Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2016, 15:13   #821
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
aspetta.... si che si legge il messaggio WhatsApp ! Devi chiudere la notifica che ti arriva, abbassare il menu notifiche e vedi tutti i messaggi arrivati, ai quali puoi anche rispondere
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io leggo il messaggio ma non vedo le immagini, che invece vengono visualizzate quando arrivano con iMessage
mi dite come si fa? (intendo istruzioni per utonti)
Io non ci sono riuscito, vabbe' che ce l'ho da poche ore ma non ce ne sto venendo a capo a WA.
Poi, WA non mi sembra esista come app per il watch, confermate?
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 15:24   #822
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Io non ci sono riuscito, vabbe' che ce l'ho da poche ore ma non ce ne sto venendo a capo a WA.
io non ho dovuto fare niente per far funzionare whatsapp su watch, almeno non ricordo
l'app non c'è, quindi puoi solo vedere le notifiche
esiste quella di viber quindi presumo che prima o poi si sveglierà anche whatsapp e farà un aggiornamento per supportarla
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 15:31   #823
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jianlucah Guarda i messaggi
Chi ha la maglia milanese, sa dirmi se per caso quando si usa il maglione il cinturino tira i fili del maglione?

Non vorrei prenderlo e poi trovarmi questo "inconveniente"
uso più felpe che maglioni.... ma non ho mai avuto esperienza di fili tirati. Le maglie sono chiuse, non aperte.

Quote:
io leggo il messaggio ma non vedo le immagini, che invece vengono visualizzate quando arrivano con iMessage
confermo: le immagini non si vedono (appare solo "inviata immagine")

Quote:
non esiste alcuna app di WhatsApp, te lo confermo....
Non c'è nulla di particolare da fare. Quando ti arriva la notifica di messaggio, ignorala (o premi la rotella). A quel punto avrai il pallino rosso in alto di notifica non letta. Abbassa il menu ed avrai le notifiche di messaggi con il testo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 15:35   #824
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Quote:
io non ho dovuto fare niente per far funzionare whatsapp su watch, almeno non ricordo
l'app non c'è, quindi puoi solo vedere le notifiche
esiste quella di viber quindi presumo che prima o poi si sveglierà anche whatsapp e farà un aggiornamento per supportarla
si, si, nemmeno io.
Solo che mi arriva un messaggio con relativa notifica sul watch e non ho ancora trovato il modo di leggere il messaggio
Old 13-10-2016, 15:37   #825
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Quote:
uso più felpe che maglioni.... ma non ho mai avuto esperienza di fili tirati. Le maglie sono chiuse, non aperte.

Non c'è nulla di particolare da fare. Quando ti arriva la notifica di messaggio, ignorala (o premi la rotella). A quel punto avrai il pallino rosso in alto di notifica non letta. Abbassa il menu ed avrai le notifiche di messaggi con il testo.
Grazie! non sapevo come fare. Appena mi arriva provo
Old 13-10-2016, 15:40   #826
dav117
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
preso il watch 42 acciaio. Molto meglio rispetto alla versione sport che si riga troppo facilmente
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 17:26   #827
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Quote:

Niente... messanger telegram e sms li vedo tutti correttamente, quelli di WA solo chi li ha mandati ma non il testo

Ultima modifica di M@n : 13-10-2016 alle 17:36.
Old 13-10-2016, 20:26   #828
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
io avevo provato il famoso milanese ma non mi ci trovavo per niente
molto meglio il cinturino sport per quanto mi riguarda e costa pure meno
Con lo sport Series 0, avevo preso in aggiunta il cinturino sport color lime ( per modalità runner ) e poi quello nero....penso che a breve mi prenderò il cacao

Comunque, possiedo lo Sport Series 0 da agosto 2015, lo tolgo giusto la sera dalle 22 alle 24 per la carica giornaliero, ma segni di graffi sul display o sulla cassa pari a 0...si è subito anche più di 1600 km di sessioni di running senza battere ciglio

_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2

Ultima modifica di emax81 : 13-10-2016 alle 21:49.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 08:42   #829
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Comunque, possiedo lo Sport Series 0 da agosto 2015, lo tolgo giusto la sera dalle 22 alle 24 per la carica giornaliero, ma segni di graffi sul display o sulla cassa pari a 0...si è subito anche più di 1600 km di sessioni di running senza battere ciglio
Due sole cose...
Io uso il mio "Sport nero" da aprile 2015: vetro perfetto, ma sulla cassa l'ho segnato nell'angolo in basso a destra...

La seconda cosa... 1600 km di runnning ??? Wow...
Old 14-10-2016, 09:09   #830
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
mi sono sempre chiesto, vale la pena spendere 160€ per un cinturino Apple, quando modelli simili su amazon costano 9€

capisco che ci sia un'abisso tra la qualità dei due oggetti, non lo discuto, discuto solo se "ne vale la pena" (parlo ad esempio, del "Milanese")

Old 14-10-2016, 09:13   #831
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Io in effetti ho preso un Milanese su Amazon... una decina di euro spedito e passa la paura (ma non mi piace più!)
Old 14-10-2016, 09:19   #832
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Io in effetti ho preso un Milanese su Amazon... una decina di euro spedito e passa la paura (ma non mi piace più!)
in che senso; non ti piace più esteticamente? è scomodo? si allenta la calamita?
Old 14-10-2016, 11:44   #833
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
Per il discorso graffi a me in un paio di zone c'erano.
La prima volta graffiai il fianco sinistro della cassa urtando una maniglia di porta, la seconda volta per sfilare il cavo CA dell'iPhone dietro la spalliera di un letto graffiai vetro e cassa in basso a sinistra sfregandolo sull'intonaco ruvido della parete.
Aspettando che mi arrivi il sostituto del mio serie 0 ho già preso il cinturino originale in nylon nero per renderlo un po' più elegante con giacca e cravatta 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 14-10-2016, 13:32   #834
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Quote:
CUT
Boh... io non li vedo. Mi sembra di fare tutto correttamente ma quelli di WA non li vedo, mentre iMessage sono OK
allego schermate di un iMessage (OK) e WA (non funge)

Old 14-10-2016, 15:00   #835
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Per il discorso graffi a me in un paio di zone c'erano.
La prima volta graffiai il fianco sinistro della cassa urtando una maniglia di porta, la seconda volta per sfilare il cavo CA dell'iPhone dietro la spalliera di un letto graffiai vetro e cassa in basso a sinistra sfregandolo sull'intonaco ruvido della parete.
Aspettando che mi arrivi il sostituto del mio serie 0 ho già preso il cinturino originale in nylon nero per renderlo un po' più elegante con giacca e cravatta 😉

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco poi fammi sapere com'è come feeling addosso il nylon (anche io lo prenderei nero o grigio se c'è)
più che per l'eleganza (vesto mooolto sportivo quasi sempre) diciamo che il nylon mi interessa più che altro per il contatto con la pelle, perché ora siamo in autunno e mi trovo bene ma la mia paura è per l'estate non vorrei che diventasse fastidioso con il caldo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 15:03   #836
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
in che senso; non ti piace più esteticamente? è scomodo? si allenta la calamita?
Non piace più esteticamente...

Per nulla scomodo, calamita ok e qualità soddisfacente!
Old 14-10-2016, 17:06   #837
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Arrivati i due AW2 !!!

Old 14-10-2016, 17:30   #838
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Arrivati i due AW2 !!!
Old 14-10-2016, 19:18   #839
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Niente... messanger telegram e sms li vedo tutti correttamente, quelli di WA solo chi li ha mandati ma non il testo
Non è che hai disattivato la funzionalità di Anteprima sul l'iPhone? Perché Apple Watch copia l'impostazione del telefono .... sul iPhone leggi il messaggio anche dalla schermata di blocco senza sbloccare?
Old 14-10-2016, 19:25   #840
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Boh... io non li vedo. Mi sembra di fare tutto correttamente ma quelli di WA non li vedo, mentre iMessage sono OK
allego schermate di un iMessage (OK) e WA (non funge)

Mmmm.... secondo me hai anteprima disattivato...

invia immagini

a me funziona!
Lascia perdere il contenuto: ho chiesto a mia moglie un messaggio di prova e mi ha mandato un pernacchione
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Aumenti di prezzo anche per Sonos entro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian