|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Uncharted 3 in regalo a chiunche abbia un account PSN (non serve PS+).
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/en-us/games/uncharted-3-drake's-deception-single-player/cid=UP9000-BCUS98233_00-UNCHARTED3FREESP E una marea di giochi in sconto sullo shop. Non so se valga solo per USA o anche europa, provate a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cavolo...prezzi allentantissimi...purtroppo passo perchè gli arretrati sono già una valanga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me interessa giusto atelier, ma sto pensando a tra quanto lo giocherei.... (anche se dubito di trovarlo a 18e anche tra due anni scatolato)
![]() |
#844 | |
Senior Member
|
Quote:
Io vengo meno a questo principio solo con gli scatolati dato che sono soggetti alla reperibilità limitata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devo sperare di vederlo in DD a 5 come Ni no Kuni (scordiamocelo). ![]()
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Segnalo che nei MW vendono Gran Turismo 6 a 24.99€ , io ovviamente l'ho preso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Io l'ho preso a dicembre a 49,90 sempre da MW... Questo gioco ha fatto una caduta pazzesca col prezzo...
Sta ceppa che il prossimo lo prendo al D1... Inviato dal mio Nexus 4
![]() |
#849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Oggi ho preso beyond two cosi a 20€, avevo giocato la demo e mi era piaciuta...
Cjhfeghhijgdyjijfdsxegjjofryjdt
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per evitare di diventar scemo quando prendero' la PS4, ho visto che han messo Killzone Shadow Fall a 25,98 sull'amazzone e l'ho portato a casa. Vorrei evitare di fare come con la PS3, presa tardi, che per trovare la prima edizione ita dei primi titoli usciti ho dovuto poi fare i numeri sulla baia e pagarli comunque 20-25 usati. Stavolta ci penso per tempo
![]() Piu' avanti magari bisognera' aggiungere un PS4 al titolo se Susanoo sara' d'accordo ![]() PS3: Bayonetta Beyond Due Anime Demon's Souls Dark Souls - Prepare To Die Edition Dragon's Dogma - Dark Arisen Final Fantasy XIII Final Fantasy XIII-2 God Of War Collection Vol. 1 God Of War Collection Vol. 2 God Of War 3 God Of War - Ascension Heavy Rain inFAMOUS inFAMOUS 2 Killzone Killzone 2 Killzone 3 Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX LittleBigPlanet - Game Of The Year LittleBigPlanet 2 - Extras Edition Ninja Gaiden Sigma Ninja Gaiden Sigma 2 Ninja Gaiden 3 - Razor's Edge Ni No Kuni Resistance - Fall Of Man Resistance 2 Resistance 3 Star Ocean - Last Hope International Tales Of Graces f Tales Of Xillia Uncharted Uncharted 2 Uncharted 3 - Game Of The Year Vanquish White Knight Chronicles White Knight Chronicles II Tengo d'occhio: Final Fantasy XIII - Lightning Returns PS4: Killzone - Shadow Fall Tengo d'occhio: inFAMOUS - Second Son Ultima modifica di Brightblade : 09-06-2014 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
|
Bright immagino tu sia un nemico dei giochi in dd altrimenti il problema non si pone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
Si' sono ancora amante degli scatolati, poi col fatto che per PS4 i giochi tengono anche 50 e passa giga, avendo una scrausa linea da 4 megabit mi sono ancora piu' affezionato agli scatolati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Su PS4 hanno cercato di metterci una pezza, se la dimensione del gioco supera la dimensione accettabile la console ne scarica una piccola porzione e ti permette di giocare subito mentre il download continua in background.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ecco la mia lista aggiornata con gli ultimi titoli presi in grassetto.
Ho comprato un sacco di roba a poco o su psn store, o in negozio, nuova e usata... AC black flag Alpha Protocol Bayonetta Beyond Two souls special edition Bioshock Infinite Castlevania Lords of Shadow Dante's Inferno Dark souls prepare to die edition Dark souls 2 armour edition Darkness 2 ce Demon's souls Demon's souls phantom edition Disgaea 3 absence of justice Disgaea D2 -A Brighter Darkness Dragon's Dogma/Dark Arisen (psn store) El-shaddai Enchanted arms Fifa 2012 preso a 50 cent... Final Fantasy V psn Final Fantasy VI psn Final Fantasy IX psn Final Fantasy X-X2 Hd Remaster Limited Edition Final Fantasy XIII Final Fantasy XIII-2 Fist of the north star : Ken's rage Fist of the north star 2 : Ken's rage Folklore God of war HD collection Gran Turismo 5 Gran Turismo 6 Gta V Heavy rain move edition Infamous Killer is Dead Metal gear solid legacy collection Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations Ni No Kuni One Piece: pirate warriors Pes 2011 ( preso a 50 cent ) Red dead redemption Red dead redemption: undead nightmare Resistance 1 Resistance3 Tales of Symphonia + dawn of the new world psn Tales of Grace F (psn store) Tales of Xillia (psn store) The guided fate paradox The Last of Us Time and Eternity Valkyria Chronicles White Knight Chronicles II Uncharted 1-2-3
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 30-07-2014 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
qualcuno di voi sa dove posso trovare skyrim legendary edition ad un buon prezzo?
naturalmente in ita |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Mi fai venire una voglia...
![]() Solo che l'ho già millato su 360 e su pc... Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
|
Io l'avevo preso per PC all'uscita ma non ho ancora trovato il tempo adesso di iniziarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.