|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
#8442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Si lo cancello totalmente ad ogni prova. Xp pro.... credo corporate |
|
![]() |
![]() |
#8443 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
forse riusciamo a risolvere un pò di problemi per quanto riguarda l'integrazione di hotfix. http://www.ryanvm.net/forum/viewtopic.php?t=3572
nei prossimi giorni dovrei riuscire a provarlo e poi vi faccio sapere. Se qualcuno l'ha già provato o lo prova prima di me scrivete qui le vostre impressioni. buonanotte a tutti. |
![]() |
![]() |
#8444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8445 | |
Senior Member
|
Quote:
il link di sopra era quello nel forum ufficiale. Provare per credere :P |
|
![]() |
![]() |
#8446 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
complimenti per quello che state portando avanti . premetto che sono alle prime armi sto provando a fare con nlite una copia leggera di xp ma max sono arrivato a 370mb , qualcuno mi puo' aiutare ad alleggerire ancora . lo vorrei provare su un vecchio portatile che uso solo x internet . finche non mi ricollegano adsl non posso leggere tutte le pagine grazie
|
![]() |
![]() |
#8447 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
ragazzi,
sono riuscito ad integrare Nero lite 5.7.1.1 ma ho una domanda da farvi; che voi sappiate questa versione Lite ha la possibilità di selezionare "Copia DVD" oltre al normale "Copia CD"?? Lo chiedo perchè facendo girare una copia sulla VM ed aprendo il programma, questa voce non mi compare. Dal momento che il programma, girando in una Virtual Machine, non riconosce ne un lettore/masterizzatore CD ne tanto meno un lettore/masterizzatore DVD, mi chiedevo se ciò fosse normale. Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
#8448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Quote:
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
|
![]() |
![]() |
#8449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
#8450 |
Senior Member
|
ragazzi mi segnalate gli hotfix che sono usciti a novembre??
dovrebbero essere 3 apparte lo strumento di rimozione malware 1.22 il fatto è che li ho gia scaricati ma siccome li ho messi insieme a tutti gli altri non so più quali sono... in caso sapete indicarmi un tread di questo forum dove posso vedere tutti gli hotfix usciti?? grazie... PS: oraposto la guida a office 2003
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
![]() |
![]() |
#8451 | |
Senior Member
|
guida all'integrazione avanzata di Office 2003
Come promesso ecco la guida all’installazione “silent” di Office 2003
Ho usato come fonte la guida ufficiale del sito di unattended.msnf.org Link della guida ufficiale: http://unattended.msfn.org/unattended.xp/view/web/46/ Requisiti: Office 2003 con tanto di serial Microsoft Office 2003 Resource Kit: Download WinRAR per compattare e scompattare I file Innanzi tutto vi spiegherò come integrare il service pack 2 e gli altri hotfix nel pacchetto di office. Per prima cosa inserite il cd di Office 2003 e lanciate l’eseguibile “Setup.exe” con il parametro /a Per farlo andaste su “esegui”, apritelo e prima di lanciarlo scrivete nella riga di comando (sempre in “esegui”) il parametro /a Adesso vi dovrebbe apparire la finestra di installazione amministrativa di Office. Qusta servira a copiare sull’HD i file che servono per l’installazione. Scrivete sia il nome dell’organizzazione sia il vostro serial e nel percorso di installazione mettete c:\Office2003. ora ciccate su avanti e aspettate che finisca la copia dei file. Adesso prendete il service pack 2 di office e scompattatelo in una cartella (per esempio: c:\sp2). Per scompattarlo basterà cliccare con il tasto destro sul file e andare su >estrai file. In questo modo avrete nel dico C due cartelle: Office2003 e SP2 Per integrare il service pack due fate cosi: aprite il promt dei comandi e copiateci dentro queste due righe (prima una e dopo che ha finito copiateci l’altra): msiexec /p C:\SP2\MAINSP2ff.msp /a C:\Office2003\PRO11.msi SHORTFILENAMES=TRUE /qb msiexec /p C:\SP2\OWC11SP2ff.msp /a C:\Office2003\OWC11.MSI SHORTFILENAMES=TRUE /qb una volta finito avrete il vostro Office2003 con il SP2 integrato… per quanto riguarda gli hotfix vi propongo due metodi… il primo è quello descritto nella guida ufficiale in inglese che però a quanto pare non sempre funziona…quindi se avete problemi con questo passate direttamente al secondo che è più sicuro.. descriverò solo l’integrazione di un hotfix…per gli altri eseguite la stessa procedura compattate l’hotfix in una cartella (sempre col tasto destro>estrai i file) e copiateci dentro QUESTO file batch. Eseguitelo è l’hotfix sarà integrato. (NB: la cartella di office dovrà esere quella indicata..cioè c:\ office2003 sennò dovrete modificare il file batch) il secondo metodo è molto più semplice…ma avrà come svantaggio il fatto che siccome gli hotfix non verranno integrati vi occuperanno spazio nel pacchetto finale.. create un file batch con questi parametri: @echo off start /wait HotfixDiOffice.exe /Q il parametro /Q andrà bene per tutti gli hotfix di office.. PS: a fine quida posterò il mio file batch che servirà sia per office che per gli hotfix.. L’integrazione del SP2 e degli hotfix è finita. Ora passiamo all’installazione silent. Installate Microsoft Office 2003 Resource Kit e aprite il programma Microsoft Office 2003 Resource Kit> Custom Installation Wizard Nella prima schermata cliccate su avanti. Nella seconda ciccate su “browse” e aprite il file c:\Office2003> PRO11.msi. Successivamente andate avanti e ancora avanti nella pagina “create a new MST file”. Ora su Name and Path of MST file scrivete: c:\Office2003\Unattended.MST e sucessivamente andate avanti per inserire I dati..ovvero nome e organizzazione. Fatto questo la prossima pagina servirà ad indicare quali componenti disintallare se per caso viene trovata una precedente installazione ma siccome questo office verra integrato in un WinXP “vergine” lasciate com’è e andate avanti… Nella prossima pagina dovrete indicare quali componenti installare e quali tralasciare..ma visto che tanto la grandezza della cartella di installazione non cambierà vi consiglio di installare tutto…funziona proprio come l’installazione di office quindi non dovreste aver problemi prescegliere i componenti da installare…. Nella prossima schermata dovrete inserire il vostro serial senza i trattini ”-“ Adesso le prossime pagine potete lasciarle come sono dato che servono solo a preconfigurare i componenti installati (tipo gli account di Outlook) e non serviranno per determinare l’installazione silent. Comunque se volete modificatele pure a vostro piacimento Una volta finita la procedura del resource kit basterà solo creare un file batch che esegua il setup modificato con il file MST Il file batch dovrà contenere questa riga.. @echo off start /wait setup.exe TRANSFORMS=Unattended.MST /qb- dove il file Unattended.MST sta per il file creato con il resourse kit che se avete seguito alla lettera la spiegazione verrà creato propio nella cartella Office2003 fatto questo abbiamo finito… ora si tratterà solo di creare un archivio autoestraente di tutti i file presenti nella cartella Office2003. nel “nome del file da eseguire” dovrete mettere il nome del file batch creato. Poco sotto troverete il link al mio file batch che è serve per l’installazione sia di Office2003 che per i suoi Hotfix. Per far si che funzioni dovrete creare una cartella (chiamatela per esempio Office 2003 pro) e metterci dentro la cartella di Office2003 e la cartella con tutti gli hotfix che io ho chiamato “Hofix” Il file batch in questione dovrà essere messo nella cartella principale…overro quella che contiene le sottocartelle office2033 e hotfix.. PS: ovviamente dovrete cambiare i nomi degli hotfix se i vostri hanno nomi diversi File Batch: Quote:
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • Ultima modifica di Greifi Grishnackh : 26-11-2006 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
#8452 |
Senior Member
|
scusa...ma dove trovo gli hotfix per Office 2003??
Grazie
![]() |
![]() |
#8453 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Li trovi QUI.
Greifi, aggiungo il link alla tua splendida guida in prima pagina, grazie come sempre ![]() Aggiungo anche il link al Ryanvm pack in italiano indicato da aleco, ottimo. Un saluto a tutti (questo periodo come avrete notato non sto partecipando al thread, ma tornerò ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#8454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciaooooo ezio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8455 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ovviamente seguo sempre tutto con attenzione
![]() ![]() Un salutone ertortuga ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#8456 |
Senior Member
|
ciao ezio!!!
torna presto...noi siamo sempre qui...ti aspettiamo!!!
![]() |
![]() |
#8457 |
Member
|
Ciao a tutti,
nuovissimo in questa discussione, anche se è un po' che la spulcio. Io non pretendo troppo da nlite, nel senso che ho comprato un nuovo hd per il portatile, e mi accontenterei di riuscire a creare un disco avviabile di winXp. Seguo alla lettera tutta la guida in prima pagina creo un disco con alcohol120, ma ho come l'impressione che non sia un disco avviabile. Cioè quando avvio wmware workstation il disco parte si avvia l'installazione, ma mi dice che la prima riga del file winnt.sif non è valida (premetto che l'ho copiata pari pari dalla prima pagina). In più se è un disco perfetto di winXp, se io avvio il pc col cd dentro, non dovrebbe chiedermi l'avvio dal disco???(ovviamente è abilitato il boot da cd nel bios) Grazie a chiuque voglia aiutarmi. |
![]() |
![]() |
#8458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8459 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Domanda da noob......visto che vorrei crearmi sto benedetto cd 'all in one' di XP PRO e SP2 con Nlite, mi chiedevo se Ultraiso era obbligatorio o meno....devo per forza usarlo per modificare il file winnt.sif ?
Non posso usare Alchool, montare l'immagine, copiarla, modificarla e ricrearla ? Grazie a tutti , soprattutto per la guida, davvero ottima, complimenti.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
#8460 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Ultra ISO non è più necessario: se vuoi modificare un file lo fai manualmente aprendo la cartella dove sono contenuti i file per creare la iso con le modifiche effettuate! Una volta fatte le opportune modifiche dai l'ok a nlite per creare la iso!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.