|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
#8122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Salve, mi sono perso qualcosa in questi 4 giorni, a parte il classico pareggio che rimpiangi a fine stagione se perdi lo scudo?
![]() ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#8124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
la gazza dice che forse diego va in panca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Parruccone quest'anno ha le polveri bagnate
![]()
#8126 |
Senior Member
|
Domani sera non dico che è da dentro/fuori, ma se non vinciamo la strada si fa davvero in salita. Bisogna vincere e basta.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#8127 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
#8128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
In pratica si ![]()
![]() |
#8129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
parruccone non ne sta imbroccando una, è vero che fa molto movimento ma serve gente che la butti dentro e lui non segna da millemila partite. lui si sacrifica e non critico il suo impegno, ma non basta Treze domenica è stato tra i meno negativi ed è venuto a conquistarsi palla anche nella nostra metà campo. evidentemente Ciro gli ha detto che con il gioco che abbiamo ora non può sperare che arrivino cross a ripetizione in area quindi deve modificare un po' la sua posizione in campo peraltro giocherà Grosso quindi qualche palla buona in area arriverà... Diego domenica non era al meglio, io lo farei giocare ma penso non abbia ancora i 90 minuti. idem il capitano, se lo ha fatto giocare così poco contro il Bologna un motivo ci sarà... Iaquinta è il più in forma in questo momento, giusto che giochino lui e Treze anche se non è l'assortimento migliore tra le coppie di attaccanti che possiamo schierare. |
|
![]() |
![]() |
#8130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Certe squadre non le tiferò mai, ho solo piacere se perdono. Prestigio al calcio italiano? Ma dove che son tutti stranieri? Il prestigio ce lo può dare solo la nazionale. Ultima modifica di buglis : 29-09-2009 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
#8132 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
lo stesso vale per me; meglio che l'Inter perda dato che non la considero una italiana e che fiorentina, genoa, milan roma e sopratutto juve arrivino + avanti delle tedesche.
#8133 |
Senior Member
|
Non capiamo un cavolo di calcio
![]()
#8134 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Evviva! Mi associo! ![]()
![]() |
#8135 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è riferito a te, stavo aspettando ben altri tifosi ...
![]() |
#8136 |
Senior Member
|
Eh si vede che dalla CL del 2003 non avete imparato nulla.
Comunque ragazzuoli, senza prendersela, ma il tifo contro in Europa è una situazione sentimentale di "invidia" che prevarica il ragionevole senso di convenienza nazionale. Campanilismo tipico di noi Italiani, che di fatto fa di noi un popolo incapace di essere coeso per pure invidie personali che ci impediscono di usare il cervello per guardare più in la del nostro naso.
#8137 |
Senior Member
|
Già mi vedo dei prodi juventini che tra Liver e Fiore tifano Liver ... mamma che bestemmia ...
#8138 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
E' un trofeo per club, io tifo solo un club, gli altri possono perdere che mi può fare solo piacere. Quote:
Poi tra le due squadre non so chi mi sta più sulle balle!! ![]() Ultima modifica di buglis : 29-09-2009 alle 15:31. |
||
![]() |
![]() |
#8139 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#8140 |
Senior Member
|
Io non ho mai tifato contro...io guardo e prendo atto:
-se vincono faccio loro i complimenti -se perdono sfotto sono troppo normale? ![]() p.s. poi ci sono le varianti "vincono ma giocando male" e "perdono ma giocando bene", lì è un misto di complimenti e sfottò ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.