Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2012, 09:57   #8461
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
anche gt5
e wipeout
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 11:16   #8462
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8514
OK grazie delle risposte, vedrò tra i giochi che ho se ce ne sono che permettono la cattura, dato che non ho molta voglia di fare giri di collegamenti vari nè tantomeno di comprare attrezzatura aggiuntiva.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 17:14   #8463
meli.j
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 943
ciao a tutti, ieri mi sono comprato un controller pad xbox360 da usare per il gaming nel pc. L'installazzione tutto bene,driver trovati ecc ecc.
Il pad presenta un festidioso problema, le levette analogiche superiori non ritornano completamente nella posizione 0 degli assi e questo fa si che nei giochi di guida l'auto o frena da sola, o gira da sola anche se non si muovono le levette e giocando in simulazione totale tale handicap non è accettato!
è un problema del mio pad che posso farmi sostituire al negozio dove l'ho acquistato oppure è un problema congenito a tutti i controller 360 che dunque devo tenermi e settare le zone morte maggirate??
__________________
|-- SpinTires: MudRunner ITALIA Community Facebook --|

Personal Laptop:
ALIENWARE M17xR5 - Intel Core i7-4700MQ - RAM 16GB DDR3L 1600MHz - SSD Samsung 840PRO 256GB - NVIDIA GeForce GTX 770M with 3GB GDDR5 - Windows 10 PRO 64bit.
meli.j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 23:41   #8464
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da meli.j Guarda i messaggi
ciao a tutti, ieri mi sono comprato un controller pad xbox360 da usare per il gaming nel pc. L'installazzione tutto bene,driver trovati ecc ecc.
Il pad presenta un festidioso problema, le levette analogiche superiori non ritornano completamente nella posizione 0 degli assi e questo fa si che nei giochi di guida l'auto o frena da sola, o gira da sola anche se non si muovono le levette e giocando in simulazione totale tale handicap non è accettato!
è un problema del mio pad che posso farmi sostituire al negozio dove l'ho acquistato oppure è un problema congenito a tutti i controller 360 che dunque devo tenermi e settare le zone morte maggirate??
A me è successo tanti anni fa col pad della prima Xbox (ovviamente non su pc ma sulla console in questione)... quello della 360 forse ha lievissimamente questo problema ma in maniera talmente meno marcata che non crea praticamente nessun problema, almeno a me. Non me ne ha creati nemmeno sui giochi 3D della console, figurati ora che lo uso per giochi in 2D su pc, va praticamente perfetto. Però forse sì, un minimo questo problema c'è... solo che avendo provato qualcosa di molto più grave nella generazione precedente può darsi che sono io che lo sopporto bene...
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 16:41   #8465
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3954
--post cancellato--sorry

Ultima modifica di lucas72 : 25-09-2012 alle 16:43.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 10:24   #8466
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
PS3 320gb inutilizzata...quanto vale?

Ragazzi spero che sia la discussione giusta...

una PS3 320gb slim del Dicembre 2010 con tutti gli imballi originali pad originale con GT5 e BAD COMPANY originali quanto può valere???

la ps3 l'ho usato si e no 4-5 volte!!! è stato uno sfizio...ma non sono da console (senza offesa per i consolari )

la ps3 monta un firmware vecchio, firmware che poi sony ha aggiornato...


secondo voi? il tutto è in perfette condizioni! (ed ha un firmware vecchio ricordatelo )
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 10:51   #8467
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ragazzi spero che sia la discussione giusta...

una PS3 320gb slim del Dicembre 2010 con tutti gli imballi originali pad originale con GT5 e BAD COMPANY originali quanto può valere???

la ps3 l'ho usato si e no 4-5 volte!!! è stato uno sfizio...ma non sono da console (senza offesa per i consolari )

la ps3 monta un firmware vecchio, firmware che poi sony ha aggiornato...


secondo voi? il tutto è in perfette condizioni! (ed ha un firmware vecchio ricordatelo )

non spingete ragazzi!


pochi consolari eh?!?!?
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 10:59   #8468
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7918
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
non spingete ragazzi!


pochi consolari eh?!?!?
Ma controlla su ebay normale/annunci subito.it ecc ecc che fai prima no?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 06:07   #8469
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18920
chiavetta usb

Ciao
volendo risparmiare qualche soldino in fase d'acquisto vorrei chiedervi:
se all' xbox 360 4GB affianco, per aumentare la capienza totale, 1 o (nel caso) 2 chiavette usb da 16GB che problemi posso incontrare per il normale utilizzo?
sarebbe come avere un hdd interno da 36GB circa?
quindi no problemi per gli aggiornamenti live della console/installazione giochi/salvataggi?

aggiungo che non ho intenzione, anche per poca disponibilità di tempo, di mettermi a comprare giochi online/film o portare film sulla console.

grazie per le risposte ed eventuali consigli
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 06:10   #8470
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN Guarda i messaggi
Ciao
volendo risparmiare qualche soldino in fase d'acquisto vorrei chiedervi:
se all' xbox 360 4GB affianco, per aumentare la capienza totale, 1 o (nel caso) 2 chiavette usb da 16GB che problemi posso incontrare per il normale utilizzo?
sarebbe come avere un hdd interno da 36GB circa?
quindi no problemi per gli aggiornamenti live della console/installazione giochi/salvataggi?

aggiungo che non ho intenzione, anche per poca disponibilità di tempo, di mettermi a comprare giochi online/film o portare film sulla console.

grazie per le risposte ed eventuali consigli
Con pochi soldi in piu compri quella con hd

Con l hd puoi installare i giochi,scaricare parecchie demo ecc ecc

Io ti consiglio di prendelancon l hd

Tra xbox 4 gb e 2 penne da 16 vai a spendere piu o meno tanto uguale
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 13:37   #8471
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13508
scusate, informazione pratica: esiste un elenco dei giochi per Xbox 360 che richiedono necessariamente l'installazione (e che quindi non possono essere giocati sul modello da 4 giga)?
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 15:55   #8472
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2390
ciao,
perdonate una domanda, ho visto che in circolazione ci sono le xbox360 colore nero opaco...ma si differenziano in qualcosa dal punto di vista hardware rispetto a quella di colore nero lucido ?

grazie a tutti e ciao.
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 20:30   #8473
PSManiaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
ciao,
perdonate una domanda, ho visto che in circolazione ci sono le xbox360 colore nero opaco...ma si differenziano in qualcosa dal punto di vista hardware rispetto a quella di colore nero lucido ?

grazie a tutti e ciao.
no,

in pratica le prime Slim uscite erano :
4g nero opaco
250gb nero lucido

dopo qualche mese (non ricordo di preciso quanto) la MS ha deciso di farle tutte opache (matte mi pare vengano chiamate) perchè effettivamente le lucide si graffiano solo a guardarle.

quindi le lucide sono sicuramente 250gb prima "infornata"
PSManiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 06:43   #8474
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2390
si ma a livello hardware sono identiche immagino...vero ?
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 07:38   #8475
PSManiaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
Messaggi: 1783
si,

solo a livello di modello di scheda madre le ultime hanno la Corona , ma a livello di semplice utilizzo sono equivalenti.
PSManiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 11:12   #8476
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2390
scusa se rompo ancora le scatole, mi puoi spiegare meglio ? in cosa consiste questa Corona ?
abbi pazienza con me...non ne so molto :-)

Ultima modifica di HellBlazer77 : 18-10-2012 alle 11:16.
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2012, 13:57   #8477
adynaton
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1132
Voglio passare a XBOX 360 da PS3, faccio bene? Tenete conto che ho già avuto la XBOX 360 ed ero soddisfattissimo a parte il costo del xbox live.
Adesso stavo ripensando a ripassare a xbox 360 perché hanno tutti quest'ultima (almeno così pare). Ciò che ho riscontrato io è:

Vantaggi PS3:
- online gratis per qualsiasi account
- bluray
- hard disk da 160 gb (che ho attualmente)

Svantaggi PS3:
- controller con batteria non sostituibile
- controller troppo piccolo e leggero
- non ce l'ha nessuno

Vantaggi XBOX 360:
- tutti quelli che conosco hanno l'XBOX 360
- controller superiore, più maneggevole

Svantaggi XBOX 360:
- l'online costa
- ogni account xbox live deve avere un suo abbonamento (quindi costi raddoppiati ecc.)

Non mi interessano le esclusive (i giochi a cui gioco sono multipiattaforma), non conosco attualmente i costi né per il mercato del nuovo né per quello dell'usato.

Insomma, se vendessi una PS3 160 giga di 12 mesi più FIFA 13, quanto dovrei spendere indicativamente per avere una XBOX 360 (va bene anche la 4 giga tanto non installo nulla ma ho solo salvataggi, e poi si può usare la chiavetta), sempre con FIFA 13? E inoltre, è corretto che va un xbox live gold per ogni gamertag, o si per caso può condividere?
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 00:03   #8478
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
Ragazzi ho da poco preso la ps3, oltre il classico fifa mi potreste fare una lista di giochi assolutamente da avere e provare che inizio a cercare Qualcosa nel mercatino! Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 09:19   #8479
PSManiaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Ragazzi ho da poco preso la ps3, oltre il classico fifa mi potreste fare una lista di giochi assolutamente da avere e provare che inizio a cercare Qualcosa nel mercatino! Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dipende anche dai generi che ti piacciono,

in linea generale posso dirti

- Saga Uncharted
- God of War 3
- MGS 4
- GT5 (da valutare)
- La serie Ratchet and Clank
- Little big planet
- Siren Blood Curse
- Hevenly Sword
- la serie Resistance
- Heavy Rain

questi sicuramente sono solo una parte, sono tutti esclusive ps3 e di questi alcuni non ti piaceranno..... informati in base ai tuoi gusti
PSManiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 09:34   #8480
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16080
Quote:
Originariamente inviato da adynaton Guarda i messaggi
è corretto che va un xbox live gold per ogni gamertag, o si per caso può condividere? [/b]
non si condivide, ne gold ne salvataggi. Si dovrebbero poter condividere solo DLC e giochi acquistati dal Live.

Il live in media si è sempre trovato sui 35 € per un anno, non regalate soldi a Microsoft.

Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Ragazzi ho da poco preso la ps3, oltre il classico fifa mi potreste fare una lista di giochi assolutamente da avere e provare che inizio a cercare Qualcosa nel mercatino! Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma sei interessato alle esclusive console? alle esclusive PS3? a tutti i giochi degli ultimi anni? genere preferito?
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v