|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
guarda il mio ordine è ancora alla seconda figura, quella col camioncino, eppure sto stringendo il mio pacchettino tra le mani!
![]() sta dhl italiana non so com'è!? cmq al max credo puoi contattare il centro dhl a te più vicino e metterti d'accordo per un secondo tentativo di consegna. Zao!
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Risolto l'arcano ...
allora scritto ad DHL che mi comunica che la spedizione è una spedizione che in italia viene gestita da poste italiane. chiamo poste italiane e mi dice che il pacco è in giacenza per indirizzo errato, chiamo un'altro numero per sbloccare il pacco e risulta che l'indirizzo è stato scritto alla cavolo di cane ![]() ![]() altrimenti salta a giovedì |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
A me l'ha consegnato SDA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Come hanno fatto con te? Ti hanno chiesto di fare delle operazioni? Poi non mi spiego come facciano a fidarsi della gente. L'unica cosa che mi è venuta in mente, è che facendosi dire il seriale, loro sostituiscono la garanzia tra i due apparecchi, quindi se si rompe veramente quello arrivato per primo, loro non lo cambiano avendone cancellato il seriale dagli apparecchi in garanzia. Però non ha senso ugualmente. Se una persona ne può avere due al prezzo di uno, se ne frega del fatto che uno sia coperto da garanzia e l'altro no. Secondo voi come gestiscono la cosa???Davvero è solo un fatto di fiducia???Secondo me una marea di gente ne approfitterà!!! Ps Domanda già fatta ma senza risposta: si possono spostare i file da hd interno ad hd esterno direttamente dal lettore?Oppure questa operazione è consentita solo tramite pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Ho più o meno risolto i problemi con la rete di Windows 7, anche se bisogna mappare manualmente le unità condivise.
Ora ho due quesiti : 1) Come si fa a configurare l'audio con l'uscita ottica (non hdmi) di modo che sia PASSTHROUGH e non faccia nessuna decodifica audio? 2) Ho guardato un film in HD (sorgente H264 in MKV tramite LAN) sul videoproiettore a 1080i. Non ho nessun HD interno ed ho disabilitato la ventolina. Premesso che non ho avuto nessun problema il video era fluido, è normale che dopo 1h e 40' di film il box era BOLLENTE? Bye bye Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#887 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Dico in teoria perché personalmente non ho provato non avendo l'HD interno. E di cose che sono possibili "sulla carta" ma non all'atto pratico ce ne sono parecchie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Mi aggiungo al gruppo .......
ordinato il 31 ottobre, spedito il 12 novembre arrivato in questo momento (SDA). Ora lo scarto, l'installo e vi faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie...per le altre domande nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Wifi N
Ragazzi, ho un dubbio atroce... ho letto dalle specifiche dell'Xtreamer (che mi sta arrivando) che supporta Wifi N, ma il mio router (Alice casa) arriva fino al G... ditemi che funziona lo stesso ! Vi prego !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Non capisco bene come funziona, ti posso dire che al momento il mio ordine era l' 8000 e passa e la procedura di RMA era 200 e qualcosa, quindi in percentuale sono pochissimi i BOX difettosi, evidentemente spenderebbero di più a farselo tornare indietro. Oppure erano a conoscenza che una serie di BOX erano fallati e lo sanno con certezza. Qui c'è il topic che ho scritto quando ho provato a risolvere e poi ho successivamente allegato alla procedura di RMA per non stare a ri-spiegare tutto. http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?t=4374 Qui la domanda fatta nello shop in view message Quote:
![]() Ultima modifica di dadinho81 : 16-11-2009 alle 16:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Non avere preoccupazioni, funziona al 100%
![]() |
#894 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi in attesa che mi arrivi volevo già acquistare un hd interno da 500gb. Oltre a quelli compatibili nella prima pagina di questo post, ne conoscete altri? Io avrei pensato ad un WD blue scorpio. Naturalmente vorrei sincerarmi x la compatibilità prima di sbagliare acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
Quote:
A parte il fatto che a me lo fa solo a 1080p non 1080i, la cosa che mi preoccupa e che ad altri non dà nessun problema, quindi non dovrebbe essere il firmware. Non avendo altre fonti HD Rimangono solo due opzioni: cavo o TV ![]()
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
|
Quote:
col mio modem alice wifi alice gate 2+ funziona alla grande! ![]() son proprio contento dell'acquisto!!!
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
arrivato oggi in mattinata
![]() ![]() ![]() ![]() bello arrivare a casa e trovare un pacco appoggiato sul cancello del giardino.. ![]() ![]() ![]() ![]() confermo che la spedizione è partita dalla germania, forse avranno un magazzino lì... il bello è che lo stesso giorno ho ordinato su un negozio online di Torino l'hdd da 500GB Samsung e il cavo HDMI .... non mi è arrivato ancora nulla... il mio plasma full-hd panasonic non aspetta altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
confermo che comunque all'interno della scatola non c'è nessuna fattura che attesti l'acquisto...
come devo fare per la garanzia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Senior Member
|
Quote:
neppure da me c'era una fattura o un pezzo di carta. Invece ... il cavo hdmi ce lo potevano mettere dentro no? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.