Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-02-2009, 13:17   #781
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
Oggi mi hanno spedito Halo wars (dvd.co.uk)
Sembra che come per Halo 3 ci sia una versione per ogni paese e quella Uk sia con i soli sottotitoli in Ita
Comunque non ci sono alternative visti i prezzi in Italia, vi darò conferma appena mi arriva
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline  
Old 27-02-2009, 13:18   #782
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Oggi mi è arrivato un pacchetto da play, e per la prima volta in 5 anni vedo che include esternamente una lettera incelophanata delle JERSEY POST preaffrancata e scritta in italiano , con la quale chiedono un nostro parere per migliorare il servizio.
Precisamente chiedono la data di ricezione del pacco e se è stato ricevuto in buone condizioni.

Io la rimando, anche se il servizio nel mio caso è sempre stato buono, questo pacchetto mi è arrivato in 7 giorni lavorativi

Ultima modifica di trecca : 27-02-2009 alle 13:24.
trecca è offline  
Old 27-02-2009, 13:37   #783
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Vorrei sapere se qualcuno ha ordinato da amazon.co.uk dei giochi usati in che condizioni erano. Il sito è affidabile come play.com e game.co.uk? Può capitare di scippare dei pacchi da questo sito?
inoltre, è possibile fare una domanda al venditore del gioco? i giochi sono al 100% PAL?

Ultima modifica di Niko Bellic : 27-02-2009 alle 14:36.
Niko Bellic è offline  
Old 27-02-2009, 14:14   #784
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Ho provato a chiamare oggi il numero di play.com per il problema che avevo scritto qualche post fa, ma sembra che il servizio non sia funzionante "....we apologize!"
VashTheStampede83 è offline  
Old 27-02-2009, 17:03   #785
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da risotto76 Guarda i messaggi

Prego di inserire ShopTo.com nella prima pagina perchè le mie esperienze sono state entrambe positive,
infatti pes2009 ci aveva impegato 6gg (da giovedì a mercoledì)
QUOTO! VI PREGO ANCHE IO DI INSERIRLO, STO ANCORA ASPETTANDO KZ2 DA PLAY.COM, MA SE MI FOSSE STATO SEGNALATO PRIMA AVREI UTILIZZATO SENZA ESITAZIONI SHOPTO, SOLO CHE NON SO E NON SAPEVO SE SI PAGA LA SPEDIZIONE E MOLTE ALTRE INFORMAZIONI CHE INVECE CI SONO PER TUTTI GLI ALTRI SHOP NELLA PAGINA INIZIALE.
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 27-02-2009, 17:04   #786
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da risotto76 Guarda i messaggi
SPETTACOLO!!!

Ieri, giovedì, mi è arrivato KILLZONE2 comprato da ShopTo e spedito martedì 24/02..

..cioè in 2 giorni!!!

STUPEFACENTE .. e non parlo solo del gioco!!!
Di dove sei?
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 27-02-2009, 17:11   #787
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da Sir Wallace Guarda i messaggi
Una info su blahdvd: ho ordinato 2 giochi il 18, il 19 me li davano come spediti... ieri mi è arrivata la busta... con dentro UN SOLO GIOCO! Nella busta (chiusa e perfetta) c'era un foglio che indicava come 'presenti in questa spedizione' entrambi i titoli... Mi devo aspettare un'altra spedizione o devo sospettare qualcos'altro?

10x
Non ne ho idea...
Non mi sembra di aver mai ordinato due cose insieme...
Però credo che spediscano separatamente dato che, se non ricordo male, si pagano le spese su ogni pezzo in ordine.
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Si,quale miglior risposta di una "prova su strada".Dunque riporto qui cosa mi da la tabella di preventivo per l'acquisto esempio in stock di PS3 80GB killzone2 Bundle pack,così da avere tutti un idea (spedizione con tnt automaticamente scelta):

ORDER SUB TOTAL : £279.99
TNT Global Express : £26.00
PAYABLE ON ACCOUNT : £0.00
PAYABLE ON CARD : £305.99

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Vorrei sapere se qualcuno ha ordinato da amazon.co.uk dei giochi usati in che condizioni erano. Il sito è affidabile come play.com e game.co.uk? Può capitare di scippare dei pacchi da questo sito?
inoltre, è possibile fare una domanda al venditore del gioco? i giochi sono al 100% PAL?
Tu li hai mai comprati da game?
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 27-02-2009, 17:19   #788
Gottlieb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 163
Killzone 2 è multilingua?
Gottlieb è offline  
Old 27-02-2009, 17:40   #789
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Io li ho spesi x killzone e non ero convinto dopo la demo,ma mi è bastato vedere l'inizio del gioco per ricredermi.Secondo me se gli dai una possibilità ti piacerà e sono spesi bene,in caso qui sul mercatino ci sarebbero molti pronti a prendertelo e senza perderci.Anzi 41€ per una limited quando qui la trovi a 79 fa ridere,solo per 2 scritte in inglese che nessuno leggerà mai.Il gioco ricordo è completamente multilingua.
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 27-02-2009, 17:42   #790
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi


Tu li hai mai comprati da game?
No. Ci sono anche i giochi usati su game.co.uk? non lo sapevo
Niko Bellic è offline  
Old 27-02-2009, 18:10   #791
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
QUOTO! VI PREGO ANCHE IO DI INSERIRLO, STO ANCORA ASPETTANDO KZ2 DA PLAY.COM, MA SE MI FOSSE STATO SEGNALATO PRIMA AVREI UTILIZZATO SENZA ESITAZIONI SHOPTO, SOLO CHE NON SO E NON SAPEVO SE SI PAGA LA SPEDIZIONE E MOLTE ALTRE INFORMAZIONI CHE INVECE CI SONO PER TUTTI GLI ALTRI SHOP NELLA PAGINA INIZIALE.
Cosa ti interesserebbe sapere?Se posso esserti di aiuto chiedi.Le spedizioni dei giochi sono 3.50£ e spediscono con 1st class air mail.Arriva qui come raccomandata.Se ordini un gioco entro le 5.30pm lo spediscono il giorno stesso.Al prezzo che vedi di ogni gioco devi solamente aggiungere questi 3.50£,in quanto le tasse (vat) sono già comprese-.COme segnalava l'utente 29Leonardo ci sono molti prodotti out of stock,ma per quanto riguarda i prodotti recenti e i preorder è veramente la scelta migliore.
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.

Ultima modifica di Gefferson : 27-02-2009 alle 18:16.
Gefferson è offline  
Old 27-02-2009, 18:52   #792
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
QUOTO! VI PREGO ANCHE IO DI INSERIRLO, STO ANCORA ASPETTANDO KZ2 DA PLAY.COM, MA SE MI FOSSE STATO SEGNALATO PRIMA AVREI UTILIZZATO SENZA ESITAZIONI SHOPTO, SOLO CHE NON SO E NON SAPEVO SE SI PAGA LA SPEDIZIONE E MOLTE ALTRE INFORMAZIONI CHE INVECE CI SONO PER TUTTI GLI ALTRI SHOP NELLA PAGINA INIZIALE.
in effetti shopTo secondo me è il migliore per come gestisce il tutto,
ordinato un gioco dopo un ora mi hanno mandato la conferma che l'hanno spedito e per di più spediscono in raccomandata(quindi esente da furti di postini disonesti) e questo già giustifica il costo di spedizione che sono stato ben felice di averlo pagato, su gameplay ho lo stesso pagato la spedizione ma dell'ordine fatto 10 giorni fa ancora non si ha notizia e secondo me appena il postino vedrà il pacco grande (live cam e messenger kit per xbox) si sfregherà le mani e se lo babberà oppure lo lascerà al di fuori della cassetta della posta e in questo caso sarà preda dei passanti spero solo di beccarli sul fatto così oltre a recuperare il mio pacco, mi sfogherò un attimo sul malcapitato facendogli capire cosa ti succede se freghi la posta altrui
harry-popper è offline  
Old 27-02-2009, 18:59   #793
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Cosa ti interesserebbe sapere?Se posso esserti di aiuto chiedi.Le spedizioni dei giochi sono 3.50£ e spediscono con 1st class air mail.Arriva qui come raccomandata.Se ordini un gioco entro le 5.30pm lo spediscono il giorno stesso.Al prezzo che vedi di ogni gioco devi solamente aggiungere questi 3.50£,in quanto le tasse (vat) sono già comprese-.COme segnalava l'utente 29Leonardo ci sono molti prodotti out of stock,ma per quanto riguarda i prodotti recenti e i preorder è veramente la scelta migliore.
Grazie, grazie e ancora grazie
Si può pagare con postepay?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 27-02-2009, 19:06   #794
MauroGerman
Senior Member
 
L'Avatar di MauroGerman
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2531
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Grazie, grazie e ancora grazie
Si può pagare con postepay?
certamente.
MauroGerman è offline  
Old 27-02-2009, 19:40   #795
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3509
Non ho capito una cosa...su shopto ogni ordine sono 3,50£ o ogni "collo" che uno aggiunge all'ordine?
argez è offline  
Old 27-02-2009, 20:32   #796
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
No. Ci sono anche i giochi usati su game.co.uk? non lo sapevo
Si, ci sono!

Lo so bene perchè me ne han mandato uno usato al posto di uno nuovo che avevo ordinato

Oggi ho rimandato una mail per ricordargli che oltre i soldi del gioco vorrei anche i soldi della spedizione per rimandargli il prodotto (6€ di raccomandata.... ).
Han detto "dicci quant'è e vediamo che possiamo fare"
Gli ho RI-mandato la scansione della ricevuta...
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 27-02-2009, 21:12   #797
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17060
raga se vedete qualche offerta bestiale segnalatela...
__________________
tecnologico è offline  
Old 27-02-2009, 21:47   #798
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Dal dopo Natale non si è visto niente di eclatante.... forse per Pasqua vengon fuori belle offerte.

Un RE5 o un SILENT HILL @ 20/25€ non sarebbe male
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 27-02-2009, 21:52   #799
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Occhio che un utente da shopto si è ritrovato un conto di 80£ per la Limited di SF4 Fate attenzione alla mail di conferma...
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline  
Old 27-02-2009, 22:52   #800
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Occhio che un utente da shopto si è ritrovato un conto di 80£ per la Limited di SF4

Fate attenzione alla mail di conferma...
Bella rogna..forse però ha ragione l'utente in fondo,il problema sta nel fatto che la limited probabilmente secondo loro andava spedita in corriere e non in posta..daltronde è 1 pacco non una busta.booo..occhio comunque non si sa mai.
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v