|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Non è che per caso hai un USR9113? ![]() Allow SIP proxy non deve avere il SEGNO DI SPUNTA selezionato! ![]() Anche sul mio USR9113 compare la stessa Tua impostazione, ed è perfettamente normale... Saluti...
![]() |
![]() |
#8242 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Il firmware del 2008 a me non fa comparire la voce in questione. Tale opzione c'è solo fino al firmware del 2006.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8243 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8244 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Genova
|
Ciao a tutti,
io ho un 9108 con firmware beta 3.10L.01.06 (lunedì 3 dicembre 2007 10.21.00) con cui avevo risolto praticamente tutti i problemi di disconnessione con emule, torrent, ecc. Oggi ho paura che mi abbia lasciato... ![]() Ora sto scrivendo collegato con il mio vecchio modem USB D-Link ADSL1, quindi la linea (Alice 20 mega) va benissimo (si è collegato alla prima). E' proprio defunto o posso prima provare qualcosa, tipo mettere il FW ufficiale del 2008 o altro? Ovviamente il router è fuori garanzia, per cui ne dovrei comprare un'altro. Ah ovviamente a parte il collegamento alla linea ADSL sembra funzionare tutto, pagine web, switch cablato e wireless. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#8246 |
Junior Member
Città: Genova
|
Mmmmm è incredibile e strano??? Bhe quando l'ho riacceso per provare a caricare un nuovo firmware, mi sono accorto che il cavetto d'alimentazione non era conficcato bene fino in fondo...
![]() L'ho infilato bene e adesso sta funzionando di nuovo... Mah eppure prima sono certo che funzionava solo a metà!!! Come facesse è un mistero dell'eletronica. Comunque adesso lo lascio andare e se va tutto bene (tanto è acceso 24h), vuol dire che era quello. Un consiglio per tutti, quindi: se avete problemi controllate bene che il cavetto di alimentazione sia conficcato ben bene! Ciao a tutti e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8247 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
USR9108 e wireless bridge
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e ho trovato questa discussione assai interessante!
Sono in possesso di due USR 9108 e ho visto frugando nella configurazione la possibilità di configurarli in modalità wireless bridge....solo che non ho ben capito come! Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi o segnalarmi all'interno del forum qualche guida? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8248 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8249 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8250 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8251 |
Junior Member
|
ok grazie lo stesso...ho risolto da solo
Quando viene abilitato il bridge restrict wpa e wpa2 non sono permessi...occorre impostare la crittografia su wep Ciao a tutti Ultima modifica di JoiJois : 02-03-2009 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8252 |
Senior Member
|
Torno un attimo alla questione dell'innalzamento della portante tramite comando telnet.
Ho trovato un topic molto interessante, in cui si fa notare che il parametro dopo --snr è una WORD unsigned (unsigned int) e, tramite overflow, si può scendere sotto ai 6 dB ed agganciare portanti ancora più alte. Il trucco consiste nell'usare il solito comando: adsl configure --snr x, ma con x compreso tra 65480 e 65550. Da notare che: 1) I parametri numerici volendo possono anche essere espressi in esadecimale con il classico standard 0xAABB quindi, ad esempio, invece di 32 potete inserire 0x20. 2) Il minimo teorico viene dato, in quel topic, ad 1.6 dB. Sotto a questo valore la portante si perde continuamente causa rumore. 3) Per le 7 MB di Alice, c'è il limite ad 8128 o 7616 (a seconda del mux), mentre per le 20 MB non c'è limite. 4) Se già si aggangia la massima portante per la 7MB il comando non servirà a nulla, farà solo vedere un attainable rate più alto. 5) Se la vostra linea ha parecchio rumore, questo settaggio la peggiorerà invece che migliorarla! Non solo, ma la centrale (la DSLAM a cui siete agganciati) noterà gli errori e abbasserà la velocità per cercare di farvi avere uno straccio di connessione. Essendo dinamica, basterà riportare il valore ad 1 (se vi funzionava) o a 100 (il default) e attendere svariate ore. La DSLAM piano piano capirà che la linea e' migliorata e tornerà a valori accettabili. ALLA peggio, chiamate il 187-1-2 e chiedete all'operatore un RESET della DSLAM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8253 |
Junior Member
|
dmt
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato per dirvi che c'è un software di nome dmt che permette di regolare il snr anche del nostro usr9108. Francamente non ho letto tutte le 414 (!) pagine del thread e potrebbe essere che non dico niente di nuovo. Comunque, eccovi il link come usare il programma. saluti Wolfgang |
![]() |
![]() |
![]() |
#8254 |
Senior Member
|
ci sono novita' per collegare l'aladino Voip al 9108?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8255 |
Senior Member
|
No, od almeno... con un AGA moddato con il firmware usr qualcosa sono riusciti a fare, però bisogna lanciare degli script ogni tot tempo altrimenti non funziona. Una volta che troveranno la soluzione per quello probabilmente si potrà anche risolvere per questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8256 |
Member
Città: Napoli
|
salve a tutti ragazzi, forse è già stato scritto nelle 400 pagine di questo interessante post, però non ce la faccio a leggerle tutte.
![]() Grazie a chi saprà aiutarmi.
![]() |
#8257 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
ciao a tutti ho una domanda
ho installato a casa mia un server video collegato A a questo reuter ho l'esigenza di vederlo da esterno(ad esempio da un palmare)ma per fare questo devo aprire due porte : la 80 e la 8554 qualcuno mi sa dire passo passo in che menu' devo andare per aprire queste porte ? ciao e grazie
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8258 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
In Security -> Virtual Server oppure cliccando direttamente http://192.168.1.1/scvrtsrv.cmd?action=view .
In basso clicchi su Add, scegli Custom Service e gli dai un nome a tuo piacere (es. Video Server). In Server IP Address ci metti l'Ip della macchina che fa da video server nella tua LAN. Nella tabella seguente inserisci come External Port Start, External Port End, Internal Port Start, Internal Port End la stessa porta. In Protocol ci metti TCP/UDP (oppure quello adatto se lo conosci). Avrai così: 80 80 TCP/UDP 80 80 8554 8554 TCP/UDP 8554 8554 Ciao! ![]()
CPU: AMD Ryzen 5 5600X Motherboard: MSI MAG B550 TOMAHAWK RAM: Crucial Ballistix 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-3200 HDD: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 512GB + Crucial P5 Plus 500GB + Crucial MX500 1000GB Video: Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini PSU: Corsair CX600 V2 Monitor: Samsung 24" C24FG73 144Hz Curvo Case: Thermaltake Dokker Fan Controller: Zalman ZM-MFC1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Quote:
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8260 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quale ultimo fw è consigliabile utilizzare?
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.