Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2009, 20:38   #801
gabrielfox
Member

L'Avatar di gabrielfox

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao a tutti e complimenti per questo bel forum,
vorrei chiedervi un consiglio su un cambio di processore. Per adesso ho un AMD Athlon X2 7750 Black Edition (AM2+) @ 2.7 Ghz e sono tentato di prendere un AMD Athlon II X4 620 (AM3) @ 2.6 Ghz. Oltre a 100 Mhz in meno del quadricore, nel 7750 è presente la cache di 3° livello da 2 MB. Secondo voi faccio bene a passare al quadricore ? qualkuno ha questo processore e me lo consiglia? com'è in termini di prestazioni e overclock? Ed infine : ma servono davvero 4 core, cioè vengono sfruttati?

Ho un MB Asus M4A78 Pro/4 Gb DDR2@800 Mhz/ Sapphire HD4670 512 Mb

Utilizzo del computer generico : scaricare/navigare, un pò di grafica e giocare.
gabrielfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 21:52   #802
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da gabrielfox Guarda i messaggi
Ciao a tutti e complimenti per questo bel forum,
vorrei chiedervi un consiglio su un cambio di processore. Per adesso ho un AMD Athlon X2 7750 Black Edition (AM2+) @ 2.7 Ghz e sono tentato di prendere un AMD Athlon II X4 620 (AM3) @ 2.6 Ghz. Oltre a 100 Mhz in meno del quadricore, nel 7750 è presente la cache di 3° livello da 2 MB. Secondo voi faccio bene a passare al quadricore ? qualkuno ha questo processore e me lo consiglia? com'è in termini di prestazioni e overclock? Ed infine : ma servono davvero 4 core, cioè vengono sfruttati?

Ho un MB Asus M4A78 Pro/4 Gb DDR2@800 Mhz/ Sapphire HD4670 512 Mb

Utilizzo del computer generico : scaricare/navigare, un pò di grafica e giocare.
Secondo me faresti un bel salto, anche perchè il 7750 è a 65nm mentre l'Athlon II X4 è a 45nm, il secondo poi è un quad core. Di sicuro è meglio del vecchio 7750 e va benissimo nell'uso comune in multimediale e generale. Se però ti interessano in modo particolare i giochi (ma non credo, vedo una hd4670, onesta ma non high-end), allora è meglio un Phenom per via della cache L3.
Old 18-09-2009, 08:04   #803
gabrielfox
Member

L'Avatar di gabrielfox

Iscritto dal: Mar 2009
Grazie per la risposta, ma quello che vorrei capire è se veramente servono e vengono sfruttati i core in +, altrimenti potrei anche optare per un SempronLe140@ 2.70 Ghz AM3 che è a 45 W (basso consumo) e a 45 nm. Voi che dite?
gabrielfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 09:05   #804
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gabrielfox Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, ma quello che vorrei capire è se veramente servono e vengono sfruttati i core in +, altrimenti potrei anche optare per un SempronLe140@ 2.70 Ghz AM3 che è a 45 W (basso consumo) e a 45 nm. Voi che dite?
ciao, i core servono eccome poi per adesso non sono sfruttati tutti, io ti consiglio se vuoi solo giocare di prendere uno fra questi modelli:
phenom 2 x2 550be
phenom 2 x3 720be
oppure l'athlon x4 620 per giocare e altro.
io stesso ho preso un phenom 2 x4 810 che è come l'athon x4 620 con 6 mb di cache (ne ha 4 ma l'ho sbloccata da bios) successivamente overcloccato a 3.0ghz in attesa del dissipatore nuovo per portarlo a 3.2ghz.
Con il chipset 790ghx è semplice persino overcloccare gli athlon bloccati
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 15:36   #805
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Ciao siccome mi hanno consigliato questa sezione dedicata vi giro questa domanda :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post28947953

Come detto a jrambo92 che mi ha consigliato una cpu media per l'utilizzo medio che ne devo fare non vorrei trovarmi a breve tempo con ristrettezze di risorse da parte del sistema.

Avete consigli?

Grazie.
Old 19-09-2009, 18:15   #806
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Ciao siccome mi hanno consigliato questa sezione dedicata vi giro questa domanda :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post28947953

Come detto a jrambo92 che mi ha consigliato una cpu media per l'utilizzo medio che ne devo fare non vorrei trovarmi a breve tempo con ristrettezze di risorse da parte del sistema.

Avete consigli?

Grazie.
Il phenom 9650 è sconsigliabile, come tutti i phenom prima serie.
Se prendi il Phenom II 810 ti ritroverai con un core in più e questo ti garantirebbe una piccola ma maggiore longevità rispetto al triple core 720BE.
Non so se vuoi overcloccare, nel qual caso il moltiplicatore sbloccato del 720BE potebbe farti comodo, ma se lo usi per lavoro e/o produttività e non per cazzeggiare il quarto core dell'810 può farti davvero comodo in ottica futura.
Poi ci sono i nuovi Athlon II quad core, che nell'ambito di produttività personale e multimedia vanno molto bene, mentre perdono terreno per quanto riguarda i giochi. Se non ci giochi, sono degli ottimi candidati perchè hanno un costo veramente basso (il modello X4 a 2.6 Ghz ha un prezzo intorno ai 90 euro).
Poi io guarderei più ad una piattaforma AM3 con memorie DDR3 (anche le economiche DDR3-1333 CL9) in quanto maggiormente espandibile in futuro. I processori Phenom II e Athlon II comunque li puoi montare su mobo am2+ o am3 indifferentemente, quindi qui hai facoltà di scelta.
Old 19-09-2009, 23:56   #807
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Il phenom 9650 è sconsigliabile, come tutti i phenom prima serie.
Se prendi il Phenom II 810 ti ritroverai con un core in più e questo ti garantirebbe una piccola ma maggiore longevità rispetto al triple core 720BE.
Non so se vuoi overcloccare, nel qual caso il moltiplicatore sbloccato del 720BE potebbe farti comodo, ma se lo usi per lavoro e/o produttività e non per cazzeggiare il quarto core dell'810 può farti davvero comodo in ottica futura.
Poi ci sono i nuovi Athlon II quad core, che nell'ambito di produttività personale e multimedia vanno molto bene, mentre perdono terreno per quanto riguarda i giochi. Se non ci giochi, sono degli ottimi candidati perchè hanno un costo veramente basso (il modello X4 a 2.6 Ghz ha un prezzo intorno ai 90 euro).
Poi io guarderei più ad una piattaforma AM3 con memorie DDR3 (anche le economiche DDR3-1333 CL9) in quanto maggiormente espandibile in futuro. I processori Phenom II e Athlon II comunque li puoi montare su mobo am2+ o am3 indifferentemente, quindi qui hai facoltà di scelta.
Blackshard alla luce delle delusioni avute in OC a prescindere dall'Athlon 2600M acquistato testato a 220x11 e le Corsair XML PC3200 e vari dissi, ho rinunciato a overcloccare, non ho ne le capacità ne la pazienza.

Ok per il 9650!

Mi avevano proposto il 720 per via della possibilità di molti sbloccato, ma ho titubato per quanto scritto sopra.

Penso che sia meglio un core in + che qualche Mhz in +.

Mi consigli di metter su una piattaforma AM3, quindi ok per l'810 (forse anche per l'Athlon II x4), che ne pensi della Asrock M3A790GXH/128M?
Quali RAM mi consiglieresti?
Quanti Gb?
Ho un'alimetatore ATX con connettore aggiuntivo a 4 poli per processori Intel, andrà bene per piattaforma AM3 o devo cambiarlo?
Se devo cambiarlo quanti Watt deve dare pensando anche all'aggiunta di una scheda video media?
Avresti da consigliarmi (in pvt ) qualche buon sito on-line o eBay che abbia tutto e prezzi onesti?

Grazie.
Old 20-09-2009, 08:18   #808
TheBestFix
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Blackshard alla luce delle delusioni avute in OC a prescindere dall'Athlon 2600M acquistato testato a 220x11 e le Corsair XML PC3200 e vari dissi, ho rinunciato a overcloccare, non ho ne le capacità ne la pazienza.

Ok per il 9650!

Mi avevano proposto il 720 per via della possibilità di molti sbloccato, ma ho titubato per quanto scritto sopra.

Penso che sia meglio un core in + che qualche Mhz in +.

Mi consigli di metter su una piattaforma AM3, quindi ok per l'810 (forse anche per l'Athlon II x4), che ne pensi della Asrock M3A790GXH/128M?
Quali RAM mi consiglieresti?
Quanti Gb?
Ho un'alimetatore ATX con connettore aggiuntivo a 4 poli per processori Intel, andrà bene per piattaforma AM3 o devo cambiarlo?
Se devo cambiarlo quanti Watt deve dare pensando anche all'aggiunta di una scheda video media?
Avresti da consigliarmi (in pvt ) qualche buon sito on-line o eBay che abbia tutto e prezzi onesti?

Grazie.
se permetti intervengo nella discussione, ti dico la mia, cosi' hai piu' parametri di riferimento tra cui scegliere e adattarli meglio alle tue esigenze:
ok per la piattaforma am3 piu' longeva sicuramente della am2+, considera come mb la ASUS AM3 M4A785TD-V EVO la si trova a poco piu' di 80€ , come ram ti consiglio un kit da 2x2 Gb ddr3 a 1333 mhz con latenze piu' basse che riesci a trovare, riguardo alla marca e modello dovresti dare un'occhiata sulle tabelle di compatibilita' della mb che decidi di acquistare, giusto per non avere sgradite sorprese riguardo alla compatibilita' (alcune mb sono schizzinose verso alcuni modelli di ram).
Riguardo l'alimentatore dovresti dirmi quanti watt e' il tuo, di che marca e', quanti ampere e' in grado di erogare sulla linea 12volt (che ti servira' per alimentare una eventuale vga di fascia medio alta? dovrai saperlo in anticipo per scegliere l'alimentatore) ....mediamente per una buona config con discreta vga va bene un 550w di marca ...ultimamente su un noto negozio online ho notato che il 550w corsair costava 2 euro in meno del 650w della stessa marca ....per cui se ti trovi in una situazione del genere prendi il 650 anche se non lo sfrutti ma te lo ritrovi per un'eventuale upgrade di vga (sli o crossfire...non si puo' mai sapere).....l'indirizzo di un buon negozio te lo metto in pvt....spero di averti aiutato in qualche modo..

P.S. aspettiamo cmq una reply di blackshard....saluti
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 10:11   #809
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Quote:
Originariamente inviato da TheBestFix Guarda i messaggi
se permetti intervengo nella discussione, ti dico la mia, cosi' hai piu' parametri di riferimento tra cui scegliere e adattarli meglio alle tue esigenze:
ok per la piattaforma am3 piu' longeva sicuramente della am2+, considera come mb la ASUS AM3 M4A785TD-V EVO la si trova a poco piu' di 80€ , come ram ti consiglio un kit da 2x2 Gb ddr3 a 1333 mhz con latenze piu' basse che riesci a trovare, riguardo alla marca e modello dovresti dare un'occhiata sulle tabelle di compatibilita' della mb che decidi di acquistare, giusto per non avere sgradite sorprese riguardo alla compatibilita' (alcune mb sono schizzinose verso alcuni modelli di ram).
Riguardo l'alimentatore dovresti dirmi quanti watt e' il tuo, di che marca e', quanti ampere e' in grado di erogare sulla linea 12volt (che ti servira' per alimentare una eventuale vga di fascia medio alta? dovrai saperlo in anticipo per scegliere l'alimentatore) ....mediamente per una buona config con discreta vga va bene un 550w di marca ...ultimamente su un noto negozio online ho notato che il 550w corsair costava 2 euro in meno del 650w della stessa marca ....per cui se ti trovi in una situazione del genere prendi il 650 anche se non lo sfrutti ma te lo ritrovi per un'eventuale upgrade di vga (sli o crossfire...non si puo' mai sapere).....l'indirizzo di un buon negozio te lo metto in pvt....spero di averti aiutato in qualche modo..

P.S. aspettiamo cmq una reply di blackshard....saluti
Ti ringrazio dei consigli dettagliati, e mi permetto di chiederti come mai mi consigli la Asus al posto della Asrock che ho menzionato ha qualcosa in più?
Da quello che ho visto sul sito Asus ha chipset inferiori alla Asrock, giusto?
Ok per le RAM, per la "pezzatura", velocità e latenza.
L'alimentatore è un Enermax "EG475VE(G) SFMA v2.0" ed ha +12v1 16A, +12v2 15A, -12V 0.8A, 470W , questo è quanto riportato sulla scatola.
Se la vga ATI integrata nella mb non dovesse andare con i driver per Ubuntu sarei costretto a metterne su una nVidia, con prestazioni adeguate a supportare video in streaming, e altre cosucce, ma rimanendo sempre con i piedi per terra per il prezzo.

Ciao.
Old 20-09-2009, 10:23   #810
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ti ringrazio dei consigli dettagliati, e mi permetto di chiederti come mai mi consigli la Asus al posto della Asrock che ho menzionato ha qualcosa in più?
Da quello che ho visto sul sito Asus ha chipset inferiori alla Asrock, giusto?
Ok per le RAM, per la "pezzatura", velocità e latenza.
L'alimentatore è un Enermax "EG475VE(G) SFMA v2.0" ed ha +12v1 16A, +12v2 15A, -12V 0.8A, 470W , questo è quanto riportato sulla scatola.
Se la vga ATI integrata nella mb non dovesse andare con i driver per Ubuntu sarei costretto a metterne su una nVidia, con prestazioni adeguate a supportare video in streaming, e altre cosucce, ma rimanendo sempre con i piedi per terra per il prezzo.

Ciao.
Attenzione siamo OT!
Come da titolo qui si chiedono i consigli per gli acquisti SOLO sulle CPU K10.
Per le schede mamme ci sono i thread appositi
Clicca qui e clicca qui...

Comunque sia il 785G è inferiore come prestazioni (500Mhz contro 700Mhz) ma superiore come caratteristiche della IGP ( DX10.1 UVD 2) se paragonato con il 790GX.
Se non ti interessa il Raid 5 di consiglio anch'io l'Asus...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 10:59   #811
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Attenzione siamo OT!
Come da titolo qui si chiedono i consigli per gli acquisti SOLO sulle CPU K10.
Per le schede mamme ci sono i thread appositi
Clicca qui e clicca qui...

Comunque sia il 785G è inferiore come prestazioni (500Mhz contro 700Mhz) ma superiore come caratteristiche della IGP ( DX10.1 UVD 2) se paragonato con il 790GX.
Se non ti interessa il Raid 5 di consiglio anch'io l'Asus...
Ok scusami il peccatuccio veniale ma volevo solo rispondere a quanto chiesto da TheBestFix.
Non ho capito in cosa è superiore il 785.
Un pochettino OT ci siamo andati ma credo sia meglio che prendere altra banda al Forum aprendo un'altra discussione.
Comunque scusami.
Old 20-09-2009, 13:17   #812
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Ok scusami il peccatuccio veniale ma volevo solo rispondere a quanto chiesto da TheBestFix.
Non ho capito in cosa è superiore il 785.
Un pochettino OT ci siamo andati ma credo sia meglio che prendere altra banda al Forum aprendo un'altra discussione.
Comunque scusami.
Ti ho risposto QUI...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
Old 21-09-2009, 09:48   #813
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
salve a tutti
sto per prendere una cpu amd phenom 2 x4 810. volevo un'informazione per quanto riguarda il dissipatore incluso con la cpu. è molto rumoroso?? si sente molto il rumore della ventola che gira??
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 10:54   #814
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
salve a tutti
sto per prendere una cpu amd phenom 2 x4 810. volevo un'informazione per quanto riguarda il dissipatore incluso con la cpu. è molto rumoroso?? si sente molto il rumore della ventola che gira??
non gira sempre al massimo, si regola con la temperatura... cmq se non ti va bene, potrai sempre cambiarlo in un secondo momento, io avrei fatto delle prove prima
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:23   #815
capo82pjk
Senior Member

L'Avatar di capo82pjk

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
scusate, è possibile overcloccare un 720 mantenendo però la funzione del cool n quiet?
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:40   #816
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
non gira sempre al massimo, si regola con la temperatura... cmq se non ti va bene, potrai sempre cambiarlo in un secondo momento, io avrei fatto delle prove prima
siccome devo ordinare tutto il pc, per nn pagare due volte le spese di spedizione volevo sapere se mi conveniva prendere un dissipatore a parte come l'arctic freezer 2.0 oppure quelli inclusi nel box nn sono troppo rumorosi
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:46   #817
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Salve a tutti, per un utilizzo general purpose voi tra un athlon II X2 e un athlon II X3 di uscita imminente che scegliereste....con 50€ di budget?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:52   #818
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
siccome devo ordinare tutto il pc, per nn pagare due volte le spese di spedizione volevo sapere se mi conveniva prendere un dissipatore a parte come l'arctic freezer 2.0 oppure quelli inclusi nel box nn sono troppo rumorosi
quelli che ti danno con la cpu sono molto minimal, se vedi che ti conviene prendilo subito così sei a posto.
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:07   #819
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da capo82pjk Guarda i messaggi
scusate, è possibile overcloccare un 720 mantenendo però la funzione del cool n quiet?
Si, basta utilizzare il programma K10stat (clicca qui)

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Salve a tutti, per un utilizzo general purpose voi tra un athlon II X2 e un athlon II X3 di uscita imminente che scegliereste....con 50€ di budget?
E' un pò prematuro fare un confronto tra Athlon2 X2 e Athlon2 X3, dato che non sappiano ne le prestazioni ne il prezzo ufficiale del nuovo triple core...
Old 21-09-2009, 15:12   #820
capo82pjk
Senior Member

L'Avatar di capo82pjk

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Si, basta utilizzare il programma K10stat (clicca qui)
grazie!
ho visto la guida, spero vada bene anche per seven..
stasera provo
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4

Ultima modifica di capo82pjk : 21-09-2009 alle 15:14.
capo82pjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian