|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
ciao,
in ie9 about:tabs, ovvero la nuova scheda, ha delle caselle con i siti preferiti. il fatto è che si autoinserinscono in base ai siti che visiti e li si può solo rimuovere. come posso aggiungerli a mio priacere ed eventualmente salvare la mia configurazione???
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Bungiorno a tutti , ho un sacco di preferiti doppi in explorer e vi chiedo se c'è un modo per sfoltire i doppioni. Grazie e saluti
![]()
![]() |
#883 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Quote:
http://www.techsupportalert.com/best...rk-cleaner.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
ho un problema con IE9 e il blog di un amico su blogspot, praticamente non riesco a postare e non posso settare la visualizzazione di compatibilità dato che il tasto non è presente, sapete come risolvere?
![]() |
#885 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Se ti serve la compatibilità, premi F12 oppure l'ingranaggio in alto a destra / Strumenti di sviluppo, e da lì imposti la modalità browser tra IE7, IE8 e IE9 (chiaramente si ricarica la pagina).
![]() |
#886 |
Senior Member
|
grandissimo non ricordavo più di questa funzione, grazie mille
![]() |
#887 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi voi vedete bene il sito della gazzetta? Anche con la visualizzazione compatibilità non si visualizza bene...
Con opera tutto perfetto invece Cioè, onestamente avrei pensato il contrario... a voi succede? C'è un tasto per segnalare un sito? ![]() edit: risolto avevo le impostazioni di protezione a livello alto impostata a default (medio-alta) tutto ok
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 27-06-2011 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
c'è un metodo per far comparire nel campo di ricerca solo i risultati di Google e non anche i preferiti e la cronologia?
Chiedo questo perchè quando digito una cosa nel campo ricerca e premo giù con la tastiera vorrei che le prime voci fossero i risultati di ricerca ![]() EDIT: trovato da solo! Bisogna andare in Opzioni Internet --> scheda Contenuto --> Completamento automatico cliccare su impostazione --> Fatto ![]() Ultima modifica di alberto888zz : 29-06-2011 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ragazzi io ad oggi non sono ancora riuscito a installare IE9... continua a dirmi:
"Impossibile completare l’installazione di Internet Explorer". Ho provato di tutto, a seguire questa guida: http://www.chimerarevo.com/2011/03/1...cco-come-fare/ e anche il link ufficiale Microsoft. Ho Windows 7 Ultimate SP1 completamente aggiornato (ho guardato anche tra i nascosti che magari non mi fossi perso qualcosa). Niente, l'installazione procede e sembra andare a buon fine ma alla fine ottengo sempre "Impossibile completare l’installazione di Internet Explorer". I programmi li ho disabilitati tutti e ho provato anche dalla modalità provvisoria con rete. Niente da fare. Qualcuno ha idee? Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Ciao a tutti. Ho diversi problemi con IE9. Inannazitutto me l'ha installato in inglese (vabbè poco importa).
Poi quando c'è un link da aprire, mi si apre una nuova scheda ma sempre in bianco. Devo ogni volta copiare il link, e inserirlo nella nuova scheda. Spesso quando apro delle applicazioni in flash non apre la pagina. C'è un modo per disinstallarlo e tornare alla 8?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
IE9 siti più visitati, elenco vuoto.
Quando apro una nuova scheda trovo l' elenco dei siti più visitati vuoto (l' elenco compare regolarmente ma è appunto vuoto), e non cambia nulla anche switchanda tra mostra/nascondi siti.Qualche tempo fa avevo smanettato tra le impostazioni per disabilitare tale funzionalità ma ora non riesco a riabilitarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
|
Penso che intendi i siti preferiti, per quello c'è la voce mostra/nascondi siti in basso a destra. Altrimenti puoi resettare il browser dalle opzioni internet>avanzte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
grazie per la risposta ma niente da fare. Quando clicco su un link mi si apre la scheda bianca ma non carica alcun indirizzo. Ogni volta devo copiare il collegamento e incollarlo nella barra degli indirizzi.
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 |
Senior Member
|
Hai per caso installo delle toolbar o robaccia del genere? Prova anche ad avvire IE9 senza componenti aggiuntivi se va rittivane uno alla volta per scoprire il colpevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Sul muletto (AMD 3500+, 1 GB di RAM, Scheda video AX800Pro, Windows 7 32 bit) ho impostato come browser predefinito IE9 (gli altri mi sembravano un po' troppo pesanti) ma ho un problema piuttosto fastidioso che si manifesta soprattutto qui sul forum. Praticamente se io ad esempio segno tutti i thread come letti, quando ritorno sul mio profilo vedo ancora le discussioni già lette, quando invece dovrebbe essere vuoto; stessa cosa capita se edito un messaggio: nonostante l'edit vada a buon fine io continuo a vedere il messaggio non editato... Penso che il problema sia dovuto alla cache che non viene aggiornata di volta in volta... Come posso risolvere il problema?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.