Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2010, 15:00   #8001
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Dopo il primo brano posso dire che sono senz'altro superiori alle DT 880, si tratta di una impressione a caldo, che ci tenevo a condividere con voi.
Quindi mi vendi le Beyer?
O le dai alla mamma in cambio delle K601 ?
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 15:22   #8002
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Quindi mi vendi le Beyer?
O le dai alla mamma in cambio delle K601 ?
Le beyer sono le beyer

Hanno una riproduzione materica delle voci unica, e non si toccano, mammottona compresa
Continuano ad emozionarmi, oggi come il primo giorno

Le Alessandro MSPRO sono quelle che piu' si avvicinano al suono delle RE0, fra tutte quelle che ho ascoltato, ma le beyer non sono molto distanti da esse, a certi livelli i passi sono meno ampi rispetto a quelle di fascia piu' bassa.
Pensa che non ho ancora ascoltato un pezzo rock

Suonano bene da subito, al contrario delle MS-1.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 15:25   #8003
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Quindi mi vendi le Beyer?
O le dai alla mamma in cambio delle K601
No dai lascialo ragionare più a freddo,il caldo,l'attesa prolungata, gioca brutti scherzi
Se ci pilota le 601 con la tv,meno problemi con le DT880

Iron dov'è la cantante stavolta.... "tete a tete"
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 15:36   #8004
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
No dai lascialo ragionare più a freddo,il caldo,l'attesa prolungata, gioca brutti scherzi
Se ci pilota le 601 con la tv,meno problemi con le DT880

Iron dov'è la cantante stavolta.... "tete a tete"
A me lo chiedi ? Mica ho l'escusiva su di loro

Le voci sono anch'esse molto molto vicine, ci sono differenze cmq in 2 segmenti, nei bassi e nei contorni e corpo delle voci, ci vorra' piu' tempo affinche' possa rispondere.
La beyer ha piu' soundstage, questo e' indubbio.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 15:37   #8005
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Iron dov'è la cantante stavolta.... "tete a tete"
Con le Grado/Alessandro la cantante è talmente vicina che c'è il rischio che quel malandrino allunghi le mani!
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 15:48   #8006
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Con le Grado/Alessandro la cantante è talmente vicina che c'è il rischio che quel malandrino allunghi le mani!

Ma quante calunnie

Le mani sono la parte migliore che ho, l'ho sempre sostenuto

Mi sono appena ascoltato un paio di pezzi rock, la chitarra e' resa in un modo spettacolare ed unico
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 16:49   #8007
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9520
The Playback Guide to Full-Size Headphones

Quote:
The Playback Guide to Full-Size Headphones is a comprehensive online buyer’s guide that helps audio enthusiasts and music lovers choose among the latest high-performance full-size and noise cancelling headphones, with models ranging in price from under $30 to almost $2000.


It includes:
• Twenty-four (24) expert reviews of full-size headphones in three categories (under $200; $200 to $650; over $650)
• Seven (7) expert reviews of noise cancelling headphones
• Practical buying tips from the staff of Playback
• Previews of new headphones about to be introduced
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 16:56   #8008
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Interessante guida all'acquisto

Ciao,
allego un link interessante con il confronto di un po' di cuffie.

E' un PDF di circa 26 Mb quindi scaricatelo solo se avete la larga banda ( ci sarà in giro ancora qualcuno che si collega in V90? ).

Potrebbe essere una bella cosa inserire il link in prima pagina per un rapido accesso a chi fosse interessato.

Aggiungerei una importante nota. La guida è stata sponsorizzata dal costruttore HiFi-man. Quindi è sempre una buona norma soppesare i giudizi.

Ultima modifica di Ricky65 : 05-11-2010 alle 17:04.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 16:57   #8009
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Mi hai bruciato sul tempo
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 17:11   #8010
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9520
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Mi hai bruciato sul tempo
Ciù link is megl che uan!
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 17:35   #8011
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
La beyer ha piu' soundstage, questo e' indubbio.
Quello è l'unico difetto delle Grado/Alessando e si fa sentire quasi esclusivamente con la musica classica.
In compenso, quando le ascolti cominci a battere i piedi e ti scordi di tutto il resto. Hanno un senso del ritmo, del tempo, che è qualcosa di unico, così come sono uniche la resa delle chitarre e la sensazione di essere lì sul palco col cantante, quasi al suo fianco.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 18:04   #8012
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Mi hai bruciato sul tempo
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Ciù link is megl che uan!
Bravi ragazzuoli , bella guida agli acquisti

Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Peccato, mi stavo già preparando a ripetere "Tagliategli la testa"

Ora la pressione delle Shure sta diventando accettabile.
Comunque, penso che perderò la versione 'Edition' delle Beyer.
Bene vedrai che col tempo la "morsa".."molla"

Ho dato un'occhiata ad un paio di cuffie della guida postata dai due bravi ragazzi..tra cui le Shure SRH840....ma quanti bei voti s'è presa

__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 18:16   #8013
Joytoy
Member
 
L'Avatar di Joytoy
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Significa che alcuni suoni tipo la S possono essere un po' sibilanti, tipo SSSHHH per intenderci.
Però in genere si tratta di un difetto della registrazione.

Poi dipende dalle cuffie. Ad esempio con le K501 le sento, con le HD555 no.
Dato che ascoltando lo stesso brano con gli altoparlanti dello stereo o sul lettore MP3 le sento sempre direi che siano le Sennheiser a "perdonare"
Le Sss, Shhh, Scc, Ccchh, Zzzz, sono prensenti essenzialmente nelle frequenze comprese tra 2Khz e 8Khz e dipendono dalla voce del/della cantante e dal mastering, dalla componentistica che abbia problemi di distorsione d'incrocio, slew rate bassi, equalizzazioni accentuate, classe della apparecchio AB, ecc,ecc..

Pertanto se la cuffia ha una risposta in frequenza sbilanciata su frequenze comprese tra 2-8Khz, e' piu' facile percepire il "fastidio"....
ancora di piu', in presenza di alti livelli di picco sulla registrazione.

Come hai giustamente detto, le Sennheiser perdonano di piu', perche' operano meno sulle frequenze incriminate.

Joy!
__________________
Joytoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 18:22   #8014
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Quello è l'unico difetto delle Grado/Alessando e si fa sentire quasi esclusivamente con la musica classica.
In compenso, quando le ascolti cominci a battere i piedi e ti scordi di tutto il resto. Hanno un senso del ritmo, del tempo, che è qualcosa di unico, così come sono uniche la resa delle chitarre e la sensazione di essere lì sul palco col cantante, quasi al suo fianco.

E' proprio la sensazione che ho provato gia' dal primo brano, non ricordo se l'avevo scritto dato che l'ho scitto di getto.
Ah, avevo scritto che avevio sudato per l'emozione
La spontaneita' in primis

Veramente mi ha emozionato dal primo istante, ed e' stata una sorpresa, a vederla da fuori dalla scatola, peraltro anonima anch'essa, sembrava una cuffia da un centinaio di euro, vista la leggerezza


Gli acuti, gli acuti, che classe...da perdere la testa


Hai trovato differenza fra le T1 e le RS-1, riguardo le voci, il loro corpo, i contorni ?
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 18:52   #8015
vicomte
Senior Member
 
L'Avatar di vicomte
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Il cavo dell'HD650 è sicuramente migliore di quello della HD600 e inoltre ha una impostazione sonora molto simile al Cardas, ecco perchè non senti grossi miglioramenti.

Per avere il tipo di miglioramenti che probabilmente ti aspetti (trasparenza/apertura della scena), non ci vuole un cavo in rame come il Cardas, ma uno in rame argento (apuresound v3) oppure tutto in argento (moon audio silver dragon).

Questi ultimi due sono molto costosi, ma apportano enormi miglioramenti, specie l'Apuresound, alla HD650. Ripeto la HD650 con questo cavo e pilotata in bilanciato è una cuffia strepitosa.

Purtroppo, Sennheiser non ha dotato queste due sue cuffie di cavi che le mettano nella piena possibilità di esprimere le proprie qualità. Non è un caso, a mio parere, che di progetto i cavi siano sostituibili dall'utente.

Sostanzialmente come dire : " me lo son comprato il cardas? Bavo stronzo!"
Col cavo delle 650 andavo alla grande anche con le 600 e avrei potuto comprare semplicemente il silver dragon o l'apiresound.

Bene Ottima cosa da sapere.



Detto cio', le cuffie della Bowers & Wilkins (queste: http://www.bowers-wilkins.com/Headph.../Overview.html ) qualcuno le conosce?
Come sono?

Le ho viste oggi andando a caccia di diffusori..

(ebbene si, sono ancora in ricerca non mi soddisfavano gli heco... credo andro' su proac 140 mk2.. ma e' un altra storia)

..ma non me le hanno fatte provare

Mi han detto che le cuffie non si provano, che sono troppo "personali".
Ho risposto "si per quello ne vendono a bilioni usate", ma comunque sia ...
__________________
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2
DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3)
vicomte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 20:06   #8016
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Hai trovato differenza fra le T1 e le RS-1, riguardo le voci, il loro corpo, i contorni ?
Domanda molto difficile.
Un po' perchè la RS-1 ormai è lontana nel tempo di vari mesi, un po' perchè le due cuffie hanno una presentazione molto diversa.

Intanto trovo che la T1 abbia una risoluzione maggiore: c'è tanto di quel microdettaglio che a volte saltano fuori particolari (specie in gamma bassa) che non avevo mai sentito, nemmeno con la K1000.

Sicuramente la T1 e la RS-1 condividono una impostazione sonora aperta e trasparente, con un medio-basso che però non è freddo, anzi ben presente, fisico, materico.

A questo punto la Grado sceglie una resa vocale in primissimo piano, dai contorni dolci, poco spigolosi anche se ben definiti, la Beyer pure ma con i contorni un po' più netti e proiettando lo spettatore un po' più lontano dal cantante.

Ad ogni modo è praticamente impossibile descrivere queste sensazioni a parole, si tratta di sfumature molto sottili e la maniera migliore per capire sarebbe l'ascolto diretto.

Una cosa che può aiutarti te l'ha detto m@iko: pensa alla T1 come una DT880 all'ennesima potenza.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 20:10   #8017
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Sostanzialmente come dire : " me lo son comprato il cardas? Bavo stronzo!"
Col cavo delle 650 andavo alla grande anche con le 600 e avrei potuto comprare semplicemente il silver dragon o l'apiresound.

Bene Ottima cosa da sapere.

Puoi sempre provare a rivenderlo, i Cardas sono abbastanza apprezzati sia su head-fi che sui forum nostrani.
Io ho ascoltato l'Apuresound con la 650 ed è una bomba.

Considera che se dovessero dotarla di un cavo all'altezza, non verrebbe più a costare 300/350 euro, ma 500. Allora se ne lavano le mani e te lo mettono sostituibile, se e come lo si vuole ottimizzare sono fatti dell'acquirente.

PS le B&W a quanto si dice nei vari forum, sono un po' piatte e comunque posizionate su una fascia di prezzo troppo alta, per la qualità che offrono.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale

Ultima modifica di archigius : 05-11-2010 alle 20:14.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 20:41   #8018
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Sostanzialmente come dire : " me lo son comprato il cardas? Bavo stronzo!"
Col cavo delle 650 andavo alla grande anche con le 600 e avrei potuto comprare semplicemente il silver dragon o l'apiresound.

Bene Ottima cosa da sapere.



Detto cio', le cuffie della Bowers & Wilkins (queste: http://www.bowers-wilkins.com/Headph.../Overview.html ) qualcuno le conosce?
Come sono?

Le ho viste oggi andando a caccia di diffusori..

(ebbene si, sono ancora in ricerca non mi soddisfavano gli heco... credo andro' su proac 140 mk2.. ma e' un altra storia)

..ma non me le hanno fatte provare

Mi han detto che le cuffie non si provano, che sono troppo "personali".
Ho risposto "si per quello ne vendono a bilioni usate", ma comunque sia ...
dunque io le ho acquistate circa 3 mesi fà (mannaggia a te ) ho dovuto tirare fuori le mie HD650 e K1000 per un confronto..

cominciamo col dire che si tratta di cuffie portatili per Uso iPod quindi non aspettarti un suono corretto stile B&W (diffusori ) detto questo devi sapere che appena acquistate serve circa una 50ina di ore di rodaggio perche il basso all'inizio è assente poi esce fuori, purtroppo pero subito dopo si stabilizza sul Medio Basso che con generi musicali come Musica classica (Vivaldi) e moderna (C.Santana) rende cupa l'esecuzione come se avessero un velo, te ne accorgi se fai il confronto con le HD650 che suonano enormemente più aperte e cristalline, bada Non è che nelle P5 non ci siano le medioalte solo che sono messe in secondo piano (contro le K1000 Non c'è storia ).

nelle P5 la scena sonora è come essere sul palco con il cantante che ti canta nell'orecchio, sicuramente meglio le 650 (sei in prima fila) più godibile.

il genere col quale le B&W si trovano maggiormente a suo agio è la dance anni 80/2000 dove il mediobasso è sfruttato a dovere, inoltre la compressione del suono è meno evidente, (cuffie che uso proprio per questo motivo col player portatile).

mettiamola cosi se è solo quel genere di musica che ascolti e ti intriga la linea ed il Nome allora ok, se nò il costo è troppo elevato non ne vale la pena meglio stare su marche che le cuffie le fanno di professione.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 09:57   #8019
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Hai voglia che sarà sofferto! fra quello che ho aspettato finora e quello che mi resta ancora da aspettare è un mese!

Però capisco che può capitare...
Ho visto che l'ha disponibile, credo da poco anche PlaYstereo, la Tesla, avendo fatto un paio d'acquisti,confermo,la serietà,disponibilita e velocità nelle consegna , già ribadito e confermato da altri utenti.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 10:58   #8020
vicomte
Senior Member
 
L'Avatar di vicomte
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Io ho ascoltato l'Apuresound con la 650 ed è una bomba.
Ma dovre lo si trova?? Su moon Audio c'e' il silver (onestamente caro si, ma mi aspettavo peggio da come me lo avevi descritto ) ma questo no.

Ad ogni modo a questo puntoa spetto e lo prendo quando rprendo l'amplificatore che senno mi tocca cambiare gli ingressi .

Ma se ne parlera' non prima di gennaio, l'estratto conto di questo mese sara' da brividi
__________________
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2
DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3)
vicomte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v