|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]()
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io cmq sul sito tedesco il minimo prezzo che ho trovato è di 399 euro.. a 370 euro dove l'avete vista?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
pensate che per la fine dell'anno saranno ancora in produzione le 6800 GT-Ultra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Spero proprio di si, mi alletta a natale farmi lo sli con due gt per meno di 200 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Senno' devo arrangiarmi, si fa per dire, con una 6800gt il cui prezzo si è abbassato parecchio(o x800xl visto che mi interessa piu' il source anche se ha solo gli shader 2.0 )m le quali pero' non so se mi permetterà di giocare bene a giochi di nuova generazione elencati nel post iniziale, soprattutto unreal 3 e suo motore. Faccio un esempio: hai visto le differenza che ci sono tra i video di ghostrecon3 e callofduty tra xbox360 e pc? Ora vi chiedo , la qualità che si avrà con xbox360 sarà ottenibile su pc perfino con R520 ed i suoi derivati. Cioè se il software è quello, non penso che su pc il motore SIA COSI SCALABILE... Ultima modifica di davestas : 15-08-2005 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
devastantissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
non vedo i test delle ati sli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
se mai si riesce a sblokkar quello che manca per esser gtx è un'otima skeda.
ati è meglio che si dia una mossa con r520! e di brutto! Spero propio che esca sta gpu ati! Anche se ho quasi sempre usato vga nvidia un secondo concorrente fà bene al mercato e sopratutto ai prezzi! tra meno di un mese credo che un'acquisto sensato sarà propio la 6800gt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
bella recensione e bella scheda
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
no no voglio i test delle ati sli QUI
cos'è sta roba.. mi fate i test della nvidia sli e non ci mettete a fianco una ati sli? a che serve allora? per confrontarla con se stessa? questo sito e' sempre stato pro nvidia, non c'è nulla da fare se non sapete apprezzare le buone cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
MA quanto fa una scheda cosi in 3dmark 2001 o 2003?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Quando avranno il materiale, il tempo ed il modo di fare una recensione accurata stai sicuro che la faranno, dovresti apprezzare un po' di più l'indicazione che hai avuto con quel link ![]() Bye
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
e tu sei pro ATI? non sai nemmeno come si chiama la loro tecnologia dual vga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Ma a parte tutto.. la prima cosa che ti risponderà chi di dovere sarà..
Quanti utenti a oggi possono utilizzare due vga ati in soluzione crossfire? Nessuno. Quanti utenti possono fare lo stesso con due gtx o 7800gt? Tanti, consulta il forum per verificare ![]()
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
XBOX360 AL PREZZO DI UNA 7800GT
E' tutto dire.....io nonostante volessi una scheda nuova bella potente, comprero' la console...CON CAVI HDVTV, hd20gb,Wireless.
Comq il crossfire mi sembra che sia una ottima cosa, soprattutto se accanto ad una RV530 magari si potrà mettere in futuro una SCHEDA directx10... |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Finché ci saranno giochi per pc continuerò ad usare il pc per giocare (al più una volta a settimana), quando non ci saranno più userò le console.
Forse arriverà un giorno in cui i nostri giochi finiranno, in cui i nidi del nostro divertimento brucieranno rovinando per sempre i nostri sogni e speranze.. ma questo giorno non è oggi. Oggi combattiamo! Umh no, mi son lasciato prendere ![]() Questa scheda è disponibile ora per chi ha voglia di usarla ora, del doman non c'è certezza ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.