|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#8022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]() lo facciamo dimagrire a suo di samba (in campo però..)!! ![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#8023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Cmq un po' in ritardo, auguri di buone feste a tutti anche da parte mia ![]()
![]() |
#8024 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Buon Natale a tutti anche se in ritardino
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#8025 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8026 |
Senior Member
|
#8027 |
Senior Member
|
IL PUNTO MEDICO
MILANELLO - Così, oggi, il dottor Manara ai microfoni di Milan Channel: "David Beckham l'ho ritrovato proprio bene. Nonostante sia passato un anno, l'ho visto sugli stessi livelli di un anno fa. Il problema al piede destro che aveva avuto nelle scorse settimane, si è risolto". Sugli altri giocatori: "Daniele Bonera sta facendo lavoro fisico, in seguito al problema al polpaccio sinistro. E' in fase di ripresa e penso che possa essere in gruppo dal 2 Gennaio. Il problema di Thiago Silva, dal canto suo, si è completamente risolto. Massimo Oddo invece è nel pieno della fase riabilitativa e fisioterapica, siamo a metà strada. Onyewu, infine, è stato da noi per gli auguri natalizi, l'abbiamo visitato e ha recuperato la piena funzionalità dell'arto. Deve ancora fare tanta riabilitazione e in febbraio, mese cruciale per pianificare i tempi del suo ritorno all'attività agonistica, lo seguirà negli Usa da vicino un nostro fisioterapista".
#8028 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ronaldinho pronto a firmare fino al 2013, bene cosi!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Giorno
![]() Finito di mangiare come dei maiali? ![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8030 |
Senior Member
|
Dove?
#8031 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
felice anno nuovo a tutti in anticipo!
![]()
#8032 |
Senior Member
|
A te a tutti gli altri troll!
![]()
#8033 |
Senior Member
|
IL MILAN E' SEMPRE IL MILAN
David Beckham si presenta a Milano: "Questa squadra è cambiata, ma lo spirito, quello del grande Club rimane! Non cerco un posto da titolare, la mia speranza è vincere lo scudetto!" MILANO - Nella splendida cornice di Palazzo Bagatti-Valsecchi, con alle spalle tutti i trofei vinti dal Club più titolato al mondo, David Beckam, ai numerosi giornalisti accorsi per la sua conferenza stampa di presentazione, ha spiegato i motivi della sua passione rossonera. Bentornato David! Quanto ti è mancato il Milan in questi mesi? Mi è mancato tanto! Ho sentito la mancanza del gruppo, della società, di tutti i tifosi, dell'ambiente in generale. I miei primi sei mesi qui sono stanti bellissimi, una esperienza unica che non ho dimenticato. Da quando sei partito molto è cambiato. Non ci sono più Carlo Ancelotti, Ricky Kakà e Paolo Maldini, che gruppo hai ritrovato? Il Milan è cambiato molto è vero, ma lo spirito, la base dei grandi Club come il Milan e come il Manchester United non cambia. Il Milan è sempre il Milan. E' vero non c'è più una guida importante come Paolo Maldini, un capitano carismatico e di grande personalità, non c'è più il miglior calciatore al mondo come Ricky Kakà e anche l'allenatore è cambiato, ma il gruppo è sempre un grande gruppo, motivato e pieno di entusiasmo. La squadra ad inizio stagione ha avuto delle difficoltà, ma si è ripresa e adesso sta giocando molto bene. Io sono fiero e orgoglioso di giocare con questi grandi campioni Hai nominato il Manchester. Che effetto ti ha fatto sapere che lo incontrerai in Champions League? Sarà una serata speciale! Il giorno del sorteggio ho pianto dall'emozione, avrò l'opportunità di tornare a Manchester e giocare contro il Club nel quale fin da piccolo ho sempre voluto giocare. Troverò tanti amici, tutti i miei tifosi che non mi hanno dimenticato, sarà una serata di emozioni forti. Sono ben sette anni che non torno a Manchester e lo farò con la maglia del Milan, con la maglia di un Club prestigioso quanto lo United, tutto questo mi riempie di orgoglio! Dopo questi sei mesi quale sarà il tuo futuro? Non lo so, vedremo. Io sono molto onorato di essere ancora qui. Arrivo sapendo che mi fermerò sicuramente per sei mesi, nella prima occasione invece non eravamo così sicuri per tanti motivi. Penso solo a lavorare duro e a fare bene in un Club speciale. Poi se nel mio futuro ci sarà ancora il Milan vedremo. Hai pensato in quale posizione potresti giocare in questo nuovo modulo di Leonardo? Il modulo è cambiato, è diverso. Questa è tuttavia una squadra di giocatori di talento, di esperienza, ci vorrà del tempo per capire questo nuovo sistema ma nemmeno troppo. In ogni caso non ho la pretesa di essere un titolare. Se sarò riserva sarò comunque onorato di far parte di questo gruppo. Non penso alla mia posizione, sarei davvero felice di giocare in qualsiasi ruolo, anche di fare il portiere! Sono un centrocampista duttile e questo mi aiuterà con qualsiasi posizione. Hai parlato con Leonardo? Si ho parlato con lui. Mi ha chiesto delle mie condizioni fisiche, di come reagivo al lavoro di questi giorni, per parlare del modulo e della mia collocazione in campo avremo tempo. Questa come detto è una grande squadra che a mio modo di vedere può vincere lo scudetto. Ci sono rivali agguerrite come l'Inter e la Juventus, ma il Milan con il lavoro può puntare al titolo. Non hai mai pensato di andare in una squadra che ti garantisse il posto da titolare? No, mai! Il Milan è sempre stata la mia prima scelta, fin dalla prima volta, fin da quando si era parlato di essere prestato dai Galaxy ad un'altra squadra. La possibilità di giocare al Mondiale è sicuramente un obiettivo, ma io non sono venuto in questo Club solo per poter andare al Mondiale. Ho scelto il Milan per tante ragioni, perchè di questo Club sposo la filosofia e sono arrivato senza nessuna pretesa. Essere qui è una grande cosa, anche solo per aiutare il gruppo a vincere, anche senza alcuna garanzia di un posto, questo è il Milan! Pensi di essere già pronto di affrontare il Genoa? Sarebbe certamente bello, ma come ho già detto non prevedo di essere un titolare. Devo lavorare sulla condizione atletica anche se sto già bene, sulla preparazione. Io mi metto solo a disposizione. Leonardo saprà come utilizzarmi quando lo riterrà opportuno e per me va bene cosi. Certo al Genoa ho già segnato e mi piacerebbe ripetermi, quel gol lo ricordo con grande emozione. Il mio compito tuttavia è quello di essere utile a questa squadra, anche solo per cinque minuti va bene. Cosa ti auguri per questo nuovo anno? La mia prima speranza è quella di vincere lo scudetto. Poi mi auguro salute e serenità con tutta la mia famiglia con la quale festeggerò il Capodanno a Londra. Hai sentito le belle parole che Fabio Capello ha speso per te? Mi hanno fatto molto piacere! Anche se so di non avere nessuna garanzia di un posto al Mondiale lo ringrazio. Io farò il possibile per lavorare al massimo, per aiutare il Milan a vincere, poi si vedrà. Milan contro Manchester. Sarai felice qualunque sarà il risultato? Noi vogliamo andare avanti in coppa! Sarà una grande emozione affrontare il Manchester, ma lo farà con la maglia del Milan, con la voglia di vincere e di passare il turno. Non ti sei mai preoccupato di quello che potrebbero pensare i tuoi compagni del fatto che arrivi per soli sei mesi? Mi sono posto questo problema solo la prima volta. Ho incontrato un gruppo eccezionale e ho subito capito che al Milan non esistono gelosie. Tutti mi hanno accolto benissimo, tutti hanno fatto il possibile per farmi ambientare. Al Milan l'obiettivo è comune, ovvero quello di vincere, tutti i giocatori fanno il possibile per aiutarsi, per far vincere questa squadra!
#8034 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io sono contento del ritorno di David!! è un gran professionista, ha grande talento e in più deve dare il 110% per andare ai mondiali!
|
![]() |
![]() |
#8035 |
Senior Member
|
Completamente d'accordo!!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#8036 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Buon 2010 a tutti!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#8037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
buon anno a tutti i milanisti ( e non
![]() speriamo al ritorno di giocare meglio!!!!
![]() |
#8038 |
Senior Member
|
Buon anno amici milanisti..sperando in un 2010 ricco di vittorie!!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8039 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se Beckham gioca come l'anno scorso sarà un bel 2010
![]() Buon anno a tutti i rossoneri ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#8040 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Auguri a tutti, ma il 3d è un pò tanto morto o sbaglio
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.