Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2010, 13:56   #8081
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Cassano o Diamanti come vice Pato, che richiama Kakà al Milan

Il mondo di Pato: "Lasagne, pizza e musica".
Il papero brasiliano si racconta: "Ronaldo il mio modello, vorrei giocare ancora con Kakà ma al Milan".
"Ho cominciato a giocare in una scuola calcio a 4 anni, i miei numeri fortunati sono il 7 e l'11".
"Se non avessi fatto il calciatore, avrei studiato di più e mi sarebbe piaciuto fare il fisioterapista".
"Adoro la canzone 'I'm yours' di Jason Mraz. Mi sono comprato la chitarra per suonarla, ma è dura".

Mercato.
L'assalto a Dzeko ricomincerà in estate.
Per il bosniaco del Wolfsburg pronta un'offerta di 25 milioni più Huntelaar.
(Gazzetta dello Sport)

Depositato il contratto: Adiyiah firma e va in Coppa d'Africa.
Caccia al vice Pato: Diamanti alternativa a Cassano.
I rossoneri seguono i due talenti italiani di Sampdoria e West Ham.
(Corriere dello Sport)
cassano + dinho = discotime!
markmn89 è offline  
Old 05-01-2010, 15:18   #8082
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Leonardo abbraccia Beckham:"L'ho rivisto molto motivato"
Alla vigilia del posticipo col Genoa l'allenatore del Milan fa il punto della situazione: "David è come lo avevamo lasciato. La formazione? Devo ancora valutare tante piccole cose. Pato e Ronaldinho? Da loro mi aspetto continuità, voglio che siano sempre ad alti livelli"

MILANO, 5 gennaio 2010 - Il Milan si prepara ad affrontare il primo impegno in campionato del 2010. Il gruppo rossonero guidato da Leonardo giocherà domani sera il posticipo casalingo contro il Genoa. In conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro i rossoblù di Gasperini, il tecnico brasiliano affronta vari argomenti, dal ritorno di Beckham, alla situazione in infermeria, provando a mantenere alta la concentrazione della sua squadra. Leonardo è sicuro di ritrovare lo stesso David Beckham "che avevamo lasciato, costante e motivato. Il suo ruolo? Sento la neccesità di dare dei punti di partenza da parte della stampa, di stabilire un ruolo, ma questa non è una mia preoccupazione. Lui da terzino? Non l'ho mai provato in quella posizione perché credo che il ruolo del terzino sia ben coperto. In ogni caso lui è molto disponibile ad ogni soluzione. Un allenatore cerca di indirizzare un gioco, non di imporlo e nemmeno di inventarlo. Se vedo nuove alternative che ci possano dare risultati io sono aperto".

"Il Genoa ha un po' di problemi in difesa ma ha una sua identità. È una squadra aggressiva e che pressa, ha un Suazo in più e sta facendo molto bene. Noi non giochiamo una partita ufficiale da diverso tempo ma non credo che questo possa incidere domani. Tanti nostri giocatori avevano estremo bisogno di riposare". Sulla possibile formazione da opporre ai rossoblù, il tecnico sudamericano non si sbilancia: "Dobbiamo valutare tante piccole cose, la situazione di ogni giocatore. Seedorf ha un piccolo dolore, la sua condizione va studiata bene, Andrea ha un indurimento muscolare e Zambrotta non ha grandi problemi. Se Seedorf non giocherà certamente cambieremo un po' faccia, questo è sicuro, il modulo verrà interpretato in altro modo". Sulla preparazione invernale, Leonardo spiega: "Abbiamo pensato a tutto in questo periodo. Ci siamo organizzati a livello fisico e tattico per far fronte a tutto il periodo di gennaio".

Leonardo allarga poi il discorso sul campionato italiano e sulle avversarie per il titolo. "Non sento Ciro Ferrara da molto tempo, credo che determinati risultati e molti cambiamenti abbiano influito. La Juventus è alla ricerca di una organizzazione. Nel calcio i giudizi vanno troppo veloci. La Juve ha iniziato alla grande e credo che si riprenderà. L'Inter si rinforza sempre, Pandev è un grande giocatore e la Roma con Toni ha acquistato gol e personalità". Sulle voci di calciomercato, con la sessione invernale aperta da poco e già in fermento, Leonardo puntualizza: "Conosco la linea societaria e so che gli obiettivi sono stati raggiunti in Beckham e Adiyah. Molte squadre si sono mosse, altre non pronosticate per il titolo sono in grande forma. C'è grande organizzazione ovunque e il calcio che si gioca è molto bello, le squadre vogliono giocare sempre e impostare".

Infine una analisi sul possibile turnover da adottare nel mese di gennaio che si preannuncia faticoso e fitto di impegni. "Non ci sarà molto da inventare. Questi giocatori hanno le idee chiare. Abbiamo una rosa con molti giocatori a disposizione, se tutti stanno bene possiamo pensare di girare diverse pedine. Le alternative vanno bene e le soluzioni per ogni momento non mancano. Non è una questione di modulo, ma di comportamento, se riesci ad impostare un gioco, i numeri o gli schemi contano poco. Arriva un periodo di partite ravvicinate, sarà fondamentale motivare tutti, dare a tutti l'opportunità vera di giocare e vincere partite. Huntelaar, Kaladze e Abbiati? Per quanto riguarda il portiere è difficile cambiare se uno come Dida è in grande forma, le gerarchie si sono evolute, ma ad Abbiati dovremo trovare una collocazione. Per quanto riguarda l'olandese credo che lui abbia avuto le sue opportunità nel periodo peggiore della squadra e in quel momento non sia riuscito a mettersi in luce come merita, Kaladze ha avuto dei momenti alterni, oggi sta molto bene dal punto di vista fisico, è un giocatore ritrovato. Se ci fossero davvero tutte partite a 100 potrei tranquillamente dire ad un giocatore giochi questa e non l'altra. Io devo fare in modo che tutti possano giocare partite ad alto livello nel migliore modo possibile. Tutti devono sentirsi motivati e vincenti - chiude Leonardo - per un giocatore è importante giocare e vincere, non solo fare minuti in campo. Pato e Ronaldinho? Da loro mi aspetto continuità, voglio che siano sempre ad alti livelli
Old 05-01-2010, 15:19   #8083
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

MILAN CON ALLEGRIA
05/01/2010 13.43.00
Mister Leonardo per un gennaio carico di impegni punta ad una squadra che si senta sempre viva e felice in campo. Moduli, sistemi di gioco e turnover vengono dopo. Per il Genoa tanti dubbi di formazione

MILANELLO - Alla vigilia della ripresa del campionato Mister Leonardo ha fatto il punto della situazione nella conferenza stampa odierna nel centro sportivo rossonero. Il Mister prepara così la sfida con il Genoa:

L'AVVERSARIO ROSSOBLU'
Il Genoa ha un po' di problemi in difesa ma ha una sua identità. E' una squadra aggressiva e che pressa, ha un Suazo in più ed è squadra che sta facendo molto bene. Noi non giochiamo una partita ufficiale da diverso tempo ma non credo che questo possa incidere domani. Tanti nostri giocatori avevano estremo bisogno di riposare.

LA POSSIBILE FORMAZIONE
Dobbiamo valutare tante piccole cose, la situazione di ogni giocatore. Clarence ha un piccolo dolore, la sua condizione va studiata bene, Andrea ha un indurimento muscolare e Zambrotta non ha grandi problemi. Se Seedorf non giocherà certamente cambieremo un po' faccia, questo è sicuro, il modulo verrà interpretato in altro modo.

IL LAVORO INVERNALE
Abbiamo pensato a tutto in questo periodo. Ci siamo organizzati a livello fisico e tattico per far fronte a tutto il periodo di Gennaio.

IL RITORNO DI BECKHAM
David è quello che avevamo lasciato, costante e motivato. Il suo ruolo? Sento la neccesità di dare dei punti di partenza da parte della stampa, di stabilire un ruolo, ma questa non è una mia preoccupazione. Lui da terzino? Non l'ho mai provato in quella posizione perchè credo che il ruolo del terzino sia ben coperto. In ogni caso lui è molto disponibile ad ogni soluzione. Un allenatore cerca di indirizzare un gioco, non di imporlo e nemmeno di inventarlo. Se vedo nuove alternative che ci possano dare risultati io sono aperto.

LE AVVERSARIE PER IL TITOLO
Non sento Ciro Ferrara da molto tempo, credo che determinati risultati e molti cambiamenti abbiano influito. La Juventus è alla ricerca di una organizzazione. Nel calcio i giudizi vanno troppo veloci. La Juve ha iniziato alla grande e credo che si riprenderà. L'Inter si rinforza sempre, Pandev è un grande giocatore e la Roma con Toni ha acquistato gol e personalità

IL MERCATO
Conosco la linea societaria e so che gli obiettivi sono stati raggiunti in Beckham e Adiyah. Molte squadre si sono mosse, altre non pronosticate per il titolo sono in grande forma. C'è grande organizzazione ovunque e il calcio che si gioca è molto bello, le squadre vogliono giocare sempre e impostare.

IL TURNOVER E UN GENNAIO FATICOSO
Non ci sarà molto da inventare. Questi giocatori hanno le idee chiare. Abbiamo una rosa con molti giocatori a disposizione, se tutti stanno bene possiamo pensare di girare diverse pedine. Le alternative vanno bene e le soluzioni per ogni momento non mancano. Non è una questione di modulo, ma di comportamento, se riesci ad impostare un gioco, i numeri o gli schemi contano poco. Arriva un periodo di partite ravvicinate, sarà fondamentale motivare tutti, dare a tutti l'opportunità vera di giocare e vincere partite. Huntelaar, Kaladze e Abbiati? Per quanto riguarda il portiere è difficile cambiare se uno come Dida è in grande forma, le gerarchie si sono evolute, ma ad Abbiati dovremo trovare una collocazione. Per quanto riguarda l'olandese credo che lui abbia avuto le sue opportunità nel periodo peggiore della squadra e in quel momento non sia riuscito a mettersi in luce come merita, Kaladze ha avuto dei momenti alterni, oggi sta molto bene dal punto di vista fisico, è un giocatore ritrovato. Cos'è il turnover? Se ci fossero davvero tutte partite a 100 potrei tranquillamente dire ad un giocatore giochi questa e non l'altra. Io devo fare in modo che tutti possano giocare partite ad alto livello nel migliore modo possibile. Tutti devono sentirsi motivati e vincenti, per un giocatore è importante giocare e vincere, non solo fare minuti in campo. Pato e Ronaldinho? Da loro mi aspetto continuità, voglio cher siano sempre ad alti livelli.
Old 05-01-2010, 17:08   #8084
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Milan, convocati Ci sono Pirlo e Zambrotta

16:58 del 05 gennaio

Giornata di rifinitura oggi a Milanello per i rossoneri. La squadra ha iniziato a lavorare sul terreno centrale dopo il discorso del Mister con alcuni esercizi di riscaldamento e stretching muscolare.
Dopo questa prima fase di lavoro la squadra si è divisa in gruppo ed ha proseguito con esercitazioni finalizzate alla rapidità e alla reattività.

L'ultima parte della sessione è stata dedicata alla tattica e alla memorizzazione degli schemi provati in settimana. In una partitella pilotata da mister Leonardo i giocatori si sono mossi con grande intensità denotando un ottimo stato di forma.

Sono state valutate anche le condizioni fisiche degli acciaccati Pirlo, Seedorf e Zambrotta. L'olandese dopo attente valutazioni è stato risparmiato per la sfida con il Genoa in attesa di un suo pronto e definitivo recupero per la sfida di domenica.

Questi al termine dell'allenamento i convocati di Leonardo per la gara con il Genoa:

Dida, Storari, Antonini, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Beckham (n.32), Flamini, Gattuso, Pirlo, Borriello, Di Gennaro, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho.
Giocatori non convocati: Bonera.
Giocatori indisponibili: Abbiati, Oddo, Onyewu, Seedorf.
Old 05-01-2010, 22:06   #8085
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
cassano + dinho = discotime!

DISCO DISCO!!!!!!!!!!!!

fab77 è offline  
Old 06-01-2010, 09:27   #8086
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Finalmente si gioca!
Old 06-01-2010, 11:48   #8087
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Finalmente si gioca!
gioca flamini?
markmn89 è offline  
Old 06-01-2010, 12:23   #8088
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Done!

Ultima modifica di cuorern : 06-01-2010 alle 13:10.
cuorern è offline  
Old 06-01-2010, 12:56   #8089
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
C'è qualche anima pia connessa ad internet che ha voglia di dedicarmi giusto 30 secondi e farmi una cortesia?

Rispondete qua in topic o, meglio, mandate un PVT/mail (sarò al PC ancora un paio d'ore...)!

Danke...
io ci sono, non so se potrò esserti di aiuto
markmn89 è offline  
Old 06-01-2010, 13:10   #8090
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
io ci sono, non so se potrò esserti di aiuto
Già fatto, ho trovato online mio cugggino ed ho già risolto!

Grazie lo stesso!
Old 06-01-2010, 14:26   #8091
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
l'itner ha iniziato da dove aveva finito a quanto ho saputo
I rigori non dati nel recuperano ricordano decisamente qualche altra squadra
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 06-01-2010, 15:44   #8092
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Pato infortunato durante l'allenamento...
ezio è offline  
Old 06-01-2010, 15:58   #8093
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Razer(x) è offline  
Old 06-01-2010, 16:40   #8094
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Ma come mai tutto questo lazzeretto? Possibile che siano tutti rotti o mezzi rotti dopo tutte queste feste????????????
Old 06-01-2010, 18:39   #8095
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
speriamo in una cattiva partita del genoa
la vedo mooolto dura stasera
markmn89 è offline  
Old 06-01-2010, 20:05   #8096
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Merd@...dinho ha sbagliato il rigore!!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 06-01-2010, 20:12   #8097
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Incredibile....cornuti e mazziati!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 06-01-2010, 20:18   #8098
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Dinho 2 nn sbaglia!!!
Lampa8 è offline  
Old 06-01-2010, 20:20   #8099
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da mrdevilhand Guarda i messaggi
Due rigori grazie a Ambrosini

Grande Dinho
Altrettanto incredibile!!!
Lampa8 è offline  
Old 06-01-2010, 20:23   #8100
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Se non segnamo ora che siamo "in palla"....poi rischiamo....
Lampa8 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian