|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8082 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Leonardo abbraccia Beckham:"L'ho rivisto molto motivato"
Alla vigilia del posticipo col Genoa l'allenatore del Milan fa il punto della situazione: "David è come lo avevamo lasciato. La formazione? Devo ancora valutare tante piccole cose. Pato e Ronaldinho? Da loro mi aspetto continuità, voglio che siano sempre ad alti livelli" MILANO, 5 gennaio 2010 - Il Milan si prepara ad affrontare il primo impegno in campionato del 2010. Il gruppo rossonero guidato da Leonardo giocherà domani sera il posticipo casalingo contro il Genoa. In conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro i rossoblù di Gasperini, il tecnico brasiliano affronta vari argomenti, dal ritorno di Beckham, alla situazione in infermeria, provando a mantenere alta la concentrazione della sua squadra. Leonardo è sicuro di ritrovare lo stesso David Beckham "che avevamo lasciato, costante e motivato. Il suo ruolo? Sento la neccesità di dare dei punti di partenza da parte della stampa, di stabilire un ruolo, ma questa non è una mia preoccupazione. Lui da terzino? Non l'ho mai provato in quella posizione perché credo che il ruolo del terzino sia ben coperto. In ogni caso lui è molto disponibile ad ogni soluzione. Un allenatore cerca di indirizzare un gioco, non di imporlo e nemmeno di inventarlo. Se vedo nuove alternative che ci possano dare risultati io sono aperto". "Il Genoa ha un po' di problemi in difesa ma ha una sua identità. È una squadra aggressiva e che pressa, ha un Suazo in più e sta facendo molto bene. Noi non giochiamo una partita ufficiale da diverso tempo ma non credo che questo possa incidere domani. Tanti nostri giocatori avevano estremo bisogno di riposare". Sulla possibile formazione da opporre ai rossoblù, il tecnico sudamericano non si sbilancia: "Dobbiamo valutare tante piccole cose, la situazione di ogni giocatore. Seedorf ha un piccolo dolore, la sua condizione va studiata bene, Andrea ha un indurimento muscolare e Zambrotta non ha grandi problemi. Se Seedorf non giocherà certamente cambieremo un po' faccia, questo è sicuro, il modulo verrà interpretato in altro modo". Sulla preparazione invernale, Leonardo spiega: "Abbiamo pensato a tutto in questo periodo. Ci siamo organizzati a livello fisico e tattico per far fronte a tutto il periodo di gennaio". Leonardo allarga poi il discorso sul campionato italiano e sulle avversarie per il titolo. "Non sento Ciro Ferrara da molto tempo, credo che determinati risultati e molti cambiamenti abbiano influito. La Juventus è alla ricerca di una organizzazione. Nel calcio i giudizi vanno troppo veloci. La Juve ha iniziato alla grande e credo che si riprenderà. L'Inter si rinforza sempre, Pandev è un grande giocatore e la Roma con Toni ha acquistato gol e personalità". Sulle voci di calciomercato, con la sessione invernale aperta da poco e già in fermento, Leonardo puntualizza: "Conosco la linea societaria e so che gli obiettivi sono stati raggiunti in Beckham e Adiyah. Molte squadre si sono mosse, altre non pronosticate per il titolo sono in grande forma. C'è grande organizzazione ovunque e il calcio che si gioca è molto bello, le squadre vogliono giocare sempre e impostare". Infine una analisi sul possibile turnover da adottare nel mese di gennaio che si preannuncia faticoso e fitto di impegni. "Non ci sarà molto da inventare. Questi giocatori hanno le idee chiare. Abbiamo una rosa con molti giocatori a disposizione, se tutti stanno bene possiamo pensare di girare diverse pedine. Le alternative vanno bene e le soluzioni per ogni momento non mancano. Non è una questione di modulo, ma di comportamento, se riesci ad impostare un gioco, i numeri o gli schemi contano poco. Arriva un periodo di partite ravvicinate, sarà fondamentale motivare tutti, dare a tutti l'opportunità vera di giocare e vincere partite. Huntelaar, Kaladze e Abbiati? Per quanto riguarda il portiere è difficile cambiare se uno come Dida è in grande forma, le gerarchie si sono evolute, ma ad Abbiati dovremo trovare una collocazione. Per quanto riguarda l'olandese credo che lui abbia avuto le sue opportunità nel periodo peggiore della squadra e in quel momento non sia riuscito a mettersi in luce come merita, Kaladze ha avuto dei momenti alterni, oggi sta molto bene dal punto di vista fisico, è un giocatore ritrovato. Se ci fossero davvero tutte partite a 100 potrei tranquillamente dire ad un giocatore giochi questa e non l'altra. Io devo fare in modo che tutti possano giocare partite ad alto livello nel migliore modo possibile. Tutti devono sentirsi motivati e vincenti - chiude Leonardo - per un giocatore è importante giocare e vincere, non solo fare minuti in campo. Pato e Ronaldinho? Da loro mi aspetto continuità, voglio che siano sempre ad alti livelli
#8083 |
Senior Member
|
MILAN CON ALLEGRIA
05/01/2010 13.43.00 Mister Leonardo per un gennaio carico di impegni punta ad una squadra che si senta sempre viva e felice in campo. Moduli, sistemi di gioco e turnover vengono dopo. Per il Genoa tanti dubbi di formazione MILANELLO - Alla vigilia della ripresa del campionato Mister Leonardo ha fatto il punto della situazione nella conferenza stampa odierna nel centro sportivo rossonero. Il Mister prepara così la sfida con il Genoa: L'AVVERSARIO ROSSOBLU' Il Genoa ha un po' di problemi in difesa ma ha una sua identità. E' una squadra aggressiva e che pressa, ha un Suazo in più ed è squadra che sta facendo molto bene. Noi non giochiamo una partita ufficiale da diverso tempo ma non credo che questo possa incidere domani. Tanti nostri giocatori avevano estremo bisogno di riposare. LA POSSIBILE FORMAZIONE Dobbiamo valutare tante piccole cose, la situazione di ogni giocatore. Clarence ha un piccolo dolore, la sua condizione va studiata bene, Andrea ha un indurimento muscolare e Zambrotta non ha grandi problemi. Se Seedorf non giocherà certamente cambieremo un po' faccia, questo è sicuro, il modulo verrà interpretato in altro modo. IL LAVORO INVERNALE Abbiamo pensato a tutto in questo periodo. Ci siamo organizzati a livello fisico e tattico per far fronte a tutto il periodo di Gennaio. IL RITORNO DI BECKHAM David è quello che avevamo lasciato, costante e motivato. Il suo ruolo? Sento la neccesità di dare dei punti di partenza da parte della stampa, di stabilire un ruolo, ma questa non è una mia preoccupazione. Lui da terzino? Non l'ho mai provato in quella posizione perchè credo che il ruolo del terzino sia ben coperto. In ogni caso lui è molto disponibile ad ogni soluzione. Un allenatore cerca di indirizzare un gioco, non di imporlo e nemmeno di inventarlo. Se vedo nuove alternative che ci possano dare risultati io sono aperto. LE AVVERSARIE PER IL TITOLO Non sento Ciro Ferrara da molto tempo, credo che determinati risultati e molti cambiamenti abbiano influito. La Juventus è alla ricerca di una organizzazione. Nel calcio i giudizi vanno troppo veloci. La Juve ha iniziato alla grande e credo che si riprenderà. L'Inter si rinforza sempre, Pandev è un grande giocatore e la Roma con Toni ha acquistato gol e personalità IL MERCATO Conosco la linea societaria e so che gli obiettivi sono stati raggiunti in Beckham e Adiyah. Molte squadre si sono mosse, altre non pronosticate per il titolo sono in grande forma. C'è grande organizzazione ovunque e il calcio che si gioca è molto bello, le squadre vogliono giocare sempre e impostare. IL TURNOVER E UN GENNAIO FATICOSO Non ci sarà molto da inventare. Questi giocatori hanno le idee chiare. Abbiamo una rosa con molti giocatori a disposizione, se tutti stanno bene possiamo pensare di girare diverse pedine. Le alternative vanno bene e le soluzioni per ogni momento non mancano. Non è una questione di modulo, ma di comportamento, se riesci ad impostare un gioco, i numeri o gli schemi contano poco. Arriva un periodo di partite ravvicinate, sarà fondamentale motivare tutti, dare a tutti l'opportunità vera di giocare e vincere partite. Huntelaar, Kaladze e Abbiati? Per quanto riguarda il portiere è difficile cambiare se uno come Dida è in grande forma, le gerarchie si sono evolute, ma ad Abbiati dovremo trovare una collocazione. Per quanto riguarda l'olandese credo che lui abbia avuto le sue opportunità nel periodo peggiore della squadra e in quel momento non sia riuscito a mettersi in luce come merita, Kaladze ha avuto dei momenti alterni, oggi sta molto bene dal punto di vista fisico, è un giocatore ritrovato. Cos'è il turnover? Se ci fossero davvero tutte partite a 100 potrei tranquillamente dire ad un giocatore giochi questa e non l'altra. Io devo fare in modo che tutti possano giocare partite ad alto livello nel migliore modo possibile. Tutti devono sentirsi motivati e vincenti, per un giocatore è importante giocare e vincere, non solo fare minuti in campo. Pato e Ronaldinho? Da loro mi aspetto continuità, voglio cher siano sempre ad alti livelli.
#8084 |
Senior Member
|
Milan, convocati Ci sono Pirlo e Zambrotta
16:58 del 05 gennaio Giornata di rifinitura oggi a Milanello per i rossoneri. La squadra ha iniziato a lavorare sul terreno centrale dopo il discorso del Mister con alcuni esercizi di riscaldamento e stretching muscolare. Dopo questa prima fase di lavoro la squadra si è divisa in gruppo ed ha proseguito con esercitazioni finalizzate alla rapidità e alla reattività. L'ultima parte della sessione è stata dedicata alla tattica e alla memorizzazione degli schemi provati in settimana. In una partitella pilotata da mister Leonardo i giocatori si sono mossi con grande intensità denotando un ottimo stato di forma. Sono state valutate anche le condizioni fisiche degli acciaccati Pirlo, Seedorf e Zambrotta. L'olandese dopo attente valutazioni è stato risparmiato per la sfida con il Genoa in attesa di un suo pronto e definitivo recupero per la sfida di domenica. Questi al termine dell'allenamento i convocati di Leonardo per la gara con il Genoa: Dida, Storari, Antonini, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Beckham (n.32), Flamini, Gattuso, Pirlo, Borriello, Di Gennaro, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho. Giocatori non convocati: Bonera. Giocatori indisponibili: Abbiati, Oddo, Onyewu, Seedorf.
#8085 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
![]() |
#8086 |
Senior Member
|
![]()
#8087 |
Senior Member
|
![]() |
#8088 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Done!
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 06-01-2010 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
#8089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8090 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Già fatto, ho trovato online mio cugggino ed ho già risolto!
![]() Grazie lo stesso! ![]()
#8091 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
l'itner ha iniziato da dove aveva finito a quanto ho saputo
![]() I rigori non dati nel recuperano ricordano decisamente qualche altra squadra ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#8092 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Pato infortunato durante l'allenamento...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#8093 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#8094 |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Ma come mai tutto questo lazzeretto? Possibile che siano tutti rotti o mezzi rotti dopo tutte queste feste????????????
#8095 |
Senior Member
|
speriamo in una cattiva partita del genoa
![]() la vedo mooolto dura stasera
![]() |
#8096 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Merd@...dinho ha sbagliato il rigore!!!
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#8097 |
Senior Member
|
Incredibile....cornuti e mazziati!!
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#8098 |
Senior Member
|
Dinho 2 nn sbaglia!!!
![]()
![]() |
![]() |
#8099 |
Senior Member
|
Altrettanto incredibile!!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8100 |
Senior Member
|
Se non segnamo ora che siamo "in palla"....poi rischiamo....
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.