Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2005, 09:48   #61
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da leoneazzurro
Pensa che ho installato Morrowind sul mio portatile con Turion 64 e Geforce 6200 TC e gioco senza rallentamenti con AA 2x e pack "better bodies", Mi sa che hai qualche problemino...
Quoto... ma [OT] che cos'è il pack "better bodies"? Dove lo trovo? (Anche in PVT...). Thank you! [/OT].
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 09:50   #62
Andre_Santarell
Senior Member

L'Avatar di Andre_Santarell

Iscritto dal: May 2004
io cmq sul sito tedesco il minimo prezzo che ho trovato è di 399 euro.. a 370 euro dove l'avete vista?
ciao
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 11:06   #63
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Fossi in lui darei la caccia a tutta questa gente e la sterminerei.
Troppo sonno anche solo per pensarci
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 13:08   #64
belvi82
Member

L'Avatar di belvi82

Iscritto dal: Jul 2005
pensate che per la fine dell'anno saranno ancora in produzione le 6800 GT-Ultra?
belvi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 01:29   #65
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da belvi82
pensate che per la fine dell'anno saranno ancora in produzione le 6800 GT-Ultra?

Spero proprio di si, mi alletta a natale farmi lo sli con due gt per meno di 200 euro
Old 15-08-2005, 11:59   #66
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Se ha i soldi per comprarsi una sola cosa: meglio se va sulla console così sta sicuro che le pippe non se le fa, perchè su console sta sicuro di giocar bene.

Se ha i soldi per comprarsi tutto: si compra tutto..su pc e su console.

E' ovviamente vero che l'esperienza FPS su PC è tutt'altra cosa rispetto ad una Console. Se ha i soldi non avrà problemi a comprare entrambe le cose. Se i soldi li ha solo per comprarsi una cosa sola...vorrà dire che la console o la scheda grafica se la compra più in là. Mica si muore perchè non ci si può comprare una cosa subito.

Che tra l'altro qlc tempo fa disse che lui in ogni caso l'X-Box360 se lo comprava sicuramente. Ma allora che problema c'è? Poi continua a ripetere che "siccome l'X-Box360 ha l'R500 che è più potente di R520" allora sarà difficile che le conversioni da console a Pc andranno bene e che R520 quindi non ce la farà. Poi cita sempre quei titoli lì...che poi son giochi più nativi per pc che per console.

Per davestas: Insomma ma comprati l'X-Box360 e sei apposto, no?
Cioè seriamente parlando, ma la situazione è questa. Se vuoi entrambe le cose e non hai i soldi, compri prima l'uno e poi l'altro quando avrai nuova grana.
Cioè qui nessuno ha la sfera magica. Nessuno ti può dire come andrà un gioco che non si sa quando uscirà...o che uscirà tra un anno. Come va Oblivion su PC? Quale vga richiedere per andare fluido? Ma che ne sappiamo noi. Con Doom 3 siam partiti con la GeForce 3....ed alla fine è stata la GeForce 6 quella ideale. Come andranno giochi basati su Unreal 3 Engine? Boh!! Magari R520 è sufficente per attivarci qlc effettuccio a 640x480. O magari ci giochi al top.
Sta di fatto che nessuno ha la sfera magica. Quindi mi sembra davvero inutile continuare a chiedere sempre le stesse cose. Valuta la grana che hai e fai una scelta.

Hai tutta sta gran paura di U3 Engine? Allora il Pc nuovo te lo rifai quando ci saranno giochi basati su sto "spauracchio" di motore, no? Più semplice di così.
Io sono molto tentato dall'aspettare il CROSSFIRE(ma le mobo quando usciranno e si potrà mettere poi dopo una scheda direct10 accanto a un D9?) e comprare un RV530 e poi fare il sacrificio di acquistare xbox360 piu' tardi e rinunciare a PS3 anche perchè queste consoles dovranno essere sfruttare con schermi ad HD quindi LCD,QUINDI ALTRI SOLDI...
Senno' devo arrangiarmi, si fa per dire, con una 6800gt il cui prezzo si è abbassato parecchio(o x800xl visto che mi interessa piu' il source anche se ha solo gli shader 2.0 )m le quali pero' non so se mi permetterà di giocare bene a giochi di nuova generazione elencati nel post iniziale, soprattutto unreal 3 e suo motore.
Faccio un esempio: hai visto le differenza che ci sono tra i video di ghostrecon3 e callofduty tra xbox360 e pc?
Ora vi chiedo , la qualità che si avrà con xbox360 sarà ottenibile su pc perfino con R520 ed i suoi derivati. Cioè se il software è quello, non penso che su pc il motore SIA COSI SCALABILE...

Ultima modifica di davestas : 15-08-2005 alle 12:05.
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 12:41   #67
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da davestas
Io sono molto tentato dall'aspettare il CROSSFIRE(ma le mobo quando usciranno e si potrà mettere poi dopo una scheda direct10 accanto a un D9?) e comprare un RV530 e poi fare il sacrificio di acquistare xbox360 piu' tardi e rinunciare a PS3 anche perchè queste consoles dovranno essere sfruttare con schermi ad HD quindi LCD,QUINDI ALTRI SOLDI...
Senno' devo arrangiarmi, si fa per dire, con una 6800gt il cui prezzo si è abbassato parecchio(o x800xl visto che mi interessa piu' il source anche se ha solo gli shader 2.0 )m le quali pero' non so se mi permetterà di giocare bene a giochi di nuova generazione elencati nel post iniziale, soprattutto unreal 3 e suo motore.
Faccio un esempio: hai visto le differenza che ci sono tra i video di ghostrecon3 e callofduty tra xbox360 e pc?
Ora vi chiedo , la qualità che si avrà con xbox360 sarà ottenibile su pc perfino con R520 ed i suoi derivati. Cioè se il software è quello, non penso che su pc il motore SIA COSI SCALABILE...
davestante.
Old 15-08-2005, 17:18   #68
Speed399
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
devastantissimo
Speed399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 17:51   #69
keyhole
Bannato

non vedo i test delle ati sli
keyhole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 18:46   #70
lepre84
Senior Member

L'Avatar di lepre84

Quote:
Originariamente inviato da keyhole
AHAH
lepre84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 02:54   #71
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2477

Vifani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 08:32   #72
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
se mai si riesce a sblokkar quello che manca per esser gtx è un'otima skeda.
ati è meglio che si dia una mossa con r520!
e di brutto!
Spero propio che esca sta gpu ati!
Anche se ho quasi sempre usato vga nvidia un secondo concorrente fà bene al mercato e sopratutto ai prezzi!
tra meno di un mese credo che un'acquisto sensato sarà propio la 6800gt!
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 09:49   #73
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
bella recensione e bella scheda
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 11:42   #74
keyhole
Bannato

no no voglio i test delle ati sli QUI

cos'è sta roba.. mi fate i test della nvidia sli e non ci mettete a fianco una ati sli?
a che serve allora?

per confrontarla con se stessa?

questo sito e' sempre stato pro nvidia, non c'è nulla da fare se non sapete apprezzare le buone cose...
keyhole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 12:35   #75
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
MA quanto fa una scheda cosi in 3dmark 2001 o 2003?
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 22:10   #76
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

cos'è sta roba.. mi fate i test della nvidia sli e non ci mettete a fianco una ati sli?
a che serve allora?

questo sito e' sempre stato pro nvidia, non c'è nulla da fare se non sapete apprezzare le buone cose...
A parte il fatto che é davvero strano (ironico ) che le stesse persone siano accusate di essere parziali nei giudizi a seconda della scheda che venga recensita, ti chiedo di pensare per un attimo al fatto che evidentemente il materiale di cui dispongono su quella testata é, per forza di cose.. di certo non per loro volontà, diverso da quello che possono avere su Hwupgrade.
Quando avranno il materiale, il tempo ed il modo di fare una recensione accurata stai sicuro che la faranno, dovresti apprezzare un po' di più l'indicazione che hai avuto con quel link

Bye
Old 17-08-2005, 22:15   #77
lepre84
Senior Member

L'Avatar di lepre84

Quote:

a che serve allora?

e tu sei pro ATI? non sai nemmeno come si chiama la loro tecnologia dual vga
lepre84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 22:20   #78
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Ma a parte tutto.. la prima cosa che ti risponderà chi di dovere sarà..

Quanti utenti a oggi possono utilizzare due vga ati in soluzione crossfire?
Nessuno.
Quanti utenti possono fare lo stesso con due gtx o 7800gt? Tanti, consulta il forum per verificare
Old 17-08-2005, 23:58   #79
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
XBOX360 AL PREZZO DI UNA 7800GT

E' tutto dire.....io nonostante volessi una scheda nuova bella potente, comprero' la console...CON CAVI HDVTV, hd20gb,Wireless.
Comq il crossfire mi sembra che sia una ottima cosa, soprattutto se accanto ad una RV530 magari si potrà mettere in futuro una SCHEDA directx10...
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 01:12   #80
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Finché ci saranno giochi per pc continuerò ad usare il pc per giocare (al più una volta a settimana), quando non ci saranno più userò le console.
Forse arriverà un giorno in cui i nostri giochi finiranno, in cui i nidi del nostro divertimento brucieranno rovinando per sempre i nostri sogni e speranze.. ma questo giorno non è oggi. Oggi combattiamo!
Umh no, mi son lasciato prendere

Questa scheda è disponibile ora per chi ha voglia di usarla ora, del doman non c'è certezza

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian