Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2006, 20:00   #8981
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da M74T
Azz ... pensavo fossero sotto i gommini bianchi come nelle v1 e v2

Come non detto
Per il V1 posso confermare che sempre sotto l'adesivo stanno
Paky è offline  
Old 08-05-2006, 20:28   #8982
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
seguendo le istruzioni di pagina uno, ho aggiunto un servizio per emule, ho aperto il range di porte che và dalla 4662 alla 4672 di tipo TCP/UDP, dovrebbe andare, eppure emule risponde di controllare i setting.

Quello che conta sono solo le porte indicate nel pannelo connessioni di emule, oppure anche il server a cui connettersi? se mi conetto al server picopallino porta 17789 (dunque fuori range) al mio router non frega nulla poichè la porta è remota e quindi sono problemi di un altro pc, e non del mio giusto?
[RenderMAN] è offline  
Old 08-05-2006, 20:41   #8983
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
scusate la domanda stupida e di conferma

con il DG834GIT posso navigare a 24 mega?

Cosi come lo compro o deve essere aggiornato, inoltre va bene a queste velocità o no? E' nato per queste velocità? fatemi sapere come vi trovate e se ve pare un buon acquisto anche in vista "futura"

grazie
zabb è offline  
Old 08-05-2006, 20:42   #8984
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
seguendo le istruzioni di pagina uno, ho aggiunto un servizio per emule, ho aperto il range di porte che và dalla 4662 alla 4672 di tipo TCP/UDP, dovrebbe andare, eppure emule risponde di controllare i setting.

Quello che conta sono solo le porte indicate nel pannelo connessioni di emule, oppure anche il server a cui connettersi? se mi conetto al server picopallino porta 17789 (dunque fuori range) al mio router non frega nulla poichè la porta è remota e quindi sono problemi di un altro pc, e non del mio giusto?
risolto
[RenderMAN] è offline  
Old 08-05-2006, 21:03   #8985
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Quote:
Originariamente inviato da zabb

Cosi come lo compro o deve essere aggiornato, inoltre va bene a queste velocità o no? E' nato per queste velocità? fatemi sapere come vi trovate e se ve pare un buon acquisto anche in vista "futura"

grazie
Il modello g non sfrutta appieno i 24 mega dell'adsl2+ ma arriva all'incirca sui 20 mega o giù di li....se vuoi un consiglio prendi il modello gt, lo si torva sui 100 euri
Old 08-05-2006, 21:06   #8986
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da feo84
Che supporta adsl2/2+ l'ho letto.
Ed anche la questione dei 14mbps...

Quello che voglio sapere è se supporta molte connessioni. Tu mi dici 2000 nella versione G, ma io sto parlando della versione "liscia"!

Magari adesso salta fuori che il DG834 (liscio) e il DG834G sono identici eccenzion fatta per il wifi.
la versione liscia è identica al g
e cmq fuori giurisdizione
Stev-O è offline  
Old 08-05-2006, 21:07   #8987
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da M74T
Io prima che sti xxxxx della Telecom facessero i lavori agganciavo con il DG834 (liscio) a quasi 20 mega (Firmware 3.01.25)
è il max che può fare
attenzione pero' che la portante agganciata non significa che riuscirà a scaricare dati a quella max velocità
Stev-O è offline  
Old 08-05-2006, 21:08   #8988
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da NeO_Giu
Il router mi sta dando parecchi problemi... L'ho comprato da poco e la connessione tende a non essere sempre stabile infatti ci sono certi momenti nella giornata che il router non riesce a connettersi ad internet nonostante il resto sembra funzionare perfettamente... Quale può essere il problema?
passo

girerei la domanda a FreeMan
Stev-O è offline  
Old 08-05-2006, 21:08   #8989
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89
Quello che chiedevo è più che altro come mai dopo non riuscivo ad entrare più nel router.... è questo quello che non capisco.... ho dovuto togliere l'alimentazione e rimetterla sennò non riuscivo ad entrare nelle impostazioni
la cosa ti ha rovinato la giornata?
Stev-O è offline  
Old 08-05-2006, 21:10   #8990
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da fip
Scusatemi, capisco di rompere le vs discussioni, ma nessuno sa darmi indicazioni sul mio post...

.......ho un piccolo problema al quale non so trovare soluzione con il DG834GT.
Premetto che navigo a tutta velocità, non ho problemi con la rete, con il mulo e si connettono i portatili che girano per casa compreso il Qtek 9000.
Il DG834 è in una stanza lontana dagli altri pc, lo utilizzo solo nella parte "modem + wireless" senza cavi di rete collegati.

Il pc "principale" (XPPro) utilizza un adattatore wireless Linksys WUSB54GS ed è collegato in lan cavo, con altri pc.
Il router funziona come server DHCP e tutti i dispositivi si beccano il loro bel indirizzo...tranne il pc!
Se alla sk di rete impongo di ottenere un indirizzo, dopo un po' mi dice che non ci è riuscita.
Conseguenza, dopo un po' il pannello di controllo del Linksys, mi avvisa che internet non è più raggiungibile. Disattivo la sk di rete, e tutto torna.

Imposto un indirizzo, applico, tutto funziona, MA, non riesco più ad accedere al router come amministratore in wireless, mentre se attacco la lan, ci riesco.

Ho provato ad aggiungere alla lista dei consentiti tutti i mcadress, ho provato a togliere il controllo accessi, nulla.

Il problema non sarebbe un gran che, visto che tutto gira, la scocciatura è che per cambiare una qualsiasi impostazione devo andare attaccato al router con un portatile.

Ho provato a non usare il dhcp, e funziona, ma diventa difficile gestire i 3 portatili della famiglia ed il qtek.

Grazie a tutti, Andrea
secondo me il problema sta nel pc
Stev-O è offline  
Old 08-05-2006, 21:11   #8991
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
è il max che può fare
attenzione pero' che la portante agganciata non significa che riuscirà a scaricare dati a quella max velocità
OK grazie appena sistemano, sperò presto , faccio una prova
M74T è offline  
Old 08-05-2006, 21:12   #8992
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Questo secondo me è il problema

Soluzione 1: cambia gli indirizzi della lan via cavo in modo tale che i pc in wifi abbiano 192.168.0.X e i pc in lan abbiano 192.168.1.X
ma come fa a usare 2 sottoreti differenti?
Soluzione 2: togli la lan via cavo e metti in wifi tutti i restanti pc. Collega via cavo solo gli eventuali pc che stanno vicino al router
sol 1 non funzionerà e il 2 sarebbe carino ma bisogna comprare una scheda wifi per ogni pc

cerchiamo di essere "razionali" pls

Ultima modifica di Stev-O : 08-05-2006 alle 21:19.
Stev-O è offline  
Old 08-05-2006, 21:14   #8993
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da NeO_Giu
Ho visto ma ci sono 2 firmware che potrei cambiare... Considerando che ho una linea Tiscali 12MB quale mi consigliate? Attualmente ho installato la versione 1.01.28
metti 1.01.32
Stev-O è offline  
Old 08-05-2006, 21:15   #8994
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Paky
indovinato

tra il liscio e il G ci passa una schedina miniPCI in + per il wireless , sono uguali
come vedi hanno semplicemente rimosso la minipci
o non gliel'hanno mai messa
Stev-O è offline  
Old 08-05-2006, 21:16   #8995
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
STRA TO SFE RI CO !!!

è appena rrivato il GT, non ho dovuto fare rileva automaticamente impostazioni, attendere qualche secondo, immessa useri/pw è si è connesso correttamente (alice 4 Mega).

Le pagine le apre al volo, anche ricche di grafica, con il vecchio router attendevo qualche secondo di +, adesso devo configurare il firewall e le varie impostazioni ma la prima impressione e POSITIVISSIMA!!!

Le impostazioni poi, chiare ed in italiano oltre che tantissime, soddisfattissimo, forse mi sono un pò pentito di non aver preso il mimmo (quello con 7 antenne) ma su questo ero già informato sul mimmo rischiavo poichè non ne ho sentito parlare.

Stanotte proverò il wirelless sperandi che funzioni sul portatile ho una scheda di rete merdosissima (acer).

il firmware che monta è V1.01.28 , và bene o meglio aggiornare (se si a quale versione?)

Grazie 1000.
per 48 ore tienlo poi come detto passa alla prima incertezza del router alla 1.01.32
Stev-O è offline  
Old 08-05-2006, 21:17   #8996
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da zabb

grazie
per i 24 m adsl2+ meglio il GT

e cmq il g non arriva a 20 mbit in download ma a 14
a 20 arriva come portante agganciata ma non è la stessa cosa
Stev-O è offline  
Old 08-05-2006, 21:22   #8997
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
o non gliel'hanno mai messa
si hai ragione , + corretto
Paky è offline  
Old 08-05-2006, 21:25   #8998
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

pero' rimanendo nell'ambito wifi mi piacerebbe sapere se la scheda minipci che monta il GT è la stessa che monta l'ap dlink dwl 2100 ap perchè nel caso sarebbe quasi interessante provare ad unire i benefici in termini di portata del secondo
Stev-O è offline  
Old 08-05-2006, 21:50   #8999
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Paky
indovinato

tra il liscio e il G ci passa una schedina miniPCI in + per il wireless , sono uguali

[cut]

come vedi hanno semplicemente rimosso la minipci

Non so come ringraziarti!!!

Finalmente ho capito, il DG834 LISCIO è identico alla versione G, l'unica diversità è la presenza, nella versione G, del WiFi.
Entrambi quindi sono ottimi router per il p2p, supportano infatti circa 2000 connessioni.

Evviva!!

P.s: forse conviene metterlo nelle FAQ principali!

Ciao
feo84 è offline  
Old 08-05-2006, 21:50   #9000
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
per 48 ore tienlo poi come detto passa alla prima incertezza del router alla 1.01.32
gran router, sto ancora prendendo confidenza.

Unica nota negativa è quell'orendo stile mac unito quel bianco candido, che odio, ma non potevano fare anche la versione Black cci loro.
Sto seriamente valutando di usare uno spray nero opaco a costo di invalidare la garanzia, lo odio troppo il bianco!!
[RenderMAN] è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian