Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2023, 15:20   #8621
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 603
The Witness.
E' un titolo realmente difficile da spiegare, perchè non è spiegabile.
Sembra una metafora dei nostri tempi, veloci rapidi con problemi costanti da risolvere,poi ti perdi la bellezza della vita, del mondo, dei paesaggi.
Ed è incredibile come siano riusciti a portare questa filosofia sul piano del gameplay, in quel gioco, pieno di citazioni metafisiche, pieno di filosofia, pieno di easter eggs, sorprese, un mondo tutto da scoprire dietro la "facciata" dei puzzles che ti sbatte in faccia.
Io avrò giocato almeno 1500 titoli in vita mia, ma come quello nulla mi ha mai sconvolto, e stavo pure in un periodo di fissa metafisica,perfetto.
Fu una scoperta incredibile.
MA, non è per tutti, assolutamente.
Personalmente è nella mia top50 di tutti i tempi con :
Ultima 7
Ultima Online
Might and Magic tutti
Heroes of Might and Magic tutti
Wizardry tutti
Dark age of Camelot
Dungeon Master
TUTTE le adventures Sierra, Lucas, Infocom e Magnetic Scrolls
Isspro2
Kick off 2
Bank Panic
Zelda link to the past
Zelda Breath of Wild
Mario 64
Mario Odissey
Prey 2017
Legend of Grimrock 1 e 2 (che peccato che non facciano il 3..)
System Shock 2
Dragons Dogma
Dark Souls 1 - 3
Alien Isolation
Thief 1 & 2
Morrowind
Ufo enemy unknow
Cesare - Zeus - Cleopatra
James Pond Robocod
Fifa 11 Pro Club
The Talos Principle
Doom 2
Portal 1 & 2
Kings bounty tutti
Sim City
Nhl 98
Nba live 95
Days Gone
E tanti altri..

Ultima modifica di lambro : 01-08-2023 alle 18:32.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 15:40   #8622
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3590
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
SOLO 250 ore?

mi vergogno a dirlo ma con Satisfactory ho qualcosa come poco più di 1000 ore...

Inoltre con Factorio su steam ho circa 400 solo che dovrei contare anche le ore quando non era ancora su Steam che potrebbe avvicinare più o meno a 800
Ahpperò , non escludo di riprenderlo cmunque, sono usciti tanti updates. La millata ce l'ho su altri titoli tipo Snowrunner e Zomboid (saro sulle 800 ore per ognuno). Decisamente troppe invece le ore passate in ufficio
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 15:47   #8623
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3325
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
The Witness.
E' un titolo realmente difficile da spiegare, perchè non è spiegabile.
Sembra una metafora dei nostri tempi, veloci rapidi con problemi costanti da risolvere,poi ti perdi la bellezza della vita, del mondo, dei paesaggi.
Ed è incredibile come siano riusciti a portare questa filosofia sul piano del gameplay, in quel gioco, pieno di citazioni metafisiche, pieno di filosofia, pieno di easter eggs, sorprese, un mondo tutto da scoprire dietro la "facciata" dei puzzles che ti sbatte in faccia.
Io avrò giocato almeno 1500 titoli in vita mia, ma come quello nulla mi ha mai sconvolto, e stavo pure in un periodo di fissa metafisica,perfetto.
Fu una scoperta incredibile.
MA, non è per tutti, assolutamente.
Personalmente è nella mia top50 di tutti i tempi con :
...
Days Gone
E tanti altri..
Sony non è dello stesso avviso. Mai giocato sia chiaro, ma da quello che ho visto\letto, mi ha sempre dato l'impressione di essere un buon titolo, magari non un capolavoro, ma certamente più che meritevole di un sequel che ne sviluppasse maggiormente il potenziale.

Per the witness, assolutamente d'accordo, purtroppo non l'ho mai completato perché mi ero bloccato ad un certo punto, credo oltre la metà\tre quarti del gioco e non mi ricordavo più le cose apprese essendo ormai passato del tempo.


Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
Ecco, anche i puzzle game non sono fra le mie corde nutellose

Un indie che mi ha veramente sorpreso e che ritengo essere uno dei migliori giochi come gameplay e atmosfera a cui abbia mai giocato è Darkwood.......la tensione che ti mette quel gioco, l'angoscia di quel mondo da incubo...........capolavoro assoluto.
non è un puzzle game "classico" ed è tutt'altro che banale, dagli una posssibilità magari giocandolo in coppia (non online). A me i giochi che mi hanno messo tensione in assoluto sono 2: Alien Isolation e Subnautica...
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 01-08-2023 alle 15:51.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 16:17   #8624
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30824
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
https://www.humblebundle.com/games/r...ebeyond_bundle


io lo presi proprio da humble, tier 1 con Planescape Torment e Icewinde Dale, però era ad 1€, ora invece mi pare un pochino caro per essere il tier 1.
Io ho la prima edizione scatolata per pc, poi per collezione ne ho prese alcune ristampe e ho preso anche la CE della enhanced di torment+icewind dale uscita qualche anno fa che adesso vendono sulla baia a un visibilio mi sembra, ma non me ne disfarò mai, come per nessuna delle CE che ho ( alcune sono anche rarucce ) tipo quella numerata di baldur's gate 2, o la nightmare edition di bloodborne, o la red phantom edition di demon's souls..... solo per dirne alcune.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 16:25   #8625
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4308
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
The Witness.
Non l'ho completato al 100% ma è veramente un bel puzzle game.

Come scritto tempo fa non ho avuto problemi con tanti tipi di Puzzle presenti nel gioco (tipo gli ambientali) ma faccio a botte con i vari tetramini, infatti quello nella palude non riuscii a terminarlo.
Anche quello dentro la montagna non sono riuscito a terminare, ero arrivato al 2ndo o terzo livello (boh).

Il bello è che è ancora installato sulla PS4 e potrei riprenderlo, o reiniziarlo da 0 su Epic.

PS: di tutti solo ad 1, non ricordo quale, ho visto come si faceva, perché non ci sarei mai riuscito, quello all'interno della cittadina.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 16:29   #8626
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15262
The Witness è il gioco che mi ha fatto definitivamente abbandonare i puzzle game, anche se The Last Campfire tecnicamente è un puzzle game. Ma di una banalità che è quasi una visual novel
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 18:03   #8627
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4308
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
The Witness è il gioco che mi ha fatto definitivamente abbandonare i puzzle game, anche se The Last Campfire tecnicamente è un puzzle game. Ma di una banalità che è quasi una visual novel
Al me al contrario mi ha fatto venire voglia di riprendere quelli che giocavo su pc eoni fa, ma non ricordo minimamente cos'era (e manco cercato).

Era una serie di puzzle game, tra cui l'immancabile, sposta le macchine per farne uscire 1.

Cmq, come già avevo scritto ai tempi, mi è sembrato ironico il fatto che un amante di tetris come me non riusciva a fare quello con i tetramini.

E son riuscito anche a fare 1 dei 2 grandi del castello (quello che aveva 4 puzzle a percorso) che era praticamente la "somma" delle 4 soluzioni precedenti.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 18:27   #8628
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 603
Sì ma voi che lo avete giocato,The Witness,chiedo :
Spoiler:
Gli enigmi del paesaggio, quelli dove guardare in prospettiva "lo spermatozoo" per ricrearlo nel mondo, li avete visti no? saranno più di un centinaio e sono la parte più bella del gioco, imho
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 18:30   #8629
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Sony non è dello stesso avviso. Mai giocato sia chiaro, ma da quello che ho visto\letto, mi ha sempre dato l'impressione di essere un buon titolo, magari non un capolavoro, ma certamente più che meritevole di un sequel che ne sviluppasse maggiormente il potenziale.

Per the witness, assolutamente d'accordo, purtroppo non l'ho mai completato perché mi ero bloccato ad un certo punto, credo oltre la metà\tre quarti del gioco e non mi ricordavo più le cose apprese essendo ormai passato del tempo.




non è un puzzle game "classico" ed è tutt'altro che banale, dagli una posssibilità magari giocandolo in coppia (non online). A me i giochi che mi hanno messo tensione in assoluto sono 2: Alien Isolation e Subnautica...
Days Gone è probabilmente l'open world più bello che io abbia mai giocato dai tempi di Mafia, di quelli diciamo un po' cinematografici.
E' un grosso peccato che Sony non abbia un seguito in previsione, anche se leggendo qua e là non è del tutto scontato, ultimamente ci sono voci aperte in proposito.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 19:13   #8630
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4308
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Sì ma voi che lo avete giocato,The Witness,chiedo :
Spoiler:
Gli enigmi del paesaggio, quelli dove guardare in prospettiva "lo spermatozoo" per ricrearlo nel mondo, li avete visti no? saranno più di un centinaio e sono la parte più bella del gioco, imho
Quelli...
Spoiler:
che si posson vedere in determinati situazioni, tipo quando passi con la barca e puoi ricavarne 2 differenti?
nella zona del "porto" (diciamo così) e nella zona del palazzo dove ci sono le piante?

Se intendi questi sì, alcuni trovati, altri no, son l'enigma nell'enigma, ci sta un punto, una sorta di obelisco, dove li trovi tutti segnati, quelli risolti, son in chiaro.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2023, 23:00   #8631
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3325
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Sì ma voi che lo avete giocato,The Witness,chiedo :

Spoiler:
sì, in realtà avevo notato gli obelischi neri, come ha detto bob, su cui sono incise le sagome dei tracciati da cercare, ma solo con un video ho potuto capire cosa fossero. Sono ovunque in ogni zona, anche la stanza iniziale ne ha uno....
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 07:36   #8632
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
The Witness gioco bellissimo, tra i miei preferiti, ma assolutamente non per tutti.
Enigmi su enigmi...avevo mollato a gioco finito
Spoiler:
sulla parte finale opzionale a tempo, dentro la grotta forse, non ricordo passato troppo tempo

Sullo stesso genere mi era piaciuto molto anche Talos, ma se volete qualcosa che piacerà a tutti ricordo il sempre verde Braid.
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 08:39   #8633
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4310
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
ma se volete qualcosa che piacerà a tutti ricordo il sempre verde Braid.
Braid carino ed originale, non sono uno da puzzle game ma quello l'ho giocato pure io fino ad un certo punto
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 09:32   #8634
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4308
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
The Witness gioco bellissimo, tra i miei preferiti, ma assolutamente non per tutti.
Enigmi su enigmi...avevo mollato a gioco finito
Spoiler:
sulla parte finale opzionale a tempo, dentro la grotta forse, non ricordo passato troppo tempo

Sullo stesso genere mi era piaciuto molto anche Talos, ma se volete qualcosa che piacerà a tutti ricordo il sempre verde Braid.
Parli sempre di quella zona
Spoiler:
che si visita partendo dalla parte alta della montagna, giusto?


Quasi quasi, davvero, lo riprendo, sempre indeciso se iniziarlo da 0 o sempre da ps4
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 10:34   #8635
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Parli sempre di quella zona
Spoiler:
che si visita partendo dalla parte alta della montagna, giusto?


Quasi quasi, davvero, lo riprendo, sempre indeciso se iniziarlo da 0 o sempre da ps4
Parlo delle sfida finale a gioco completo con enigmi random
Spoiler:
https://www.youtube.com/watch?v=jQ9cbkiI3RE
.
mi prendeva l'ansia e sbagliavo! e dopo 60 ore o piu non avevo più voglia!
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 12:29   #8636
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4308
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Parlo delle sfida finale a gioco completo con enigmi random
Spoiler:
https://www.youtube.com/watch?v=jQ9cbkiI3RE
.
mi prendeva l'ansia e sbagliavo! e dopo 60 ore o piu non avevo più voglia!
ecco, hai visto quel punto dove scendi le scale (min. 2.29)?
io mi son fermato lì, all'interno, quindi mi mancava poco per terminare quella parte, ma cmq non l'avevo completato tutto tutto, come detto, mi mancavano alcuni punti, non ricordo se c'è una % nel gioco, magari gli darò un'occhiata per vedere se c'è.

Mi fermavo all'enigma che man mano aumentava la difficoltà e dovevi badare all'enigma precedente (mi fermavo a metà mi pare).
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 12:53   #8637
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Eri alla fine allora. Poi ci sono tutti gli enigmi e segreti vari sull'isola ed in più la maledetta sfida bonus dal quinto minuto in poi con enigmi random ed a tempo!
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2023, 13:18   #8638
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4308
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Eri alla fine allora. Poi ci sono tutti gli enigmi e segreti vari sull'isola ed in più la maledetta sfida bonus dal quinto minuto in poi con enigmi random ed a tempo!
Praticamente ho avuto conferma di quel che pensavo. Quasi finito.

Cmq non cè niente da fa, alcuni, come all'interno della città e la palude (ma anche una seconda serie di enigmi sugli alberi) non sono proprio riuscito a farli.

Ho preferito rinunciare che usare le soluzioni online.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2023, 15:53   #8639
CtrlAltSdeng!
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 920
Segnalo Dusk in sconto

E' un fps old style (si rifa a doom e soci) con uno stile molto particolare....e musiche metal che non fanno mai male....stasera mi sa che me lo accatto
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2023, 09:58   #8640
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4308
Ho aprofittato del forte sconto (1,79€ su Steam) per giocare a Paper's Please, a cui avevo giocato anni fa, ma solo per provare.

Altro gioco a cui sto giocando ogni tanto, sempre su Steam, è Katamari Damacy Reroll.

E più avanti , se lo becco scontato, forse prendo anche Baba is You, divertente e assurdo puzzle game, che forse qualcuno qui ha anche citato.

Ma sto anche continuando a giocare a Hitman 3, finite le missioni principale mi mancano alcune sfide (e qualche Achievement semplice per platinarlo).
Il 17 Agosto ci sarà anche un update, ma anche il ritorno dei Sarajevo Six, cosa che un pò mi fa anche arrabbiare, perché erano integrate nell'1 che ho, e ora è una cosa a parte.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
La fotocamera istantanea ibrida Instax M...
Instax Wide 400: 'born to be Wide'
Disponibili in Italia i nuovi Surface Pr...
Throne and Liberty: il nuovo MMO free-to...
Apple spiega perché per Apple Int...
Lenovo Yoga Slim 7x è ora disponi...
Fractal Mood: le dimensioni di una conso...
Western Digital Blue SN5000 NVMe: nuove ...
Intel Lunar Lake pronto a rombare: produ...
'Il fallimento di Fisker non significa c...
Offerte su OnePlus 11 5G: 8/128 GB a 500...
Avvistato dispositivo Google con support...
Da EcoFlow un ecosistema energetico dome...
L'UE rende obbligatori gli ADAS (sistemi...
WhatsApp, si possono inviare foto e vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v