Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-11-2006, 11:34   #8281
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
Scusate se per caso è già stato chiesto, ma ho bisogno di un'info veloce. Per distrazione temo di aver eliminato paint, c'è modo di installarlo ora? Grazie.
Uppete per cambio pagina.
Altrimenti consigliatemi un software molto simile al Paint. L'importante è che sia veloce ad aprirsi e leggero. Alla fine Paint lo usavo quasi solo per incollarci gli screen fatti col tasti Stamp...
Old 15-11-2006, 12:15   #8282
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Iscritto dal: May 2005
Ho solo un problema a capire come togliere o no,alla fine a me basta snellire xp sp2 di qualcosa,e magari far partire in auto due programmi,leggendo le pagine non so bisogna utilizzare la guida in prima pagina o no.
Cabralez è offline  
Old 15-11-2006, 12:52   #8283
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabstars
ragazzi,

è uscito IE7 Ita...qualcuno saprebbe dirmi come integrarlo con Nlite in silent Mode??

Grazie
v1.2 Final
update: Internet Explorer 7 Final integration support
ertortuga è offline  
Old 15-11-2006, 14:18   #8284
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Ho fatto la iso,ho cercato di emulare l'installazione con il programma descritto nel thread ma si blocca quando appare la scelta della partizioone,stalla o cancella,quella classica blu di windows prima di formattare e installare...dove sbaglio?
Cabralez è offline  
Old 15-11-2006, 17:35   #8285
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da Cabralez
Ho fatto la iso,ho cercato di emulare l'installazione con il programma descritto nel thread ma si blocca quando appare la scelta della partizioone,stalla o cancella,quella classica blu di windows prima di formattare e installare...dove sbaglio?
raga,si puo levare il driver per il bus via?

io di via non ho nulla

in piu io ho un router.vorrei togliere il driver di supporto per i modem(non i vari driver per i vari modem) lo levo??in piu come modem analogico si riferisce al 56k?

e scsi e raid?? io integro i miei??
levo tutto???
avido è offline  
Old 15-11-2006, 18:09   #8286
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Quote:
Originariamente inviato da avido
raga,si puo levare il driver per il bus via?

io di via non ho nulla

in piu io ho un router.vorrei togliere il driver di supporto per i modem(non i vari driver per i vari modem) lo levo??in piu come modem analogico si riferisce al 56k?

e scsi e raid?? io integro i miei??
levo tutto???
Non ti so aiutare io,non so cosa sia bene o male togliere.
Cabralez è offline  
Old 15-11-2006, 18:50   #8287
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da Cabralez
Non ti so aiutare io,non so cosa sia bene o male togliere.
azz. vabeh grazie cmq.
adesso vedo di farlo su un riscrivibile poi emulo e vediamo
avido è offline  
Old 15-11-2006, 18:55   #8288
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

o cristu,mo da errori al file optional.inf

Ultima modifica di avido : 15-11-2006 alle 20:40.
avido è offline  
Old 15-11-2006, 22:06   #8289
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari

se solo riuscissi a trovare il parametro silent di mass downloader.....
Qualcuno sa qualcosa a riguardo???

PS: domani posto la guida su office
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 15-11-2006, 22:44   #8290
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

ragazzi è incredibile vedere quanto è veloce win se gli si elimina tutto quello che non gli serve. ora vedro di fare una versione 2.0
eliminando pure il supporto ad hardware amd,visto che questo procio è intel e altre cose che non ho eliminato. l'unica cosa che mi fa pensare è il windows desktop search non si puo eliminare neanche a piangere.
avido è offline  
Old 15-11-2006, 23:18   #8291
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh

Spero per Nlite 1.2.1 e abbastanza dettagliata
Cabralez è offline  
Old 16-11-2006, 08:09   #8292
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh

Spero possa servirti:
http://www.msfn.org/board/index.php?...nloader+silent

oppure:
Mass Downloader je program sloužící k rychlému a přehlednému stažení souborů z ... Added /S and /instdir= command line parameters for silent installation

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 16-11-2006 alle 08:16.
headroom è offline  
Old 16-11-2006, 09:40   #8293
delomare
Senior Member

L'Avatar di delomare

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mira -VE- e padova (university)
windows 64 bit

Premetto che ho letto la prima e le ultime due pagine della discussione per ovvi motivi...

Volevo fare una domanda: ho preso un portatile con win XP pro a 64 bit, però viene fornito soltanto il recovery cd di windows, non il cd di installazione vero e proprio. Cè un modo per creare una versione nLite di win 64 bit da un semplice cd che usavo prima (a 32 bit) o devo per forza procurarmene uno di win 64 bit???
Spero la mia domanda sia abbastanza chiara.
Grazie a tutti anticipatamente.
delomare è offline  
Old 16-11-2006, 12:41   #8294
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da delomare
Volevo fare una domanda: ho preso un portatile con win XP pro a 64 bit, però viene fornito soltanto il recovery cd di windows, non il cd di installazione vero e proprio. Cè un modo per creare una versione nLite di win 64 bit da un semplice cd che usavo prima (a 32 bit) o devo per forza procurarmene uno di win 64 bit???
Se vuoi modificare una copia di xp64 con nLite, ti serve il cd completo d'installazione. Avendo il solo recovery disk, puoi provare a creare un cd completo seguendo QUESTA guida.
Dal cd di winXp a 32bit non puoi ricavare un'installazione di Windows 64bit
ezio è offline  
Old 16-11-2006, 12:46   #8295
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
ciao a tutti sto cercando di integrare con nlite suddetti programmi
ultima revision delle directx 9.0 c
net frame 2
spybot
nero 6.6
codec divx
wmp 11
open office
driver cleaner
firefox 2
adobe reader 7
ma mentre per le patch di sicurezza non ci sono problemi, di questi prog non ne riesco ad integrare neanche uno. ho seguito la procedura indicata con gli archivi autoestrenti usando le procedure particolari che l'autore del 3d ha spiegato in prima pagina per i programmi dell'elenco!Per gli altri ho solo aggiunto il parametro /Q.Però non funge nulla!
qualche suggerimento?
piccolo up
Old 16-11-2006, 20:25   #8296
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
piccolo up
non ho capito bene...ma tu hai usato il parametro /Q per tutti i programmi che hai scritto??? ....e lo credo che non funziona...leggi bene...per quelli che hai chiesto non devi usare il parametro /Q
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Old 16-11-2006, 23:27   #8297
mapoboss
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare le spiegazioni dei parametri che si usano quando si aggiungono programmi esterni?
Avrei qualche programma da provare ma non so quali parametri usare...
Grazie.
mapoboss è offline  
Old 17-11-2006, 01:28   #8298
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mapoboss
Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare le spiegazioni dei parametri che si usano quando si aggiungono programmi esterni?
Avrei qualche programma da provare ma non so quali parametri usare...
Grazie.
in prima pagina...Punto 9
Old 17-11-2006, 01:32   #8299
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Iscritto dal: Oct 2006
ma IE7 lo posso aggiungere come un normale aggiornamento?
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline  
Old 17-11-2006, 07:14   #8300
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
L'ultima di nLite, mi pare lo faccia già.
SoftWd è offline  
 Discussione Chiusa

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian