|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ti ripeto che se sei in ull il telefono non è voip.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8142 | |
|
Quote:
https://fastweb.it/myfastpage/assist...dulo-disdetta/ |
|
![]() |
![]() |
#8143 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8144 |
|
|
![]() |
![]() |
#8145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cosa sarebbe una "ull"?? grazie
![]() |
#8146 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a tutti,
vedo che fastweb fa offerte con prezzo fisso per un anno per poi aumentare... dalla vostra esperienza è possibile prolungare il prezzo chiamando il servizio clienti (così come ho fatto un paio di volte con tiscali)? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8147 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Quote:
Se devi parlare col servizio assistenza é sempre un terno al lotto. A me ne avevano combinate di tutti i colori, infatti poi sono tornato con Tim.
![]() |
![]() |
#8149 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo dopo un anno se scarica la disdetta dalla myfastpage lo chiamano per un'offerta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8150 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Quote:
Comunque ora posso dire OGNI BENE, ma davvero, del servizio clienti Infostrada. L'importante è far capire che "si sa", quando si parla con loro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8151 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8152 |
|
Ciao, ho ricevuto oggi il modem (technicolor tg789vacv2) ma non riesco ad accedere alla pagina di configurazione. Mi dice che "Il nome utente o la password inserita non è corretta. Verificare e riprovare". Ho provato con fastweb e nessuna password oppure con administrator e nessuna password ma senza successo. Se resetto il modem perdo le configurazioni di default della connessione? DNS e tutto il resto?
Su twitter non mi rispondono (è passata 1 ora) |
![]() |
![]() |
#8153 |
Senior Member
|
Nome utente: Administrator
Pass: lascia vuoto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8154 |
|
|
![]() |
![]() |
#8155 |
|
|
![]() |
![]() |
#8156 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8157 |
|
|
![]() |
![]() |
#8158 |
|
Ciao, la mia linea joy è stata attivata e viaggio a 30 down e 10 up con 7 di ping.
Ho tuttavia qualche difficoltà con la configurazione del router (technicolor TG789 vac v2) con quell'interfaccia da malati di mente; il router però non mi sembra male come caratteristiche. Per prima cosa non riesco a navigare su internet con le macchine virtuali su pc. Ho letto qualcosa in giro su internet e questo dipende dal fatto che non ho "ip pubblico statico". Questo tipo di ip è da richiedere anche per il gioco online con PS3/4. Tuttavia riesco a giocare online (ho fatto solo una partita ad oggi, non ho provato servizi avanzati come la chat/party o lo streaming quindi non so se è tutto a posto) e in teoria non dovrebbe funzionare o dovrei incontrare parecchi problemi. Potete spiegarmi per quale motivo funziona tutto mentre stando alle info raccolte non dovrebbe? La richiesta di questo ip pubblico statico è a pagamento? A livello di privacy rischio di essere più facilmente tracciato/identificabile? Last but not least... se volessi disabilitare l'HDCP quali DNS devo mettere in windows? Ho trovato solo i DNS FW specifici per le aziende.. altri siti internet danno DNS diversi tra loro. il sito di FW spinge per lasciare l'assegnazione automatica. Non capisco perchè... :/ Ultima modifica di sgdsdsgsdgsdsdgsg : 01-10-2016 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
#8159 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
Ciao, sto passando pure io a fastweb da infostrada (1,7 mb in download ). Il ragazzo mi ha detto che verso fine anno mi ruchiama per farmi pagare meno
![]() |
#8160 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.