Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2008, 13:16   #8061
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
ciao ho rilevato un'altro problema non mi resta in piedi la connessione con la play mi esce questo errore(la connessione e' stata interrotta errore 8002ad36 )come mai secondo voi? connessione fastweb xbox 360 funziona benissimo e ruoter dilink di-520 che con pc e xbox funziona benissimo ho riscontrato questo errore specialmente con fifa (sempre quando voglio giocare online non i da errore invece con le news ) ma lo fà cmq anche sporadicamente sempre in altri giochi!!
un'aiuto per favore
grazie
redo sia normale, molte volte lo fà anche a me. Confermo che invece con l'XBOX il collegamento è molto più stabile.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 13:23   #8062
RaveMaster
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
redo sia normale, molte volte lo fà anche a me. Confermo che invece con l'XBOX il collegamento è molto più stabile.
lo paghi il collegamento con xbox... mi sembra ovvio che sia più stabile...

per quanto riguarda la ps3 bianca??? esiste in italia?
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 13:39   #8063
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Quote:
Originariamente inviato da RaveMaster Guarda i messaggi

No, solo jap. Potrebbe essere una PS3 importata, quindi no garanzia. Lascia stare e prendila nera.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
Old 20-07-2008, 13:54   #8064
RaveMaster
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
No, solo jap. Potrebbe essere una PS3 importata, quindi no garanzia. Lascia stare e prendila nera.
pensa che gli ho fatto alcune domande e mi ha detto che è retrocompatibile ed è pal... non mi fido, ovviamente lascierò perdere
RaveMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 15:57   #8065
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Quote:
pensa che gli ho fatto alcune domande e mi ha detto che è retrocompatibile ed è pal... non mi fido, ovviamente lascierò perdere
Beh, potrebbe essere retrocompatibile, mi sembra fosse uscita la 60Gb in jap bianca, sul discorso pal non ci giurerei, però i giochi dovrebbero girare lo stesso.
Old 20-07-2008, 16:05   #8066
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Torno oggi dalle vacanze in inghilterra, ho preso i real trigger per gli analogici ps3 (3 sterline) sono veramente perfetti, consigliatissimi, ne vendevano a pacchi...

sono stato coglione perchè avevano i dualshock 3 a 34 sterline, potevo prenderlo
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 16:25   #8067
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:

che minchia centra che lo paghi xkè se è gratis deve essere una merda scusa? cioè perchè è gratis allora non posso giocare a fifa online? ma che discorsi sono? allora è gratis solo xkè fà schifo?
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 16:27   #8068
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
ciao ragazzi come mai la ps3 non mi legge i vide divx sulla Chiavetta USB bisogna creare qualche cartella o basta buttarli dentro come sulla xbox 360?
P.s. dal pc in remoto lo stesso file lo riconosce
grazie!!!!
scusate ancora se disturbo ma per vedere i divx sulla chiavetta usb come si deve fare? grazie ancora!!!
Old 20-07-2008, 16:27   #8069
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
ciao ho rilevato un'altro problema non mi resta in piedi la connessione con la play mi esce questo errore(la connessione e' stata interrotta errore 8002ad36 )come mai secondo voi? connessione fastweb xbox 360 funziona benissimo e ruoter dilink di-520 che con pc e xbox funziona benissimo ho riscontrato questo errore specialmente con fifa (sempre quando voglio giocare online non i da errore invece con le news ) ma lo fà cmq anche sporadicamente sempre in altri giochi!!
un'aiuto per favore
grazie
Strano, con la mia connessione Fastweb non ho problemi con la PS3. Può capitare, a volte, in qualche gioco che la linea cada, ma sono problemi sporadici e poco frequenti.
Sei collegato al router via cavo o via WiFi?
Old 20-07-2008, 16:35   #8070
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
scusate ancora se disturbo ma per vedere i divx sulla chiavetta usb come si deve fare? grazie ancora!!!
Semplicemente metti la chiavetta, vai sulla parte video e selezioni Dispositivo USB, èremi triangolo e selezioni "Visualizza tutto". Da lì vedi tutte le cartelle e i files (adatti alla PS3) che hai sul pendrive.
Old 20-07-2008, 16:48   #8071
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Strano, con la mia connessione Fastweb non ho problemi con la PS3. Può capitare, a volte, in qualche gioco che la linea cada, ma sono problemi sporadici e poco frequenti.
Sei collegato al router via cavo o via WiFi?
si collegato mediante wi-fi router dilink di-624 con xbox 360 funziona bene con lps3 per non posso giocare con fifa per niente e glia altri giochi cade in continuazione la linea tipo almeno 1 volta al minuto codice di errore 8002ad36 ho fato una ricerca con goggle ma non mi ha aiutato forse c'è qualche configurazione particolare che non sò fermo restando che pc e icsebox 369 si connettano e restano connessi senza problemi!!!
Quote:
Semplicemente metti la chiavetta, vai sulla parte video e selezioni Dispositivo USB, èremi triangolo e selezioni "Visualizza tutto". Da lì vedi tutte le cartelle e i files (adatti alla PS3) che hai sul pendrive.
per i divx grazie mille proverò!!!!
Old 20-07-2008, 18:27   #8072
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Probabilmente il router e la PS3 non hanno una buona visibilità tra loro, prova qualche altra posizione. Il consiglio più ovvio, è quello di passare al collegamento via cavo, se ti è possibile.
Old 20-07-2008, 19:04   #8073
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Probabilmente il router e la PS3 non hanno una buona visibilità tra loro, prova qualche altra posizione. Il consiglio più ovvio, è quello di passare al collegamento via cavo, se ti è possibile.
purtroppo non ho questa possibilità, ma non credo che dipenda solo dal router perchè alcuni giochi come buzzer vanno fifa non son mai riuscito a fare una partita online ma però scarica gli aggiornamenti tranquillamente strano ci vorebbe qualcuno che conosce bene magari la conf del router per capire se il rpoblema e fastweb o il router e se è il router come risolverlo!!!

Ultima modifica di rokis : 20-07-2008 alle 19:06.
Old 20-07-2008, 20:27   #8074
sasuke-kun
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
PS3 in remoto

Salve, ho una PSP con CF 4.01 M33-2 e una PS3 con FW 2.41, entrambe collegate wireless ad un router 3com.
Ora, mi sono da poco addentrato nel magico mondo del remote play e facendo le mie varie prove sono riuscito a:
- connettere la psp alla ps3 tramite rete privata (con la ps3 accesa manualmente e impostata su "riproduzione remota")
- connettere la psp alla ps3 tramite internet (con la ps3 accesa manualmente e impostata su "riproduzione remota")
- ACCENDERE la ps3 con la psp tramite rete privata

ora mi manca solo una combinazione: ACCENDERE la PS3 con la PSP tramite internet (che è anche la funzione più interessante). solo che nn ci riesco!!!
le impostazioni delle 2 console dovrebbero essere a posto (la ps3 si collega e si logga in automatico all'accensione) ma la ps3 rimane spenta! dopo un po ovviamente sulla PSP scade il tomeout di connessione....
ho pensato di dover fare qualche aggiunta al CF o aprire qualche porta nel firewall del router, ma nn ho trovato niente nel forum. qualche consiglio? grazie mille!!!
sasuke-kun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 21:14   #8075
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Oggi ho fatto una follia... ho comprato un DS3 a 60 euro .... giusto per MGS4
Old 20-07-2008, 21:17   #8076
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Oggi ho fatto una follia... ho comprato un DS3 a 60 euro .... giusto per MGS4
Hai fatto bene è tutta un'altra storia rispetto al sixaxis, ciao collega
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 21:19   #8077
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da Perfavore83 Guarda i messaggi
Hai fatto bene è tutta un'altra storia rispetto al sixaxis, ciao collega
^^ ciao, ma come mai non ti vedo mai online sulla PS3 =P?
Old 20-07-2008, 21:19   #8078
Felpeo
Senior Member

L'Avatar di Felpeo

Iscritto dal: Jan 2008
scusate la stupida domanda , ma il DS3 rispetto al sixaxis ha in + solo la vibrazione?
Felpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 21:24   #8079
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Felpeo Guarda i messaggi
scusate la stupida domanda , ma il DS3 rispetto al sixaxis ha in + solo la vibrazione?
ha le stesse caratteristiche del sixasis, con la vibrazione aggiunta ovviamente... comunque sì ha quello in più..
Old 20-07-2008, 21:28   #8080
Perfavore83
Senior Member

L'Avatar di Perfavore83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
^^ ciao, ma come mai non ti vedo mai online sulla PS3 =P?
Esami purtroppo!!!!
Cmq il dualshock3 è molto più robusto e ha una durata della batteria nettamente superiore.
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian