Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2012, 23:54   #9001
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Veramente ho esplorato ogni singolo centimetro sia a normale che incubo fiino al 3 atto dove sono ora, vedro di ripassare le ultime zone per alzarmi un pò di livello allora
allora probabilmente è perchè ho rigiocato dei posti in coop con amici, sono arrivato al 60 proprio all'inizio del terzo atto

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
non so cosa tu abbia comperato, ma io sono wizard lv54, ho parlato ora con il carovaniere per passare dal I al II atto abisso, non ho fatto nemmeno la prima missione dell'atto II e ho

15500 dps (con le spell, 13000 senza)
24600 hp
1400 int
3300 armor (con spell, senza 2000)
ci credo poi che non trovate la minima sfida nemmeno ad abisso, io il primo atto l'ho fatto dai 2k ai 5k dps...
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 23:56   #9002
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
che ti piacca e' un discorso
che sia adeguata al periodo no

semplicemente spingere il gioco con una grafa superba adatta alle schede video attuali gli sarebbe costato di piu'

in sostanza e' una presa in giro per il nome stesso di d3 in rapporto alle vendite che sapevano avrebbero fatto

wc3 e wow al tempo di uscita erano dei mostri rispetto al periodo, d3 e sc2 no
Ma che c'entra il rapporto di vendite con l'essere obbligati a pompare la grafica Così poi magari oltre ai problemi che già ha si sarebbero pure dovuti occupare di chi si lamentava che non gli girava tutto ad ultra sul portatile. Qui interessava più la sostanza che la forma

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 23:59   #9003
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Scusate, ma è normale che in 6 level up (da 35 a 41, incubo), non abbia mai droppato un raro?!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE

Ultima modifica di Nightingale : 03-06-2012 alle 00:38.
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 01:02   #9004
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
cmq io non capisco come facciate..

wizard, lv 60, dopo aver speso 1.500.000 all'asta, ho un dps di 7500....

per avere un dps da 15.000 e fischia come ho letto dovete per forza aver speso cifre folli perchè:
  1. è impossibile vestirsi coi drop
  2. l'equip all'asta per lv 60, anche spulciando tutto, costa cifre esorbitanti
  3. progredire ad abisso al quarto atto diventa un rush evitando i nemici

mbho, ok che io sono super scarso, però c'è un limite alla decenza.. ribadisco che per me blizzard ha esagerato nel far dipendere interamente il gioco dall'asta..
Ma come hai fatto a sprecare 1 milione e mezzo per avere solo 7k di dps?
Io ho preso un balestrino da 550dps leggendario a 350mila e non era l'unico in vendita...
Old 03-06-2012, 01:22   #9005
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ma come hai fatto a sprecare 1 milione e mezzo per avere solo 7k di dps?
Io ho preso un balestrino da 550dps leggendario a 350mila e non era l'unico in vendita...
beh se compri la prima cosa che vedi...
Old 03-06-2012, 01:22   #9006
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Modificando la build e cambiando il seguace (da lestofante a templare) sono riuscito a passare al 4 atto incubo risolvendo il mio essere bloccato.
In effetti pur essendo prevalente l'importanza dell'equpaggiamento anche la strategia fa la sua parte.
Altra cosa, è normale che il boss del 3 atto a incubo mi abbia dato un raro? in teoria non avrebbe dovuto, o sbaglio? Cmq sia tanto meglio
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 01:31   #9007
V1TrU'z
Senior Member

L'Avatar di V1TrU'z

Iscritto dal: Dec 2008
Azmodan continuerà ad avere chance di droppare rari la prima volta che si uccide
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
V1TrU'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 01:45   #9008
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Scusate, ma è normale che in 6 level up (da 35 a 41, incubo), non abbia mai droppato un raro?!
alza il magic find

io tra livello 35 e 41 ad incubo avrò droppato 50 rari come minimo.... magic find intorno al 90%

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 01:48   #9009
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
alza il magic find

io tra livello 35 e 41 ad incubo avrò droppato 50 rari come minimo.... magic find intorno al 90%
Si può superare il 100% in MF??.. Inoltre hai due build? Una per in MF ed un'altra x minare mazzate seriamente??..

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 01:56   #9010
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Si può superare il 100% in MF??.. Inoltre hai due build? Una per in MF ed un'altra x minare mazzate seriamente??..
si l'MF lo porti anche sopra il 100%, credo sia un valore teoricamente illimitato, al massimo sono arrivato a 105% di MF, ma ho visto screen con gente a +120 MF e oltre.
idem per il GF

non ho 2 build, solo una, e mi mena già seriamente così. basta cercare pezzi di armatura con gold e magic find oltre a +stat utili.

la cosa che ho sacrificato è la velocità di attacco, visto che non ho nessuna arma o armatura con bonus in quel senso.

ora visto la qualità dei drop molto bassa mi sa che dirotterò le mie attenzioni sul gold find abbandonando un po' il magic find...

è triste da dire, ma se tanto devo comprare in AH tanto vale massimizzare il gold guadagnato, intanto tutti i blu che trovo per terra li vendo e pochi li trasformo, i gialli a volte provo a venderli all'asta senno vendo anche questi al mercante.... conviene più alzare il GF che trovare roba magica-rara da rivedere.

tra l'altro non ho ancora capito se il drop dei leggendari è legato al magic find anch'esso. tanti che dicono di non trovarne mai uno forse lo hanno troppo basso, boh.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 01:57   #9011
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
Certo. Avendo un secondo equipaggiamento per il magic find con nephalem uguale a 5 puoi superare agevolmente i 300% ed arrivare anche oltre 350%. Ricorda che quando giochi in cooperativo il magic find di tutti i giocatori viene condiviso ovvero sommato e poi ripartito in parti uguali!
Old 03-06-2012, 02:00   #9012
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Grazie per la risp visto che sei esperto vorrei consigli sulla build da fare ad un barbaro, quali pezzi dell'equip devono avere delle determinate caratteristiche??..per dire il bonus di MF e GF le armi ( tranne le leggendarie) non c'è l'hanno giusto??..

ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 02:06   #9013
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
Grazie per la risp visto che sei esperto vorrei consigli sulla build da fare ad un barbaro, quali pezzi dell'equip devono avere delle determinate caratteristiche??..per dire il bonus di MF e GF le armi ( tranne le leggendarie) non c'è l'hanno giusto??...
Io personalmente uso il mago e quindi non so molto sul barbaro.
Per quanto riguarda il magic find a mio parere è da ritenere secondo a molte altre statistiche come resistenza, armatura, vitalità e forza nel tuo caso. A livello inferno solitamente la gente utilizza due equipaggiamenti di cui uno puramente volto al magic find da utilizzare nei momenti opportuni. Avere un solo equipaggiamento con un buon magic find e sopravvivere ad inferno è difficile e soprattutto "costoso".
Old 03-06-2012, 04:25   #9014
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Ok non ridete...sono al quarto atto abisso,con lo shamano(quanto mai) ed ho 5k dps!!! Mannaggia non combino nulla!!! Qualcuno ha un po' di equip da regal...ahem...vendere a basso costo? E che magari mi aiuta a finire d3 abisso?sono alla "stanza" prima dell'arcata di cristallo

nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 04:26   #9015
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Ok non ridete...sono al quarto atto abisso,con lo shamano(quanto mai) ed ho 5k dps!!! Mannaggia non combino nulla!!! Qualcuno ha un po' di equip da regal...ahem...vendere a basso costo? E che magari mi aiuta a finire d3 abisso?sono alla "stanza" prima dell'arcata di cristallo

nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 04:41   #9016
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Finito atto II ad Inferno con il barbaro.

(e alla faccia di quello che diceva che mi servivano 800 di resist ce l'ho fatta con la metà senza mai sacrificare il dps)
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 07:22   #9017
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Città: Verona
Bel risveglio stamattina oggetti e soldi spariti
Old 03-06-2012, 07:35   #9018
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
Bel risveglio stamattina oggetti e soldi spariti
Autenticator?
Partite in multiplayer o solo in solitaria?
Se in mp, con amici o sconosciuti?
Usata AH?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 07:53   #9019
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Autenticator?
Partite in multiplayer o solo in solitaria?
Se in mp, con amici o sconosciuti?
Usata AH?
Autenticator : no
ho fatto qualche partita pubblica in settimana
gioco 90% in solo e qualche volta con amici
usata l'ah si

ora ho attivato l'autenticator su cell....
Old 03-06-2012, 08:53   #9020
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
Autenticator : no
ho fatto qualche partita pubblica in settimana
gioco 90% in solo e qualche volta con amici
usata l'ah si

ora ho attivato l'autenticator su cell....
Le partite pubbliche, sempre con amici o anche con sconosciuti?
Nelle partite recenti risulta anche a te uno sconosciuto di livello 1 o giù di lì che è quello che poi ha ripulito l'account?

Sono domande per capire l'origine del problema...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP