|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Ragazzi ma questa slim esattamente oltre alla predisposizione per kinect hd 250 e wi fi integrato ha altro di nuovo?
P.s ma alla fine le prese usb a che servono? cioè come le si puo utilizzare?
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Quote:
Comunque l'alimentatore è un pò troppo rumoroso ihmo,la console non si sente ma l'alimentatore un pò troppo.Se la paragoniamo alla PS3 slim che ha l'alimentatore integrato,non c'è paragone,"vince" la ps3 a mani basse
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
ma chi l'ha vista/provata, l'ha trovata rumorosa?
come l'ultima rev della 360 normale, meno, di più... ? intendo sia ventole che lettore assieme ad alti giri, non in idle |
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Che cagata alzare il prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
credo di capire che a 200 € venderanno l'Arcade Slim ,,, e 149 euro è il prezzo di kinetick quindi nessun aumento solo prezzi alti
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
l'attuale arcade non ha 4 giga di flash e nemmeno il wifi... comunque, mi sa che non faccio il salto alla stealthbox
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del resto anche l'elite non aveva wifi e 250 gb di hd ma se non sbaglio 250 costava,offerte a parte. |
|
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Già...
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma solo ora sto leggendo un topic, ma anche con la versione che ho io la 60 gb hdmi potra supporta kinect? o solo la nuova console?....perchè se la supporta anche la mia...per ora non la cambio aspetto a sto punto qualche bundle piu vantaggioso piu avanti...
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
dal comunicato ufficiale:
console arcade 199,00 con wi-fi e 4gb kinect 149,00 arcade con kinect 299,00 giochi kinect 49,00€ 15 titoli al lancio...
sony x900h 75" Xbox series x e ps5 cuffie Astro A50 macbook air m1 Ultima modifica di Sasuke@81 : 21-07-2010 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Milano, 20 luglio 2010 — Microsoft ha annunciato oggi i prezzi di Kinect e di un bundle che permetterà a tutti di sperimentare il divertimento rivoluzionario di Xbox a un prezzo vantaggioso: entro il prossimo Natale sarà disponibile una confezione che comprende una console Xbox 360 4GB completamente nuova, il rivoluzionario sensore Kinect e “Kinect Adventures” al prezzo stimato di vendita al pubblico di € 299.99. Con “Kinect Adventures”, i giocatori si faranno strada attraverso 20 tipologie diverse di avventure: viaggi nello spazio infinito, il brivido delle rapide più impetuose, percorsi a ostacoli sulla cima delle montagne, immersioni subacquee alla scoperta di un mondo sommerso pieno di sorprese – senza la necessità di alcun controller o balance board. Per chi invece ha già una console Xbox 360, con la quale Kinect è già pienamente compatibile, sarà possibile acquistare Kinect in confezione con “Kinect Adventures” a € 149.99[1]. Il sensore, che funzionerà con ognuna delle 40 milioni di console Xbox 360 nel mondo[2], è il solo in grado di tracciare i movimenti di tutto il corpo, di reagire alla voce delle persone (servizio NON disponibile al lancio per la lingua italiana) e di regalare nuove esperienze multiplayer. La nuova console Xbox 360 4GB sarà disponibile in Italia dal 20 agosto a € 199,99[3] – completamente nera e dalle dimensioni ridotte rispetto alle precedenti console Xbox 360, avrà anche le seguenti caratteristiche: Wi-Fi integrato, una memoria flash interna, pulsanti touch sensitive e una colorazione nero opaco. “Eliminando i controller classici, Kinect offre un nuovo livello di intrattenimento per tutta la famiglia. La sua vera rivoluzione è permettere anche ai giocatori meno esperti di entrare nel mondo dell’intrattenimento di Xbox 360, fatto non solo di giochi, ma anche di film, musica e divertimento con gli amici”, ha dichiarato Silvano Colombo, Country Manager della Divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia. “Per Kinect abbiamo voluto diversificare l’offerta: per chi ha già una Xbox 360, e stiamo parlando di 40 milioni di persone in tutto il mondo, sarà possibile acquistare solo Kinect con Kinect Adventures, mentre, per tutti quelli che che si avvicineranno per la prima volta a Xbox, il bundle con la Xbox 360 4GB, Kinect e Kinect Adventures è davvero vantaggioso”. Silvano Colombo ha anche aggiunto: “Il prossimo Natale sarà ricco di novità grazie all’offerta a trecentosessanta gradi pensata per tutti: il rivoluzionario Kinect, tantissimi giochi sia per i più appassionati che per i meno esperti, nuovi contenuti multimediali e di gioco per gli oltre 25 milioni di utenti di Xbox LIVE ed una console completamente ridisegnata e disponibile in due versioni. Ora, insieme ad i nostri partner la missione è far provare Kinect a quante più persone possibile, per far toccare con mano come sia facile giocare con il proprio corpo e senza joystick”. Con più di 15 giochi disponibili già al lancio, i salotti si trasformeranno in palestre, discoteche e stadi. Kinect cambia il modo di vivere l’intrattenimento mettendo film, musica e gioco in un unico luogo, il salotto. Kinect inoltre crea nuovi modi di divertirsi insieme con la famiglia e gli amici. Ad esempio potrai condividere un sorriso e un gesto con i tuoi amici e familiari lontani, senza bisogno di auricolari. Video Kinect[4] inoltre segue i tuoi movimenti e rende la chat su Xbox LIVE più intuitiva e semplice da usare che mai. Da oggi, è possibile prenotare il bundle della console Xbox 360 con Kinect al costo di € 299.99 e di Kinect per Xbox a € 149.99. I giochi Kinect, inclusi “Kinectimals,” “Kinect Sports” e “Kinect Joy Ride” saranno venduti al prezzo di €49.99.
PSN ID: HitmanMQ Xbox Live: Hitman GR Ultima modifica di Hitman360 : 21-07-2010 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
|
ieri sera ho giocato 3 ore a MW2 il gioco l'ho installato, durante l'installazione nemmeno un sibilo.., mentre giochi non si sento niente la ventola è ultra silenziosa ma l'unico difetto è che secondo me scalda molto più di prima... come internet è migliore delle vecchie apparte un blocco inspiegabile per circa 30 minuti (mi faceva imappalare il router! sembrava digerisse solo il wi-fi... e non la LAN), ora senza fare niente ho il NAT aperto in MW2 cosa che con la elite non sono mai riuscito ad aprire..
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT altra domanda...scusate l ignoranza...ma alla fine io posso caricare i film dal pc alla xbox? o passera sempre tutto via wi-fi? perche se li posso caricare direttamente...mi prendo a questo punto la versione con disco da 250 gb e sono tranquillo...
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI Ultima modifica di TheMaster1983 : 21-07-2010 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.

roberto46
roberto46