|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
..non ho ancora avuto risposta..
Quote:
Ultima modifica di BloodFlowers : 07-07-2005 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
sei ripetitivo... ma non dovevi lasciarla da un pezzo questa "sterile" discussione?
![]()
#64 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
che palle mi tocca rifare il post....vabbè cosi scriverò SOLO UTENTI SERI!E SE CI SI METTE IN CODA SI CONFERMA SUBITO!non qualche ora dopo....finisco di vendere sta roba e torno a vendere su ebay, ci sono troppe pecche in questo sistema!
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
"blood mi aggiorna prima delle 17, se non si prende il blocco, la cpu è di FPE se è ancora interessato." ..cmq davvero dato che te ed il venditore sembra siate gli unici in grado di capire e siate gli unici che sembra abbiano le ragioni e noi altri no,il prox intervento non sarà più il mio..giuro non interverrò più! ..spero che lo facciano i mod, prendendo adeguati provvedimenti a riguardo! Buon proseguimento! Io vado.. |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
interventi antispam ed antiflame??
Li attendo anche io ![]() ciao..
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
MAMMABELL l'unica cosa da puntualizzare e che le regole non sono state seguite. NON VENIVA DATO UN LIMITE O PRECEDENZA A CHI DICEVA DI ESSERE SICURO AL 100%. così almeno nel primo post... e io ho scritto poco dopo il primo post!!!...
ti pare normale che uno non può neanche andare a dormire e trovarsi gia scavalcati in coda???? ma su dai... un attimo di serietà!!! non se se te ne sei approfittato o meno... ma sta di fatto che il venditore non ha seguito ne regole formali ne regole "informali". questo è un forum e non una chat!!!
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
RILEGGITI IL 3D SONO PRIMO IN CODAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
quando ho letto del processore (che all'inizio non c'era) ho preso anche quello. che doveva fare il venditore aprire un nuovo 3d per l'altro processore?
#69 |
Registered User
|
tanto oramai....allora: COME TI HO DETTO LEGGI!HO SCRITTO VENDO A FPE PERCHE' MAMMABELL AVEVA DETTO CHE VOLEVA PAGARE DOPO E ME NON ANDAVA BENE, QUINDI ERA FUORI POST SE INTENDEVA PAGARE DOPO!!!LUI POI MI HA CONFERMATO CHE ERA OK PER PAGARE SUBITO!!!OK? CAPITO ORA!
SECONDO: GLI UTENTI COME TE CHE SI METTONO IN CODA SENZA ESSERE SICURI E SCRIVONO: HO UN ALTRA TRATTATIVA, SE NON VA IN PORTO LI PRENDO IO, SONO POCO SERI!E HO SBAGLIATO IO SI...HO SBAGLIATO SIN DALL'INIZIO A METTERTI IN CODA, HO IMPARATO GRAZIE A QUESTO POST A NON METTERE PIU' IN CODA LE PERSONE COME TE CHE SI METTONO IN CODA MA POI CONFERMANO SOLO DOPO!!!CHE SENSO HA?ALLORA METTITI IN CODA DOPO E NON FARE CASINI NO!NON SO SE QUESTA REGOLA CI SIA, MA SE NON C'E' SPERO VENGA AGGIUNTA, ANZI PER I MIE POST D'ORA IN POI LA METTERO' IO.MAMMABELL E' STATO SERIO INVECE, ERA INTERESSATO SI E' MESSO IN CODA, HA PAGATO SUBITO!ED IO DATO CHE SONO SERIO NON COME ALTRA GENTE, ORA VADO IN POSTA E SPEDISCO SUBITO!CIAO |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
scusa è tanto semplice seguire delle regole!
Il Forum lascia l'opportunità di seguire delle regole elastiche inserite a doc dal venditore. cosa che non puoi fare con ebay. Si ha la possibilità di comprare a prezzi competitivi e senza lo stress di un asta. Si ha la possibilità di vendere in poco tempo (certamente meno tempo di ebay... quindi c'è poco da lamentarsi per dover aspettare qualche ora per una conferma. su ebay solitamente ho giorni di tempo per confermare!) altro che EBAY!!!! c'è poco da discutere e solo da seguire qualche semplice regola! finito qui. buona vendita!
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
#71 |
Registered User
|
PUNTUALIZZO,in ebay dipende dai prodotti, certo in forum informatico vendo prima, secondo: esiste anche il compralo subito, ma ho visto che il post di vendita è degenerato, ne farò un altro con le mie regole e le specifico prima, cmq non mi sembra corretto scrivere: coda ma con conferma....non ha senso, tanto vale mettersi in coda quando si ha la certezza, dando la possibilità a chi è sicuro di voler comprare di essere primo....mi sembra giusto, cmq il prossimo post lo farò secondo questa regola a mio parere giusta!
CHIUDETE PURE |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
è inutile ripetere ciò che chiaramente ha scritto BloodFlowers...
la coda non è un optional .. se non volevi aspettare 2 ore lo scrivevi nel post direttamente invece di dirgli che aspettavi.. newmodelarmy sei sospeso 5gg |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.