|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
no addirittura messi male no.. , poi se sostituisci Ibra con Eto'o non è che passi dal giorno alla notte , si parla di due giocatori top... , MA per me quello che ha fatto Ibra il modo con cui ha saputo trascinare l'inter per 3 anni è difficile da ripetere , Eto'o lo vedo più come un finalizzatore spietato che un trascinatore.. , poi ripeto queste sono opinioni poi bisognerà vedere il campo. Ps: ma forse è meglio parlare del nostro milan che di problemi na ha di ben maggiori.. |
|
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che Beckham avrà problemi nei passaggi , ogni tanto crederà di essere ancora al milan e passerà la palla a Dinho ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Abbiamo perso/ceduto:
- Kakà - Maldini - Senderos - Beckham - Sheva - Gourcuff Abbiamo acquistato/recuperato - Abate - Oddo - Wkxxhgyy (non ricordo come si scrive, l'americano) - Thiago Silva - Nesta (?) - Il portiere che non ricordo come si chiama Rischiamo di perdere - Pirlo Rischiamo di acquistare - Luis Fabiano ![]()
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se dovessimo parlare del mercato del milan staremmo freschi.
p.s. ma avete notato che nel sito ufficiale dal giorno del raduno nella pagina della rosa hanno spostato circa una 50ina di volte clarenzio....prima centrocampista, poi attacante, ora di nuovo centrocampista....ma quanto sono patetici ![]()
#785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#786 |
Senior Member
|
avevo sentito che Adebayor prima di dire si al City avrebbe aspettato 1 sett. nella speranza di una chiamata del Milan , questo 2 gg fa.... si vede come ha aspettato una chimata di Galliani...
![]() Ps: a dire il vero non che Adebacep era chissà che scelta però.. , qui manco le mosche "pigghiamo".... |
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
- Maldini - Senderos - Beckham - Sheva - Gourcuff senza perdite ![]()
![]() |
![]() |
#788 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
L'amichevole in California contro Beckham verrà giocata alle 19.00 ora locale, corrispondenti alle 04.00 di lunedì mattina in Italia...
|
![]() |
![]() |
#789 |
|
Aiutatemi
Ragazzi per favore...
spero che molti di voi abbiano il documentario " I Miti del calcio" della gazzetta relativo al mio mito Marco Van Basten. Alla fine quando si parla del suo addio c'è un brano bellissimo di pianoforte, qui ne ho messo 30 secondi. http://rapidshare.de/files/47877546/mvb.mp3.html Qualcuno conosce che brano è? sono iscritto in 6 forum e nessuno sa aiutarmi..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
|
RONALDINHO: Stiamo bene e siamo qui per lavorare'
19/07/2009 LOS ANGELES - Subito dopo l'allenamento Ronaldinho si è fermato ai microfoni di Milan Channel. Il brasiliano ha detto di sentirsi bene, nonostante il lungo viaggio e che "i prossimi giorni saranno importanti sia per riprendersi, che per proseguire la preparazione iniziata ormai da più di due settimane". Riguardo la visita di Beckham Ronni ha detto: "Mi ha fatto un grande piacere rivederlo. E' un amico ed è stato un grande compagno di squadra. Domani ci rivedremo sul campo, ma trovarlo qui è stato bello. E' una bella persona". Infine ha parlato delle prossime partite, che saranno vere: "Ci aspettano impegni veri, difficili, ma rientrano nel programma della preparazione. Siamo pronti, ma queste sfide ci aiuteranno a stare sempre meglio e anche a lavorare sul campo. E' importante".
#791 |
Senior Member
|
LEO, GLI USA E IL FUTURO
19/07/2009 6.44.00 L'allenatore rossonero prova sempre qualcosa di speciale ogni volta che torna negli States. Il suo ricordo è legato al mondiale del '94, ma ora pensa solo ed esclusivamente al Milan e al futuro della squadra. LOS ANGELES - L'allenamento è finito da poco, i fotografi americani e le telvisioni locali cercano di "rubare" qualche immagine rossonera. Tra i più ricercati lui, il nuovo allenatore del Milan, alla ricerca di soluzioni vincenti. E magari di qualche giocatore in grado di aiutare una rosa già buona. Non a caso si fa il nome di Luis Fabiano e delle trattative ancora in corso: "Luis Fabiano è senza dubbio un buon giocatore. E' il centravanti della nazionale brasiliana e come tutte le trattative deve fare il suo corso. Non credo si possa definire una scommessa per il nostro campionato, perchè lui avrebbe potuto già essere maturo a 23 anni. Ciò che gli è mancato è stato un grande club. Se non dovesse arrivare vedremo. Il suo nome è stato fatto dopo quello di Dzeko. Erano entrambi due giocatori che a noi interessavano, ma dobbiamo anche ricordarci che il Milan non va sul mercato solo per acquistare un nome. se lo facciamo è perchè ci serve, altrimenti possiamo anche restare questi. Abbiamo una buona rosa e non dobbiamo avere fretta". Un altro nome per il futuro potrebbe essere proprio quello di David Beckham? "David ha avuto e ha un buon rapporto con tutti noi. Ci è servito tantissimo nel momento in cui ha in dossato la nostra maglia, inoltre è una bella persona e anche il fatto stesso di venirci a trovare testimonia quanto tenga a noi. E' stato davvero un bel gesto. David è senza dubbio un giocatore molto intelligente e dire che potrebbe rientrare nelle mie idee non credo sia nulla di strano, perchè può giocare in ogni metodo". Non è semplice riprendere a lavorare dopo un lungo viaggio... "E' vero, ma abbiamo viaggiato bene e stiamo anche bene. Oggi era giusto non caricare particolarmente, quindi abbiamo pensato di far fare alla squadra solo un lavoro di corsa, aerobico". Che formazione dobbiamo aspettarci per domani, contro i L.A. Galaxy? "Lo stabiliremo domani valutando coloro che sono in grado di giocare. Praticamente tutti, ma aspettiamo indicazioni anche da Gattuso, Kaladze e Bonera. Sicuramente è presto per Pirlo e Zambrotta, che lavoreranno a parte, perchè rientrati dopo i compagni, per via delle nazionali. Pato, infine, vedremo come sta...si è sposato, ha fatto vacanza...ma ha 20 anni e quindi uno sforzo potrebbe farlo (Leo sorride n.d.r.)". Da qui, dagli States, parte ufficialmente la tua avventura, visto che affronti squadre internazionali... "Si, è vero. venire qui mi fa sempre ricordare il mondiale del '94, quello vinto contro l'Italia. La finale non la giocammo qui ma i ricordi viaggiano. Però mi sto anche accorgendo che con questo mio ruolo da allenatore c'è sempre meno spazio per i ricordi personali. Aumenta, come è giusto, lo spazio e il tempo dedicato alla squadra, alla concentrrazione che devo mettere per insegnbare qualcosa di nuovo. Insomma, la squadra davanti a tutto".
#792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Dal forum gazza
Quote:
Gia dalle prime 3 parole me fa morì ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Ho trovato l'autore
![]() ![]()
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
![]() |
![]() |
#794 |
|
|
![]() |
#795 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Luis Fabiano se arriva a 14 mln è sicuramente un buon acquisto.
Poi io sarò anche pazzo ma quando si parla di attaccante "in più", che va in panca senza problemi, mi domando come mai le grandi snobbino gente come TIRIBOCCHI, cartellino costato 2,5 mln Euro. Un altro mio pallino era Zampagna (sì adesso è vecchio, due anni fa no) che è andato al Sassuolo e infatti ha segnato una caterva di goal pure in una squadra di bassa qualità. Tutta gente che si compra a zero e che la palla la butta dentro eccome. Mi riferisco al fatto che sia meglio avere in panca un Tiribocchi piuttosto che Crespo, Cruz, Shevchenko... tutta sta gente con 35 anni e stipendi da 3-4-5 netti. O avventure esotiche come Viudez e altra robaccia del genere. Sono l'unico a pensarla così? |
![]() |
![]() |
#796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un tiribocchi, uno zampagna, un di vaio e via dicendo, li puoi tenere se punti a piazzarti e a vincere una coppa italia per sbaglio...
![]() |
#797 |
Senior Member
|
Leonardo: 'Per Luis Fabiano non c'è fretta'... ma serve...
15:18 del 19 luglio Leonardo punta su Luis Fabiano: "Una scommessa? Non credo, è di sicuro un buon giocatore ed è il centravanti della nazionale brasiliana. La trattativa deve fare il suo corso, come tutte. Avrebbe potuto essere già maturo a 23 anni. Gli è mancato un grande club. Prima di lui abbiamo cercato Dzeko, ma il Milan quando va sul mercato non deve cercare i nomi: puntiamo su giocatori che ci servano e che possano rimanere, non prendiamo uno tanto per prenderlo”. Il neoallenatore del Milan ha poi aggiunto: “Se non dovesse arrivare? Cambieremo obiettivo”. E ancora, ai microfoni di SkySport24: “Negli ultimi giorni non sono stato vicinissimo alla cosa. La squadra oggi sta prendendo forma. Abbiamo già una rosa che è competitiva. Non c’è fretta, la rosa si sta costruendo e il mercato è aperto fino al 31 agosto”. Infine il tecnico rossonero ha parlato di David Beckham: "David è senza dubbio un giocatore molto intelligente. Dire che potrebbe rientrare nelle mie idee non credo sia nulla di strano, può giocare in ogni metodo".
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
non vorrei essere ripetitivo ma.... uno come cruz secondo voi dentro non la butta??? anche se giocava nell'inter... ma cacchio è a costo zero!!
|
![]() |
![]() |
#799 | |
|
Quote:
cmq ne hanno avuti di buoni giocatori.... davvero avrebbero potuto vincere tanto....cmq hanno il record del Birra Moretti, no? ![]() |
|
![]() |
#800 |
Senior Member
|
Calcio: Barcellona, progetto nuovo stadio sul mare
BARCELLONA - Un 'Camp Nou' che si affaccia direttamente sul mare. E' il progetto che starebbe studiando il Barcellona, secondo quanto rivela oggi il quotidiano 'La Vanguardia'. Il progetto, presentato dall'architetto Emili Vidal, prevede che lo stadio sorga su un'isola artificiale di fronte alla costa catalana, al Forum. L'impianto potrebbe ospitare 150.000 spettatori e sarebbe anche dotato di eliporto e di un porto turistico. Tuttavia, pare che il progetto non abbia finora riscosso grandi consensi tra i dirigenti del Barcellona. 'sticazzi! Ma scusate un po': quando si alza il vento? Sul le raffiche sono belle forti e abbastanza frequenti... o sbaglio?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.