|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8761 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
ROE Metroweb o Tim? Cablato o no? Problema di civico con lettere, per quanto riguarda la copertura, oppure non compare proprio sulla copertura?
![]() |
#8762 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
roe metroweb. Di per sé il roe è abbastanza spoglio all'interno, nel caso posso mettere qualche foto cosi potete aiutarmi a capire un po' meglio la situazione.
Sul sito niente, e su tiscali, il mio operatore attuale ancora meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8763 | |
Senior Member
|
Quote:
Controlla qui: gea.dsl.vodafone.it/corporate
![]() |
![]() |
#8764 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8765 | |
Junior Member
|
Quote:
Io infatti sono passato in Tiscali proprio perché volevo sfruttare la ultrafibra, ma qui davvero i tempi si allungano! Purtroppo non riesco ad allegare immagini, ma la situazione è imbarazzante 😅 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8766 |
Junior Member
|
http://imgur.com/a/YXGRx Spero si veda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8768 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
I lavori da me sono stati fatti alla stessa maniera. Nel primo giorno installazione della fibra in tutti i condomini, nel secondo installazione del ROE. Tra l'altro sentendo le voci dei tecnici volevano addirittura far partire la verticale, forse da tagliare all'altezza del cliente che lo richiede, ma dicevano che c'era poco spazio e alla fine se ne sono andati (in realtà hanno detto che se la sarebbe sbrigata il tecnico che installa la fibra al cliente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8769 |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Non ci capisco nulla
![]() Sia sul sito di openfiber che su quello gea il mio civico risulta non coperto pero' sia sul sito tiscali che su quello vodafone mi da attivabile la fibra 1 gb . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8770 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non sai cos'è o com'è fatto controlla il primo post del thread. Si dovrebbe trovare nel sottoscala/locale contatori oppure se l'abitazione é "singola" e quindi non un condominio, dovresti utilizzare un ROE comune a più ville quindi non per forza si dovrebbe trovare davanti a casa tua.
![]() |
![]() |
#8771 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Domanda: cosa significa "Make" sotto la voce iper fibra 100 ?
Come vedete la situazione è disperante, non fosse per la.momemtanea soluzione Tiscali 4g+. Spero quel "Make" si riferisca al in realizzazione... Che dite? Grazie! ![]() Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8772 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
|
Make di vodafone mi sembra che indichi struttura propria di vodafone, quindi non essere coperti da essa non dovrebbe voler dire granché.
Per il resto, temo che tu sia messo male... necessità di attesa dei bandi infratel. Se sei in una regione del primo bando hai qualche chance forse di farcela prima della vecchiaia (forse), se sei in altre regioni, si vedrà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8773 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8774 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
Comunque sei messo molto male, addirittura distante dalla centrale per l'ADSL non l'avevo mai visto!! L'unica tua speranza si chiama Infratel, e che i lavori inizino il prima possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8775 | |
Junior Member
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8776 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8777 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8778 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nel 2° bando Infratel vinto da Open Fibra è presente pure il mio comune.
Però non ho capito se sarà FTTC O FTTH dato che in FTTC sono già attivo e coperto, tra l'altro ci sono anche comuni della provincia che al momento viaggiano a 640k col progetto ADD. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8779 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
of fa solo ftth o wireless
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8780 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sai (sapete) come procedono i lavori su Padova? io abito in zona Forcellini, diverse settimane fa avevo visto avviso su portone condominio dove abito che sarebbero venuti a fare un sopralluogo, vorrei sapere se nella mia zona ce la fanno a portarla prima della fine dell'estate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.