Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-07-2005, 16:30   #61
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
..non ti preoccupare..ho già contattato io 4 moderatori..
ah.. ora capisco tutto...
Old 07-07-2005, 16:31   #62
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
..non ho ancora avuto risposta..

Quote:
Originariamente inviato da newmodelarmy
blood mi aggiorna prima delle 17, se non si prende il blocco, la cpu è di FPE se è ancora interessato.
..beh invece un'ora e mezza fa circa ti andava bene aspettare le 17, come mai hai cambiato idea?? perchè alle 15 mi hai detto ok aspetto (anche in pvt) e dopo hai cambiato idea? ..inutile parlare di regolarità quando non lo è la cosa.. ora basta veramente..avrei altro da fare che discutere su "discorsi sterili".. confermo! Grazie

Ultima modifica di BloodFlowers : 07-07-2005 alle 16:42.
BloodFlowers è offline  
Old 07-07-2005, 16:32   #63
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

sei ripetitivo... ma non dovevi lasciarla da un pezzo questa "sterile" discussione?
Old 07-07-2005, 16:34   #64
newmodelarmy
Registered User

Iscritto dal: Apr 2004
che palle mi tocca rifare il post....vabbè cosi scriverò SOLO UTENTI SERI!E SE CI SI METTE IN CODA SI CONFERMA SUBITO!non qualche ora dopo....finisco di vendere sta roba e torno a vendere su ebay, ci sono troppe pecche in questo sistema!
newmodelarmy è offline  
Old 07-07-2005, 16:35   #65
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Mammabell
sei ripetitivo... ma non dovevi lasciarla da un pezzo questa "sterile" discussione?
..infatti..questo è il mio ultimo post..solo che il venditore e te non avete ancora risp a questa mia domanda sul perchè andava bene al venditore le mie condizioni alle 15?

"blood mi aggiorna prima delle 17, se non si prende il blocco, la cpu è di FPE se è ancora interessato."

..cmq davvero dato che te ed il venditore sembra siate gli unici in grado di capire e siate gli unici che sembra abbiano le ragioni e noi altri no,il prox intervento non sarà più il mio..giuro non interverrò più!

..spero che lo facciano i mod, prendendo adeguati provvedimenti a riguardo! Buon proseguimento! Io vado..
BloodFlowers è offline  
Old 07-07-2005, 16:38   #66
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

interventi antispam ed antiflame??

Li attendo anche io

ciao..
Old 07-07-2005, 16:44   #67
Dr.Xavier
Senior Member

L'Avatar di Dr.Xavier

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
MAMMABELL l'unica cosa da puntualizzare e che le regole non sono state seguite. NON VENIVA DATO UN LIMITE O PRECEDENZA A CHI DICEVA DI ESSERE SICURO AL 100%. così almeno nel primo post... e io ho scritto poco dopo il primo post!!!...

ti pare normale che uno non può neanche andare a dormire e trovarsi gia scavalcati in coda????
ma su dai... un attimo di serietà!!!
non se se te ne sei approfittato o meno... ma sta di fatto che il venditore non ha seguito ne regole formali ne regole "informali".
questo è un forum e non una chat!!!
Dr.Xavier è offline  
Old 07-07-2005, 16:46   #68
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

RILEGGITI IL 3D SONO PRIMO IN CODAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

quando ho letto del processore (che all'inizio non c'era) ho preso anche quello.
che doveva fare il venditore aprire un nuovo 3d per l'altro processore?
Old 07-07-2005, 16:47   #69
newmodelarmy
Registered User

tanto oramai....allora: COME TI HO DETTO LEGGI!HO SCRITTO VENDO A FPE PERCHE' MAMMABELL AVEVA DETTO CHE VOLEVA PAGARE DOPO E ME NON ANDAVA BENE, QUINDI ERA FUORI POST SE INTENDEVA PAGARE DOPO!!!LUI POI MI HA CONFERMATO CHE ERA OK PER PAGARE SUBITO!!!OK? CAPITO ORA!

SECONDO: GLI UTENTI COME TE CHE SI METTONO IN CODA SENZA ESSERE SICURI E SCRIVONO: HO UN ALTRA TRATTATIVA, SE NON VA IN PORTO LI PRENDO IO, SONO POCO SERI!E HO SBAGLIATO IO SI...HO SBAGLIATO SIN DALL'INIZIO A METTERTI IN CODA, HO IMPARATO GRAZIE A QUESTO POST A NON METTERE PIU' IN CODA LE PERSONE COME TE CHE SI METTONO IN CODA MA POI CONFERMANO SOLO DOPO!!!CHE SENSO HA?ALLORA METTITI IN CODA DOPO E NON FARE CASINI NO!NON SO SE QUESTA REGOLA CI SIA, MA SE NON C'E' SPERO VENGA AGGIUNTA, ANZI PER I MIE POST D'ORA IN POI LA METTERO' IO.MAMMABELL E' STATO SERIO INVECE, ERA INTERESSATO SI E' MESSO IN CODA, HA PAGATO SUBITO!ED IO DATO CHE SONO SERIO NON COME ALTRA GENTE, ORA VADO IN POSTA E SPEDISCO SUBITO!CIAO
newmodelarmy è offline  
Old 07-07-2005, 17:05   #70
Dr.Xavier
Senior Member

L'Avatar di Dr.Xavier

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
scusa è tanto semplice seguire delle regole!
Il Forum lascia l'opportunità di seguire delle regole elastiche inserite a doc dal venditore. cosa che non puoi fare con ebay.
Si ha la possibilità di comprare a prezzi competitivi e senza lo stress di un asta.
Si ha la possibilità di vendere in poco tempo (certamente meno tempo di ebay... quindi c'è poco da lamentarsi per dover aspettare qualche ora per una conferma. su ebay solitamente ho giorni di tempo per confermare!)
altro che EBAY!!!!

c'è poco da discutere e solo da seguire qualche semplice regola!
finito qui. buona vendita!
Dr.Xavier è offline  
Old 07-07-2005, 17:11   #71
newmodelarmy
Registered User

PUNTUALIZZO,in ebay dipende dai prodotti, certo in forum informatico vendo prima, secondo: esiste anche il compralo subito, ma ho visto che il post di vendita è degenerato, ne farò un altro con le mie regole e le specifico prima, cmq non mi sembra corretto scrivere: coda ma con conferma....non ha senso, tanto vale mettersi in coda quando si ha la certezza, dando la possibilità a chi è sicuro di voler comprare di essere primo....mi sembra giusto, cmq il prossimo post lo farò secondo questa regola a mio parere giusta!

CHIUDETE PURE
newmodelarmy è offline  
Old 07-07-2005, 21:59   #72
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
è inutile ripetere ciò che chiaramente ha scritto BloodFlowers...

la coda non è un optional .. se non volevi aspettare 2 ore lo scrivevi nel post direttamente invece di dirgli che aspettavi..

newmodelarmy sei sospeso 5gg
ceres66 è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian