|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
In generale non penso che abbia mostrato quel test in un contesto "ecco le prestazioni che avrete", ma come "abbiamo sviluppato il method JIT per evitare che il motore javascript vada molto lento nei casi in cui il tracing non è ottimale". Ultima modifica di Rand : 08-07-2010 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
invece di fare test di performance che non danno risultati "veri", ma solo teorici (nel senso che vi danno dei numeri, ma che nella navigazione reale non si sa quanto influenzino la navigazione..), datevi un'occhiata a questo video: http://www.youtube.com/watch?v=MVNBLDRRKqE
Alla fine del video, in particolare Se il web continua a svilupparsi così velocemente, simili cose potrebbero diventare frequenti in futuro.. Nonostante tutto, direi che Mozilla faccia la sua parte nello sviluppo web e nell'innovazione.. edit: e Gecko anche, visto che molti ne parlano male.. Ultima modifica di leolas : 08-07-2010 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
opera invece non ci sta pensando perchè il suo motore di rendering software (vega) è un mostro di performance e non ne ha ancora bisogno ^^
STEAM Ultima modifica di skryabin : 08-07-2010 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato, ci speravo che fossero avanti.... |
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
|
e si, un pò tutti si stanno muovendo verso quella direzione
anche IE9 lo implementa...ci sta già fin dalla prima preview, e ho detto tutto chrome è ancora acerbo, però ci stanno lavorando e già si può abilitare per avere un piccolo boost... mentre quelli di opera ti dicevo che non hanno fretta, il suo attuale rendering software è un'autentico portento (roba che sul test dei pesci mi va meglio opera che non firefox con d2d abilitato a momenti, anzi, devo controllare per bene)
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sui margini avrei da ridire vedendo quel che succede sul mio pc sinceramente il numero dei pesci e gli fps non mi sembrano un buon banco di prova, per curiosità però riporto quello che vedo sul mio pc con 20 pesci (a parità di dimensioni finestra): IE9 fa 60fps fissi, non batte ciglio (e non lo batte nemmeno aumentando i pesci fino a 250) FF3.7 col d2d oscilla tra i 25-30fps diciamo Opera mi stampa 20-23fps, molto vicini agli fps di firefox Considerato che opera non usa alcuna accelerazione hardware, ma si avvale soltanto della cpu, mi sembra un risultato piuttosto notevole. Se alziamo il numero dei pesci ovviamente chi sta più avanti nello sviluppo del d2d "allunga" (vedi IE9)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 09-07-2010 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io mi aspettavo risultati diversi, non mi erano certo sfuggite quelle prove che hai linkato... ...poi ho letto anche qualcos'altro (questo bug fixato per esempio https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=567295 , commento 33 e seguenti), che potrebbe spiegare il perchè firefox col d2d si sia distanziato da ie9 quanto ad fps mostrati in questi test. Anche in fondo al thread su mozillazine credo si accenni allo stessa questione: http://forums.mozillazine.org/viewto...5755&start=405
STEAM Ultima modifica di skryabin : 09-07-2010 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=576169 https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=576170
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
i retained layer potrebbero arrivare domani,altrimenti la prossima settimana..qualcuno ha i link dei bug sul tema su linux?
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Nella versione beta la Google Toolbar non funziona
|
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche forzandone la compatibilità con l'opportuna voce in about:config proprio non vanno più, perchè sono cambiate alcune cose e tocca aspettare che chi le sviluppa metta mano al codice Abbi pazienza...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 11-07-2010 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
|
merge di jeagermonkey
previsto per il primo settembre... ![]() More info : http://www.bailopan.net/blog/?p=735 |
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i retained layers ancora sono tutti incasinati e più patchano più si incasina il tutto
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#879 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti, una piccola domanda: stavo usando ff 4.0b1 senza bookmark toolbar e mi sono accorto che l'unico bottone che non si può spostare sulla barra è quello dei segnalibri (in alto a destra a default mentro io lo volevo spostare in alto a sinistra, di fianco al pulsante home per intenderci...); anche se vado in customize non cè nessun bottone dei segnalibri che si apre a tendina verso il basso
L'unico motivo per cui non uso ancora chrome è perchè, appunto, i preferiti sono in un posto assurdo e comunque non uso la bookmark bar |
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

)