su console ultimamente, e visto che non è play anywhere, aspetto ancora un po'

PS non è che costa troppo eh, lo posso pagare tranquillamente 80€ senza problemi. E' un mio sfizio di non comprare giochi a più di 10€, perché ne ho già tanti da finire e in generale poi mi basta NMS... e infatti questa regola non si applicherà a Light No Fire che prenoterò tranquillamente su Xbox se Play Anywhere o su Xbox e Steam se non lo è.

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ora sta a quel prezzo su Epic, 10 la standard, 17 la gold coi dlc
Ci sto facendo un pensierino anch'io, che ci avevo giocato 2-3 orette nel weekend gratis e mi aveva dato buone sensazioni
Non ho account Epic, su PC solo Steam, in minima parte Gog e ho 2 giochi Ubisoft (Watch Dogs e Immortals) + i play anywhere Xbox (NMS e schifo Starfield)

Ultima modifica di GoFoxes : 15-12-2023 alle 09:54.
Old 16-12-2023, 16:44   #9216
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Io non so davvero cosa hanno gli AC, ma questa la devo proprio dire.
Premetto che com'è ovvio sono ormai attempato e gioco dai tempi del C64 (e anche prima nei bar sui coin up), Sono passato poi all'Amiga 500 per alcuni anni, e poi giocato su pc per altri 20 anni, vorrei specificare in pratica tutto ininterrottamente. Poi nel 2016 inizio un gioco della serie AC su pc. Dopo un po' di tempo la prima crisi in vita mia coi vg, non riuscivo più a trarre nessun divertimento nel giocare, anzi mi annoiavo moltissimo. Immaginavo fosse solo un periodo negativo, ma di fatto non trovavo più la solita voglia. Qualche tempo dopo infatti vendo il pc, e inizio a giocare su android, su tv box nello specifico, per qualche anno stranamente mi sono divertito solo lì con alcuni titoli che mi hanno preso per molto tempo, spcie in multiplayer. A fine 2019 però mi torna prepotente la voglia di giocare con titoli tripla A, così mi prendo una Xbox con annesso Gamepass: la voglia era tornata forse più grande di prima!
Arriviamo a qualche mese fa, quando inizio AC Odyssey, dopo qualche mese per magia ho esattamente le stesse sensazioni del 2016, nessuna voglia di giocare di proseguire. Sarà solo un caso?
Bene, dopo questi 4 mesi di AC lo mollo di brutto all'improvviso, prendo un gioco a caso che volevo giocare da tempo (Soma): cambia tutto di nuovo, la voglia di giocare è tornata immediatamente. Non era un caso.
Posso dirlo con certezza: gli AC hanno davvero qualcosa che non sopporto, che non mi piace nel modo più assoluto. Non so dire se sono le migliaia di missioni inutili ammassate e messe a casaccio che fanno perdere mordente e l'attrattiva, non so se è l'open world (eppure i GTA ad esempio mi sono sempre piaciuti), non so se è l'approccio rpg di alcuni capitoli (eppure ho amato Skyrim come tanti altri rpg), non è certamente la grafica sempre ottima, e peraltro mi piacciono gli action di vario tipo, anche stealth.
Ma non so cosa provocano in me gli AC, li trovo "l'anti-divertimento" per eccellenza, e non ne capisco nemmeno il motivo.

Ultima modifica di Restless : 16-12-2023 alle 16:48.
Old 16-12-2023, 16:51   #9217
GoFoxes
Bannato

Ah sicuro lo sono Origins, Odyssey e Valhalla giocati con tutti gli aiuti per essere finiti/completati. Di sicuro non lo sono AC dal primo a Syndicate, soprattutto se mai giocato uno. Quelli son videogiochi, non simulatori di task manager. Anche se Black Flag e Rogue soprattutto sono molto dispersivi avendo anche missioni in mare con annessa esplorazione

Comunque a me pare che tu riesca a giocare solo a giochi story driven, a corridoio, corti e non open world. Ci sta eh... I giochi Ubisoft sono l'opposto

Ultima modifica di GoFoxes : 16-12-2023 alle 16:54.
Old 16-12-2023, 17:01   #9218
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Nemmeno a me fanno impazzire gli AC, infatti di solito li gioco solo per la trama principale
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2023, 17:51   #9219
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Io ho finito Mafia Remake: bello, graficamente super e con una regia molto cinematografica, espressioni dei personaggi e inquadrature varie davvero riuscite e suggestive. Il gameplay è discreto, con buone punte ma anche limiti vari o livello di sfida non bilanciatissimo.
Certe missioni molto carine, altre non particolarmente.
La pecca più grave è la mancanza di varie tracce audio, e un mondo molto ben rappresentato ma necessariamente con pochissima interazione.
Ovviamente, dopo tantissime storie simili viste in libri, film e giochi tutto ha un sapore ben diverso da quello provato col l'originale, ma questa non può essere una colpa.
Siamo nel 2023, e oggigiorno l'avere ridato nuova vita a Mafia originale salvaguardandone gli aspetti migliori e migliorando tutto in modo significativo è un gran bel lavoro. Magari tutti i remake fossero così.
Forse solo la parte finale poteva essere un po' più suggestiva: è buona ma non eccezionale, è stata completamente riscritta come "messaggio" lasciato ma in modo coerente. E comunque ha una bella chicca, per i più attenti:
Spoiler:
i due killer mandati a far fuori Tommy Angelo sono Vito Scaletta e Joe, i protagonisti di Mafia 2
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2023, 17:53   #9220
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ora sono sotto con Forza Horizon 5 (spettacolare e vastissimo), Call of Duty WWII (bello ritrovare un FPS come si deve e con un impatto scenografico maestoso) e No Man's Sky.
Ho già installato anche Mass Effect Andromeda.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian