|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Se avessi letto il mio post ho scritto chiaramente che sulle schede video il LIMITE E' IMPOSTO dal fornitore e non dal rivenditore e capita solo con alcuni fornitori di cui ne ho citati proprio alcuni. Quindi come ho già detto il limite di vendita fuori dall'uk non lo mette amazon UK perchè gli piace ma lo impone il rivenditore, quindi è implicitamente errato dire che amazon UK mette dei blocchi. Unico limite che decide in autonomia amazon uk come rivenditore è la quantità di acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9182 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non ci siamo proprio, ho appena contattato l'assistenza telefonica di unieuro e mi hanno detto che non si può avviare una pratica di riparazione per via telefonica, bisogna andare in uno store... ma siamo all'età della pietra?
Vabbè se devo smadonnare per un pad, ne compro uno nuovo su amazon almeno so che qualsiasi cosa capiti lo sostituiscono/riparano in modo celere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9185 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mi risulta di si, e anche il 3.
Il 2 ora è in offerta a 9,79 sul psn comunque.
![]() |
#9186 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9187 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ciao ragazzi.
Io vorrei fare l'aggiornamento a premium ma al momento del pagamento esce fuori errore inaspettato e non mi fa completare la transazione -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Comunque vedo cose strane, da PC Observer Redux risulta compreso nel tier extra ma consultando il catalogo dall'app non c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9190 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora io ho il tear base ma la lista dei giochi nel tier extra si vede, può darsi che avendo lanciato oggi il servizio ancora il database del psn debba aggiornarsi..... ![]()
![]() |
![]() |
#9191 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni modo lo sbatti è equiparabile a quello di andare in posta a spedire il pacchetto in rma in teoria se non ti autorizzavano un ritiro a casa, quando hai tempo vai a un unieuro vicino ( meglio se a quello dove hai comprato il pad ) ovviamente porti scatola ( se la hai ) scontrino e eventuali accessori e glielo lasci .... preparati a tempi lunghetti per riaverlo. ![]()
![]() |
![]() |
#9192 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ho pure visto che in qualche forum si stanno lamentando che e' stato tolto dai vari tier in taiwan/boh Poi magari come dici tu lo devono allineare. Vi aggiorno, ma oggi non e' nell'offerta. TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Io sto solo dicendo (da ore ormai) che su Amazon può capitare (e anche non raramente) che delle volte ti venga detto "non possiamo spedirti questo oggetto", anche se questo è venduto da Amazon, il cliente abita sulla terra ferma ed è al primo acquisto di quell'oggetto. Questa cosa è innegabile, ne sono io la prova vivente (oltre ad avere varie testimonianze). Che poi ciò accada per colpa diretta di Amazon, del fornitore o del papa mi interessa poco o nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Che poi uno ha la fibra a 1000 mega é scarica gli update in 2 secondi…. Poi la PS5 impiega 20 minuti a installarlo…
È allucinante… sembra un vecchio 486 quando installa qualche cosa…
![]() |
#9195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
se controllo gli abbonamenti da console trovo solo il plus premium se controllo da browser trovo sia il plus premium che il now sará un refuso del sistema vai a capire
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9196 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
È esattamente il mio caso…. veramente allucinante, assurdo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9197 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9198 | |
Senior Member
|
Quote:
Se te compri una macchina che va a 300km/h ma il limite della strada è 130 la usi alla massima potenza o ti adegui? Gli accordi commerciali vanno rispettati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9199 |
Senior Member
|
il problema è che se poi vai a vedere l'albero dei file contenuti nei giochi ti accorgi che ognuno ha diverse decine di migliaia di file (tanto per dirtene un paio lost judgement ha 104435 file contenuti sul disco del gioco e destiny 2 ha 121404 file), quindi l'aggiornamento che è compresso lo scarica in fretta ma la copia dei nuovi file che sono tanti è molto più lunga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9200 | |
Senior Member
|
Quote:
Era così anche ai tempi delle ps4, con la ps5 la cosa sembra accentuata grazie al sistema ottimizzato di compressione files dei giochi ps5, che pesano meno in fase di download. Che poi un gioco con 100.000 file interni potesse essere ottimizzato meglio va spiegato agli sviluppatori
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.