|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
cassano?ma chi cacchio lo vuole più a roma
![]() è una zavorra, le balleriene non giocano al calcio
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ROMA - Slitta ancora la decisione del Tas sul blocco di mercato deciso dalla Fifa per la società giallorossa in relazione al caso Mexes. Dal Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna fanno sapere che la decisione potrebbe arrivare venerdì sera. I legali della Roma, che giovedì scorso avevano fornito tutta la documentazione richiesta, erano stati rassicurati proprio qualche giorno fa sull'imminenza della decisione. Alla società giallorossa sono stati imposti, per ora, il blocco del mercato in entrata ma non in uscita per due finestre di calciomercato e un indennizzo di 8 milioni da corrispondere all'Auxerre. Contro questi due distinti provvedimenti la Roma ha fatto ricorso, mentre la società francese ha presentato ricorso contro la decisione sull'indennizzo, per l'Auxerre troppo basso rispetto alla richiesta.
piove sul bagnato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre come ben dici, Rossella Sensi nn è ne Moggi ne Giraudo ne Bettega ne altri cosi Cassano rompe le palle, Panucci rompe le palle, Perrotta rompe le palle ecc ecc ecc ecc
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Il problema è anche giornalistico: alla juve ti cacciano dal campo se pubblichi i malumori dei giocatori, poi devi rendere conto all'editore amico di Moggi. Diventa dura eh?
![]() A Roma sono gli stessi editori (alcuni non tutti sia chiaro) che ce l'hanno a morte con la Roma (per vari motivi) e quindi vanno in brodo di giuggiole in queste situazioni.
![]() |
#69 |
Senior Member
|
ci hanno bloccato definitivamente il mercato..... cioè successero casi simili in Spagna, in Inghilterra... ma nulla.... noi invece come al solito.....
io sono sempre convinto che ad un qualcuno a cui nn andava di sborzare 25 ml di euro per un giocatore, capendo di nn poterlo piu avere ha fatto qualche telefonatina e cosi mercato bloccato anche in uscita.. tanto i soldi sono stati spesi per Vieira ![]() comunque Taddei, Kouffur e Nonda che fine farebbero?
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
eh già, sicuramente è colpa di Moggi
così se vuole Cassano adesso deve per forza versare contanti, bella mossa. con tutte le contropartite tecniche che poteva dare alla Roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Mi iscrivo, non avevo visto il 3d!
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la vicenda del tas, successero casi simili in Spagna e in Inghilterra e nn si ebbero mai esiti cosi duri... inoltre mi pare strano che la fifa si muova cosi molto ( vari ricorsi e rinvii durante questa settimana ) per bloccare il mercato di una squadra come la Roma che per un po penso sia fuori dall'Europa... vabe ma se gente come Moggi dice che il calcio attuale è pulito allora ci credo!
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Si muove la Figc per sostenere la Roma nella controversia che la vede opposta all'Auxerre e alla Fifa per il caso Mexes. Dopo il pronunciamento negativo del Tas, la federcalcio fa sapere che domani i suoi avvocati esamineranno insieme con quelli della Roma la sentenza e tutte le possibili mosse. Lunedì, invece, sarà il presidente Franco Carraro ad incontrare nella sede della Figc l'amministratore delegato Rossella Sensi, il dirigente Daniele Pradè e gli avvocati, sia federali sia della Roma, per decidere eventuali iniziative a sostegno e in difesa della società giallorossa.
speriamo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Roma: Taddei, Kuffour e Nonda faranno ricorso al tribunale del lavoro
21.07.2005 23.15 di Marcello Mastrocola Taddei, Kuffour e Nonda faranno ricorso al Tribunale del Lavoro per non vedersi annullati i contratti già firmati dalla sentenza del Tas di Losanna relativa al caso Mexes. Anche la Roma farà ricorso contro la sentenza che blocca il mercato sia in entrata che in uscita, ma deve presentarlo entro una settimana per poter avere una sentenza favorevole. La Figc ha intanto fatto sapere che appoggerà il club giallorosso in questa delicata controversia giudiziaria. ora voglio vedere come finisce ... figura di merda per la Fifa ? ![]() ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
|
la vedo male, la Roma in burocrazia nn è che conti molto.... speriamo bene..
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Qui siamo alla pazzia..l'Arsenal per Flamini(situazione identica,ripeto IDENTICA)non ha dovuto sborsare un euro e non ha avuto nessun problema nonostante la denoncia dell'O.M.(proprietaria del cartellino)..Vabbè che Rossella Sensi è una deficente..e questo è assodato..Ma qui c'è veramente lo zampino di qualcuno sotto..l'evidenza è questa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Lariano (RM)
|
Il ricorso è stato respinto...Cominciamo bene quest'anno!
![]() ![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
già ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Vorrei dire una cosa che non c'entra nulla con la sentenza e la Roma in generale.
Quando si diceva che Gilardino sarebbe finito al Milan per OVVIE conseguenze della situazione politica italiana, qualche perbenista ci prendeva per il culo.... Sono sicuro che il Portatore Nano di Democrazia non sborserà neanche un euro per il cartellino del giovane attaccante, altro che 24 milioni...... CHE SCHIFO!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.