Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-05-2014, 16:24   #8041
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
infatti, un'altro po e son + i tracciati che le auto, spero almeno qualche auto la buttino li con dlc gratuiti in futuro (è chiedere troppo vero? ).
i tracciati però, con una probabilità di 99 su 100 secondo me, sono 25 e non 50.

per me contano il fatto che sono percorribili in due sensi di marcia...
di solito fanno così per far "numero" in tutti i giochi di guida.

Goofy Goober è offline  
Old 09-05-2014, 16:34   #8042
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
in pratica per 10 euro in meno, avrei un gioco decisamente monco e che se mi scade l'abbonamento lo frullo dalla finestra???
Old 09-05-2014, 16:48   #8043
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
in pratica per 10 euro in meno, avrei un gioco decisamente monco e che se mi scade l'abbonamento lo frullo dalla finestra???
???

- Se sei abbonato Plus ti puoi scaricare il gioco "demo" e decidere se vale la pena comprarlo completo.
- Se non sei più Plus, non potrai più giocare a questa versione "demo".
- Se lo compri dal Plus, puoi pagare 10 euro in meno sul totale, e trasformarlo in gioco completo, e sarà tuo PER SEMPRE.
- Se sei Plus, lo hai giocato "demo", e ora non sei più Plus, te lo compri scatolato (o digitale completo) pagandolo prezzo pieno e arrivederci e grazie.

E puoi anche essere Plus, non provare la versione "demo" e comprarti direttamente il gioco completo.

Cristo credo che di opzioni ce ne siano fin troppe e vadano tutte bene

p.s.
per me c'è ancora TROPPA gente che ragiona sul fatto che sarà plus per 2 giorni e poi perderà tutto... ma farvi sto benedetto plus annuale no?
cribbio se 2-3-4 anni fa andavo nel topic della 360 e dicevo che pagare il Live una volta l'anno per giocare online era ingiusto mi tiravano merda e pietre fino a sommergermi

Goofy Goober è offline  
Old 09-05-2014, 17:07   #8044
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
???

- Se sei abbonato Plus ti puoi scaricare il gioco "demo" e decidere se vale la pena comprarlo completo.
- Se lo compri dal Plus, puoi pagare 10 euro in meno sul totale, e trasformarlo in gioco completo, e sarà tuo PER SEMPRE.
- Se sei Plus, lo hai giocato "demo", e ora non sei più Plus, te lo compri scatolato (o digitale completo) pagandolo prezzo pieno e arrivederci e grazie.

E puoi anche essere Plus, non provare la versione "demo" e comprarti direttamente il gioco completo.

p.s.
per me c'è ancora TROPPA gente che ragiona sul fatto che sarà plus per 2 giorni e poi perderà tutto... ma farvi sto benedetto plus annuale no?
cribbio se 2-3-4 anni fa andavo nel topic della 360 e dicevo che pagare il Live una volta l'anno per giocare online era ingiusto mi tiravano merda e pietre fino a sommergermi
Ma le spugne galleggiano!

[?] è offline  
Old 10-05-2014, 09:01   #8045
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Ciclo giorno/notte in DriveClub:

http://www.youtube.com/watch?v=KoB8y71lgr0

Ambientazione ricca di particolari ed i 30fps sembrano rock solid.
wrad3n è online  
Old 10-05-2014, 10:24   #8046
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Ciclo giorno/notte in DriveClub:

http://www.youtube.com/watch?v=KoB8y71lgr0

Ambientazione ricca di particolari ed i 30fps sembrano rock solid.
nn male direi, la sensazione di velocità c'è tutta, ottimi i riflessi e gli effetti luci.
Old 10-05-2014, 12:04   #8047
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
???

p.s.
aaah ok non avevo capito una mazza allora

Credevo che la versione plus costasse di meno, ma fosse castrata era questo che non mi tornava!
Old 10-05-2014, 12:28   #8048
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ma quando esce?

PoWeReD By NeXuS 5

[?] è offline  
Old 10-05-2014, 12:54   #8049
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma quando esce?

PoWeReD By NeXuS 5
ottobre
Old 10-05-2014, 13:23   #8050
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
nn male direi, la sensazione di velocità c'è tutta, ottimi i riflessi e gli effetti luci.
Il circuito è corto e pieno di curve ma gli avversari sembrano comportarsi come in GT, messi lì per intralciare il giocatore più che cercare di batterlo.
wrad3n è online  
Old 10-05-2014, 13:48   #8051
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Il circuito è corto e pieno di curve ma gli avversari sembrano comportarsi come in GT, messi lì per intralciare il giocatore più che cercare di batterlo.
il problema è che si va da un'estremo all'altro, o sono posti li come dei palli o spaccano la curva con precisione millimetrica dandoti molto filo da torcere, difficilmente si è spettatori di un tamponamento a catena (nella realtà succede aimhè), al max quello che fa danni sei tu è metti in crisi al max 1 o 2 avversari cpu.
Old 10-05-2014, 14:46   #8052
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ma porca miseria..anche il mio pad si sta cominciando a spellare sull'analogico sinistro:

Si vede bene? Ma che nervi..e dire che l'ho usato veramente poco..
Uff mi spiace Petru. A sto punto vado veramente di copri gommini. Ma è assurda sta cosa dai!
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 10-05-2014, 14:52   #8053
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
SI può fare e non devi nemmeno aggiornare prima....per quanto lo chiamino aggiornamento firmware, in realtà è un aggiornamento software salvato su HDD...
Il firmware vero della console non viene toccato...

P.S.

Comunque il mio è pereftto e non è killzone bundle...appena posso vi posto il seriale...magari se incrociamo i dati riusciamo davvero a tirare fuori i lotti fallati
Eventualmente io posso postare a mia volta i seriali. Ho un joypad che era con la console e ne ho preso uno a parte poi...

Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
la mia è totalmente muta, comunque sembra abbiano vita propria ste console.

la mia dopo l'aggiornamento del firmware aveva deciso di non entrare più in standby, poi magicamente ha ripreso a farlo...
Anche la mia è totalmente muta. Comunque dopo lo spegnimento vado a spegnere anche l'interruttore della ciabatta a cui è collegata, quindi la corrente non gli arriva proprio...
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Hieicker è offline  
Old 10-05-2014, 15:32   #8054
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

La faccenda del seriale è veritiera? anche quello del mio joypad inizia per 2 ed è ancora immacolato.
wrad3n è online  
Old 10-05-2014, 16:01   #8055
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
La faccenda del seriale è veritiera? anche quello del mio joypad inizia per 2 ed è ancora immacolato.
E' un qualcosa che stiamo cercando di capire a dire il vero...

Hieicker è offline  
Old 10-05-2014, 16:02   #8056
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
il mio inizia per 1, ho giocato tutto killzone, tutto assassin's creed 4 al 100%, e resogun platinato... anche a contrast avevo giocato... non si è rovinato ma mi stava venendo il callo al pollice sinistro e ho comprato i gommini, ma appunto a parte forse che era diventato un pò lucido (io lucido qualsiasi cosa con le mie dita, sono il terrore delle tastiere ad esempio XD) non dava segni di cedimento
Old 10-05-2014, 18:26   #8057
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Due Joypad,entrambi presi al Day One il 29 Novembre,entrambi con seriale iniziante con "1", usati con una media gioco di circa 4/5 ore a settimane,ancora nessuno problema.
Giochi: Fifa,Bf,Knack
Schellaccio è offline  
Old 10-05-2014, 18:45   #8058
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Ma credo che sia poi che altro una questione di stile di gioco, oltre che il numero di ore usato. In ogni caso é vergognoso e vi invito a riportare il joypad al venditore o a rompere le scatole all assistenza sony

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Microfrost è offline  
Old 10-05-2014, 18:48   #8059
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Hanno riaggiornato il sito ufficiale di Gaikai e questa era la disposizione dei datacenter europei al 2010:

praticamente uno per stato nelle città più importanti, pensando a Playstation Now, se rimanesse così sarebbe ottimo sia lato ping che prestazionale.
wrad3n è online  
Old 11-05-2014, 11:58   #8060
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Watch dogs a 49,90 da Marco polo, mica male come prezzo
Peccato che il gioco in se non mi interessi granché...

Inviato dal mio Nexus 4
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian