|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8802 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
basta disattivarla ed usare auricolari a 16 ohm. |
|
|
|
|
|
|
#8803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
chi mi consiglia qualcosa fra i 100 ed i 150? magari varie alternative
|
|
|
|
|
|
#8804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
|
|
|
|
|
|
#8805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
ti conviene leggere in qualche post precedente perché ho fatto la stessa domanda.. cmq ti consiglio di andare direttamente su un creative zen oppure su iriver e iAudio, leggendo sul forum pare che siano i migliori
|
|
|
|
|
|
#8806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e con la stessa somma, andando sull'usato
|
|
|
|
|
|
#8808 |
|
Senior Member
|
qui è più difficile consigliarti per 150 euro se sei fortunato puoi anche trovare il d2 4 giga che è il top se no ci sarebbe il creative mvision (che ho io) che merita davvero
ma sai con 150 euro ti consiglio di andare su prodotti nuovi non certo usati |
|
|
|
|
|
#8809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1408397
|
|
|
|
|
#8810 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao! Sono Federica, è il mio primo post qui sul foro
Sono prossima all'acquisto di un lettore mp3 e mi servirebbe un vostro consiglio tecnico da esperti. Sono indecisa tra: ipod nano 3°gen, creative zen, samsung ypt10 (tutti nelle versioni da 8gb e 200€ circa) [in verità mi piace un sacco anche il samsung ypp2 sempre 8gb, ma son 50€ in più e non credo che i miei parents gradirebbero ^^"] Quelle che sono le caratteristiche 'su carta' le ho già appurate documentandomi qui e sui siti dei produttori, infatti sulla base delle mie esigenze ho circoscritto la scelta a questi tre modelli. Ciò che vorrei sapere da voi sono pareri tecnici. Mi spiego: sulla base di dati, grafici ecc, oppure perchè avete sperimentato i lettori, sapete dirmi quale tra i tre ha la qualità audiio migliore e la qualità video migliore? Considerate che: per l'audio mi interessa un suono limpido profondo ecc, non tanto il fatto che si possa personalizzare con equalizzazioni &co; per il video ambirei a vedere se non film almeno puntate di telefilm del tipo 45 min. Scusate il post prolisso e grazie mille a chi vorrà aiutarmi! Contraccambierò, nel mio piccolo, postando nel thread dedicato una recensione del lettore che alla fine sceglierò Ultima modifica di websurfer : 12-12-2007 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#8811 |
|
Senior Member
|
[quote=websurfer;20076147]Ciao! Sono Federica, è il mio primo post qui sul foro
Sono prossima all'acquisto di un lettore mp3 e mi servirebbe un vostro consiglio tecnico da esperti. Sono indecisa tra: ipod nano 3°gen, creative zen, samsung ypt10 (tutti nelle versioni da 8gb e 200€ circa) [in verità mi piace un sacco anche il samsung ypp2 sempre 8gb, ma son 50€ in più e non credo che i miei parents gradirebbero ^^"] Quelle che sono le caratteristiche 'su carta' le ho già appurate documentandomi qui e sui siti dei produttori, infatti sulla base delle mie esigenze ho circoscritto la scelta a questi tre modelli. Ciò che vorrei sapere da voi sono pareri tecnici. Mi spiego: sulla base di dati, grafici ecc, oppure perchè avete sperimentato i lettori, sapete dirmi quale tra i tre ha la qualità audiio migliore e la qualità video migliore? Considerate che: per l'audio mi interessa un suono limpido profondo ecc, non tanto il fatto che si possa personalizzare con equalizzazioni &co; per il video ambirei a vedere se non film almeno puntate di telefilm del tipo 45 min. Scusate il post prolisso e grazie mille a chi vorrà aiutarmi! Contraccambierò, nel mio piccolo, postando nel thread dedicato una recensione del lettore che alla fine sceglierò mi sa che qui mi strozzano ripeto sempre le stesse cose allora per prima cosa con il tuo budget puoi aspirare anche all'iaudio d2 4 giga espandibile sd che sarebbe il top in assoluto comunque togliendo l'iaudio io prenderei in serissima considerazione un altro modello non mensionato da te quale? l'iriver x20 8 giga espandibile con microsd a detta dei possessori basta chiedere o leggere qualche recensione per capire che ha una qualita audio elevatissima se vuoi puoi vedere la videorecensione su youtube dei modelli da te elencati scarterei subito l'ipod nano 8 giga prenderei sinceramente in considerazione solo il creative zen |
|
|
|
|
|
#8812 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ALILUIGIMP3 first of all grazie mille per avermi dato il tuo parere!
Quote:
Quote:
Quote:
Se anche altri di voi hanno voglia di darmi un parere io sono qui! Andrò a comprare il lettore vederdì quindi un pò di tempo per meditare l'ho ancora
|
|||
|
|
|
|
|
#8813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Per una ragazza...
esistono lettori mp3 rosa da almeno 2gb col display^?
|
|
|
#8814 |
|
|
|
|
|
|
#8815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Zen stone plus c è rosa ma ha uno skermo solo per visualizzare le info dei brani...del T9 c è una versione + femminile ma è viola (una specie di viola melanzana),l unico ke ora mi viene in mente è il creative zen V plus
|
|
|
#8816 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate, ma mi risulta veramente difficile leggere tutte le 400 e più pagine di questo thread.
Voloveo chiedervi: sto cercando un lettore mp3 che abbia queste caratteristiche: 1. radio FM con possibilità di registrare in formato mp3 2. formati audio: mp3, wma, ogg, flac, wav, magari anche aac (senza diritti) 3. audio di buona qualità 4. line-in (con jack standard) e registrazione in formato mp3 5. slot di espansione 6. lunga durata della batteria 7. dimensioni contenute, deve stare tranquillamente in tasca 8. volume non limitato 9. gapless 10. non indispensabile: giochi\applicazioni flash Avete qualche suggerimento? Io ho visto iRiver X20, Cowon D2, iAudio 7, ma sono tutti di difficile reperibilità in Italia. Grazie Ciao
2003 -> 2008 Asus L3540 2008 -> .... Asus Pro58VM Ultima modifica di Pivot : 12-12-2007 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#8817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao ragazzi, vorrei acquistare il mio primo lettore mp3 però odio i fili
c'è qualche modello con cuffie bluetooth incluse che non costi uno sproposito?
|
|
|
#8818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
io vi consiglio di provare il magnex 2600, 99 euro con 4 giga + minisd, touchscreen e giochi .rpk
è davvero sorprendente!
|
|
|
#8819 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Esteticamente carini tutti i Magnex, prezzo ottimo, ma solo 8 h di autonomia? Un po' pochine. Registra in wav però.
Dove li trovi sti giochi rpk?
|
|
|
#8820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
C'è qualcuno che può aiutarmi, ho una serie di scelta ma essendo link non posso scriverli se non in privato, HELP!!! Grazie Miky |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.