|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Quote:
Io non ci sono riuscito, vabbe' che ce l'ho da poche ore ma non ce ne sto venendo a capo a WA. Poi, WA non mi sembra esista come app per il watch, confermate?
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
l'app non c'è, quindi puoi solo vedere le notifiche esiste quella di viber quindi presumo che prima o poi si sveglierà anche whatsapp e farà un aggiornamento per supportarla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non c'è nulla di particolare da fare. Quando ti arriva la notifica di messaggio, ignorala (o premi la rotella). A quel punto avrai il pallino rosso in alto di notifica non letta. Abbassa il menu ed avrai le notifiche di messaggi con il testo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che mi arriva un messaggio con relativa notifica sul watch e non ho ancora trovato il modo di leggere il messaggio
![]() |
![]() |
#825 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
preso il watch 42 acciaio. Molto meglio rispetto alla versione sport che si riga troppo facilmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
If you want blood.... you've got it! NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola La morale del Mac Ultima modifica di M@n : 13-10-2016 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() Comunque, possiedo lo Sport Series 0 da agosto 2015, lo tolgo giusto la sera dalle 22 alle 24 per la carica giornaliero, ma segni di graffi sul display o sulla cassa pari a 0...si è subito anche più di 1600 km di sessioni di running senza battere ciglio ![]() ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 Ultima modifica di emax81 : 13-10-2016 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io uso il mio "Sport nero" da aprile 2015: vetro perfetto, ma sulla cassa l'ho segnato nell'angolo in basso a destra... La seconda cosa... 1600 km di runnning ??? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
mi sono sempre chiesto, vale la pena spendere 160€ per un cinturino Apple, quando modelli simili su amazon costano 9€
![]() capisco che ci sia un'abisso tra la qualità dei due oggetti, non lo discuto, discuto solo se "ne vale la pena" (parlo ad esempio, del "Milanese") ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
|
Io in effetti ho preso un Milanese su Amazon... una decina di euro spedito e passa la paura (ma non mi piace più!)
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Per il discorso graffi a me in un paio di zone c'erano.
La prima volta graffiai il fianco sinistro della cassa urtando una maniglia di porta, la seconda volta per sfilare il cavo CA dell'iPhone dietro la spalliera di un letto graffiai vetro e cassa in basso a sinistra sfregandolo sull'intonaco ruvido della parete. Aspettando che mi arrivi il sostituto del mio serie 0 ho già preso il cinturino originale in nylon nero per renderlo un po' più elegante con giacca e cravatta 😉 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
|
Quote:
allego schermate di un iMessage (OK) e WA (non funge) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
più che per l'eleganza (vesto mooolto sportivo quasi sempre) diciamo che il nylon mi interessa più che altro per il contatto con la pelle, perché ora siamo in autunno e mi trovo bene ma la mia paura è per l'estate non vorrei che diventasse fastidioso con il caldo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per nulla scomodo, calamita ok e qualità soddisfacente!
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
|
Arrivati i due AW2 !!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
|
![]() |
#839 |
Bannato
|
Non è che hai disattivato la funzionalità di Anteprima sul l'iPhone? Perché Apple Watch copia l'impostazione del telefono .... sul iPhone leggi il messaggio anche dalla schermata di blocco senza sbloccare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Bannato
|
Quote:
![]() a me funziona! Lascia perdere il contenuto: ho chiesto a mia moglie un messaggio di prova e mi ha mandato un pernacchione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.