|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
.NET Framework ti dice niente? Windows Media Player? Tutti facoltativi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
ma queste cose vengono ignorate, perchè basta copiare..persino nelle scuole per delle sciocchezze spendono migliaia di euro per office.. ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Sicuramente qualcuno di voi se la starà ridendo alla grande......
... magari quelli che lavorano con i pc, programmatori, sistemisti... eccecc.... anche io sto sghignazzando ... troppo simpatici ... Bello sentire parlare per sentito dire o tanto per dire ... Non mensionate Linux come alternativa a Windows perchè chi ha usato o usa entrambi sa benissimo che non è così ... Comprate Windows ORIGINALE, e basta, gli altri software si possono trovare freeware, non tutti, non identici, ma valide alternative per chi non deve lavorarci (qua il discorso cambia). Se poi volete la BMW 330ci e avete solo i soldi per la panda... beh mi fermo altrimenti ....... non arrivo alla fine.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
inutile discutere coi pirati che si credono furbi...
almeno starsene zitti invece di venire a parlare di "diritti"...neanche fosse un diritto utilizzare un computer... non si tratta di dire "costa troppo": sono sempre più convinto che sostiene che i prezzi siano eccessivi lo direbbero anche se windows costasse la metà.
![]() |
#66 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Se guardi bene la mia firma c'è un link ad un elenco di SW gratuito per Mac OS. Se è libero è meglio, se è a pagamento, va pagato. 30 $ per AD-AWARE sono spesi benissimo, in 2 ore li hai già abbondantemente recuperati. Idem per programmi di backup/restore come Norton Ghost e Acronis True Image e affini. sono soldi spesi estremamente bene. KvL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
ma poi..come aveva gia fatto notare un utente qualche pagg. indietro, a meno che questi software non abbiano uno strumento per identificare la copia pirata di winz all'atto dell'installazione, dubito fortemente che diventi difficile repererili altrove mediaplayer lo danno sui cd insieme alle riviste (perche quindi dovermelo scaricare dal sito MS?) il net framework è gia un altro discorso (ad esempio i driver catalyst ne hanno bisogno per funzionare con il CCC) ma anche qui la reperibilità su p2p o su rivista penso sia molto diffusa dimentico qualcosa?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 Ultima modifica di Tetsujin : 26-07-2005 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() uso solo software originale io
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 Ultima modifica di Tetsujin : 26-07-2005 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho una domanda..
se mi faccio due partizioni, una con Windows e una con Linux, e navigo solo con Linux senza antivirus (ammesso che esistano, non so), allora anche se becco qualche virus non ne risento, giusto?
Ma se becco un virus mentre navigo, questo anche se non infetta Linux, si può diffondere anche nell' altra partizione e infettarmi Windows, cosicchè quando riavvio per usarlo mi si sputtana tutto? oppure no? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
a rischio di essere noioso (e OT)
a parte il fatto che tale notizia mi allieta, mi potresti spiegare, in due parole, perchè no?
sarà che la faccio molto semplice, ma un virus non dovrebbe infettare tutto e tutti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
No
Un virus umano, non colpice una megattera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
ok e grazie ancora ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
leggo commenti assurdi....quasi quasi che sia anormale per una società che produce software (buono o non buono questo non sarò certo io a stabilirlo) pretendere che i proprii utenti paghino la licenza d'uso...mah!!
Ovviamente c'è chi la news non la legge nemmeno ma si ferma al titolo, e non si è accorto del fatto che gli aggiornamenti critici per la sicurezza saranno disponibili anche per copie illegali... Vero è che spedire il cd alla MS risulta piuttosto (anzi molto) scomodo...ma forse questo è l'unico modo per stabilire che una copia sia originale. Premesso ciò, mio parere: brava Microsoft, ogni tanto ci azzecchi ![]()
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Uffa....
Windows Xp e Office sono Suite complete.
Facili da usari e utilissimi in ambito lavorativo e domestico. Però costano. Un'azienda intelligente puo risparmiare negli anni facendo multilicenze,aquistando Microsoft Destop Professional + Software Assurance etc etc. Sono spese scaricabili e ammortabili che ti consentono di mantere la tua zienda al passo con i tempi. In ambiente domestico trovo il centinaio di euro per un XP Home in versione OEM una cifra più che ragionevole.Abbinato a un Open Office il tuo computer di casa necessita di poco altro. Le soluzioni alternative opensource sono molteplici.Usatele e non lamentatevi. Aleggia però una sensazione che i soliti anti-MS stiano postando da un bel PC con XP e Office piratato. Neanche Bill Gates li costringesse ad installarli. Sono piccoli.Cresceranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
esiste solo lui i power user che POSSONO scegliere sono una inezia rispetto all'utonto che per imparare ad usare il mouse ci mette 1 settimana...... la massa conosce Windows ed il suo markio sa chi è Bill solo per i soldi che ha in banca la massa compra e la massa decide la massa a casa a win piratato ma lo vuole anke in azienda originale magari perchè sa usare solo quello...... quindi può arrivare anke tra 2 anni.......... XP vende cmq..... la concorrenza nn lo tocca nemmeno zio Bill Quote:
ma spesso si scontra con la realtà dei fatti aziende di improvvisati programmatori che che ti fanno software ad HOC e poi ti ritrovi con un soft pieno di bug dalle richieste hw fisse che se nn ha 2 seriali nn funziona nemmeno e che per far uscire un tecnico ti chiedono 250€ senza sapere che magari la segretaria giokava a solitario mentre si è inkiodato il prog o aziente che producono sempre la stessa menata i soft ogni anno invece di migliorare o ottimizzare rivedono continuamente la grafica per far sembrare tutto nuovo agg il sistema di salvataggio dei file rendendo incompatibile il nuovo formato con il vekkio constriggentodi ad upgrade o a comprare il soft da 0 tutto questo con ingenti somme di € sborsati e miglioramenti 0 ci fosse concorrenza puoi scegliere dico .....è che c'è magna magna anke li ormai...... e questo legge solo X e Y nn va con Z ma è comp con X ecc ecc BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Una volta esistevano anche virus che si attaccavano al boot-loader, quindi erano OS indipendenti (diciamo così), ma non so se girano ancora... Ma, certo, se nel codice del virus c'è scritto di formattare l'HD, ti perdi anche la partizione Linux... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.