Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2023, 18:52   #8841
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
io l'avevo provato..... ma non ho mai capito cosa dovevo fare..... o meglio, non ho mai capito che feedback dava il gioco per dirmi se stavo andando nella direzione corretta o meno.... troppo complicato per le mie meningi (non dico una roba tipo ghost'n'goblins, però mi mancava proprio il capire se stavo facendo le cose giuste o sbagliate)
Non credere che io ci abbia capito qualcosa lol
Però vado avanti, clicco con l'icona dell'occhio sullo schermo, mi apre altri video e la storia è realmente piccante ed intrigante, ma di gameplay appunto c'ho capito na sega.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 09:50   #8842
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
L'ho iniziato tempo fa.. bello, lynchiano.
sta tizia recita in tre decadi senza mai invecchiare e poi sparisce.
L'idea è appunto, trovare indizi nei frammenti di pellicola di cui disponiamo

Ma al di là della storia che personalmente mi piace, è la recitazione che è notevole.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 20:11   #8843
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Lo scrivo anche quí, casomai interessasse a qualche vegliardo.

Visto che non esiste unthread per Ghostbusters remastered voglio segnalare che é uscita una mod per sostituire l'audio in inglese mono con il doppiaggio italiano originale (e di altre lingue), in versione stereo!
https://www.nexusmods.com/ghostbuste...stered/mods/29

L' avevo iniziato e ora lo stavo riprendendo e per cercare un fix sul mancato Sync dei video con l'audio, su pcgamewiki, mi sono visto il link alla mod, tempismo perfetto, provata un pochino, pare funzioni.
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 21:55   #8844
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Io intanto su PS4 ho installato GTA DE (che avevo da mesi), e devo dire che la spesa che ho fatto (15€ circa) ne vale tutti, anzi , son pure troppi.

Già partendo dal fatto che quando metti il disco, non parte nulla, hai 3 schermate sotto per scegliere che installare. Mai visto finora una cosa del genere.

Poi inizio con il 3, ed effettivamente di miglioramenti grafici ne avevo già viste con mod ai tempi di quando giocavo su PC. Insomma un miglioramento non eccelso, e comandi di guida non particolarmente gradevoli (magari ricordo male ma pure l'originale era così, potevano ovviare in un qualche modo)

Che poi sulla scatola, escludendo Update, c'è scritto 43GB, non vorrei sbagliarmi ma sia il 3 che VC occupa in totale sotto i 20GB, mi domando se a sto punto , tutto il resto è occupato da San Andreas.

Cmq, conoscendo il gioco, ci giocherò una volta ogni tanto giusto per rifinirli per l'ennesima volta. E per uno come me che raramente riprende i giochi a distanza di anni, farlo per la 3/4rta volta è un record (contando che Mafia ci ho giocato appunto dopo 20 anni)
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 22:02   #8845
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Ma DE che non è...?
3, VC, SA, 4, 5... DE non mi sovviene.

Io ho preso che scade domani il bundle degli stealth top down, a chi piace il genere lo consiglio, ci sono 3-4 ottimi giochi tra cui Shadow Tactics e espansione più Mutant Year Zero: Road to Eden e uno sconto 45% per la sua espansione
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2023, 22:04   #8846
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma DE che non è...?
3, VC, SA, 4, 5... DE non mi sovviene.
Oh, capisco tutto, che a volte certe sigle non sovvengono (ed infatti anche a me capita di chiedere), ma DEFINITIVE EDITION ti risultava con una rapida ricerca.

Ho comunque citato sia il 3, che San Andreas che VC
Old 28-09-2023, 22:09   #8847
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Oh, capisco tutto, che a volte certe sigle non sovvengono (ed infatti anche a me capita di chiedere), ma DEFINITIVE EDITION ti risultava con una rapida ricerca.

Ho comunque citato sia il 3, che San Andreas che VC
Pensa che la prima cosa che mi viene in mente con DE è Germania

Ma manco su che sia GTA Definitive Edition... Una raccolta di quelli?
Old 29-09-2023, 08:36   #8848
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Ma manco su che sia GTA Definitive Edition... Una raccolta di quelli?
Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition
(che per abbrevia molti scrivono GTA DE, che GTA TT DE, che pare una targa)

E la trilogia, che ha avuto un sacco di commenti negativi per la realizzazione (non con tutti i torti) infatti ho aspettato che calasse parecchio il prezzo per acquistarlo (e son passati mesi da esso).
Rimane assurdo che l'unico che ho , ma ancora non ho giocato, è il IV. Di cui ho solo la versione Steam e si sa i problemi con l'ottimizzazione su PC.
Old 29-09-2023, 08:43   #8849
GoFoxes
Bannato

Quote:
Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition
(che per abbrevia molti scrivono GTA DE, che GTA TT DE, che pare una targa)

E la trilogia, che ha avuto un sacco di commenti negativi per la realizzazione (non con tutti i torti) infatti ho aspettato che calasse parecchio il prezzo per acquistarlo (e son passati mesi da esso).
Rimane assurdo che l'unico che ho , ma ancora non ho giocato, è il IV. Di cui ho solo la versione Steam e si sa i problemi con l'ottimizzazione su PC.
Pensa che io possiedo GTA III su disco (oddio devo averlo regalato) che è quello che ho giocato più al lungo 20 anni fa, mai preso Vice City, preso San Andrea giocato 5 minuti (credo di avero su Steam e Xbox), il IV giocato poche ore (idem su Steam e Xbox), il V su Xbox ancora meno

Boh, i GTA non mi attirano, mentre RDR1 l'ho quasi completato, e a RDR2 c'ho passato credo quasi un centinaio di ore, senza mai però arrivare al terzo capitolo (e questo un giorno lo riprenderà su Xbox, appena finisco/completo King's Bounty II e Starfield).
Old 29-09-2023, 09:07   #8850
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Pensa che io possiedo GTA III su disco (oddio devo averlo regalato) che è quello che ho giocato più al lungo 20 anni fa, mai preso Vice City, preso San Andrea giocato 5 minuti (credo di avero su Steam e Xbox), il IV giocato poche ore (idem su Steam e Xbox), il V su Xbox ancora meno

Boh, i GTA non mi attirano, mentre RDR1 l'ho quasi completato, e a RDR2 c'ho passato credo quasi un centinaio di ore, senza mai però arrivare al terzo capitolo (e questo un giorno lo riprenderà su Xbox, appena finisco/completo King's Bounty II e Starfield).
Sarà, ma io ai tempi ero rimasto ai primi 2 GTA, e quando vidi l'open world, mi si apri, con un gioco di parole orribile, un mondo. E soprattutto quando arrivò SA.

VC è meglio del 3, e San Andreas è meglio di VC (poi qui c'è chi dice chi è meglio tra VC e SA, ma è questione di gusti)

RDR 1 rimane ancora uno dei titoli mai giocati, come scritto, ho saltato il periodo PS3 quindi molti titoli di allora, o giocati dopo, o proprio non provati.

Però RDR 1 (ma soprattutto il 2) è un qualcosa di differente dai GTA .

Detto questo, io non sono propriamente d'accordo sul discorso OW (ma alla fine è lo stesso discorso che faccio io con gli FPS) che li mettono dappertutto, ma i giochi che lo sfruttano bene , e non ti rende noioso girare a zonzo , meritano.
Old 29-09-2023, 09:11   #8851
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

I gta che ho giocato di più sono il primo e il secondo
Ottimi anche vice city e san Andreas
Il 4 e 5 sono immensi ma vuoti. Una volta finiti li disinstalli per sempre

Il 3 me lo sono perso..
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2023, 09:12   #8852
GoFoxes
Bannato

Quote:
Sarà, ma io ai tempi ero rimasto ai primi 2 GTA, e quando vidi l'open world, mi si apri, con un gioco di parole orribile, un mondo. E soprattutto quando arrivò SA.

VC è meglio del 3, e San Andreas è meglio di VC (poi qui c'è chi dice chi è meglio tra VC e SA, ma è questione di gusti)

RDR 1 rimane ancora uno dei titoli mai giocati, come scritto, ho saltato il periodo PS3 quindi molti titoli di allora, o giocati dopo, o proprio non provati.

Però RDR 1 (ma soprattutto il 2) è un qualcosa di differente dai GTA .

Detto questo, io non sono propriamente d'accordo sul discorso OW (ma alla fine è lo stesso discorso che faccio io con gli FPS) che li mettono dappertutto, ma i giochi che lo sfruttano bene , e non ti rende noioso girare a zonzo , meritano.
GTAIII sì, anche per me fu un giocone, ma non lo finii mai (al tempo ne finivo pochi di giochi)

Sugli open world per me è il contrario, io adoro gli open world che sono fondamentalmente uno scatolone di avventure/eventi ecc

Infatti mi piacciono un sacco AC, FC e WD, ma in generale gli OW Ubisoft, RDR2 l'ho adorato per cazzeggio, mi sta piacendo Starfield per quello e CP2077 lo preferisco di molto a TW3 per quello.

Trovo noiosissimo quando un gioco mi forza in un corridoio, anche se è magari per motivi narrativi, odio i "motivi narrativi" nei giochi
Old 29-09-2023, 09:47   #8853
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
I gta che ho giocato di più sono il primo e il secondo
Ottimi anche vice city e san Andreas
Il 4 e 5 sono immensi ma vuoti. Una volta finiti li disinstalli per sempre

Il 3 me lo sono perso..
I primi 2 vabbè, ci ho giocato tanto pure io, però ecco, son 2 mondi differenti con i successivi.

Vabbè, si andava crescendo, il III era profondamente limitato rispetto ai successivi, il boom vero partì con VC e i tanti riferimenti a "Quei bravi Ragazzi" e "Scarface".

Sul IV poi, è vero che non ci ho giocato, ma mi pare che uno dei due "Spin-off" sia piaciuto parecchio.

PS: e l'ho citati parecchie volte, su PS2 c'erano anche gli "Stories", Grand Theft Auto: Vice City Stories e Grand Theft Auto: Liberty City Stories, a me è sempre piaciuto parecchio VCS dove finalmente vennero integrati bene tutti i miglioramenti fatti dai precedenti GTA fino a quel momento (senza contare Phil Collins ). E aggiungo anche Chinatown Wars, uno dei pochi capitoli che si trova sui portatili, che aveva tante novità interessanti, ed un personaggio veramente sarcastico e irriverente, come lo era Huang.

Quote:
GTAIII sì, anche per me fu un giocone, ma non lo finii mai (al tempo ne finivo pochi di giochi)

Sugli open world per me è il contrario, io adoro gli open world che sono fondamentalmente uno scatolone di avventure/eventi ecc

Infatti mi piacciono un sacco AC, FC e WD, ma in generale gli OW Ubisoft, RDR2 l'ho adorato per cazzeggio, mi sta piacendo Starfield per quello e CP2077 lo preferisco di molto a TW3 per quello.

Trovo noiosissimo quando un gioco mi forza in un corridoio, anche se è magari per motivi narrativi, odio i "motivi narrativi" nei giochi
Vabbè, sulle tue preferenze, come le mie (il mio rinomato "non amore" per gli FPS , e cmq i giochi in prima persona ad esempio), ne abbiamo parlato parecchie volte.

A me l'esplorazione di una zona, stile GTA, mi è sempre piaciuta, ma non la fanno tutta uguale, l'esperienza migliore è appunto roba come RDR.

PS: finalmente un buon avatar il tuo, un pò piccolo però
Old 29-09-2023, 09:54   #8854
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Io ho solo sfiorato i primi 2 GTA con vista dall'alto, adorato GTA3 VC ed SA, mi è piaciuto il 4 ma il 5 l'ho giocato solo qualche ora...probabilmente la tipologia alla lunga mi ha un po stufato, o sono invecchiato io, o entrambe le cose

Il mio preferito rimane San Andreas, grandissimo e pieno di cose da fare che a quel tempo avevo tempo e me le sono fatte tutte.
E poi è quello in cui si riescono a fare andare i carriarmati più veloci, sparando all'indietro

Tra VC e SA come dice Silent Bob ci sono diverse opinioni, legate ai gusti: c'è chi preferisce VC pèrchè più "story driven" e raccolto (per quanto applicabile ad un GTA) e con un personaggio più carismatico, chi come me preferisce SA perchè con un gameplay più ampio e "totale", a scapito ovviamente della storia
Old 29-09-2023, 10:01   #8855
GoFoxes
Bannato

Quote:
Vabbè, sulle tue preferenze, come le mie (il mio rinomato "non amore" per gli FPS , e cmq i giochi in prima persona ad esempio), ne abbiamo parlato parecchie volte.
Anche a me non piacciono FPS

Quote:
A me l'esplorazione di una zona, stile GTA, mi è sempre piaciuta, ma non la fanno tutta uguale, l'esperienza migliore è appunto roba come RDR.
Sì, ma non solo i RDR per me

Quote:
PS: finalmente un buon avatar il tuo, un pò piccolo però
Colpa del forum. E' la prima cosa davvero valida che vedo fare a una IA
Old 29-09-2023, 10:16   #8856
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
adorato GTA3 VC ed SA, mi è piaciuto il 4 ma il 5 l'ho giocato solo qualche ora...probabilmente la tipologia alla lunga mi ha un po stufato, o sono invecchiato io, o entrambe le cose

al 5 manca un pg carismatico, fare tutte ministorie non convince come in passato. Anch'io l'ho piantato dopo il tutorial in pratica
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2023, 10:25   #8857
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Anche a me non piacciono FPS
sì sì, e che per fortuna non siamo in un social, e non devi per forza andare a scavare troppo in passato per ripetere le stesse cose.

Ho da sempre detto che però esistono delle eccezioni, come mi capitò con H'nSlash (altro genere che non mi fa impazzire) etc... , lascio sempre uno spiraglio. Per gli FPS l'ultimo fu Serious Sam.

Quote:
Sì, ma non solo i RDR per me
Era per rimanere in tema R*.

Quote:
Colpa del forum. E' la prima cosa davvero valida che vedo fare a una IA
Ah, IA?

Quote:
Io ho solo sfiorato i primi 2 GTA con vista dall'alto, adorato GTA3 VC ed SA, mi è piaciuto il 4 ma il 5 l'ho giocato solo qualche ora...probabilmente la tipologia alla lunga mi ha un po stufato, o sono invecchiato io, o entrambe le cose
Il 5, come detto ai tempi che ci giocai, l'ho trovato divertente solo dopo finito, facendo le missioni secondarie (e non avendo giocato l'online, lo escludo)
Il IV lo avevo iniziato, ma il PC di allora non ce la faceva cmq a farlo girare (e prima di sapere del discorso "ottimizzazione"), e ci devo riprovare prima o poi.

Quote:
Il mio preferito rimane San Andreas, grandissimo e pieno di cose da fare che a quel tempo avevo tempo e me le sono fatte tutte.
E poi è quello in cui si riescono a fare andare i carriarmati più veloci, sparando all'indietro
Anche a me eh!

Tutte quelle zone da esplorare, le varie missioni, non l'ho mai finito al 100% ma ci son arrivato vicino più volte.
Ed in più fece quel che altri giochi non sempre riescono a fare anche provandoci, una serie di "miti e leggende" che son girate per anni, e hanno continuato pur essendo state smentite fin dagli inizi (o il discorso famoso dell'hot coffee).

L'ultima volta che ci ho giocato (su PC), come sulla PS2, avevo conquistato tutti i territori.

Quote:
Tra VC e SA come dice Silent Bob ci sono diverse opinioni, legate ai gusti: c'è chi preferisce VC pèrchè più "story driven" e raccolto (per quanto applicabile ad un GTA) e con un personaggio più carismatico, chi come me preferisce SA perchè con un gameplay più ampio e "totale", a scapito ovviamente della storia
Io invece tutte ste "pippe" mentali che si facevano altri non me lo sono mai fatte, ho preferito San Andreas semplicemente perché aveva più cose, ma avevano entrambi più roba del 3.

E poi, come scrissi in altri forum, il motivo del perché a tanti non piaceva SA per me era molto più semplice:
Spoiler:
perché il protagonista era un nero

Idea mia?
probabile, ma contando poi quanti utenti che frequentavo allora, avevano certe idee, non è che ci andavo troppo lontano, certo non tutti quelli che preferiscono VC a SA hanno questa motivazione.
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
al 5 manca un pg carismatico, fare tutte ministorie non convince come in passato. Anch'io l'ho piantato dopo il tutorial in pratica
In realtà ce l'aveva, ce l'ha, Trevor, ma che in confronto ai precedenti, compreso Claude, passa in seconda linea.

Che poi, 3 protagonisti, di cui uno che sembrava in realtà al centro di tutto (infatti parte da lui la scelta finale), ma che allo stesso tempo ha la personalità di un ferro da stiro.

Ultima modifica di Silent Bob : 29-09-2023 alle 10:27.
Old 29-09-2023, 14:38   #8858
Retro-PC-User-1
Senior Member

L'Avatar di Retro-PC-User-1

Iscritto dal: Jun 2020
Ho iniziato aggi Halo ce (versione PC) (2003)

la grafica degli interni rispetto giochi tipo Unreal 2 non mi sembra un granchè.
è un gioco per xbox del 2001, ma sono rimasto un pò deluso.
Per ora il gameplay è ottimo.
Ci sono FAN della serie qui?
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2023, 14:43   #8859
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
Ho iniziato aggi Halo ce (versione PC) (2003)

la grafica degli interni rispetto giochi tipo Unreal 2 non mi sembra un granchè.
è un gioco per xbox del 2001, ma sono rimasto un pò deluso.
Per ora il gameplay è ottimo.
Ci sono FAN della serie qui?
Per quel che può valere sono un non fan della serie
Certo per console era un prodotto d'avanguardia, con grandi spazi aperti, "molti" nemici, i mezzi e il multi
Hanno offerto quello che per tanti è stato un buon mix che ha consolidato una buona fanbase e capitolo dopo capitolo sono riusciti a farlo crescere
Glie ne do atto
Ma non so se sia stato Halo la killer app della prima X-Box o la prima X-Box (super pompata a livello marketing) la killer console per Halo
Ah, ottime musiche
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2023, 14:51   #8860
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Ne ho giocato solo uno, non mi ricordo quale ma uno dei primi, iniziato e finito in co-op split screen con un amico che aveva l'xbox. Per quel che vale ci siamo divertiti, ma solo perchè ci giocavamo insieme...il gioco di per se non mi ha colpito particolarmente. Peraltro giocare gli fps col pad mi è sempre sembrato come guidare la moto col volante al posto del manubrio...
Halo secondo me deve buona parte del suo successo al fatto che di fps per le console non ce n'erano o quasi.

Però in questi giorni mi sto discretamente godendo la campagna single di Titanfall 2, che credo gli debba parecchio in termini di ambientazione e design

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian