Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-05-2004, 16:18   #901
Merovinjian
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
220€ dovrebbe essere il prezzo applicato da E-Price. E' tuttavia una cifra alla quale vanno aggiunte le spese di spedizione se non si può ritirare il monitor direttamente ai, mi pare, 2 punti vendita di Milano e Roma. Mia sorella con spedizione tramite corriere ha speso 240€, se non sbaglio.
Merovinjian è offline  
Old 19-05-2004, 16:25   #902
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da xxAndreAxx
da Amico-E entro i primi di giugno ne arrivano 32, a 240€.

uno è mio
Bene allora, x chi li ordina fateci sapere se va tutto bene, cosi' procederò anche io all'acquisto
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 19-05-2004, 17:42   #903
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
Bene allora, x chi li ordina fateci sapere se va tutto bene, cosi' procederò anche io all'acquisto
sempre se ti tocca

so che ne hanno molti in ordine...... pensa che io sono 40 giorni che ho fatto la richiesta
Old 19-05-2004, 17:52   #904
TIX74
Senior Member

L'Avatar di TIX74

Iscritto dal: Apr 2004
Ragazzi ma possibile che a nessuno interessi il mio viewsonic E92F?
Ce l'ho da nemmeno 2 settimane! E voglio cambiarlo perchè ho trovato un Lg Flatron modello..(lo amo quel monitor!)
TIX74 è offline  
Old 19-05-2004, 17:54   #905
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Originariamente inviato da gove
sempre se ti tocca

so che ne hanno molti in ordine...... pensa che io sono 40 giorni che ho fatto la richiesta
Guarda... non ho fretta, pensa che è da Gennaio che vojo pigliare un 19'' ma tra problemi vari tra shop e monitor siamo arrivati a Maggio e ancora sto aspettando...

hihihi paziento
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 19-05-2004, 18:34   #906
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
Guarda... non ho fretta, pensa che è da Gennaio che vojo pigliare un 19'' ma tra problemi vari tra shop e monitor siamo arrivati a Maggio e ancora sto aspettando...

hihihi paziento
quoto tutto tranne quel non

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+
xxAndreAxx è offline  
Old 19-05-2004, 23:25   #907
Merovinjian
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da TIX74
Ce l'ho da nemmeno 2 settimane! E voglio cambiarlo perchè ho trovato un Lg Flatron modello..(lo amo quel monitor!)
Dispiace anche a me, purtroppo il monitor nuovo l'ho già da gennaio (o Febbraio?) e a mia sorella ho fatto prendere proprio l'E92f+sb prima che tu mettessi in vendita il tuo (di certo le avrebbe fatto piacere risparmiare un'altra ventina di euro).
Tuttavia non mi sembrava che dal tuo post si capisse chiaramente se il costo comprendeva le spese di spedizione o meno.
Merovinjian è offline  
Old 20-05-2004, 00:30   #908
TIX74
Senior Member

L'Avatar di TIX74

Iscritto dal: Apr 2004
Preferirei consegnarlo a mano
..mah diciamo con spese di spedizione incluse! Altrimenti non riesco a prendere quell' altro... ho abbastanza urgenza..
TIX74 è offline  
Old 20-05-2004, 09:27   #909
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ciao raga.
rieccomi tornato a casa, FINITA!!! ho finito la naja.

dunque, l'ltima volta che hi postato su questo topic, xxxandreaxxx ed io, eravamo concinti di prendere il sonic E92F.
xxxandreaxxx, rimane ancora la miglior scelta o è uscito qualcosa di nuovo?

se non è uscito niete, rimaniamo daccordo per andare a prenderlo insieme?
jeffryeretico è offline  
Old 20-05-2004, 13:39   #910
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

CIAO jeffry.. come è andata? ti sei divertito?

cmq il negozio di SEGRATE non si è mai degnato di rispondermi, invece nel frattempo il negozio amico-e.it ha ricevuto i viewsonic e li spedisce con controllo preventivo dei difetti.. a 240€+ss io loho prenotato da li

fammi sapere

ciao

Trattative:
capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24

xxAndreAxx è offline  
Old 20-05-2004, 14:02   #911
jeffryeretico
Senior Member

si si, mi sono divertito grazie
te come stai?

come non si sono fatti sentire? ogni volta che gli ho telefonato io erano stradisponibili.

cmq, se dici cosi, lo prendo anche io da eprice, pero' lo vado a ritirare allo store a milano, cosi evito di pagare in anticipo e arriva prima in questo modo. sai se anche quelli da ritirare allo store, vengono testati????
pero' mi viene da pensare, se li testano, significa che aprono lo scatolone...quindi con sta scusa potrebbero vendermi un monitor gia usato. non ho piu' nessuna garanzia che sia nuovo di pacca. o no?

grazie

ciao
jeffryeretico è offline  
Old 20-05-2004, 14:05   #912
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

il negozio che li testa prima è amico-e.it non eprice.. quindi la possibilità del ritiro a mano non c'è.. ma preferisco pagare le spedizioni che non far arrivare un monitor magari difettoso e doverlo rispedire indietro.. du palle

cmq hanno benissimo la possibilità di spedirti un componente gia testato ma ne preferisco di gran lunga uno testato funzionante che uno sigillato che potrebbe essere difettoso...

Trattative:

xxAndreAxx è offline  
Old 20-05-2004, 14:10   #913
jeffryeretico
Senior Member

ma scusa, allora perchè non andiamo a segrate che costavano di meno e li possiamo testare???
jeffryeretico è offline  
Old 20-05-2004, 14:13   #914
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

perche non mi rispondono

prova a sentirli, se ti dicono che li hanno disponibili e possiamo testarli li pigliamo la ! ciao

Trattative:

xxAndreAxx è offline  
Old 20-05-2004, 14:27   #915
jeffryeretico
Senior Member

ma non ti rispondono al telefono?
jeffryeretico è offline  
Old 20-05-2004, 14:29   #916
xxAndreAxx
Senior Member

L'Avatar di xxAndreAxx

del telefono non ho il numero,alle mail non mi hanno mai risposto.. per questo ero + orientato verso amico-e.. se riesci a sapere qualcos'altro sul negozio fammi sapere che ci andiamo!
ora esco, ciao

Trattative:

xxAndreAxx è offline  
Old 20-05-2004, 14:30   #917
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da TIX74
Qui non siamo nella sezione Mercatino, siete pregati di non parlare delle vostre vendite in un thread come questo che oltretutto è in rilievo.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 20-05-2004, 15:42   #918
jeffryeretico
Senior Member

chiedo scusa.
cmq mi sembra in tema, stiamo decidendo dove comprare il minitor che è protagonista del topic.
jeffryeretico è offline  
Old 20-05-2004, 22:23   #919
kihmor
Senior Member

L'Avatar di kihmor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
Problemi trasporto con corriere

Ciao a tutti,
volevo porvi un quesito in quanto mi permane un dubbio.
Stavo prendendo in considerazione l'acquisto di un Samsung 959NF eventualmente da Amico-è che, dietro vostri ottimi ed utili suggerimenti, lo possono testare; però poi nel trasporto da Amico-é a casa mia (abito a Torino) che succede ai delicati componenti del mio Diamondtron? Dovrei pertanto andarmelo a prendere da loro? Mi verrebbe un tantino scomodo!
Mi suggerite una soluzione?
Ciao a tutti e grazie
kihmor
kihmor è offline  
Old 20-05-2004, 22:55   #920
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Re: Problemi trasporto con corriere

Quote:
Originariamente inviato da kihmor
Ciao a tutti,
volevo porvi un quesito in quanto mi permane un dubbio.
Stavo prendendo in considerazione l'acquisto di un Samsung 959NF eventualmente da Amico-è che, dietro vostri ottimi ed utili suggerimenti, lo possono testare; però poi nel trasporto da Amico-é a casa mia (abito a Torino) che succede ai delicati componenti del mio Diamondtron? Dovrei pertanto andarmelo a prendere da loro? Mi verrebbe un tantino scomodo!
Mi suggerite una soluzione?
Ciao a tutti e grazie
kihmor
Beh amico-e ti garantisce la tratta Magazzino-Negozio... ma la tratta Negozio-CasaTua ... sono AcciTua anche se privo di difetti ... se il corriere piglia una buca... siamo al punto di partenza...
Intel-Inside è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian