|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
fra poco uscira' l'n96 ragazzi che metteraì fine a tutti questi discorsi sull'estetica avendo finalmente adottato quella del nostro caro n81, avete visto?
Ed IMHO, avere le funzionalita' del buon n95 con l'estetica del n81 è il TOP! Link: http://www.nokia.it/A4839008 |
|
|
|
|
|
#843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
si lo avevo già visto, ma quei soldi non li ho xD
cmq quanto costa l'n81 non da 8gb? mi danno anche una memory assieme? se si da quanto? |
|
|
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se la batteria dura come l'n95.......allora si ke sarà un affare...............per l'enel
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync |
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti confermo che la memoria è interna: http://www.telefonino.net/Nokia/Sche...a-N81-8GB.html |
|
|
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
XD |
|
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
l n95 costa 300€ l n81 viene 250€. Io ho preso l n81 perchè l' n95 esteticamente mi fa schifo, ma non sono così ottuso da non ammettere che tecnicamente molti altri nokia gli sono superiori e che come rapporto prezzo prestazioni non c' è paragone. Ti consiglio di provarlo l n95 prima di dire che ha cose inutili, tu quando esci di casa ti porti dietro Cell + fotocamera + navigatore satellitare in tasca per ogni evenienza ??? |
|
|
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque l'n95 ho avuto "la fortuna" di provarlo per due giorni (non è tanto, ma abbastanza per valutarlo)... e poi a me la fotocamera basta che ce l'abbia il cell, che sia di 2mpx o di 200mpx non mi cambia...la digitale la uso quando vado a fare gite, che ne so quando vado a fare qualcosa "fuori dal quotidiano" e mi servono foto davvero belle.. (non puoi dire che l'n95 faccia foto paragonabili a una digitale, ovvio per essere un cellulare fa foto ottimissime!)... tutto qui! ognuno dei suoi soldi ci fa quello che vuole!
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#852 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Esempio che faccio sempre: un mio amico imbraca in una allegra "cacca" di un cane. io mi straccio dalle risate,esco il mio fido n82 con flash allo xenon quindi "o perbacco è sera,niente paura...." e immortalo il momento mentre tu dirai "peccato che la macchina digitale la ho a casa,poi mi passi la foto!?". Altro esempio: prendiamo un amico che sta a mare,ci da la via dove prenderlo ma l'amico che ha la macchina,non ha il gps. Tu dici "ma non hai il gps!?Io in macchina mia la ho anche se non ho la digitale" l'amico che guida dice "cavolo ora arriviamo tardi se non lo troviamo" e io "spetta una secondo va,dammi la via che attacco il tom tom" e tu "ah ma ti sei portato il navigatore!?" e io "no affatto,lo ho nel cellulare"...e alla serata della tipa si arriva con quel pizzico di ritardo che non guasta ma almeno non ci si arriva per le 3 di notte. Cosa voglio dire!? Che i singoli apparecchi li abbiamo tutti,ma quando,come nel mio caso(n95 non lo tiro in ballo)un terminale li sostituisce alla grande (e parlo perché lo ho non perché "ho sentito dire"),sta frase del "io mi porto una camera digitale ed un gps" stanca,perché è un luogo comune che andava bene con il panasonic gd87 fino ad un motorola v3x che ha fotocamere da 3MPX che sono baracchine. Spero che la gente si renda conto che in molte occasioni,non hai una cam e un gps
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso credo che comparare questi due tipi di cellulare sarebbe come comparare una mercedes e una ford focus...tutte e due nel loro genere sono ben fatte (forse anche le migliori appunto nel loro genere), ma tra di loro si differenziano
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
|
In cosa pensi differenziano!? E' vero è scritto su symbian l'altro tomtom e quindi manca per la tomtom che nonfa uscire versioni revisionate da tempo,ma il lavoro è lo stesso,l'algoritmo di calcolo è lo stesso stampo e se ti perdi o vuoi andare in un posto,fidati che ti ci fa arrivare (ed è uno dei pochi)
E' normale che ogni singolo componente farà meglio di un n82 preso in riferimento ma fidati anche che l'n82 fa un ottimo lavoro e non per altro Prego E ne ho avuti cellulari,fidati,ma mai nessuno mi ha fatto dire "sto cellulare non lo cambio" ed a un passo da un dispositivo totalmente multimediale e tecnologico,anni luce avanti a nokia,come l'iphone,l'n82 resta nella mia tasca insieme al nuovo nato di steve jobs
|
|
|
#855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
capita
Quote:
Tra n81,n82,n95 e n95 8gb prenderei l'n81 per l'estetica, l'n82 per le caratteristiche tecniche, l'n95 8gb per il colore nero e per le caratteristiche. CMQ suvvia, non battibecchiamo su ste cazzate.. Fate pace, un bacino sulla guancia e via
|
|
|
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
|
Mai litigato con nessuno
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
|
appunto daje basta e torniamo in tema, e su su ricominciamo:
aho ma quando esce sto firmware?????? |
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
cu
Ciao a tutti,
no riesco a sentire gli mp3 con le cuffie che mi hanno dato in dotazione con l'n81, quando avvio un mp3 con le cuffie si avvia la chiamata vocale ...ho provato diverse configurazioni delle cuffie (auto, normale, ec.ec) ma non ho risolto, voi ne sapete qualcosa? grazie PS ho il soft. brandizzato TIm alla versione 10.0.032
|
|
|
#860 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

)