|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
è quella che stò usando...beh ci rinuncio...
Allora: io nel cd di xp pro ho queste cartelle: ![]() nella cartella XP che creerò sul desktop devo trascinarci solo la cartella I386 o anche tutte le altre cartelle??? Quote:
La devo trascinare a mano o per estrarre il tutto devo usare nLITE?? se lascio all'interno della cartella solo la cartella I386 mi chiede il file win51ip. Ho già provato con entrambe le soluzioni, Appena finito di creare la iso,il file WINNT.SIF lo devo trascinare con ultraiso all'interno della cartella i386 o lo lascio all'esterno?? Non riesco a creare un cd di boot. Fate i bravi aiutatemi,a me non interessa integrare nessun driver ne programma,quelli li metto dopo a mano,mi interessa solo smagrire xp visto che dopo mi faccio un'immagine con drive image e uso quella per ripristino. Grazie Ultima modifica di RoBy46 : 30-10-2006 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
#7982 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Copia sul desktop tutto tranne le cartelle Docs, Support e Value Add.
Il Winnt.sif va in i386. Quindi snellisci il sistema con nLite e, sempre con nLite, crea l'iso (che verrà resa automaticamente avviabile); successivamente masterizzala (con Nero o un qualsiasi altro software di burning).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#7983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
#7985 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho riprovato, ma niente: l'avvio di windows è lentissimo. Quando arriva alla schermata 'avvio in corso' passano secondi interminabili (circa 30) per poi caricare le impostazioni personali e sono poi operativo.
Mentre per quanto riguarda lo spegnimento, è un fulmine. Proverò con la versione 1.2.1. Qualcuno a qualche consiglio o rimedio da propormi ? Grazie |
![]() |
![]() |
#7986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Guarda cosa parte all'avvio...esegui -> msconfig -> avvio Ad un mio amico dava gli stessi problemi con l'installazione di "Google Toolbar" |
|
![]() |
![]() |
#7987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
LOL, è già uscita la versione nuova, la 1.2.1...DOWNLOAD AL LINK CHE SAPPIAMO TUTTI
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7988 | |
Senior Member
|
Quote:
Seems like a standard now to fix few bugs at the same day of the release. Thank you for the prompt response and here is my prompt action. Fixes: new: Danish translation fix: Invalid argument when loading old version presets fix: Unable to cast object with certain settings fix: nvraid SATA/RAID pnp auto-insert excluded for Legacy |
|
![]() |
![]() |
#7989 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho installato nessun software. Ho volutamente fatto una copia semplice di windows snellita dei driver che non mi interessano (stampanti, video, ecc.) e delle cose inutili (tour, installazione da rete, ecc.) e qualche modifica al registro (ricerca senza cagnolino, ecc.) L'unica anomalia riscontrata è che durante l'installazione non ha copiato questi files : plugin.ocx, bth.inf e icfg95.dll ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7990 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
ragazzi scusate la domanda...ho letto la guida all'integrazione degli Hotfix e ho creato un file .bat con i nomi dei file del .net 1.1, 2.0 e relativi lang pack, update ecc ecc....volevo chiedere se oltre al comando /Q ci si poteva aggiungere altro per avere una installazione TOTALMENTE automatica senza dover premere AVANTI oppure OK durante l'installazione!!!
Non lo sto facendo con Nlite ma semplicemente con il file .bat!!!il modo ci sarà sicuro dato che con AutoPatcher l'installazione è totalmente silenziosa!!! ![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
#7991 |
Senior Member
|
ragazzi iso testata con successo ancora una volta su di un altro notebook, ormai è una iso spettacolare al 100%, troppo contento ma vi chiedo altre due cosette:
alla fine della fiera non ho capito come integrare wmp10, chi di voi ha la certezza della sua perfetta integrazione senza troppo aggiungere perché nopn posta la giusta stringa ed il relativo installare? con la google toolbar quale è il comando silent che non capisco dove trovarlo? volevo poi farne una copia su dvd causa integrazione drivers ed ho pensato a questo punto anche a metterci office 2003, chi mi aiuta o mi linka ad una guida chiara e semplice? vi prego rispondetemi ok? grazieeeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
#7992 |
Senior Member
|
Jedi82, che opzioni hai scelto per creare la tua iso ?
interesserebbe sapere anche a me, visto che ho i problemi che ho esposto qualche post fa. ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#7993 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7994 |
Senior Member
|
oddio e che ne so mo quali opzioni avevo scelto, ho anche cancellato il file di nlite con tutte le mosse da me eseguite quindi non saprei dirti ma davvero ho tolto le cose basilari, tour cartelle qualche drivers e qualche toolletto inutile e via, tutto qua..IMHO ricomincia da 0, molto molo meglio e veloce che ricercare l'errore...non è che hai tolto media player vecchio???
|
![]() |
![]() |
#7995 | |
Senior Member
|
Quote:
a sto punto un favorone allora, puoi hostare su qualche sito il cab completo cosi lo prendo e lo metto dentro facile facile? Tanto è in ita il tuo no e non è vietato visto che è un programma di pubblico dominio...pleaseeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7997 | |
Senior Member
|
Quote:
e per la toolbar di google? Una cosa difficile ora: se una volta fatto installare winamp, lo fa con successo, volessi in automatico sostituire il file config.inf che crea lui con uno moddato da me come potrei fare secondo voi? Mi salverebbe troppo la vita.... |
|
![]() |
![]() |
#7998 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho comunque lasciato MSN Explorer... |
|
![]() |
![]() |
#7999 |
Senior Member
|
plugin.ocx, bth.inf e icfg95.dll
![]() Beh perché il primo fa pensare essendo un plugin al wmp che ti consiglio di lasciare per non creare casini, sia il 9 che quello 6.4...Il secondo file rimanda ad un file inerente al bluetooth mentre per il terzo cercando..boh |
![]() |
![]() |
#8000 | ||
Senior Member
|
Quote:
o meglio ho capito perchè a me non da problemi. Ho scaricato il file, l'ho estratto e ho creato l'autoestraente dandogli questa stringa Quote:
![]() Poi fammi sapere... |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.