|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
il comunismo si basa sull'ipotesi che tutti gli uomini sono uguali e che ciascuno di essi sia un ingranaggio di una grande macchina... ipotesi già di per se sbagliate.E comunque il comunismo non è mai esistito perchè nel momento in ci veva dei capi veniva a mancare il suo fondamento teorico cioè l'uguaglianza. Personalmente ritengo il comunismo un ideologia stupida ed inapplicabile.
Quanto al fascismo: era solo una barzelletta , una barzelletta che non faceva ridere. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso mi puoi dire perché sarebbero tutti idioti?
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
salve a tutti, mi sono imbattuto in un altro 3d su discussioni inutili che genera ban come catena di montaggio...
vi dico subito che sono propenso alla destra poco al fascismo e un po' alla lega ma mi intrometto lo stesso anche se mi intendo di elettronica e pc quindi resto nelle sez tecn, al massimo sport motori e piazzetta il comunismo io non l ho mai vissuto, ma per ragioni che non sto qui a spiegare(e alcune sono gia state spiegate) non è fattibile in se in quanto si basa su precetti inesatto o fondati sul nulla(lo stesso il nazismo) devo dire che quando il comunismo si instaura in un piccolo paese(ogni tanto ne frequento alcuni oppure sento le testimonianze degli abitanti) la vita degenera leggermente e (esempio stupido ma reale) se uno volesse aumentare la metratura della propria abitazione non puo piu farlo, perche è una cosa da capitalista... ora non sono nel pieno delle mie facolta mentali dopo aver giocato parecchio ma se qualcuno volesse rispondermi gli rispondero volentieri e garbatamente, se quel qualcuno avesse solo voglia di attaccare e gioacre al piccolo rivoluzionario usi il pvt e non inquini con le sue ... |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
sono tornato in questo thread morto giusto per risponderti pero ora ho visto che anche tu sei stato sospeso; ormai... |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
A stò punto se vogliamo riabilitare le dittature, visto che il comunismo dall'alto è pure sempre una dittatura/imposizione allora rivalutiamo anche il fascismo. Personalmente sono per un capitalismo non sfrenato, e sono in difesa della diversità dell'individuo in base ad i suoi meriti.
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quindi? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Ah la natura umana, tende sempre a prevalere sui suoi simili.
L'intenzione del comunismo era buona, nella teoria. Nella pratica è finita conuna dittatura del proletariato che ha instaurato un regime peggiore di qualsiasi regime fascista e autoritario. Pure il nazismo di Hitler era più SOFT rispetto a ciò che è stato il comunismo. La vergogna fra tutti i sistemi politici che l'uomo potesse mai mettere in pratica. In teoria era una cosa buona, ma putroppo a causa della nostra natura subdolamente distruttiva verso il prossimo e la comunità un sistema come quello non poteva mai portare a qualcosa di buono.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
se guardi al nazismo o al fascismo da parte di chi accettava passivamente o magari era d'accordo sarebbe anche giusto, ma vorrei ricordarti tutti i crimini e stermini compiuti da questi regimi, cerchiamo di non dimenticare pls |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
tsk... io rispondo pubblicamente quando voglio... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
indirizzo numero di telefono o fax??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.

Adesso mi puoi dire perché sarebbero tutti idioti?