|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
se fosse come dici te allora mandaci un bel computer ad arbitrare. ti ripeto per l'ennesima volta. per il guardalinee la palla è entrata ergo il gol è valido perchè lui ha visto la palla entrare completamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8922 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questo goal invece è uno scandalo TANTO QUANTO il rigore non dato all'Udinese ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8923 |
Senior Member
Città: La-La Land
|
io invece mi chiedo perchè non usino sta cazzo di tecnologia almeno per sti goal fantasma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8924 | |
Bannato
|
Quote:
Spero cmq che Mourinho intervenga FEROCEMENTE per il danno subìto dall'Udinese, visto che AVEVA RAGIONE LUI. Voglio un'altra conferenza stampa da standing ovation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8925 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi la regola può essere una cagata e siamo anche d'accordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8926 | |
Bannato
|
Quote:
Stiamo discutendo di un goal nel quale non si ha la certezza, appunto, che sia entrato al 100% o al 98% E stiamo giudicando come se avesse sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8927 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se ai tifosi della Roma interessi questa discussione quindi è meglio fermarci. Concludo solo dicendo che il Genoa mi ha deluso molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8928 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Ecco è proprio questo il punto: dopo lo scandalo del rigore negato all'Udinese, figlio di un risarcimento da calcio di prima repubblica dopo l'ennesimo furto di S.Siro, non me ne può fregare una mazza. Non voglio partecipare al carrozzone indegno. Prima c'era la Rubentus che si comportava così, ore l'Itner. Nemmeno le strisce so cambiate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8931 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Tutto da copione (parlo dell'arbitraggio).
Vorrei anche io essere "gobbo" ogni tanto, così per avere il gusto di vincere rubando.
![]() |
#8932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Il fatto che tutti quelli che non sono interisti neghino il gol è falso e lo sai bene anche tu. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8933 |
Senior Member
|
Johnp, dai, che non lo sai che, per tornare ad un caro motto da calcetto di prima repubblica, gli errori si compensano sempre? Domenica scorsa a noi, ieri all'Udinese...meglio che sto zitto va. Mou lo sapeva quando ha detto che era meglio schierare la primavera, ma lo sapeva perchè è dentro sto sistema con tutte le scarpe (non è un caso che a bergamo "spescialone" se ne sia uscito ai suoi giocaotri con la frase "uno scudetto lo avete vinto in segreteria, uno senza avversari e un altro grazie agli arbitri...."). esattamente come quando lucianone disse alla Roma: "voi scegliete l'arbitro, noi portiamo il pallone". Grandiosi, sempre meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8934 |
Senior Member
|
Cozzamà, te voglio bene, ma ancora non l'hai capito che qui dentro delle beghe intertriste non ne vogliamo sapere più nulla (a prescindere dal caso di ieri che mi sembra comunque un ago in un pagliaio)? vincete, siete i più forti (solo e soltanto in Italia, ricordalo....), non ce sbomballate però con la storia dell'onestà, qui non attacca. andate da qualche altra parte, c'è il 3d dei formelliani, siete pure gemellati, sicuramente vi daranno ragione. basta venire a prostituire l'onestà della vostra società qui dentro, a noi, francamente, frega una mezza sega. Detto questo, non voglio assolutamente mandarti via dal nostro 3d, basta evitare di parlare di arbitraggi, etc etc, perchè sinceramente è uno schifo totale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8935 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente non ho insultato o sfottuto nessuno, ne sbandierato la mia presunta onestà intellettuale. Pur se non è facile anche negli altri thread è possibile parlare apertamente e tranquillamente con altri utenti, volevo poter fare lo stesso qua, perchè io contro la Roma non ho proprio nulla. ![]()
![]() |
![]() |
#8936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8937 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente però pensare che ci sia dietro nuovamente qualcosa di "scientifico" come durante l'era Moggi faccio fatica a pensarlo. Di sicuro la classe arbitrale è PESSIMA.
![]() |
![]() |
#8938 |
Senior Member
Città: Roma
|
Pensamo a noi! Infortuni...
da una rapida ricerchina è uscito fuori questo...
Aquilani: Lesione di 2° grado bicipite femorale della coscia sinistra. (22/10/2008) Totti: Lesione di 2° grado a carico del ventre muscolare del bicipite femorale della coscia destra. (21/12/2008) Montella: Lesione retto femorale coscia sinistra (14/01/2008) Cassetti: Lesione distrattiva di 2° grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. (28/01/2009) Perrotta: Lesione muscolare di 2° grado a livello dell’ileo-psoas (27/02/2009) Pizarro: "Pizarro ha accusato un fastidio al retto femorale, domani farà degli accertamenti." (07/03/2009) mo, io non sono un medico, però mi sembrano tutti infortuni simili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E' evidente che quest'anno la preparazione atletica ha qualcosa che non va, tutti sti infortuni non sono solo casualità e di sicuro non si puo dar la colpa solo ai campi (di merda) di trigoria...in italia sono ben pochi ad avere campi perfetti per gli allenamenti ma solo noi abbiamo sempre infortuni...boh ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.