Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2009, 19:36   #781
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Mah....
io sono daccordo che se vendono ibra sono messi male,
ma se prendono etò'o a stare male sono tutte le altre.... per me si rafforzano e non poco.... bisogna solo vedere o sperare se si adatterà al gioco della squadra, come lo farà giocare lo spescial uàn...se poi già da subito avranno battibecchi.....forse sarà anche peggio perchè vorrà dimostrare quanto vale, in campo.

no addirittura messi male no.. , poi se sostituisci Ibra con Eto'o non è che passi dal giorno alla notte , si parla di due giocatori top... , MA per me quello che ha fatto Ibra il modo con cui ha saputo trascinare l'inter per 3 anni è difficile da ripetere , Eto'o lo vedo più come un finalizzatore spietato che un trascinatore.. , poi ripeto queste sono opinioni poi bisognerà vedere il campo.

Ps: ma forse è meglio parlare del nostro milan che di problemi na ha di ben maggiori..
Jaguar64bit è offline  
Old 18-07-2009, 19:39   #782
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Empyrium Guarda i messaggi
Ehm, ma siamo nel thread del Milan?

Domani ci sarà l'amichevole con il L.A. Galaxy, giusto?
Qualcuno sa a che ora (italiana) sarà e se la trasmetteranno in streaming?

mi sa che Beckham avrà problemi nei passaggi , ogni tanto crederà di essere ancora al milan e passerà la palla a Dinho .... chissà che fischi..
Jaguar64bit è offline  
Old 18-07-2009, 19:47   #783
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Abbiamo perso/ceduto:
- Kakà
- Maldini
- Senderos
- Beckham
- Sheva
- Gourcuff

Abbiamo acquistato/recuperato
- Abate
- Oddo
- Wkxxhgyy (non ricordo come si scrive, l'americano)
- Thiago Silva
- Nesta (?)
- Il portiere che non ricordo come si chiama

Rischiamo di perdere
- Pirlo

Rischiamo di acquistare
- Luis Fabiano

Old 18-07-2009, 20:18   #784
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Ehm, ma siamo nel thread del Milan?
se dovessimo parlare del mercato del milan staremmo freschi.

p.s. ma avete notato che nel sito ufficiale dal giorno del raduno nella pagina della rosa hanno spostato circa una 50ina di volte clarenzio....prima centrocampista, poi attacante, ora di nuovo centrocampista....ma quanto sono patetici
Old 18-07-2009, 20:30   #785
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Adebayor è del City
Raggiunge Tevez e Robinho

Il togolese va dal'Arsenal a Manchester: pagato 29 milioni di euro. E' l'ennesimo rinforzo per un super attacco: oltre ai due sudamericani ci sono Santa Cruz e Bellamy. Hughes può puntare a un piazzamento Champions, ma inizia con un k.o. in Sud Afrcica

MILANO, 18 luglio 2009 - C'è anche Emmanuel Adebayor. Il Manchester City aggiunge un'altra pedina a quello che sta diventando un attacco atomico. Se non da Dream Team, come promesso all'arrivo degli sceicchi sei mesi fa, poco ci manca. A Robinho di è aggiunto Carlos Tevez pochi giorni fa, ora anche il centravanti togolese dell'Arsenal, senza contare che sul mercato estivo è arrivato anche Roque Santa Cruz (dal Blackburn), che si aggiunge a Bellamy (già in rosa). E a centrocampo il grande acquisto è stato Barry (Aston Villa).

La presentazione di Tevez. Afp
La presentazione di Tevez. Afp

fare la storia — Lo sceicco Sheikh Mansour bin Zayed al Nahyan dimostra di voler fare le cose in grande e di voler fornire a Mark Hughes una squadra capace di lottare per i primi quattro posti, quelli che danno l'accesso alla Champions League. Adebayor arriva per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 29 milioni di euro, e dopo qualche tentennamento dell'ultimo minuto. Il centravanti, che già martedì aveva trovato un accordo economico, negli ultimi giorni era stato preso da dubbi. Ora decisamente fugati, almeno a giudicare dalla sue prime dichiarazioni da giocatore del City: "Vengo qui per fare la storia del club. E' quello che proprietà e allenatore mi hanno assicurato di voler fare, e non vedo l'ora di iniziare. Adebayor, 46 gol in 104 presenze con l'Arsenal, non era più considerato incedibile da Wenger, che nel settore avanzato ha una discreta abbondanza.

sconfitta in sud africa — Intanto è cominciata con una sconfitta la tournée sudafricana del City: battuti 2-0 dagli Orlando Pirates, a segno con con Thwala e Mongala. Mark Hughes ha tenuto a riposo tutti i nuovi acquisti, ed era senza i suoi brasiliani. Insomma, una prima molto sperimentale: il vero City si vedrà più avanti, e potrà contare anche su Adebayor.
"ci sentiamo tutte le sere...se si muove è solo per venire al milan" .cit LOL
Old 18-07-2009, 20:37   #786
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

avevo sentito che Adebayor prima di dire si al City avrebbe aspettato 1 sett. nella speranza di una chiamata del Milan , questo 2 gg fa.... si vede come ha aspettato una chimata di Galliani... campa cavallo che l'erba cresce..

Ps: a dire il vero non che Adebacep era chissà che scelta però.. , qui manco le mosche "pigghiamo"....
Jaguar64bit è offline  
Old 19-07-2009, 02:37   #787
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Abbiamo perso/ceduto:
- Kakà
- Maldini
- Senderos
- Beckham
- Sheva
- Gourcuff

Abbiamo acquistato/recuperato
- Abate
- Oddo
- Wkxxhgyy (non ricordo come si scrive, l'americano)
- Thiago Silva
- Nesta (?)
- Il portiere che non ricordo come si chiama

Rischiamo di perdere
- Pirlo

Rischiamo di acquistare
- Luis Fabiano

- Kakà
- Maldini
- Senderos
- Beckham
- Sheva
- Gourcuff

senza perdite gourcuff è quello ke mi dispiace di +
markmn89 è offline  
Old 19-07-2009, 08:21   #788
liscadipesce
Junior Member

L'Avatar di liscadipesce

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Domani ci sarà l'amichevole con il L.A. Galaxy, giusto?
Qualcuno sa a che ora (italiana) sarà e se la trasmetteranno in streaming?
L'amichevole in California contro Beckham verrà giocata alle 19.00 ora locale, corrispondenti alle 04.00 di lunedì mattina in Italia...
liscadipesce è offline  
Old 19-07-2009, 10:04   #789
Franziscko

Aiutatemi

Ragazzi per favore...
spero che molti di voi abbiano il documentario " I Miti del calcio" della gazzetta
relativo al mio mito Marco Van Basten.

Alla fine quando si parla del suo addio c'è un brano bellissimo di pianoforte,
qui ne ho messo 30 secondi.

http://rapidshare.de/files/47877546/mvb.mp3.html

Qualcuno conosce che brano è?
sono iscritto in 6 forum e nessuno sa aiutarmi.....

Old 19-07-2009, 10:54   #790
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

RONALDINHO: Stiamo bene e siamo qui per lavorare'
19/07/2009
LOS ANGELES - Subito dopo l'allenamento Ronaldinho si è fermato ai microfoni di Milan Channel. Il brasiliano ha detto di sentirsi bene, nonostante il lungo viaggio e che "i prossimi giorni saranno importanti sia per riprendersi, che per proseguire la preparazione iniziata ormai da più di due settimane". Riguardo la visita di Beckham Ronni ha detto: "Mi ha fatto un grande piacere rivederlo. E' un amico ed è stato un grande compagno di squadra. Domani ci rivedremo sul campo, ma trovarlo qui è stato bello. E' una bella persona". Infine ha parlato delle prossime partite, che saranno vere: "Ci aspettano impegni veri, difficili, ma rientrano nel programma della preparazione. Siamo pronti, ma queste sfide ci aiuteranno a stare sempre meglio e anche a lavorare sul campo. E' importante".
Old 19-07-2009, 10:54   #791
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

LEO, GLI USA E IL FUTURO
19/07/2009 6.44.00
L'allenatore rossonero prova sempre qualcosa di speciale ogni volta che torna negli States. Il suo ricordo è legato al mondiale del '94, ma ora pensa solo ed esclusivamente al Milan e al futuro della squadra.

LOS ANGELES - L'allenamento è finito da poco, i fotografi americani e le telvisioni locali cercano di "rubare" qualche immagine rossonera. Tra i più ricercati lui, il nuovo allenatore del Milan, alla ricerca di soluzioni vincenti. E magari di qualche giocatore in grado di aiutare una rosa già buona. Non a caso si fa il nome di Luis Fabiano e delle trattative ancora in corso: "Luis Fabiano è senza dubbio un buon giocatore. E' il centravanti della nazionale brasiliana e come tutte le trattative deve fare il suo corso. Non credo si possa definire una scommessa per il nostro campionato, perchè lui avrebbe potuto già essere maturo a 23 anni. Ciò che gli è mancato è stato un grande club. Se non dovesse arrivare vedremo. Il suo nome è stato fatto dopo quello di Dzeko. Erano entrambi due giocatori che a noi interessavano, ma dobbiamo anche ricordarci che il Milan non va sul mercato solo per acquistare un nome. se lo facciamo è perchè ci serve, altrimenti possiamo anche restare questi. Abbiamo una buona rosa e non dobbiamo avere fretta".

Un altro nome per il futuro potrebbe essere proprio quello di David Beckham?
"David ha avuto e ha un buon rapporto con tutti noi. Ci è servito tantissimo nel momento in cui ha in dossato la nostra maglia, inoltre è una bella persona e anche il fatto stesso di venirci a trovare testimonia quanto tenga a noi. E' stato davvero un bel gesto. David è senza dubbio un giocatore molto intelligente e dire che potrebbe rientrare nelle mie idee non credo sia nulla di strano, perchè può giocare in ogni metodo".

Non è semplice riprendere a lavorare dopo un lungo viaggio...
"E' vero, ma abbiamo viaggiato bene e stiamo anche bene. Oggi era giusto non caricare particolarmente, quindi abbiamo pensato di far fare alla squadra solo un lavoro di corsa, aerobico".

Che formazione dobbiamo aspettarci per domani, contro i L.A. Galaxy?
"Lo stabiliremo domani valutando coloro che sono in grado di giocare. Praticamente tutti, ma aspettiamo indicazioni anche da Gattuso, Kaladze e Bonera. Sicuramente è presto per Pirlo e Zambrotta, che lavoreranno a parte, perchè rientrati dopo i compagni, per via delle nazionali. Pato, infine, vedremo come sta...si è sposato, ha fatto vacanza...ma ha 20 anni e quindi uno sforzo potrebbe farlo (Leo sorride n.d.r.)".

Da qui, dagli States, parte ufficialmente la tua avventura, visto che affronti squadre internazionali...
"Si, è vero. venire qui mi fa sempre ricordare il mondiale del '94, quello vinto contro l'Italia. La finale non la giocammo qui ma i ricordi viaggiano. Però mi sto anche accorgendo che con questo mio ruolo da allenatore c'è sempre meno spazio per i ricordi personali. Aumenta, come è giusto, lo spazio e il tempo dedicato alla squadra, alla concentrrazione che devo mettere per insegnbare qualcosa di nuovo. Insomma, la squadra davanti a tutto".
Old 19-07-2009, 12:56   #792
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Dal forum gazza

Quote:
4 o 5 CHAMPIONS NEI PROSSIMI 5 ANNI Secondo qualcuno potrei anche dare i numeri, ma se l' INTER conferma le sue mosse con l'acquisto di Hamsik e Cassano diventa sicuramente la squadra più forte del pianeta.

Il miglior portiere del mondo in questo momento, i due esterni Maicon e Santon ( a proposito se Cissoko vale 15 mln, questi quanto dovrebbero valere?), i quattro centrali più forti del mondo ( Lucio, Cordoba, Samuel e Chivu) un rincalzo come Materazzi campione del mondo,un centrocampo che male che vada giocherà con Stankovich, Cambiasso, Motta e Hleb con Muntari, Zanetti da Jolly e con un attacco formato da Etò, Milito, Balotelli, che forse è inferiore a quello del Real al quale invidio solo Benzemama a nessun altro nel Mondo con l'innesto di Hamsik e Cassano saremmo sicuramente il dream-team. A

Gia dalle prime 3 parole me fa morì
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 19-07-2009, 13:01   #793
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Dal forum gazza

Ho trovato l'autore

Old 19-07-2009, 13:28   #794
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Dal forum gazza

ha dimentiato a dire: l'allenatore più c******e del mondo....

Old 19-07-2009, 14:16   #795
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Luis Fabiano se arriva a 14 mln è sicuramente un buon acquisto.

Poi io sarò anche pazzo ma quando si parla di attaccante "in più", che va in panca senza problemi, mi domando come mai le grandi snobbino gente come TIRIBOCCHI, cartellino costato 2,5 mln Euro.

Un altro mio pallino era Zampagna (sì adesso è vecchio, due anni fa no) che è andato al Sassuolo e infatti ha segnato una caterva di goal pure in una squadra di bassa qualità.

Tutta gente che si compra a zero e che la palla la butta dentro eccome.

Mi riferisco al fatto che sia meglio avere in panca un Tiribocchi piuttosto che Crespo, Cruz, Shevchenko... tutta sta gente con 35 anni e stipendi da 3-4-5 netti. O avventure esotiche come Viudez e altra robaccia del genere.

Sono l'unico a pensarla così?
00Luca è offline  
Old 19-07-2009, 15:14   #796
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Luis Fabiano se arriva a 14 mln è sicuramente un buon acquisto.

Poi io sarò anche pazzo ma quando si parla di attaccante "in più", che va in panca senza problemi, mi domando come mai le grandi snobbino gente come TIRIBOCCHI, cartellino costato 2,5 mln Euro.

Un altro mio pallino era Zampagna (sì adesso è vecchio, due anni fa no) che è andato al Sassuolo e infatti ha segnato una caterva di goal pure in una squadra di bassa qualità.

Tutta gente che si compra a zero e che la palla la butta dentro eccome.

Mi riferisco al fatto che sia meglio avere in panca un Tiribocchi piuttosto che Crespo, Cruz, Shevchenko... tutta sta gente con 35 anni e stipendi da 3-4-5 netti. O avventure esotiche come Viudez e altra robaccia del genere.

Sono l'unico a pensarla così?
Non penso che segnare nel Sassuolo contro il Carpi o il Casalpusterlengo sia la stessa cosa che segnare al Real o al ManUtd! Se una squadra vuol vincere in italia e in europa, deve avere un 11 fortissimo e altri 5-6 giocatori in grado di sopperire alle assenze.

Un tiribocchi, uno zampagna, un di vaio e via dicendo, li puoi tenere se punti a piazzarti e a vincere una coppa italia per sbaglio...
Old 19-07-2009, 17:13   #797
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Leonardo: 'Per Luis Fabiano non c'è fretta'... ma serve...

15:18 del 19 luglio

Leonardo punta su Luis Fabiano: "Una scommessa? Non credo, è di sicuro un buon giocatore ed è il centravanti della nazionale brasiliana. La trattativa deve fare il suo corso, come tutte. Avrebbe potuto essere già maturo a 23 anni. Gli è mancato un grande club. Prima di lui abbiamo cercato Dzeko, ma il Milan quando va sul mercato non deve cercare i nomi: puntiamo su giocatori che ci servano e che possano rimanere, non prendiamo uno tanto per prenderlo”. Il neoallenatore del Milan ha poi aggiunto: “Se non dovesse arrivare? Cambieremo obiettivo”.

E ancora, ai microfoni di SkySport24: “Negli ultimi giorni non sono stato vicinissimo alla cosa. La squadra oggi sta prendendo forma. Abbiamo già una rosa che è competitiva. Non c’è fretta, la rosa si sta costruendo e il mercato è aperto fino al 31 agosto”.
Infine il tecnico rossonero ha parlato di David Beckham: "David è senza dubbio un giocatore molto intelligente. Dire che potrebbe rientrare nelle mie idee non credo sia nulla di strano, può giocare in ogni metodo".
Old 19-07-2009, 17:30   #798
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
non vorrei essere ripetitivo ma.... uno come cruz secondo voi dentro non la butta??? anche se giocava nell'inter... ma cacchio è a costo zero!!
zappetta è offline  
Old 19-07-2009, 18:25   #799
Franziscko

Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
non vorrei essere ripetitivo ma.... uno come cruz secondo voi dentro non la butta??? anche se giocava nell'inter... ma cacchio è a costo zero!!
A me cruz ricorda ganz, se ne stava buono, lo chiamavi e segnava....
cmq ne hanno avuti di buoni giocatori.... davvero avrebbero potuto vincere tanto....cmq hanno il record del Birra Moretti, no?

Old 19-07-2009, 18:32   #800
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Calcio: Barcellona, progetto nuovo stadio sul mare
BARCELLONA - Un 'Camp Nou' che si affaccia direttamente sul mare. E' il progetto che starebbe studiando il Barcellona, secondo quanto rivela oggi il quotidiano 'La Vanguardia'. Il progetto, presentato dall'architetto Emili Vidal, prevede che lo stadio sorga su un'isola artificiale di fronte alla costa catalana, al Forum. L'impianto potrebbe ospitare 150.000 spettatori e sarebbe anche dotato di eliporto e di un porto turistico. Tuttavia, pare che il progetto non abbia finora riscosso grandi consensi tra i dirigenti del Barcellona.

'sticazzi! Ma scusate un po': quando si alza il vento? Sul le raffiche sono belle forti e abbastanza frequenti... o sbaglio?

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian