|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Leggi con attenzione, è scritto proprio nell'etichetta del Wireless, c'è scritto Bluetooth: BT-WR234, o qualcosa del genere. Infatti io credo che il BT sia integrato al modulo Wifi, pertanto dovrebbe esserci anche nell'asus di MW, solo che magari è disabilitato in qualche maniera, e ci sarà anche una maniera per abilitarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Quote:
![]() Cmq come si diceva qualche pagina fa un adattatore BT USB costa 2 soldi se proprio è necessario (io sinceramente nn l'ho mai usato perchè la connessione con il cellulare la preferisco via cavo visto che lo uso per collegarmi ad internet) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ieri ho cercato di capire cosa fosse successo...ma senza capire perchè non mi dava piu' questo problema e nelle varie modalità (Superperformance, Highperformance,Batterysaving) mi dava le giuste velocità del procio mentre lo metto a fare dei superPI....mah non saprei eppure sono sicuro che anche prima impostavo bene le varie modalità ![]() cmq ieri non me l'ha fatto piu' Ho scoperto (non mi ricorod se è stato detto nel thread) che anche se metti Superperformance dopo 1-2 min che non fai sforzare il procio, questo si autoriduce a X6 il moltiplicatore per poi aumentarlo appena è richiesta un aumento prestazionale. Avete riscontrato la stessa cosa sul vostro netbook? ps. le velocità e il valore del moltiplicatore le ho controllate prima con CPUz e poi con EVEREST. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Junior Member
|
Va bene, mi sono sacrificato io per tutti.
Nell'ASUS 1101ha venduto da MediaWorld non c'è FISICAMENTE il modulo Bluetooth. L'ho appena smontato ed effetticamente il modulo manca. Lo stesso infatti dovrebbe trovarsi immediatamente sotto la ventolina di raffreddamento...e non c'è. Quindi risolto ogni dubbio, niente bluetooth disattivato o cose simili, semplicemente non c'è. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60653632 ![]()
![]() |
![]() |
#907 | |
Junior Member
|
Quote:
Il discorso è che non si capiva se non c'era proprio, o se per qualche strano motivo fosse stato disabilitato. Tutto questo anche perchè se guardi sul case, togliendo la batteria, c'è l'adesivo del wireless che indica anche la presenza del bluetooth. Understand? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
ragazzi ciao a voi come sembra come sensibilità wi-fi? io sono un filo perplesso.. e poi un'altra cosa...se non volessi utilizzare windows per gestire il wireless cosa posso usare? non esiste il software proprietario atheros (tipo quello della intel? per intenderci?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |
Member
|
Quote:
grazie della segnalazione del venditore cinese , in effetti ho potuto costatare che se hai attaccato il wirles e navighi con il procio clockato la Batteria se la Zuga altro che se la Zuga.... ![]() Non ho preso il tempo (magari piu' in la lo faro') ma ipotizzo 2 ore di autonomia, se invece si mette il batterysave 3.0-3,5 mi sembrano alla sua portata. Certo che spendere adesso altri 60 euro per la Batteria e na bella botta e tanto valeva prendersi il 6 cell dall'inizio...in ogni caso la durata della batteria a "ME MI" basta. ![]() ah per quelli che cercano una custodia, oggi sono stato d EXPE°T e ho preso una bella borsa con tracolla e scomparto anteriore per i cavi ecc a 19 € ![]() adesso non mi ricordo la marca se qualcuno vuole info mi faccia sapere. ciauuuuzzzz Ultima modifica di alib : 03-11-2009 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Junior Member
|
Ciao Franco,
oltre al nuovo 1101ha, possiedo anche il 701. Posso confermarti che la sensibilità del Wi-fi, a mio modesto parere, è un pò deboluccia. Infatti utilizzando entrambi i Pc, nello stesso punto della casa, con il 701 ho campo quasi al massimo, mentre l'1101ha mi dice "segnale basso". Per il discorso della gestione, boh, non saprei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
|
Quote:
...grazie della tua risposta ![]() ![]() Ultima modifica di FrancoPe : 16-10-2009 alle 09:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
Junior Member
|
Quote:
Cmq è il router Pirelli Alice, più di questo non so dirti. Ma la classe n o b/g non sta per la velocità di trasmissione? Io prima ti intendevo come qualità di segnale, non come velocità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
|
Quote:
... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.