Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2016, 19:53   #8741
pedro_se_rooot
Senior Member

L'Avatar di pedro_se_rooot

Iscritto dal: Oct 2005
a fatica sono riuscito a vedere il disco fisso usb con il pc, però non c'è verso di farlo visualizzare con la smart tv panasonic cs5200
cerca di registrarsi al server SITECOMMODEM ma anche utilizzando utente e password utilizzati con il pc non mi permette di registrarmi e quindi visualizzare il contenuto...
Old 30-03-2016, 22:01   #8742
sistolone
Senior Member

L'Avatar di sistolone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
sitecom modem router x5 n600

Salve sono in possesso di un modem router x5 n600 vorrei settare la velocità di banda della mia connessione wifi ad esempio ho 20 mb di banda sulla wifi vorrei farla andare a 5mb come devo fare? ho provato a guardare nel menu del router nei settaggi wifi ma non trovo niente di tutto ciò.
Old 05-04-2016, 19:00   #8743
Night on the web
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Buonasera,

vorrei chiedere un'informazione: questo thread di supporto Sitecom Italia può essere utilizzato per quasiasi prodotto Sitecom? Oppure ci si riferisce esclusivamente a router/modem etc...?

Lo chiedo perchè sarei interessato a delle periferiche sitecom (usb hub ed hard disk enclosure) ma non trovo alcune informazioni sul sito ufficiale e vorrei postare qui a tale riguardo.

Grazie.
Night on the web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 11:07   #8744
fdineve
Junior Member

Iscritto dal: May 2014
Possiedo un router Sitecom WL-127.
Lo so, e' vecchio, ma per piu' di dieci anni e' andato meravigliosamente... e ancora, con Alice 7 Mega, aggancia una portante di 8.128 Mb/sec in DOWN e 476 Mb/sec in UP e vi connetto due portatili (Wi-FI), un PC fisso e una smartTV (cavo Lan), un i-Pad e due smartphones senza alcun problema.

Il router e' stato nell'armadio per circa due anni, ma ieri l'ho nuovamente collegato senza nessuna difficolta'.

Ma..... se tramite Firefox (ultima versione 45.0.1) tento di entrare nella pagina di configurazione del router usando il PC fisso (cavo LAN), una volta inseriti usarname e password, dopo circa un minuto di tentata connessione ottengo il messaggio di "pagina scaduta" e non riesco ad "entrare" nel router.
Se invece uso Internet Explorer, tutto fila liscio.. entro nel router e configuro cio' che voglio.

Ho provato ad usare un altro computer (cavo LAN) ma, anche stavolta, se uso Firefox non riesco a collegarmi al router, mentre con Internet Explorer tutto e' ok.
Ma non finisce qui: se invece uso il wi-fi, riesco ad "entrare" nel router anche con Firefox!
La smartTv, invece, (LG con sistema operativo WEB-OS e con suo browser proprietario, collegata tramite cavo LAN) non riesce a entrare nel router.

Quindi, ricapitolando:

NON RIESCO a entrare nella pagina di configurazione del router se
- uso Firefox su un dispositivo collegato al router tramite cavo LAN (idem per browser WEB-OS su smartTV collegato con cavo Lan).

RIESCO invece a entrare nella pagina di configurazione del router se
- uso Internet Explorer su un dispositivo collegato al router tramite cavo LAN
- uso Firefox (oppure Internet Explorer) su un dispositivo collegato al router tramite WI-FI

Inutile dire che due anni fa, prima di mettere questo Sitecon WL-127 nell'armadio, questi problemi non si verificavano.. ne' si verificavano con il router Dlink (che spesso configuravo usando la TV per non accendere il PC) che ho, per l'appunto, usato in questi ultimi due anni al posto del Sitecom in questione.

E a dispetto di quanto detto, poi, la connessione a Internet va a meraviglia con qualsiasi dispositivo collegato... ieri ho seguito le gare di Motociclismo su PC (cavo Lan) con due canali in streaming contemporaneamente (uno inglese in HD per il video e uno italiano per il commento) mentre mia figlia era collegata col suo smartphone e senza nessuna "esitazione" da parte della connessione internet.

Confido in un parere da parte dell'utente Portavoce Ufficiale Sitecom Italia e/o dagli utenti piu' evoluti di me in questo argomento.
Grazie a tutti.

Carlo.
fdineve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 13:10   #8745
SebWeb
Member

L'Avatar di SebWeb

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Acerra (NA)
Buongiorno...
volevo chiedere ai tecnici dell'assistenza Sitecom se è possibile configurare un Router Sitecom WLM1500 v1 per funzionare come access point in client mode...
In pratica dovrei utilizzarlo per collegarmi via wifi alla rete del modem Router principale (connesso ad internet) e condividere con una porta ethernet del sitecom internet con una smartTV (che non ha il wifi ma solo la presa ethernet).

Ringrazio in anticipo per la risposta..
Alimentatore Corsair HX 1000W---MotherBoard MSi MAG Tomahawk B550---Cpu AMD Ryzen7 5800X---Cooler ThermalRight Phantom Spirit 120SE---Ram Kit Crucial Ballistix DDR4 3000 4x8Gb---Gpu ASUS RTX 3060 12Gb---SSD SAMSUNG 870 Evo 250Gb---HD Toshiba P300 3Tb---HD SAMSUNG F1 SATAII 750Gb---Dvd R/Rw SAMSUMG SH-203N Sata
SebWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 13:41   #8746
warmyx
Junior Member

L'Avatar di warmyx

Iscritto dal: Apr 2016
Io ho un problema con il mio modem router, che avrebbe bisogno di un' attenuazione migliore. Poi i valori di snr in downstream ed upstream sono decisamente troppo bassi.
Stamani mi hanno calato la linea, ma ieri quando ho chiesto il profilo 17+1 erano così:

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 2.9 22.0
Attenuation (dB) : 15.7 10.7
Data Rate : 15718 639
CRC Error : 16763 0

Mi hanno suggerito di cambiare il mio modem router. Ma intervenire via Telnet? Sapreste dirmi se sul mio modem router è possibile? E' un Sitecom N300 X2.
Sono i valori di attenuazione il principale problema a quanto mi è stato detto.
warmyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 16:55   #8747
Clamer2007
Junior Member

L'Avatar di Clamer2007

Iscritto dal: Apr 2016
Router WLM 2600 v1 001

Salve a tutti, ovviamente non conosco statisticamente la percentuale di diffusione di questo piccolo fenomeno, però sarei grato se qualcuno mi rivelasse un'eventuale soluzione: il mio modem router funziona perfettamente da 2 anni, ho aggiornato il firmware all'ultima versione 1.30, ho un pc desktop ed una console PS3 connessi via cavo ethernet. Inoltre un notebook, un tablet ed uno smartphone connessi anche contemporaneamente. Tutto senza il minimo problema. Ma da un po' di tempo pare che il led blu (internet) non si accenda per niente, se non per l'impercettibile riflesso del successivo led blu della lan 1. Anche il led verde (adsl) è di intensità pari quasi a zero rispetto agli altri. Giusto per una questione di consapevolezza personale d'integrità del prodotto, si ritiene possibile intervenire o che ne valga la pena perchè si tratta di semplice operazione?

Ultima modifica di Clamer2007 : 21-04-2016 alle 20:50.
Clamer2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 15:01   #8748
casomai
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Buongiorno, mi rivolgo al gentile Supporto Sitecom Italia o a chi è in grado di aiutarmi per risolvere la seguente problematica: ho un modem router Wi-Fi N300 X3 WLM-3600 v1 001 con firmare aggiornato all'ultima versione.
Ogni volta che avvio il pc, mi appare una finestra con questa scritta: "Control Center Installation is incomplete! Please reinstall again."
Aprendo "Gestione attività" mi sono accorto che la finestra di errore è relativa all'applicazione Sitecom Control Center.
Non so se le due cose siano collegate ma, in seguito a questo inconveniente, la mia stampante (modello Hp Photosmart Wireless B109n) non comunica più con il modem, in pratica funziona solo per fare fotocopie. Ho provato a reinstallare il software sia con il cd autoinstallante che manualmente scaricandolo sul sito del produttore ma non c'è stato verso!
Spero che possiate aiutarmi a risolvere questo problema che mi sta dando parecchio fastidio visto che è molto importante per me poter usare la stampante in modalità wi-fi.
Ringrazio in anticipo per il vs supporto

Ultima modifica di casomai : 22-04-2016 alle 17:44.
casomai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 16:47   #8749
casomai
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Non c'è proprio nessuno in grado di consigliarmi?
casomai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 13:43   #8750
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
no wi fi

Quote:
Originariamente inviato da ligeiro Guarda i messaggi
salve a tutti:
improvvisamente con il router 300 N; non funziona più la rete wifi; non riesco più a trovarla tramite smartphone(che funzionano regolarmente con le altre linee dei miei amici).
la luce del wifi è lampeggiante, adsl fissa e internet sul pc fisso (seven 64) lampeggia e funziona regolarmente...
qualche aiuto?
Buongiorno
entri nella pagina di configurazione http://192.168.0.1 menù Basic Setting->Wireless, qui trova l'opzione Channel impostata sul valore automatico. Modifichi questo valore con uno di quelli disponibili in elenco e salvi le modifiche.
Verifichi ora se la connessione wireless funziona correttamente.
Se il problema si ripresenta provi ad impostare uno degli altri canali disponibili sul modem e verificare il funzionamento
del suo dispositivo.
se anche cosi non dovesse funzionare le chiedo la cortesia di aprire la pratica sulla sezione supporto del nostro sito internet.
Old 09-05-2016, 13:45   #8751
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

QOs

Quote:
Originariamente inviato da sistolone Guarda i messaggi
Salve sono in possesso di un modem router x5 n600 vorrei settare la velocità di banda della mia connessione wifi ad esempio ho 20 mb di banda sulla wifi vorrei farla andare a 5mb come devo fare? ho provato a guardare nel menu del router nei settaggi wifi ma non trovo niente di tutto ciò.
Acceda alla pagina http://192.168.0.1/ con username e password riportati sotto il router.
Vada quindi in Advanced settings > QoS.
Selezioni QoS Enable, direction Uplink e Queue Enable. Su Bandwidth inserisca il valore effettivo di banda in upload, che può trovare in Home > Status
a fondo pagina alla voce Data rate. Meglio se sottrae 100-200 dal valore effettivo.
Su Discipline metta WRR e compili i campi WRR in base alle "classi" di priorità che vuole utilizzare.
L'importante è che la somma sia 100, per cui volendo può anche usare solo per esempio High e Low lasciando le altre voci su 0.
Di fatto è una percentuale; per cui se per esempio assegna ad esempio il valore 30 alla voce Medium,
e assegna la priorità Medium a un dispositivo, questo dispositivo potrà usare al massimo il 30% della banda effettiva.

Salvi.

Selezioni quindi Direction > Downstream e compili i campi come sopra,
questa volta utilizzando inserendo ovviamente il valore di Data Rate in Downstream nel campo Bandwidth.
Salvi ancora.

Prema Add Rule.
Selezioni Upstream Flow Classify.
Active : Enable

Destination Ip address: (vuoto)
Subnet Mask: (vuoto)
Port range: 1 - 65535

Source Ip address: Inserisca quello del suo pc
Subnet Mask: 255.255.255.0
Port range: 1 - 65535

Protocol: TCP/UDP
Queue #: A sua scelta in base ai valori inseriti prima su WRR Weight

Gli altri campi li lasci vuoti; volendo può mettere l'indirizzo MAC del dispositivo che si vuole utilizzare al posto dell'IP, se vuole mantenere un IP dinamico.

Prema quindi Save.

Selezioni poi di nuovo Add Rule e metta gli stessi settaggi, solo che stavolta deve selezionare Downstream Flow Classify e lasciare vuoti i campi Source IP
address e Subnet mask e compilare invece Source Ip address e Subnet mask, sempre allo stesso modo di prima.
Aggiunga quindi anche questa regola tramite il tasto Add.
Così dovrebbe essere sufficiente, in caso provi a cambiare i valori WRR weight per gestire al meglio la priorità data al suo pc. Se non ci sono miglioramenti,
deve creare due regole - una per l'upstream e una per il downstream - per ogni dispositivo nella rete domestica, dando loro priorità inferiore rispetto al suo pc.
Old 09-05-2016, 13:46   #8752
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Prodotti Sitecom

Quote:
Originariamente inviato da Night on the web Guarda i messaggi
Buonasera,

vorrei chiedere un'informazione: questo thread di supporto Sitecom Italia può essere utilizzato per quasiasi prodotto Sitecom? Oppure ci si riferisce esclusivamente a router/modem etc...?

Lo chiedo perchè sarei interessato a delle periferiche sitecom (usb hub ed hard disk enclosure) ma non trovo alcune informazioni sul sito ufficiale e vorrei postare qui a tale riguardo.

Grazie.
Si le informazioni sono per tutti i prodotti sitecom
Old 09-05-2016, 13:48   #8753
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

ripetitore

Quote:
Originariamente inviato da SebWeb Guarda i messaggi
Buongiorno...
volevo chiedere ai tecnici dell'assistenza Sitecom se è possibile configurare un Router Sitecom WLM1500 v1 per funzionare come access point in client mode...
In pratica dovrei utilizzarlo per collegarmi via wifi alla rete del modem Router principale (connesso ad internet) e condividere con una porta ethernet del sitecom internet con una smartTV (che non ha il wifi ma solo la presa ethernet).

Ringrazio in anticipo per la risposta..
Buongiorno,
nel modo in cui lo vuole utilizzare è in modalita ripetitore e non access point e purtroppo in questa modalità non è configurabile, le consiglio di acquistare un range extender per utilizzarlo in questo modo
Old 09-05-2016, 13:52   #8754
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da warmyx Guarda i messaggi
Io ho un problema con il mio modem router, che avrebbe bisogno di un' attenuazione migliore. Poi i valori di snr in downstream ed upstream sono decisamente troppo bassi.
Stamani mi hanno calato la linea, ma ieri quando ho chiesto il profilo 17+1 erano così:

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 2.9 22.0
Attenuation (dB) : 15.7 10.7
Data Rate : 15718 639
CRC Error : 16763 0

Mi hanno suggerito di cambiare il mio modem router. Ma intervenire via Telnet? Sapreste dirmi se sul mio modem router è possibile? E' un Sitecom N300 X2.
Sono i valori di attenuazione il principale problema a quanto mi è stato detto.
Spesso il problema non è il modem ma molte volte son i cavi Adsl oppure i filtri che creano queste problematiche. Le consiglio di provare a cambiar eil cavo DSL o ad escludere momentaneamento il filtro per verificare dei miglioramenti di linea.

In base alla velocità adsl che ha di contratto può interpretare i valori in modo diverso, le mando la corretta interpretazioni dei valori.

Ecco come interpretare i valori di SNR e attenuazione:
SNR su ADSL “classica”: fino a 8 Mbps in download
fino a 6 dB: segnale assente/intermittente
7 - 10 dB: pessima qualità, difficile avere una connessione stabile
11 - 15 dB: segnale sul livello di soglia, controllare impianto telefonico e filtri
16 - 20 dB: segnale pulito, nessuna anomalia
20 - 28 dB: segnale ottimo
oltre 28 dB: eccellente, siete molto vicini alla centrale

SNR su ADSL2+ (fino a 24 Mbps in download)
fino a 4 db: segnale assente o intermittente
5 - 7 dB: valore nella norma
8 - 11 dB: valore molto buono
12 - 14 dB: segnale ottimo
oltre 15 dB: segnale eccellente, siete molto vicini alla centrale

Attenuazione su ADSL “classica”: fino a 8 Mbps in download
fino a 20 dB: perfetto, non si può ottenere di meglio
20 - 30 dB: eccellente
30 - 40 dB: molto buono
40 - 50 dB: buono/discreto
50 - 60 dB: appena sufficiente, si possono verificare disconnessioni
oltre 60 dB: pessimo, disconnessioni frequenti.

Attenuazione su ADSL2+ (fino a 24 Mbps in download)
fino a 10 dB: perfetto, non si può ottenere di meglio
20 - 30 dB: buono
30 - 40 dB: discreto
40 - 55 dB: scarso
oltre 55 dB: pessimo, disconnessioni frequenti.
Old 09-05-2016, 13:54   #8755
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Clamer2007 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ovviamente non conosco statisticamente la percentuale di diffusione di questo piccolo fenomeno, però sarei grato se qualcuno mi rivelasse un'eventuale soluzione: il mio modem router funziona perfettamente da 2 anni, ho aggiornato il firmware all'ultima versione 1.30, ho un pc desktop ed una console PS3 connessi via cavo ethernet. Inoltre un notebook, un tablet ed uno smartphone connessi anche contemporaneamente. Tutto senza il minimo problema. Ma da un po' di tempo pare che il led blu (internet) non si accenda per niente, se non per l'impercettibile riflesso del successivo led blu della lan 1. Anche il led verde (adsl) è di intensità pari quasi a zero rispetto agli altri. Giusto per una questione di consapevolezza personale d'integrità del prodotto, si ritiene possibile intervenire o che ne valga la pena perchè si tratta di semplice operazione?
Buongiorno, il led DSL è normale che abbia una luce verdina più leggera delle altre, ma il led internet si accende solo se ha la connessione, qualora fosse spento i casi sono 2 o si è bruciato il led, quindi volendo può intervenire per la garanzia se è nei 2 anni, oppure effettivamente non prende l'indirizzo IP e le fa navigare.
terza opzione per il quale potrebbe non accendersi è che se per caso utilizza una connessione tiscali o Teletù deve provare a configurare il modem nel wizard con la modalità PPPOA e non PPPOE
Old 09-05-2016, 13:59   #8756
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

usb control center

Quote:
Originariamente inviato da casomai Guarda i messaggi
Buongiorno, mi rivolgo al gentile Supporto Sitecom Italia o a chi è in grado di aiutarmi per risolvere la seguente problematica: ho un modem router Wi-Fi N300 X3 WLM-3600 v1 001 con firmare aggiornato all'ultima versione.
Ogni volta che avvio il pc, mi appare una finestra con questa scritta: "Control Center Installation is incomplete! Please reinstall again."
Aprendo "Gestione attività" mi sono accorto che la finestra di errore è relativa all'applicazione Sitecom Control Center.
Non so se le due cose siano collegate ma, in seguito a questo inconveniente, la mia stampante (modello Hp Photosmart Wireless B109n) non comunica più con il modem, in pratica funziona solo per fare fotocopie. Ho provato a reinstallare il software sia con il cd autoinstallante che manualmente scaricandolo sul sito del produttore ma non c'è stato verso!
Spero che possiate aiutarmi a risolvere questo problema che mi sta dando parecchio fastidio visto che è molto importante per me poter usare la stampante in modalità wi-fi.
Ringrazio in anticipo per il vs supporto
Buongiorno,probabilmente se utilizza windows 10 non ha aggiornato il software, può aprire una pratica nel nostro sito indicando una email cosi lo possiamo spedire per la versione wndows 10. Se utilizza altri sistemi operativi per esempio OSX, il prodotto è compatibile fino alla versione 10.10 ed inferiori, per la 10.11 non è possibile svilupparla
Old 12-05-2016, 09:55   #8757
moudja
Junior Member

Iscritto dal: May 2016
Sitecom WLM 3501

salvezza
t è un firmware 2.0 o 1.08 per il WLM 3501
Se è così, si può mettere un link per il download
mi scusi per il mio cattivo italiano
grazie
moudja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2016, 13:56   #8758
ettaki said
Junior Member

Iscritto dal: May 2016
Ciao .
si prega mi potete aiutare a ottenere che il firmware che cerco in Internet e non ho trovato sarò molto grato a voi

sitecom.com/download/3171/SitecomMG_A_2.9.5.0_P2_1.0_ras

il mio modello di router : Sitecom WL-154 mimo xr
ettaki said è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 09:02   #8759
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

firmware

Quote:
Originariamente inviato da tro69 Guarda i messaggi
Buongiorno,
qual è l'ultimo firmware disponibile per il modem router sitecom wl-127 v1.001?
Buongiorno,
l'ultimo firmware è la versione 1.04 se dovesse avere una versione precedente le consiglio di scrivere sul sito del supporto Sitecom per richiedere l'ultima versione disponibile.
Old 20-05-2016, 09:04   #8760
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

firmware 2.0

Quote:
Originariamente inviato da moudja Guarda i messaggi
salvezza
t è un firmware 2.0 o 1.08 per il WLM 3501
Se è così, si può mettere un link per il download
mi scusi per il mio cattivo italiano
grazie
Buongiorno,
per il firmware 2.0 non esiste un link diretto essendo un prodotto vecchio, ma in caso può scrivere nel nostro supporto sitecom direttamente dal sito, dove se fornisce la sua email le verrà inviato.

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian