|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8802 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
basta disattivarla ed usare auricolari a 16 ohm. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8803 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
chi mi consiglia qualcosa fra i 100 ed i 150? magari varie alternative
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8804 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
ti conviene leggere in qualche post precedente perché ho fatto la stessa domanda.. cmq ti consiglio di andare direttamente su un creative zen oppure su iriver e iAudio, leggendo sul forum pare che siano i migliori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8806 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8807 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e con la stessa somma, andando sull'usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8808 |
Senior Member
|
qui è più difficile consigliarti per 150 euro se sei fortunato puoi anche trovare il d2 4 giga che è il top se no ci sarebbe il creative mvision (che ho io) che merita davvero
ma sai con 150 euro ti consiglio di andare su prodotti nuovi non certo usati |
![]() |
![]() |
![]() |
#8809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1408397 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8810 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao! Sono Federica, è il mio primo post qui sul foro
![]() Sono prossima all'acquisto di un lettore mp3 e mi servirebbe un vostro consiglio tecnico da esperti. Sono indecisa tra: ipod nano 3°gen, creative zen, samsung ypt10 (tutti nelle versioni da 8gb e 200€ circa) [in verità mi piace un sacco anche il samsung ypp2 sempre 8gb, ma son 50€ in più e non credo che i miei parents gradirebbero ^^"] Quelle che sono le caratteristiche 'su carta' le ho già appurate documentandomi qui e sui siti dei produttori, infatti sulla base delle mie esigenze ho circoscritto la scelta a questi tre modelli. Ciò che vorrei sapere da voi sono pareri tecnici. Mi spiego: sulla base di dati, grafici ecc, oppure perchè avete sperimentato i lettori, sapete dirmi quale tra i tre ha la qualità audiio migliore e la qualità video migliore? Considerate che: per l'audio mi interessa un suono limpido profondo ecc, non tanto il fatto che si possa personalizzare con equalizzazioni &co; per il video ambirei a vedere se non film almeno puntate di telefilm del tipo 45 min. Scusate il post prolisso e grazie mille a chi vorrà aiutarmi! Contraccambierò, nel mio piccolo, postando nel thread dedicato una recensione del lettore che alla fine sceglierò ![]() Ultima modifica di websurfer : 12-12-2007 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8811 |
Senior Member
|
[quote=websurfer;20076147]Ciao! Sono Federica, è il mio primo post qui sul foro
![]() Sono prossima all'acquisto di un lettore mp3 e mi servirebbe un vostro consiglio tecnico da esperti. Sono indecisa tra: ipod nano 3°gen, creative zen, samsung ypt10 (tutti nelle versioni da 8gb e 200€ circa) [in verità mi piace un sacco anche il samsung ypp2 sempre 8gb, ma son 50€ in più e non credo che i miei parents gradirebbero ^^"] Quelle che sono le caratteristiche 'su carta' le ho già appurate documentandomi qui e sui siti dei produttori, infatti sulla base delle mie esigenze ho circoscritto la scelta a questi tre modelli. Ciò che vorrei sapere da voi sono pareri tecnici. Mi spiego: sulla base di dati, grafici ecc, oppure perchè avete sperimentato i lettori, sapete dirmi quale tra i tre ha la qualità audiio migliore e la qualità video migliore? Considerate che: per l'audio mi interessa un suono limpido profondo ecc, non tanto il fatto che si possa personalizzare con equalizzazioni &co; per il video ambirei a vedere se non film almeno puntate di telefilm del tipo 45 min. Scusate il post prolisso e grazie mille a chi vorrà aiutarmi! Contraccambierò, nel mio piccolo, postando nel thread dedicato una recensione del lettore che alla fine sceglierò ![]() mi sa che qui mi strozzano ripeto sempre le stesse cose allora per prima cosa con il tuo budget puoi aspirare anche all'iaudio d2 4 giga espandibile sd che sarebbe il top in assoluto comunque togliendo l'iaudio io prenderei in serissima considerazione un altro modello non mensionato da te quale? l'iriver x20 8 giga espandibile con microsd a detta dei possessori basta chiedere o leggere qualche recensione per capire che ha una qualita audio elevatissima se vuoi puoi vedere la videorecensione su youtube dei modelli da te elencati scarterei subito l'ipod nano 8 giga prenderei sinceramente in considerazione solo il creative zen |
![]() |
![]() |
![]() |
#8812 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ALILUIGIMP3 first of all grazie mille per avermi dato il tuo parere!
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Se anche altri di voi hanno voglia di darmi un parere io sono qui! Andrò a comprare il lettore vederdì quindi un pò di tempo per meditare l'ho ancora ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8813 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Per una ragazza...
esistono lettori mp3 rosa da almeno 2gb col display^?
![]() |
#8814 |
|
|
![]() |
![]() |
#8815 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Zen stone plus c è rosa ma ha uno skermo solo per visualizzare le info dei brani...del T9 c è una versione + femminile ma è viola (una specie di viola melanzana),l unico ke ora mi viene in mente è il creative zen V plus
![]() |
#8816 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate, ma mi risulta veramente difficile leggere tutte le 400 e più pagine di questo thread.
Voloveo chiedervi: sto cercando un lettore mp3 che abbia queste caratteristiche: 1. radio FM con possibilità di registrare in formato mp3 2. formati audio: mp3, wma, ogg, flac, wav, magari anche aac (senza diritti) 3. audio di buona qualità 4. line-in (con jack standard) e registrazione in formato mp3 5. slot di espansione 6. lunga durata della batteria 7. dimensioni contenute, deve stare tranquillamente in tasca 8. volume non limitato 9. gapless 10. non indispensabile: giochi\applicazioni flash Avete qualche suggerimento? Io ho visto iRiver X20, Cowon D2, iAudio 7, ma sono tutti di difficile reperibilità in Italia. Grazie Ciao
2003 -> 2008 Asus L3540 2008 -> .... Asus Pro58VM Ultima modifica di Pivot : 12-12-2007 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8817 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao ragazzi, vorrei acquistare il mio primo lettore mp3 però odio i fili
![]() c'è qualche modello con cuffie bluetooth incluse che non costi uno sproposito? ![]()
![]() |
#8818 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
io vi consiglio di provare il magnex 2600, 99 euro con 4 giga + minisd, touchscreen e giochi .rpk
è davvero sorprendente!
![]() |
#8819 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Esteticamente carini tutti i Magnex, prezzo ottimo, ma solo 8 h di autonomia? Un po' pochine. Registra in wav però.
Dove li trovi sti giochi rpk?
![]() |
#8820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
C'è qualcuno che può aiutarmi, ho una serie di scelta ma essendo link non posso scriverli se non in privato, HELP!!! Grazie Miky |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.