Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2009, 20:04   #8921
Quelo76
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
ma te sei un itnerista? no perchè se no meglio bloccare la cosa sul nascere.

m'hai detto che non è un computer, ma una persona...e quindi io ti dico che appunto per questo se non vede la palla tutta dentro perchè deve assumersi la responsabilità di dare un goal.
si lo sono e cerco pure di parlare con un milanista vedi te...

se fosse come dici te allora mandaci un bel computer ad arbitrare.

ti ripeto per l'ennesima volta.
per il guardalinee la palla è entrata
ergo
il gol è valido perchè lui ha visto la palla entrare completamente.
Quelo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 20:05   #8922
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
La palla non è entrata integralmente.
Qui non si parla di falli di mano, che possono essere soggettivi.
Si parla di qualcosa di oggettivo.E chiunque non sia un'interista dice che quella palla del tutto non è entrata.
Cesari incluso. Che poi a voi stia sulle palle ha poca importanza. In studio tutti, da Serena a chi altro c'era, gli hanno dato ragione.
Come sempre difendete l'indifendibile.
Ecco perchè state sulle palle a tutti, non perchè vincete, non perchè avete favori su favori, ma perchè non avete ritegno.
Noi romanisti abbiamo ammesso che il rigore dell'udinese c'era, su una situazione cmq soggettiva.
Voi su una soggettiva riuscite a dire che non era gol.
Prigionieri della vostra onestà assoluta.
Hai ragione settimana scorsa quando Pistocchi ha mostrato in studio che c'era fallo su Cambiasso in occasione del terzo goal della Roma, confermato e ammesso da Sebino Nela, non hai mancato di farlo presente e non piangere quindi per il rigore di Balotelli

Questo goal invece è uno scandalo TANTO QUANTO il rigore non dato all'Udinese

00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 20:10   #8923
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Città: La-La Land
io invece mi chiedo perchè non usino sta cazzo di tecnologia almeno per sti goal fantasma.
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 20:13   #8924
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
io invece mi chiedo perchè non usino sta cazzo di tecnologia almeno per sti goal fantasma.
E tu da questa immagine avresti avuto il coraggio di non dare goal? Per sapere.

Spero cmq che Mourinho intervenga FEROCEMENTE per il danno subìto dall'Udinese, visto che AVEVA RAGIONE LUI.

Voglio un'altra conferenza stampa da standing ovation
Old 07-03-2009, 20:14   #8925
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi

Spero cmq che Mourinho intervenga FEROCEMENTE per il danno subìto dall'Udinese, visto che AVEVA RAGIONE LUI.

io non posso dire se è entrata tutta. la regola dice che deve entrare tutta e non ne ho la certezza dall'immagine.

Poi la regola può essere una cagata e siamo anche d'accordo.
Old 07-03-2009, 20:16   #8926
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
io non posso dire se è entrata tutta. la regola dice che deve entrare tutta e non ne ho la certezza dall'immagine.
Grazie, mi bastava questo.

Stiamo discutendo di un goal nel quale non si ha la certezza, appunto, che sia entrato al 100% o al 98%

E stiamo giudicando come se avesse sbagliato.
Old 07-03-2009, 20:23   #8927
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Grazie, mi bastava questo.

Stiamo discutendo di un goal nel quale non si ha la certezza, appunto, che sia entrato al 100% o al 98%

E stiamo giudicando come se avesse sbagliato.
Ma il fatto è che se è entrata "solo" per il 98% ha sbagliato per davvero. Purtroppo è una cagata ma è così.
Non so se ai tifosi della Roma interessi questa discussione quindi è meglio fermarci. Concludo solo dicendo che il Genoa mi ha deluso molto.
Old 07-03-2009, 20:44   #8928
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Ma il fatto è che se è entrata "solo" per il 98% ha sbagliato per davvero. Purtroppo è una cagata ma è così.
Non so se ai tifosi della Roma interessi questa discussione quindi è meglio fermarci. Concludo solo dicendo che il Genoa mi ha deluso molto.
Ecco è proprio questo il punto: dopo lo scandalo del rigore negato all'Udinese, figlio di un risarcimento da calcio di prima repubblica dopo l'ennesimo furto di S.Siro, non me ne può fregare una mazza. Non voglio partecipare al carrozzone indegno. Prima c'era la Rubentus che si comportava così, ore l'Itner. Nemmeno le strisce so cambiate.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 23:18   #8929
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Giusto per smentirvi Cesari dice che non è assolutamente gol.
se ce li giochiamo così Cesari è lo stesso che ha fatto vedere come secondo lui fosse fallo quello di Baptista su Cambiasso , quindi il 3° gol della Roma da annulare ... Quando dobbiamo dare credito a Cesari ?

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 08:18   #8930
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:

Mi basta guardare il tuo Avatar per capire tutto
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 08:44   #8931
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Tutto da copione (parlo dell'arbitraggio).

Vorrei anche io essere "gobbo" ogni tanto, così per avere il gusto di vincere rubando.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 10:10   #8932
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
La palla non è entrata integralmente.
Qui non si parla di falli di mano, che possono essere soggettivi.
Si parla di qualcosa di oggettivo.E chiunque non sia un'interista dice che quella palla del tutto non è entrata.
Cesari incluso. Che poi a voi stia sulle palle ha poca importanza. In studio tutti, da Serena a chi altro c'era, gli hanno dato ragione.
Come sempre difendete l'indifendibile.
Ecco perchè state sulle palle a tutti, non perchè vincete, non perchè avete favori su favori, ma perchè non avete ritegno.
Noi romanisti abbiamo ammesso che il rigore dell'udinese c'era, su una situazione cmq soggettiva.
Voi su una soggettiva riuscite a dire che non era gol.
Prigionieri della vostra onestà assoluta.
Accuse gratuite che ti potevi risparmiare visto che ho cercato di esporre il mio punto di vista in modo pacato e corretto.
Il fatto che tutti quelli che non sono interisti neghino il gol è falso e lo sai bene anche tu.

Old 08-03-2009, 10:10   #8933
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
quanti amici itneristi abbiamo qui...

forza tornatevene da dove siete venuti... per voi sarebbe un disonore avere a che fare con noi ladroni che ce semo rubati la partita con l'udinese!!

sciò
Johnp, dai, che non lo sai che, per tornare ad un caro motto da calcetto di prima repubblica, gli errori si compensano sempre? Domenica scorsa a noi, ieri all'Udinese...meglio che sto zitto va. Mou lo sapeva quando ha detto che era meglio schierare la primavera, ma lo sapeva perchè è dentro sto sistema con tutte le scarpe (non è un caso che a bergamo "spescialone" se ne sia uscito ai suoi giocaotri con la frase "uno scudetto lo avete vinto in segreteria, uno senza avversari e un altro grazie agli arbitri...."). esattamente come quando lucianone disse alla Roma: "voi scegliete l'arbitro, noi portiamo il pallone". Grandiosi, sempre meglio.
Old 08-03-2009, 10:14   #8934
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CozzaAmara Guarda i messaggi
Accuse gratuite che ti potevi risparmiare visto che ho cercato di esporre il mio punto di vista in modo pacato e corretto.
Il fatto che tutti quelli che non sono interisti neghino il gol è falso e lo sai bene anche tu.

Cozzamà, te voglio bene, ma ancora non l'hai capito che qui dentro delle beghe intertriste non ne vogliamo sapere più nulla (a prescindere dal caso di ieri che mi sembra comunque un ago in un pagliaio)? vincete, siete i più forti (solo e soltanto in Italia, ricordalo....), non ce sbomballate però con la storia dell'onestà, qui non attacca. andate da qualche altra parte, c'è il 3d dei formelliani, siete pure gemellati, sicuramente vi daranno ragione. basta venire a prostituire l'onestà della vostra società qui dentro, a noi, francamente, frega una mezza sega. Detto questo, non voglio assolutamente mandarti via dal nostro 3d, basta evitare di parlare di arbitraggi, etc etc, perchè sinceramente è uno schifo totale.
Old 08-03-2009, 10:18   #8935
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Cozzamà, te voglio bene, ma ancora non l'hai capito che qui dentro delle beghe intertriste non ne vogliamo sapere più nulla (a prescindere dal caso di ieri che mi sembra comunque un ago in un pagliaio)? vincete, siete i più forti (solo e soltanto in Italia, ricordalo....), non ce sbomballate però con la storia dell'onestà, qui non attacca. andate da qualche altra parte, c'è il 3d dei formelliani, siete pure gemellati, sicuramente vi daranno ragione. basta venire a prostituire l'onestà della vostra società qui dentro, a noi, francamente, frega una mezza sega. Detto questo, non voglio assolutamente mandarti via dal nostro 3d, basta evitare di parlare di arbitraggi, etc etc, perchè sinceramente è uno schifo totale.
Gurada gup133 io non voglio assolutamente flammare o altro, tenevo solamente a dire la mia perchè penso di aver ragione tutto qua.
Io personalmente non ho insultato o sfottuto nessuno, ne sbandierato la mia presunta onestà intellettuale.
Pur se non è facile anche negli altri thread è possibile parlare apertamente e tranquillamente con altri utenti, volevo poter fare lo stesso qua, perchè io contro la Roma non ho proprio nulla.
Old 08-03-2009, 10:23   #8936
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CozzaAmara Guarda i messaggi
Gurada gup133 io non voglio assolutamente flammare o altro, tenevo solamente a dire la mia perchè penso di aver ragione tutto qua.
Io personalmente non ho insultato o sfottuto nessuno, ne sbandierato la mia presunta onestà intellettuale.
Pur se non è facile anche negli altri thread è possibile parlare apertamente e tranquillamente con altri utenti, volevo poter fare lo stesso qua, perchè io contro la Roma non ho proprio nulla.
Te lo ripeto, io non ho nulla contro nessuno, ci mnacherebbe; ed oh capito perfettamente il tuo intervento (del tutto pulito). Il problema è che con ieri, in Roma Udinese, abbiamo avuto la riprova della schifezza di questo sistema. non è cambiato proprio nulla dagli anni di moggi, ci sono gli stessi sistemi compensativi (presunti, perchè comunque non compensano nulla) e che mirano a far passare gli erorri arbitrali per accidentali e non studiati. Capisco che ora vi sentiati nel mirino, ma non possiamo farci nulla. PEr questo, ti ripeto, qui si è un pò stanchi di parlare di questo campionato, falsato come quello dello scorso anno. La fortuna (o sfortuna per noi tifosi) è che la Roma non può giocarselo questo campionato. spero tu abbia capito il nostro punto di vista.
Old 08-03-2009, 10:28   #8937
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Te lo ripeto, io non ho nulla contro nessuno, ci mnacherebbe; ed oh capito perfettamente il tuo intervento (del tutto pulito). Il problema è che con ieri, in Roma Udinese, abbiamo avuto la riprova della schifezza di questo sistema. non è cambiato proprio nulla dagli anni di moggi, ci sono gli stessi sistemi compensativi (presunti, perchè comunque non compensano nulla) e che mirano a far passare gli erorri arbitrali per accidentali e non studiati. Capisco che ora vi sentiati nel mirino, ma non possiamo farci nulla. PEr questo, ti ripeto, qui si è un pò stanchi di parlare di questo campionato, falsato come quello dello scorso anno. La fortuna (o sfortuna per noi tifosi) è che la Roma non può giocarselo questo campionato. spero tu abbia capito il nostro punto di vista.
Se quello che vuoi dirmi è che: Inter, Milan e Juve sono favorite dagli errori arbitrali allora sappi che ... ti dò ragione.

Sinceramente però pensare che ci sia dietro nuovamente qualcosa di "scientifico" come durante l'era Moggi faccio fatica a pensarlo.

Di sicuro la classe arbitrale è PESSIMA.
Old 08-03-2009, 10:44   #8938
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Città: Roma
Pensamo a noi! Infortuni...

da una rapida ricerchina è uscito fuori questo...

Aquilani:
Lesione di 2° grado bicipite femorale della coscia sinistra. (22/10/2008)

Totti:
Lesione di 2° grado a carico del ventre muscolare del bicipite femorale della coscia destra. (21/12/2008)

Montella:
Lesione retto femorale coscia sinistra (14/01/2008)

Cassetti:
Lesione distrattiva di 2° grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. (28/01/2009)

Perrotta:
Lesione muscolare di 2° grado a livello dell’ileo-psoas (27/02/2009)

Pizarro:
"Pizarro ha accusato un fastidio al retto femorale, domani farà degli accertamenti." (07/03/2009)

mo, io non sono un medico, però mi sembrano tutti infortuni simili...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 11:07   #8939
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
a me sembra che forse giuly non c'aveva tutti i torti...
Anche Doni non è al meglio. In settimana ha sentito un problema al flessore: «Ho lavorato un po’ troppo in settimana – ha detto il portiere giallorosso – e questo mi ha creato questo piccolo fastidio, ma con l’Arsenal ci dovrei essere».

E' evidente che quest'anno la preparazione atletica ha qualcosa che non va, tutti sti infortuni non sono solo casualità e di sicuro non si puo dar la colpa solo ai campi (di merda) di trigoria...in italia sono ben pochi ad avere campi perfetti per gli allenamenti ma solo noi abbiamo sempre infortuni...boh
Old 08-03-2009, 11:27   #8940
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
bisogna che riprendiate Zeman, pochi soldi spesi, spettacolo e tanto divertimento.
...e vittorie zero!
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
iPhone 17 si prepara al debutto: trapela...
L'uomo che ha perso 8000 Bitcoin in una ...
realme triplica gli utenti in quattro an...
Un Macbook Pro con chip M4, nuovo, a 1.6...
Sarà questa la nuova PlayStation ...
Lo sfondo Bloom di Windows 11 diventa sc...
L'intelligenza artificiale che riflette ...
Errore surreale di Med-Gemini: Google AI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian