Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2017, 08:29   #8541
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Si sapeva che bisognava scaricare il multiplayer, ma comunque non e' obbligatorio per quelli che non sono interessati, giusto?
Doom 2 era troppo difficile ma non era frenetico come questo, e nemmeno Doom 1. Anzi Doom 1 aveva anche una difficolta bilanciata meglio per me pero' questo e' comunque molto piu' godibile oggigiorno.
La frenesia e' "quasi" paragonabile a Quake 3 solo che Doom secondo me ha una giocabilita' molto migliore
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 11:15   #8542
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
mi chiedevo.... ma in dock mode si può usare un hard disk usb come memoria di sistema?
perché io la uso prevalentemente in modalità fissa e in quel caso eviterei di comprare una microsd in futuro (al momento non ne sento il bisogno ma non si sa mai...)
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 11:23   #8543
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7915
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
mi chiedevo.... ma in dock mode si può usare un hard disk usb come memoria di sistema?
perché io la uso prevalentemente in modalità fissa e in quel caso eviterei di comprare una microsd in futuro (al momento non ne sento il bisogno ma non si sa mai...)
al momento non si può, però mesi fa lessi delle dichiarazioni di nintendo dove dicevano che volevano permetterlo in futuro anche se solo come backup
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 11:25   #8544
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Si sapeva che bisognava scaricare il multiplayer, ma comunque non e' obbligatorio per quelli che non sono interessati, giusto?
Doom 2 era troppo difficile ma non era frenetico come questo, e nemmeno Doom 1. Anzi Doom 1 aveva anche una difficolta bilanciata meglio per me pero' questo e' comunque molto piu' godibile oggigiorno.
La frenesia e' "quasi" paragonabile a Quake 3 solo che Doom secondo me ha una giocabilita' molto migliore
Ma Quake 3 era un gioco praticamente multiplayer. Doom, Doom 2 ed Ultimate Doom erano della stessa pasta. Questo reboot riprende molto fedelmente lo stile originario. Ha gli stessi momenti di pausa, fornisce la stessa sensazione del girare a vuoto quando cerchi di trovare la strada giusta, i bastardissimi salti per raggiungere dei punti fondamentali per procedere e poi lo stile di combattimento é quello. Ovvero nemici che tutto ad un tratto ti arrivano ovunque e che ti costringono a combattere in costante movimento a 360 gradi facendoti perdere l'orientamento. Alla fine Doom e gli sparatutto di quell'epoca erano un po' tutti così. Frenetici, quasi nauseanti e c'era a chi davvero metteva la nausea. Poi sono arrivati quelli più tranquilli come li conosciamo oggi, dove anche a difficoltà alta é sempre possibile anticipare i nemici in relax, sapere dove stai andando ed avere un orientamento quando combatti. Invece questi vecchio stampo sono più ignoranti e quindi sei soggetto ad una maggiore imprevedibilità dei nemici. Forse al giorno d'oggi sono meno digeribili e non sono per tutti.

Comunque la difficoltà volendo la puoi abbassare anche qua. Io sto giocando a quella intermedia che propone inizialmente, poi so che le altre sono da sbloccare. Ma su console non mi interessa la massima difficoltà. Per me FPS = PC. Ancora di più se parliamo di sparatutto come questo Doom che ha uno stile old school. Su console gli sparatutto per quanto possono essere buoni i controlli ed il controller utilizzato non puoi avere la stessa esperienza e competitività che ti garantisce il PC con mouse + tastiera. Quindi non mi verrà mai in mente l'idea di giocare a difficoltà esagerate. Ma va bene così. Deve essere così. Tra l'altro non mi ci vedo più a giocare a difficoltà Inferno e simili. Figuriamoci farlo su una console con un gamepad in mano. Ma se comunque il presupposto é quello di divertirsi a giocare uno sparatutto in prima persona ci si diverte anche con controlli adattati e difficoltà non troppo elevate. Ovvio poi che questo Doom vuole farsi beffa proprio di questa cosa e quindi l'approccio per il giocatore gamepad alla mano può essere ancora più difficoltoso. Però se non si pretende troppo al giusto livello di difficoltà con un po' di pratica ci si riesce ad adattare e quindi a divertirsi.

Eh parlando di vecchi FPS..a sto punto vorrei un bel reboot del mitico Serious Sam(il primo). Quello si che rimane il più ignorante di sempre. Come struttura dei livelli ricordo era molto semplificato rispetto a Doom. Non avevi mai la sensazione di stare a girare a vuoto, era facile individuare la linearità dei livelli di gioco, però le fasi di combattimento con centinaia di nemici che attaccavano senza tregua da tutte le direzioni erano divertentissime.

Comunque confermo quello che ho scritto ieri notte in merito ai joy-con di Switch. Funzionano in maniera più che egregia in modalità portatile. E se tutto sommato funzionano bene con Doom allora con gli sparatutto meno folli e di stampo più moderno vedo ancora meno difficoltà in termini di praticità e del prendere confidenza.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 14:22   #8545
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
@Dark Schneider: hai notato bug audio? A me un paio di volte è partito un beep breve stile clacson di camion, sta roba deve essere fixata quanto prima...
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 14:55   #8546
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
@Dark Schneider: hai notato bug audio? A me un paio di volte è partito un beep breve stile clacson di camion, sta roba deve essere fixata quanto prima...
No questa cosa che dici per adesso no, però mi é capitato nel secondo capitolo il bug dell'audio che si ammutolisce improvvisamente. Poi devo dire che sono morto ed al ricaricamento del checkpoint non si é più verificato, quindi credo sia random.

Il secondo capitolo lo sto giocando su TV e comunque confermo le buone impressioni sul gioco. Anzi devo dire che mi sta prendendo parecchio. Sarà che sto riprovando il gusto dello sparatutto old school e quindi mi gasa. Eh poi boh..o forse già mi sono perfettamente abituato al ritmo frenetico di gioco, ma mi trovo tranquillamente anche col joy-con grip. Cioè dopo appena 5 minuti che giocavo su TV già stavo a mio agio. Poi più ci gioco e più riesco a destreggiarmi bene durante le fasi caotiche.

Secondo me però devono ingrandire sto carattere dei testi. Sulla mia TV che é da 40' la dimensione é più che sufficiente ed é un conto, ma in modalità portatile ti ciechi. In pratica non hanno riadattato l'interfaccia delle varie schermate, dei menù e di conseguenza del carattere ad uno schermo da 6.2 pollici a 720p.
Poi vabe fa troppo ridere quando ti avvicini ad un oggetto oppure ad un portone con cui devi interagire cliccando l'analogico destro. Ti spunta fuori sta R grande quanto un granello di polvere sullo schermetto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 18:44   #8547
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Oggi ho provato a prendere Ironcast. Per ora sembra bello e sembra dare assuefazione anche
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 19:40   #8548
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
per doom è uscita una patch da 8 gb
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500

Ultima modifica di lukesh : 11-11-2017 alle 19:42.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 20:12   #8549
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Mancano 6 giorni allo sblocco di Skyrim ed e' entrato nella classifica dei piu' venduti al 15 posto! Ora vediamo dove riuscira' ad arrivare prima del 17! Super Mario e' riuscito a arrivare al primo posto prima dello sblocco ufficiale, invece Doom non ci e' arrivato nemmeno ora che e' passata l'uscita. Skyrim pero' leggendo in rete mi sembra che sia desiderato da piu' persone e dovrebbe vendere di piu' se il "campione" che ho letto e' rappresentativo.

Piuttosto, oggi al negozio ho visto LA Noire, ma non deve uscire tra qualche giorno???? Poi c'era LA Noire e niente Doom da nessuna parte, pazzesco!!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 22:00   #8550
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Doom sta andando benissimo. E' risalito al quarto posto. Non credo che però toglieranno il primo posto a Mario. Perché Odyssey dopo un paio d'ore dalla messa in pre-load già stava secondo. La mattina seguente primo. Per me ha fatto un numero di vendite digitali enormi. Doom comunque tieni conto che il suo pre-load l'hanno inserito solo 3-4 giorni prima l'uscita, mentre Skyrim già da fine Ottobre.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 06:03   #8551
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Certo, ma non saranno in molti ad aver voluto spendere i soldi nel gioco così tanto presto, anche perché in digitale il preordine è anche meno motivato che in copia fisica (non c'è il rischio che vada esaurito)... credo che con così tanto anticipo in digitale nemmeno Mario sarebbe entrato in classifica (forse).
Probabilmente non venderanno tanto quanto Mario ma sentivo discorsi in rete di gente catastrofista secondo cui Skyrim non avrebbe venduto in quanto gioco vecchio venduto a prezzo pieno e credo che già ora la cosa possa dirsi smentita.
Probabilmente Doom sta anche facendo un pò da traino secondo me e l'accoppiata Doom + Skyrim potrebbe aver venduto anche qualcher console a qualche indeciso. Se avessero avuto delle uscite più lontane tra loro avrebbero avuto meno visibilità probabilmente.
In più credo che il modo scellerato con cui è stato commercializzato LA Noire abbia aiutato Skyrim e Doom, ho letto diversi indecisi tra i tre che si sono fiondati su Skyrim e Doom perché offrivano il gioco completo su cassetta (in Doom manca solo la modalità multiplayer, il single è completo).
Skyrim ha pure una dimensione contenuta rispetto a molti altri quindi in cassetta ci sta proprio tutto completamente, e in digitale lo compri senza crearti problemi (io che pensavo di andare solo in dd ho deciso poi che i giochi più pesanti se non sono acquisti più che obbligati li compro in cassetta, se mi fanno cose come LA Noire e il gioco non lo desidero abbastanza ci rinuncio direttamente).
Sono impaziente di vedere i dati di vendita "con i numeri" ma tra la classifica Amazon che citavi e l'entrata in classifica nell'eShop mi sembra un buon inizio.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 08:25   #8552
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Io sono ottimista per entrambi e penso proprio che faranno buoni numeri. Certo un po' di scetticismo era lecito perché in fondo al di là del fatto che sono giochi di qualche anno fa, bisogna dire che le versioni di qualsiasi altra piattaforma ad oggi costano poco. Lo stesso Doom proprio la scorsa settimana pare che stava in sconto su ps4 in versione digitale a due soldi, mentre le versioni retail da tempo si sono svalutate e sono accattabili a 20 euro o anche un po' meno.
Però evidentemente nonostante tutto un certo interesse per la versione Switch c'è.
Certo il successo commerciale dovrà comunque sempre tenere in considerazione tutto questo. Nel senso che Bethesda avrà le sue aspettative, ma lo sanno pure loro che il grosso del pubblico ha giocato e comprato questi titoli. Quindi non possono essere le stesse aspettative di quando lanci un gioco inedito su tutte le piattaforme. Poi oh.. se faranno ottimi numeri assoluti tanto meglio! Comunque per me avranno il successo che meritano.

Avrei preferito e puntato ad un prezzo un po' più basso, tipo i 49.99 euro di L.A. Noir che dal punto di vista psicologico trovo meglio e ci avrebbero guadagnato lo stesso. Però i discorsi che queste versioni Switch dovrebbero costare quanto costano adesso sulle altre versioni non hanno senso, perché in fondo questi porting sono il frutto di un annetto di lavoro e di un nuovo budget economico che hanno dovuto stanziare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 10:09   #8553
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Ho delle casse usb + jack 3.5mm della logitech, sono alimentate dalla usb. Ho pensato che potrei collegare l'alimentazione alla dock e il jack all'entrata di Switch per giocare con un audio migliore di quello del monitor, secondo voi è possibile o rompo qualcosa?
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 11:17   #8554
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7915
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Ho delle casse usb + jack 3.5mm della logitech, sono alimentate dalla usb. Ho pensato che potrei collegare l'alimentazione alla dock e il jack all'entrata di Switch per giocare con un audio migliore di quello del monitor, secondo voi è possibile o rompo qualcosa?
secondo me, se il tuo monitor ha l'uscita per le cuffie è più comodo se colleghi li le casse
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 11:17   #8555
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Non sono un esperto ma non credo che si possa rompere nulla semplicemente collegando dei cavi. Al massimo non funziona se non riceve abbastanza alimentazione dalla usb. Oppure puoi anche provare a collegarle alla tv in alternativa.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 12:17   #8556
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
secondo me, se il tuo monitor ha l'uscita per le cuffie è più comodo se colleghi li le casse
Il problema è che facendo così non saprei come alimentarle, anche se si, sarebbe la soluzione migliore
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 12:26   #8557
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Il problema è che facendo così non saprei come alimentarle, anche se si, sarebbe la soluzione migliore
basta un caricatore scarso per cellulare di vecchia generazione (quelli con poco amperaggio tipo 500mA) i cinesi te li tirano dietro per 2-3€...
piuttosto ti consiglierei di prendere un 2.1 decente alimentato a corrente, con 50€ si comprano cose discrete mentre con 20-30 hai un impiantino decente (in plastica) ma che di sicuro suona meglio del monitor...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 14:38   #8558
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
per doom è uscita una patch da 8 gb
Che digital foundry non analizzerà, specie se migliora grafica o prestazioni
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 15:20   #8559
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Che digital foundry non analizzerà, specie se migliora grafica o prestazioni
Non c'è niente da analizzare, è la patch Day One con multiplayer e lingue aggiuntive. Non è in cantiere alcuna miglioria, il che è scandaloso visto che l'audio fa pena e andrebbe subito sistemato. E aggiungo che è inutile fare la caccia alle streghe, è fantastico che il gioco sia su switch ma tecnicamente è orrendo, lo dico da possessore di console e gioco.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 16:34   #8560
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Ragazzi io sono molto soddisfatto di Doom. A me graficamente piace. Ed anzi man mano che sto andando avanti col gioco mi convince e lo apprezzo sempre più. Il motore grafico si vede che di per sè é buono. Però secondo me la grafica va giudicata nel suo insieme, perché é chiaro che ci sono aspetti notevoli mixati a qualche compromesso. Per dire, la complessità poligonale é buona, così come gli effetti particellari, atmosferici, il sistema di illuminazione e quindi i giochi luce e ombra che si generano sono di buonissima fattura. Man mano che sto andando avanti, soprattutto nei momenti di relax sto anche apprezzando gli scorci di Marte quando si passa dalle strutture interne gli spazi esterni. Magari c'è qualche riflesso in meno chessó sulle armi e cose così, ma per il resto pure a quantità di roba a schermo c'è tutto. Dove gli sviluppatori hanno dovuto applicare dei compromessi é sulla risoluzione di gioco e sulle texture. Ora sulla risoluzione di gioco non mi fascerei la testa, anche perché stavo leggendo che tipo su XB1 gira a 818p o qualcosa del genere e ce ne sarebbero da dire in merito a quella versione sia sul versante tecnico che sulla favoletta dei 60 fps. Che poi sarebbe una risoluzione in linea con gli 810p con cui XB1 fa girare Wolfenstein 2. Quindi in tutta onestà figuriamoci che gli vuoi dire a Switch. Le texture invece si quelle obiettivamente sono a qualità un po' bassa e quindi tra texture, presenza del motion blur e l'uso dell'AA sopratutto per quando la risoluzione viene calata si avverte quella sensazione di patina, di sfocamento,ecc. Ma si sapeva che qualche compromesso andava trovato. Io sono comunque contento del risultato.
Tra versione portatile e TV per me volendo dare una preferenza dico TV. Avere un gioco come Doom da giocare portatile è fighissimo ed è notevole. Però la resa della modalità TV é più stabile. Perché in entrambi i modi sfrutta la risoluzione dinamica, tipo 720p-600p mi pare docked e 720p-540p su portatile. Però ecco in modalità TV avviene di rado, probabilmente nel caso ci stanno un sacco di nemici...boh! In situazioni di esplorazione sicuramente non avviene. Quindi l'occhio per forza di cose si abitua ed hai la sensazione che la resa sia sempre quella. Mentre nella modalità portatile la gestione dinamica della risoluzione viene sfruttata più frequentemente e quindi la cosa si percepisce.
Comunque per me é una figata di gioco. Per adesso ho giocato i primi due capitoli della storia. Il primo capitolo in modalità portatile ed il secondo su TV con joy-con grip, anche se poi sul finire del secondo capitolo mi sono spostato a letto e quindi l'ho completato spaparanzato in modalità portatile. Fighissimo averlo sempre con sé ovunque, anche perché alla faccia di tutto e tutti é un gioco divertente, brutale, frenetico, veloce esattamente come sulle altre piattaforme. Le performance almeno stando ai primi due capitoli che ho completato sono stabili. Su TV nessuna incertezza, su portatile giusto quel rallentamento che avevo già citato alcuni giorni fa nel primo capitolo in un determinato punto. Ma era roba di 4-5 secondi su una sessione di gioco di circa un ora per dire.
Poi vabe come controlli io mi trovo bene. Col joy-con grip dopo i primi 5 minuti già ero perfettamente a mio agio, mentre in modalità portatile serve un po' più di pratica dopodiché é ok.
Comunque in generale devo dire che il gioco mi sta soddisfacendo anche più di quello che pensavo. Sarà il fatto che era da parecchio che non rigiocavo ad uno sparatutto vecchio stampo, sarà perché in fondo é Doom e mi sta facendo ricordare le sensazioni dei mitici capitoli di metà anni '90 che giocavo e rigiocavo anche oltre allo sfinimento.. sta di fatto che sono contento di averlo preso. Per me merita. Poi vabé se l'avete già giocato sulle altre piattaforme, aspettate che cala un po' di prezzo, ma recuperatelo anche solo per il fascino che sprigiona.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v