|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
non ho mai visto un albanese arabo in vita mia e visto che io per meta' sono arabo mi ritengo offeso,,,, non siamo ne sporchi ne maleducati quelli che dici tu sono gentaglia che puo essere di qualsiasi nazione polacchi rumeni albanesi per favore pensaci sulle cose
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Qui regna sovrano MD DISCOUNT!!(meridione discount)i prodotti sono ottimi e la gente che ci lavora è molto gentile e poi è a 100 metri da casa!!vado lì da sempre!
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
dalle mie parti non vedo un discount da tempo, quando iniziarono a vedersi i primi, parlo di 5-6 anni fa, la roba che vendevano era decisamente scadente rispetto alla concorrenza, anche se i prezzi era vergognosamente più bassi, ora non so
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
hikari in pratica quali sono le tue origini?
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè, tu...?
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Vicino casa ho un pennymarket dove ci vado quasi sempre (tra l'altro di fianco ad un ben più costoso Gigante, e ovviamente il penny è sempre pieno e il gigante mezzo vuoto), ma qui in zona c'è un pò di tutto, soprattutto Lidl (ormai sono intossicato dalla birra della Lidl a 20cents la lattina e dalle ottime e disgustose patatine oliatissime
Al Pennymarket trovo anche prodotti di alimentari di marca leggermente meno costosi che nei supermercati più "fighi" (indicativo il fatto che molti di questi prodotti hanno le etichette in lingue straniere, tipo il Nesquik tedesco o la Nutella francese ... boh).
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
che fortuna essere "misti"....quante lingue sai? |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quì da me e nelle vicinanze ce ne sono diversi, penny market, lidl, sost, e qualche altro che mi sfugge il nome, solitamente io e la mia famiglia andiamo al penny perchè è più vicino, hanno un po' di tutto, sia marche famose che sconosciute, la roba è generalmente buona soprattutto i dolci, la pasta non tanto, tranne la carne che ci piace mangiarla genuina ci prendiamo tanta roba e siamo ancora quì, tanto male non fà si vede
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
un pò di italiano (poco) e basta a entrambe |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Città: A casa mia
|
qui da me c'è solo l'eurospin!
per il lettore divx che vendevano tempo fa, un mio amico l'ha preso, e non è cosi male, a anche l'uscita audio 5.1 con decoder integrato! |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche per me è una fortuna avere i genitori misti, peccato che mio padre non m'abbia insegnato niente, forse anche a causa dell'orgoglio di mia madre (magari pensava che sarei stata più con i turchi che con lei...).
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
e per te questo è un complimento?
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

... boh).
a entrambe