|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Ah ecco Immaginavo che quello fosse il problema, ma non volevo essere troppo drastico Ultima modifica di REPSOL : 10-06-2005 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
Domani mattina vado a prendermi la nijona 636 2005..... ci tornerò sano a casa dal concessionario? |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI
|
Questa è la mia nuova arrivata!
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
che colore l'hai presa? io devo telefonare per far cambiare il portatarga
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
sabato ho fatto la mia prima guida, con una CB500: il percorso d'esame l'ho fatto senza problemi al terzo tentativo (i primi due mettevo giù un piede (che cmq è concesso) nella seconda parte dell'8). Bè... per non essere mai salito su una moto, direi che me la cavicchio. sabato prossimo mi porta in strada.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
Eccola la mia piccolina
![]() ![]() Da notare che io gli avevo detto di toglierci i portatarga originale e metterci su uno che reggesse solo la targa..... lui in più a dirmi... ma io avevo capito al tagliando dei 1000, mi ci ha messo su pure un trespolo dietro la targa con il nome del suo concessionario e non contento pure con scritto APRILIA..... appena l'ho visto gli ho detto..... mi dispiace, ma quando arrivo a casa quel coso ce lo tolgo..... quel cesso di aprilia sulla mia kawasakonza non ce lo tengo..... Detto fatto, appena arrivato a casa ci ho tolto quel reggi targa e ci ho attualmente lasciato il suo portatarga originale AH mitsuagi... via subito quegli adesivi dal serbatoio.... le mie foto sono vecchie, fatte subito appena portata a casa, senza nemmeno toccarla Ciao |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
ma sono veri i dati che trovo scritti sui siti di usato? il crb600f del '93 farebbe più o meno 15 km/l... non sono un pò pochini? li fa la mia macchina quei km lì, con un litro di benza!
contando che il serbatoio è di circa 17l si ha un'autonomia di 250km circa... un pò pochina. quanto consumano le vostre moto? p.s. oggi ho fatto la seconda guida e sono andato per la città e per la tangenziale anche a 90km/h (minchia è ben diverso dall'auto, mi pareva di andare a chissa quale velocità... mi devo abituare), mentre il percorso dell'esame già mi riesce con molta scioltezza. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Cmq il cb500 dovrebbe essere ottimo per la guida , sembra maneggevolissima no ? Ciao
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Velocità costante di 120/130 km/h in sesta marcia passo i 20 km/l, a tirare si scende sotto i 6/7 km/l
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x cali17: non mi hai ancora risposto: quanto viene e di che anno è il ninja? |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
La mia 636 con andatura media (ne autostradale ne tutta tirata) dovrebe fare intorno ai 17-18 al litro..... però non ho dati certi, perchè l'ho solo letto in un forum.
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
x Mitsuagi: molto bella il ninjino che ti sei preso....non come la mia bimba!
http://ziobystek.altervista.org/spgm...?spgmGal=Bimba x RiccardoS: se ti può consolare io sono passato da un NRG mc2 50cc a un CBR 600 F 2002 pagato 5800 euri a finje gennaio. Inizialmente paura folle, dopo un paio di uscite la frizione me la palleggiavo..alla terza uscita curvoni del Moncenisio Il tutto sta nel saper usare il peso e le forze create dalla velocità che la moto acquisisce. Il 600F è sicuramente più comodo per tua moglie....non andare su modelli più racing se no tua moglie la moto te la tira appresso. Conta che lei starà rannicchiata sulle ginocchia e tu avrai lei spalmata sulla tua schiena...e vedrai in decellerazione come urleranno le tue braccia! Parere spassionato: io prenderei un modello recente non prima del 2002. Conta che il modello 2005 non è altro che il modello 2002 con le sospensione anteriori a steli rovesciati...nulla di più! è il motore è un gingillo!
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte. Ultima modifica di ziobystek : 23-06-2005 alle 21:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

che colore l'hai presa? io devo telefonare per far cambiare il portatarga