Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2007, 10:21   #8801
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ciao a tutti.io nel gennaio 2005 ho acquistato l'iriver h300...questo per essere precisi...http://www.iriver.com/product/p_detail.asp?pidx=42
mi sono trovato benissimo...qualità audio notevole...discreta durata della batteria e molte funzioni.univca pecca per ricercare le canzoni e gli album i procede solo in ordine alfabetico...
preciso che l'ho usato abbastanza...cmq a periodi...matgari per un mese non lo toccavo e un mese lo usavo tutti i gg...fatto sta che da un mese circa la batteria dura pochissimo...lo carico la mattina e la sera lo ascolto e dopo 30 minuti e gia scarico...che mi consigliate di fare?
sostituirlo o in qualche modo cambiare la batteria?
UP!!!
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 10:46   #8802
Francoise_Cactus
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Cerca i prodotti di iRiver,iAudio,Creative e Samsung, gli iPod si sconsigliano poichè ci sono prodotti migliori a minor prezzo e i sony per la limitazione audio
non credo sia un problema la limitazione audio.
basta disattivarla ed usare auricolari a 16 ohm.
Francoise_Cactus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 12:51   #8803
ginofilippino
Senior Member

L'Avatar di ginofilippino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
chi mi consiglia qualcosa fra i 100 ed i 150? magari varie alternative
ginofilippino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:12   #8804
Acvtre
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Ripongo la domanda mal fatta:lo skermo del d2 comè trattato in sostanza è un vetro di qualità? un'altra cosa, si sa se per caso leggo le sd card fino a una certa grandezza oppure non ha problemi di indicizzazione?
UP!
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 15:03   #8805
P4OL0
Senior Member

L'Avatar di P4OL0

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Quote:
Originariamente inviato da ginofilippino Guarda i messaggi
ti conviene leggere in qualche post precedente perché ho fatto la stessa domanda.. cmq ti consiglio di andare direttamente su un creative zen oppure su iriver e iAudio, leggendo sul forum pare che siano i migliori
P4OL0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 15:10   #8806
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
sarò ripetitivo
1)iriver x20 4 giga espandibile microsd 140 euro
2)creative zen 4 giga espandibile sd 149 euro
3)samsung t9/t10 non espandibile costo circa 130 euro
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 15:10   #8807
ginofilippino
Senior Member

L'Avatar di ginofilippino

Iscritto dal: Oct 2005
e con la stessa somma, andando sull'usato
ginofilippino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 15:46   #8808
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
e con la stessa somma, andando sull'usato
qui è più difficile consigliarti per 150 euro se sei fortunato puoi anche trovare il d2 4 giga che è il top se no ci sarebbe il creative mvision (che ho io) che merita davvero
ma sai con 150 euro ti consiglio di andare su prodotti nuovi non certo usati
Old 11-12-2007, 21:38   #8809
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Stavo leggendo un po' di notizie sul cowon iaudio d2, quando mi sono accorto di non aver mai letto nessuna notizia inerente la qualità del vetro dello skermo.
La qualità video sembra ottima ma il problema ke mi pongo è:sarà resistente come lìipod touch su cui non si vedono neanke le ditate? oppure sta lì la fregatura, soprattutto non si capisce se sia resistente ai graffi o meno?
Se qualcuno fosse così gentile da illuminarmi su tutto ciò o almeno mi indiki un link?

Ancora una cosa, quale potrebbe essere il lettore con la più alta qualità audio e ke non riproduca filmati o ke non sia touch, ke si limiti insomma a fare musica?

Grazie anticipate!
Chiedi/leggi nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1408397
Old 12-12-2007, 12:53   #8810
websurfer
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao! Sono Federica, è il mio primo post qui sul foro
Sono prossima all'acquisto di un lettore mp3 e mi servirebbe un vostro consiglio tecnico da esperti.

Sono indecisa tra: ipod nano 3°gen, creative zen, samsung ypt10 (tutti nelle versioni da 8gb e 200€ circa) [in verità mi piace un sacco anche il samsung ypp2 sempre 8gb, ma son 50€ in più e non credo che i miei parents gradirebbero ^^"]
Quelle che sono le caratteristiche 'su carta' le ho già appurate documentandomi qui e sui siti dei produttori, infatti sulla base delle mie esigenze ho circoscritto la scelta a questi tre modelli.
Ciò che vorrei sapere da voi sono pareri tecnici. Mi spiego: sulla base di dati, grafici ecc, oppure perchè avete sperimentato i lettori, sapete dirmi quale tra i tre ha la qualità audiio migliore e la qualità video migliore? Considerate che: per l'audio mi interessa un suono limpido profondo ecc, non tanto il fatto che si possa personalizzare con equalizzazioni &co; per il video ambirei a vedere se non film almeno puntate di telefilm del tipo 45 min.

Scusate il post prolisso e grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
Contraccambierò, nel mio piccolo, postando nel thread dedicato una recensione del lettore che alla fine sceglierò

Ultima modifica di websurfer : 12-12-2007 alle 13:13.
websurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:26   #8811
ALILUIGIMP3
Senior Member

[quote=websurfer;20076147]Ciao! Sono Federica, è il mio primo post qui sul foro
Sono prossima all'acquisto di un lettore mp3 e mi servirebbe un vostro consiglio tecnico da esperti.

Sono indecisa tra: ipod nano 3°gen, creative zen, samsung ypt10 (tutti nelle versioni da 8gb e 200€ circa) [in verità mi piace un sacco anche il samsung ypp2 sempre 8gb, ma son 50€ in più e non credo che i miei parents gradirebbero ^^"]
Quelle che sono le caratteristiche 'su carta' le ho già appurate documentandomi qui e sui siti dei produttori, infatti sulla base delle mie esigenze ho circoscritto la scelta a questi tre modelli.
Ciò che vorrei sapere da voi sono pareri tecnici. Mi spiego: sulla base di dati, grafici ecc, oppure perchè avete sperimentato i lettori, sapete dirmi quale tra i tre ha la qualità audiio migliore e la qualità video migliore? Considerate che: per l'audio mi interessa un suono limpido profondo ecc, non tanto il fatto che si possa personalizzare con equalizzazioni &co; per il video ambirei a vedere se non film almeno puntate di telefilm del tipo 45 min.

Scusate il post prolisso e grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
Contraccambierò, nel mio piccolo, postando nel thread dedicato una recensione del lettore che alla fine sceglierò [/QU
mi sa che qui mi strozzano ripeto sempre le stesse cose allora per prima cosa con il tuo budget puoi aspirare anche all'iaudio d2 4 giga espandibile sd che sarebbe il top in assoluto
comunque togliendo l'iaudio io prenderei in serissima considerazione un altro modello non mensionato da te quale?
l'iriver x20 8 giga espandibile con microsd a detta dei possessori basta chiedere o leggere qualche recensione per capire che ha una qualita audio elevatissima se vuoi puoi vedere la videorecensione su youtube dei modelli da te elencati
scarterei subito l'ipod nano 8 giga prenderei sinceramente in considerazione solo il creative zen
Old 12-12-2007, 13:37   #8812
websurfer
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ALILUIGIMP3 first of all grazie mille per avermi dato il tuo parere!

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
mi sa che qui mi strozzano ripeto sempre le stesse cose allora per prima cosa con il tuo budget puoi aspirare anche all'iaudio d2 4 giga espandibile sd che sarebbe il top in assoluto
comunque togliendo l'iaudio io prenderei in serissima considerazione un altro modello non mensionato da te quale?
l'iriver x20 8 giga espandibile con microsd a detta dei possessori basta chiedere o leggere qualche recensione per capire che ha una qualita audio elevatissima
ho letto di questi modelli, ma non si trovano nei ngozi fisici quantomeno non dove sto io e non potendo comprarli online per ragioni varie ho circoscritto la scelta al apple/creative/samsung
Quote:
se vuoi puoi vedere la videorecensione su youtube dei modelli da te elencati
penso proprio ci farò un salto a curiosare!
Quote:
scarterei subito l'ipod nano 8 giga prenderei sinceramente in considerazione solo il creative zen
deduco che per qualità audio/video lo reputi il migliore, grazie per il consiglio

Se anche altri di voi hanno voglia di darmi un parere io sono qui! Andrò a comprare il lettore vederdì quindi un pò di tempo per meditare l'ho ancora
websurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:49   #8813
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Per una ragazza...

esistono lettori mp3 rosa da almeno 2gb col display^?
Old 12-12-2007, 16:58   #8814
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi
esistono lettori mp3 rosa da almeno 2gb col display^?
Zen Stone Plus o Samsung T9
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:21   #8815
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Zen stone plus c è rosa ma ha uno skermo solo per visualizzare le info dei brani...del T9 c è una versione + femminile ma è viola (una specie di viola melanzana),l unico ke ora mi viene in mente è il creative zen V plus
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 18:12   #8816
Pivot
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Scusate, ma mi risulta veramente difficile leggere tutte le 400 e più pagine di questo thread.

Voloveo chiedervi: sto cercando un lettore mp3 che abbia queste caratteristiche:
1. radio FM con possibilità di registrare in formato mp3
2. formati audio: mp3, wma, ogg, flac, wav, magari anche aac (senza diritti)
3. audio di buona qualità
4. line-in (con jack standard) e registrazione in formato mp3
5. slot di espansione
6. lunga durata della batteria
7. dimensioni contenute, deve stare tranquillamente in tasca
8. volume non limitato
9. gapless
10. non indispensabile: giochi\applicazioni flash

Avete qualche suggerimento?

Io ho visto iRiver X20, Cowon D2, iAudio 7, ma sono tutti di difficile reperibilità in Italia.

Grazie
Ciao

Ultima modifica di Pivot : 12-12-2007 alle 19:59.
Pivot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 18:20   #8817
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
ciao ragazzi, vorrei acquistare il mio primo lettore mp3 però odio i fili
c'è qualche modello con cuffie bluetooth incluse che non costi uno sproposito?
Old 12-12-2007, 18:32   #8818
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
io vi consiglio di provare il magnex 2600, 99 euro con 4 giga + minisd, touchscreen e giochi .rpk
è davvero sorprendente!
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 21:31   #8819
Pivot
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Esteticamente carini tutti i Magnex, prezzo ottimo, ma solo 8 h di autonomia? Un po' pochine. Registra in wav però.

Dove li trovi sti giochi rpk?
Old 13-12-2007, 14:52   #8820
mikymouse
Senior Member

L'Avatar di mikymouse

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
io vi consiglio di provare il magnex 2600, 99 euro con 4 giga + minisd, touchscreen e giochi .rpk
è davvero sorprendente!
Ciao perdona la mia ignoranza ma come vanno questi magnex? Non ho mai sentito questa marca....
C'è qualcuno che può aiutarmi, ho una serie di scelta ma essendo link non posso scriverli se non in privato, HELP!!!
Grazie
Miky
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian